Le Pagelle di LAZIO - Genoa
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Genoa
TUTTI 0 COME I PUNTI CHE ABBIAMO IN CLASSIFICA DOPO AVER PERSO CONTRO.LECCE E GENOA. VERGOGNATEVI MERDE!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- stig
- Località: italia
6.5 zaccagni ,il resto pietà , kamada impatto disastroso
Zero
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
- Località: Torino
Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Allora secondo mematador0975 ha scritto: ↑28/08/2023, 0:06Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ce la conferma che mancano dei leder nella squadra
E sopratutto un giocatore che ti fa cambiare il passo
E SOPRATUTTO sono sicuro la preparazione Pesante.
Solo che ste due le dovevi vince …
Che bello Stadio però ..
Bella curva bella tribuna
- Chris
- Località: Gaeta
- Milinkovic valeva il 70% della squadra e non lo penso io, ma letteralmente tutti gli addetti ai lavorimatador0975 ha scritto: ↑28/08/2023, 0:06Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- la condizione fisica al momento è pessima, ma non quanto la disorganizzazione tattica
- i giocatori sono arrivati troppo in ritardo, soprattutto in ottica Sarri che, lo dice lui stesso, è l'allenatore che impiega più tempo in Italia a far integrare i giocatori nei suoi schemi (a maggior ragione se giovani)
L'assenza di Milinkovic poteva esser sopperita? probabilmente no, ma limitata sì. I profili da cercare erano i De Paul, gli Zielinski, gente di questo calibro per cercare di mantenere il livello dell'anno precedente. Isaksen (al momento parlo, sia chiaro) rappresenta effettivamente un upgrade rispetto a Cancellieri? serviva gente che entra dalla panchina per poter cambiare la partita, non per dargli la possibilità di misurarsi e capire se può o meno giocare in serie A. Pellegrini è un upgrade rispetto a Marusic? A vederlo fino ad ora non direi proprio. Rovella rispetto a Cataldi? Probabilmente, ma quanto impiegherà per vedere il campo? secondo me prima di gennaio non le fa due partite di fila.
Tutto bello, ringiovanire la rosa, scovare talenti (manco pagati pochissimo eh, con i soldi di Rovella-Pellegrini-Castellanos-Isaksen potevi prendere ad esempio un mediano e una mezzala titolari, fatti e formati, coi controcazzi e la musica vedi come cambiava), ma qua non si fa mai realmente un upgrade. Responsabilità solo della società per me.
- Dino
- Località: Roma
Può darsi che tu abbia ragione, ma da Lecce e Genoa dovevi uscire con sei punti senza se e senza ma.Chris ha scritto:- Milinkovic valeva il 70% della squadra e non lo penso io, ma letteralmente tutti gli addetti ai lavorimatador0975 ha scritto: ↑28/08/2023, 0:06Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- la condizione fisica al momento è pessima, ma non quanto la disorganizzazione tattica
- i giocatori sono arrivati troppo in ritardo, soprattutto in ottica Sarri che, lo dice lui stesso, è l'allenatore che impiega più tempo in Italia a far integrare i giocatori nei suoi schemi (a maggior ragione se giovani)
L'assenza di Milinkovic poteva esser sopperita? probabilmente no, ma limitata sì. I profili da cercare erano i De Paul, gli Zielinski, gente di questo calibro per cercare di mantenere il livello dell'anno precedente. Isaksen (al momento parlo, sia chiaro) rappresenta effettivamente un upgrade rispetto a Cancellieri? serviva gente che entra dalla panchina per poter cambiare la partita, non per dargli la possibilità di misurarsi e capire se può o meno giocare in serie A. Pellegrini è un upgrade rispetto a Marusic? A vederlo fino ad ora non direi proprio. Rovella rispetto a Cataldi? Probabilmente, ma quanto impiegherà per vedere il campo? secondo me prima di gennaio non le fa due partite di fila.
Tutto bello, ringiovanire la rosa, scovare talenti (manco pagati pochissimo eh, con i soldi di Rovella-Pellegrini-Castellanos-Isaksen potevi prendere ad esempio un mediano e una mezzala titolari, fatti e formati, coi controcazzi e la musica vedi come cambiava), ma qua non si fa mai realmente un upgrade. Responsabilità solo della società per me.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Blevins
- Località: Roma
felipe anderson e zaccagni hanno deciso di passeggiare per il campo finchè papà non gli rinnova il contratto ?
immobile è inguardabile
cataldi ha l'autonomia di un 50enne
salvo solo luis alberto
immobile è inguardabile
cataldi ha l'autonomia di un 50enne
salvo solo luis alberto
- Casaldepazzi
- Località: Roma
A zaccagni il contratto glie lo dovevi rinnova ancor prima di luis alberto.
mi diverto solo se…
- Zealot
- Località: Roma
Poco da dire, 2 a tutti tranne a Luis Alberto, anche se non tira un calcio piazzato decente neanche a pagarlo oro.
Aggiungo solo che quello che mi ha fatto innervosire di più è Lazzari, credo abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare in appoggio/passaggio/cross.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo che quello che mi ha fatto innervosire di più è Lazzari, credo abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare in appoggio/passaggio/cross.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Fabietto1967
- Località: Milano
Sono d'accordo su Luis Alberto, ha retto la squadra soprattutto nel secondo tempo quando ha provato a trovare una giocata ma Zaccagni da un lato e Immobile non gli hanno dato modo.
A me sinceramente Lazzari non è dispiaciuto, sicuramente è più brillante di altri per via della sua struttura fisica.
Secondo me è una questione di preparazione atletica del gruppo storico dove stanno inserendosi, da poco, i nuovi.
Purtroppo ci vuole più tempo, magari fra un paio di settimane comincia a vedersi la Lazio che conosciamo.
Adesso si soffre.
A me sinceramente Lazzari non è dispiaciuto, sicuramente è più brillante di altri per via della sua struttura fisica.
Secondo me è una questione di preparazione atletica del gruppo storico dove stanno inserendosi, da poco, i nuovi.
Purtroppo ci vuole più tempo, magari fra un paio di settimane comincia a vedersi la Lazio che conosciamo.
Adesso si soffre.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)