Nicolò Rovella
- Catalan Belmonte
Messaggio
Re: Nicolò Rovella
Ma perché era contrario al l’operazione? Doveva essere lui il primo a spingere per risolvere il problema in modo veloce e permanente. Non sono un medico ma era la soluzione più sicura. Mettiamo che anche fosse andata discretamente la terapia conservativa e fosse rientrato avrebbe giocato comunque per un bel po di tempo con questa spada di damocle, con il rischio che da un momento all”altro avrebbe potuto riacutizzarsi. Ha anche un possibile mondiale davanti e ha fatto questa scelta boh
- Manuel89
Con la pubalgia come fai sbagli, perché non è comunque una cosa che ti togli definitivamente con l'operazione, può tornare tranquillamente.Catalan Belmonte ha scritto: ↑16/11/2025, 11:29Ma perché era contrario al l’operazione? Doveva essere lui il primo a spingere per risolvere il problema in modo veloce e permanente. Non sono un medico ma era la soluzione più sicura. Mettiamo che anche fosse andata discretamente la terapia conservativa e fosse rientrato avrebbe giocato comunque per un bel po di tempo con questa spada di damocle, con il rischio che da un momento all”altro avrebbe potuto riacutizzarsi. Ha anche un possibile mondiale davanti e ha fatto questa scelta boh
- aquila67
Ho letto che l'operazione al pari della terapia conservativa non garantisce una soluzione definitiva.
Essendo possibile nella situazione di Rovella tentare la terapia , lui ha scelto questa soluzione che non impedisce eventualmente di passare poi all'altra. Il contrario non sarebbe stato possibile . Non è che prima ti operi e poi eventualmente fai la terapia conservativa!
Sinceramente, penso avrei fatto la stessa cosa.
Essendo possibile nella situazione di Rovella tentare la terapia , lui ha scelto questa soluzione che non impedisce eventualmente di passare poi all'altra. Il contrario non sarebbe stato possibile . Non è che prima ti operi e poi eventualmente fai la terapia conservativa!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Ha fatto all in sulla terapia sperando sul ritardare l'intervento a dopo il mondiale.
Cioè io la interpreto così.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Cioè io la interpreto così.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- tribunateveretop
BRAVISSIMOaquila67 ha scritto: ↑16/11/2025, 12:45Ho letto che l'operazione al pari della terapia conservativa non garantisce una soluzione definitiva.
Carino il pos5 della società che si toglie da qualsiasi responsabilità.
Se si vuole esprimere vicinanza al giocatore lo sii fa in altro modo.
Non so se la risposta del giocatore fosse rivolta anche contro la società o solo in generale

Non so se la risposta del giocatore fosse rivolta anche contro la società o solo in generale

- Bar della Tevere
è il contrario. La società risponde a Rovella che parlava di decisone condivisa nel tentare la via conservativa prima dell'operazione, cosa che tutti noi sappiamo non è proprio così.Massy73 ha scritto: ↑17/11/2025, 19:26Carino il pos5 della società che si toglie da qualsiasi responsabilità.
Poteva non dire nulla. Legittimo tentasse la strada che il cervello gli diceva in quel momento ( il fisico e la carriera sono suoi), ma dopo o fai finta de nulla o non accolli agli altri.
- Manuel89
C'è da dire che, come scritto nel comunicato, essendo seguito passo passo dallo staff medico, questi ultimi avranno comunque avallato la decisione iniziale. Ovvero scelta di Rovella nel senso che gli avranno detto "entrambe le opzioni sono percorribili, a te la scelta".
La pubalgia è un dito al culo importante, senza dare colpe al giocatore, staff o società perché è andata male, almeno stavolta.
La pubalgia è un dito al culo importante, senza dare colpe al giocatore, staff o società perché è andata male, almeno stavolta.
Si vero invertite le cose però il discorso sul post non cambia.Bar della Tevere ha scritto:è il contrario. La società risponde a Rovella che parlava di decisone condivisa nel tentare la via conservativa prima dell'operazione, cosa che tutti noi sappiamo non è proprio così.Massy73 ha scritto: ↑17/11/2025, 19:26Carino il pos5 della società che si toglie da qualsiasi responsabilità.
Poteva non dire nulla. Legittimo tentasse la strada che il cervello gli diceva in quel momento ( il fisico e la carriera sono suoi), ma dopo o fai finta de nulla o non accolli agli altri.
- Il Sigaro
In pochi giorni la Lazio ha sentito la necessità di correggere le dichiarazioni di due suoi tesserati, prima Sarri e ora Rovella.
Ma non si potrebbero parlare prima?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ognuno in società fa come gli pare quando il padrone se fa i cazzi suoi delegando su tutto.Il Sigaro ha scritto:In pochi giorni la Lazio ha sentito la necessità di correggere le dichiarazioni di due suoi tesserati, prima Sarri e ora Rovella.
So tutti scollegati tra loro staff medico comunicazione staff tecnico...
- Bar della Tevere
hai ragione, ma stavolta che dovevano fare? farsi accollare pure le scelte di Rovella? in un ambiente di lavoro normale te prendi la colpa e via..poi te la vedi face to face col calciatore, tuo dipendente. Nel Mondo Lazio dove tutto è esasperato e ho letto sui social che la colpa, se l' Italia non va al mondiale, è di LOTITO perchè dieci anni fà era dirigente, dove possono levarsi dalle secche e dalle responsabilità lo fanno..
- Casaldepazzi
cioè?
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Ma sì, io dico solo che i dipendenti di una società importante, soprattutto quelli che sono esposti al pubblico, di solito concordano le cose da dire alla stampa. Per carità, non succede solo alla Lazio, ma qui da noi ultimamente sembra che non esista una linea di comunicazione di alcun genere. Sugli infortuni, ad esempio, non si sa mai nulla di ufficiale. Tra l'altro normalmente i contratti dei professionisti contengono clausolo precise sulle modalità di interlocuzione con la stampa.Bar della Tevere ha scritto: ↑18/11/2025, 15:09hai ragione, ma stavolta che dovevano fare? farsi accollare pure le scelte di Rovella? in un ambiente di lavoro normale te prendi la colpa e via..poi te la vedi face to face col calciatore, tuo dipendente. Nel Mondo Lazio dove tutto è esasperato e ho letto sui social che la colpa, se l' Italia non va al mondiale, è di LOTITO perchè dieci anni fà era dirigente, dove possono levarsi dalle secche e dalle responsabilità lo fanno..
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sarri avevo dichiarato che gli arbitri sono seghe
La società ha corretto il tiro
Rovella ha detto che la decisione di non operarsi era concordato con la società
La società ha postato su X che era solo una decisione del giocatore
- sferequadrate
io inizio a chiedermi se questa società rappresenti la Lazio.Massy73 ha scritto: ↑19/11/2025, 11:33Sarri avevo dichiarato che gli arbitri sono seghe
A rappresentare la Lazio siamo rimasti solo noi.
Lotito facce Tarzan
- Casaldepazzi
sentito in radio... storia che si commenta da solo, purtroppo chi si avvicina al popolo Laziale è schifato dalla società quindi ci sta.sferequadrate ha scritto: ↑19/11/2025, 12:19io inizio a chiedermi se questa società rappresenti la Lazio.Massy73 ha scritto: ↑19/11/2025, 11:33Sarri avevo dichiarato che gli arbitri sono seghe
A rappresentare la Lazio siamo rimasti solo noi.
mi diverto solo se…