Nicolò Rovella
Mi sbilancio
l'acquisto più importante degli ultimi anni, grande giocatore.
Ovviamente questo post scomparirà nel caso dovesse andare diversamente :bandierin
Benvenuto!
l'acquisto più importante degli ultimi anni, grande giocatore.
Ovviamente questo post scomparirà nel caso dovesse andare diversamente :bandierin
Benvenuto!
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
È giovanissimo, viene da una realtà di provincia, evitiamo di caricarlo di responsabilità eccessive.
Per il benvenuto aspetto l ufficialità.
Per il benvenuto aspetto l ufficialità.
Be' se non è ufficiale manco dopo questa vuol dire che stamo messi male
Sono un grandissimo estimatore di Rovella. Per quello che puó valere, sarebbe stata la mia seconda scelta (dopo Amrabat) per la mediana.
Un buonissimo giocatore (soprattutto tecnicamente) che potrá diventare fortissimo.
Benvenuto!
Un buonissimo giocatore (soprattutto tecnicamente) che potrá diventare fortissimo.
Benvenuto!
Come fanno a dirci che siamo antisemiti?Stock ha scritto:
Be' se non è ufficiale manco dopo questa vuol dire che stamo messi male
Abbiamo addirittura un talled come sciarpa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- IO_DistintaMente
un paio di mesi della cura Sarri e Modric al nostro Nicolò gli spiccia casa.
benvenuto
benvenuto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Ottimo acquisto, ma non esageriamo coi paragoni.
Forza Lazio.
Forza Lazio.
- Dino
Acquistone!
Benvenuto
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Benvenuto
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Cri72
- aquila nel cuore
Uno dei giocatori potenzialmente più talentuosi tra i giovani italiani che con Sarri potrebbe diventare un fuoriclasse assoluto.
Con calma, lavoro, umiltà. Senza fretta.
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
- Domenico1900
Benvenuto, grande acquisto. Ha già comunque esperienza in serie A, bene così!
- Derek
Classico giocatore che in mano a Sarri potrebbe diventare una bomba.
Classico acquisto che negli anni precedenti non avremmo mai fatto, andando piuttosto a pescare nella ex Jugoslavia.
Benvenuto e FORZA LAZIO!
Classico acquisto che negli anni precedenti non avremmo mai fatto, andando piuttosto a pescare nella ex Jugoslavia.
Benvenuto e FORZA LAZIO!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Destroyer
E poi quel biondo: lombardi entrambi, nati a dicembre…aquila nel cuore ha scritto: ↑16/08/2023, 12:47Uno dei giocatori potenzialmente più talentuosi tra i giovani italiani che con Sarri potrebbe diventare un fuoriclasse assoluto.
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
Chissà…
Per intanto benvenuto
- Fabietto1967
Daje!!
Mi ispira fiducia. Scelta reciproca intelligente foriera di risultati.
Forza Nicolò!
Mi ispira fiducia. Scelta reciproca intelligente foriera di risultati.
Forza Nicolò!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- blau-weiss
Da quel poco che ho visto comunque mi ricorda molto un altro biondo. Peccato che la 6 l'ha già presa Kamada.Destroyer ha scritto: ↑16/08/2023, 13:56E poi quel biondo: lombardi entrambi, nati a dicembre…aquila nel cuore ha scritto: ↑16/08/2023, 12:47Uno dei giocatori potenzialmente più talentuosi tra i giovani italiani che con Sarri potrebbe diventare un fuoriclasse assoluto.
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
Chissà…
Per intanto benvenuto
- Edo_88
Benvenuto, con Sarri potrai crescere tantissimo.
Daje!
Daje!
- Fabietto1967
Il ragazzo ha stile, penso laziale dentro e non lo sapeva , si è presentato con la polo abbinata ai nostri colori.
Benvenuto ragazzo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Eh già! quella zazzera bionda....aquila nel cuore ha scritto: ↑16/08/2023, 12:47Uno dei giocatori potenzialmente più talentuosi tra i giovani italiani che con Sarri potrebbe diventare un fuoriclasse assoluto.
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Vero, pure Baronio era biondo e lombardoDestroyer ha scritto: ↑16/08/2023, 13:56E poi quel biondo: lombardi entrambi, nati a dicembre…aquila nel cuore ha scritto: ↑16/08/2023, 12:47Uno dei giocatori potenzialmente più talentuosi tra i giovani italiani che con Sarri potrebbe diventare un fuoriclasse assoluto.
E poi quel biondo...
Benvenuto e Forza Lazio!
Chissà…
Per intanto benvenuto
A parte gli scherzi, ditegli di non entrare nelle gioiellerie a volto coperto .
