Simpatico ragazzo
Corsa, tenacia, spirito combattivo. Ma ha i piedi montati al contrario
Gustav Isaksen
Non credo abbia i piedi al contrario è che gli manca la cattiveria sotto porta.Bar della Tevere ha scritto:Simpatico ragazzo
Il tiro di ieri (che poi poteva pure portarsi avanti il pallone) era giusto ma ha tirato uno straccio bagnato.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
A me ieri hanno fatto incazzare molto di più Dia e Noslin
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Il tiro di ieri andava fatto di destro, che non è il suo piede. Poi lì destro, sinistro, coscia o quello che vuoi, devi segnare, ci mancherebbe. Però non lo crocifiggerei per questo errore. E' la prestazione che è mancata, non l'errore che può capitare. Mi ha dato comunque molto più fastidio il capitano mandarlo a quel paese per l'errore, cosa che non dovrebbe succedere.
- Bar della Tevere
il problema non è la partita di ieri, ma il fatto che isaksen segnava un goal ogni 4 partite in Danimarca e qui da noi, proporzionalmente alla difficoltà del campionato, ne segna uno ogni dieci. in quel ruolo ce vole uno che la butta dentro. Isaksen è un giocatore buono per la categoria di peso attuale della Lazio, ma se vuoi migliorare ci vuole altro. ieri con insigne finisce 0 2. per questo Sarri lo vuole.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2025, 10:05Il tiro di ieri andava fatto di destro, che non è il suo piede. Poi lì destro, sinistro, coscia o quello che vuoi, devi segnare, ci mancherebbe. Però non lo crocifiggerei per questo errore. E' la prestazione che è mancata, non l'errore che può capitare. Mi ha dato comunque molto più fastidio il capitano mandarlo a quel paese per l'errore, cosa che non dovrebbe succedere.
- Blevins
3/4 della rosa è cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 0:59Simpatico ragazzo
a cc non hai un giocatore in grado di fare un passaggio pulito che superi i 3 metri
- Bar della Tevere
concordo, ma non lo posso scrive su ogni topic de tutti i calciatori. anche solo per un pò di ottimismo personale.Blevins ha scritto: ↑31/10/2025, 11:273/4 della rosa è cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 0:59Simpatico ragazzo
a cc non hai un giocatore in grado di fare un passaggio pulito che superi i 3 metri
Guendozhi che nell'immaginario collettivo è fra i migliori dei nostri, è un giocatore de qualità? . Prima de fa un passaggio se la stoppa, ristoppa, poi se la mette bene. Hai visto la conduzione del contropiede a 10 sec dalla fine? Je scottava la palla, non sapeva che farci. Non tira in porta, non colpisce de testa. corre e contrasta, quello si
- Takkar
In una squadra serve pure gente cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 11:31concordo, ma non lo posso scrive su ogni topic de tutti i calciatori. anche solo per un pò di ottimismo personale.Blevins ha scritto: ↑31/10/2025, 11:273/4 della rosa è cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 0:59Simpatico ragazzo
Guendozhi che nell'immaginario collettivo è fra i migliori dei nostri, è un giocatore de qualità? . Prima de fa un passaggio se la stoppa, ristoppa, poi se la mette bene. Hai visto la conduzione del contropiede a 10 sec dalla fine? Je scottava la palla, non sapeva che farci. Non tira in porta, non colpisce de testa. corre e contrasta, quello si
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- Bar della Tevere
vero, ma il Milan de gattuso ne aveva uno però. la Lazio de almeyda o Leiva idem, da noi ora so tutti così. fabiani so due anni che compra solo gente così. tutti cagnacci. fra Rovella e Guendozhi quante volte tirano in porta?. è arrivato basic non ce sembra vero che ce sta uno che dai 20 metri, non dico segna, ma pia la porta... e soprattutto de giocatori con queste caratteristiche ce ne stanno 200 in giro, non serve lo status calcistico e lo stipendio de guendo.Takkar ha scritto: ↑31/10/2025, 11:44In una squadra serve pure gente cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 11:31concordo, ma non lo posso scrive su ogni topic de tutti i calciatori. anche solo per un pò di ottimismo personale.Blevins ha scritto: ↑31/10/2025, 11:273/4 della rosa è cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 0:59Simpatico ragazzo
- Takkar
Ma infatti la Lazio a centrocampo ce ne ha 2 in formazione tipo, ossia Rovella e Guendo.Bar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 11:56vero, ma il Milan de gattuso ne aveva uno però. la Lazio de almeyda o Leiva idem, da noi ora so tutti così. fabiani so due anni che compra solo gente così. tutti cagnacci. fra Rovella e Guendozhi quante volte tirano in porta?. è arrivato basic non ce sembra vero che ce sta uno che dai 20 metri, non dico segna, ma pia la porta... e soprattutto de giocatori con queste caratteristiche ce ne stanno 200 in giro, non serve lo status calcistico e lo stipendio de guendo.Takkar ha scritto: ↑31/10/2025, 11:44In una squadra serve pure gente cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 11:31concordo, ma non lo posso scrive su ogni topic de tutti i calciatori. anche solo per un pò di ottimismo personale.Blevins ha scritto: ↑31/10/2025, 11:273/4 della rosa è cosìBar della Tevere ha scritto: ↑31/10/2025, 0:59Simpatico ragazzo
Il calcio a cui fai riferimento è cambiato, oggi la componente fisica è molto più determinante di prima, basta che vedi come sono strutturate le altre squadre.
Alla Lazio manca, mancava perché Basic ha quelle caratteristiche, un giocatore che fa da martello e che da una mano anche in fase offensiva. Dele Bashiru non ha convinto finora in quel ruolo. Vecino è rientrato ora. Purtroppo la Lazio non ha fatto mercato e si ritrova a giocare con quelli che ha.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)