Disclaimer pro Takkar :
- ronefor
Polo Dior 1250 EuroFabietto1967 ha scritto: ↑16/08/2023, 15:14Il ragazzo ha stile, penso laziale dentro e non lo sapeva , si è presentato con la polo abbinata ai nostri colori.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Da quanto ho capito glielo paghiamo in tre rate a partire dall'anno prossimo. La juve me sa che sta veramente alla canna del gas, oppure la botta de glucagone è stata particolarmente forte stavolta.
Intanto grazie a romagnoli me sa che passa il primo mese in paideia
- Fabietto1967
Appunto ha stile!ronefor ha scritto: ↑16/08/2023, 16:22Polo Dior 1250 EuroFabietto1967 ha scritto: ↑16/08/2023, 15:14Il ragazzo ha stile, penso laziale dentro e non lo sapeva , si è presentato con la polo abbinata ai nostri colori.
Pensa se sbaglia lavaggio….
- Nicomcm
- flamna
SONO fermamente convinto che Lotito abbia per le palle la Juve.Stock ha scritto: ↑16/08/2023, 18:45Da quanto ho capito glielo paghiamo in tre rate a partire dall'anno prossimo. La juve me sa che sta veramente alla canna del gas, oppure la botta de glucagone è stata particolarmente forte stavolta.
Le affermazioni ai tempi della penalizzazione Juve su Agnelli gran lavoratore subodorava di "allisciata" clamorosa. Come a nascondere che lui sapesse qualcosa sulla vicenda, ma non volesse farlo capire.
Per me ora che è immanicato al governo facile abbia pure promesso qualche legge ad hoc o qualcosa di simile....
Cioè dai... Fino all' anno scorso era la Juve che faceva queste operazioni con il Sassuolo (vedi Locatelli, e non il contrario)
- blau-weiss
Praticamente lo finiamo di pagare nel 2028
Ha scelto la 65 in onore dell'anno di nascita del padre.
Io speravo prendesse la 8.
Io speravo prendesse la 8.
due anni in prestito e pagabile in tre rate che mandracata!
- Jolly roger
- Domenico1900
- Borderline
bene, benissimo. Da quando è arrivato il mister, i nostri mercati hanno un cazzo di senso.
Lazio Patria Nostra
- Manuel89
Credo che l'obbligo scatti con la Lazio confermata in Europa. Quindi, esclusi cataclismi, li cominci a pagare comunque in questa stagione.
- Goosebump
Al suo esordio a me è sembrato un giocatore di personalità.
Aggiungo che come primo acchitto fa le cose in seconda marcia, che Cataldi fa in quinta marcia sotto sforzo col motore che rischia di bruciare e che ci ho visto anche in alcuni momenti anche in Marcos Antonio ma giocatore purtroppo con limiti fisici che conosciamo.
Con tutto il rispetto per Danilo.
Però è solo la prima impressione. Oggi parlare dei singoli è una cazzata. Dobbiamo fare bene come gruppo, collettivo, squadra poi si vedranno i dettagli.
Aggiungo che come primo acchitto fa le cose in seconda marcia, che Cataldi fa in quinta marcia sotto sforzo col motore che rischia di bruciare e che ci ho visto anche in alcuni momenti anche in Marcos Antonio ma giocatore purtroppo con limiti fisici che conosciamo.
Però è solo la prima impressione. Oggi parlare dei singoli è una cazzata. Dobbiamo fare bene come gruppo, collettivo, squadra poi si vedranno i dettagli.
- Edo_88
D'accordo, stesse tue impressioni. A breve lo manderà in panchina a DaniloGoosebump ha scritto: ↑17/09/2023, 14:47Al suo esordio a me è sembrato un giocatore di personalità.
- Domenico1900
A me è piaciuto molto. Spero di vederlo titolare martedi
Titolare prima di subito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
il Danilo di Napoli le gioca tutte titolare....e dico anche che Rovella mi piaceEdo_88 ha scritto: ↑17/09/2023, 19:16D'accordo, stesse tue impressioni. A breve lo manderà in panchina a DaniloGoosebump ha scritto: ↑17/09/2023, 14:47Al suo esordio a me è sembrato un giocatore di personalità.
LAZIO=AMORE
Con Rovella e Kamada (non so se pure con Guendouzi) la squadra aumenta in velocità di manovra forse questo consentirà a Immobile di abbassarsi di meno.
- Casaldepazzi
Così ha stabilito il capo della tribu, lo sciamano del villaggio incontestabile.
- Casaldepazzi
Rimane la stessa domanda… perché cazzo l’unico che sa tocca du palloni a centrocampo NON GIOCA?
mi diverto solo se…