Le Pagelle di LAZIO - Genoa

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 1386
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Le Pagelle di LAZIO - Genoa

27/08/2023, 22:48

TUTTI 0 COME I PUNTI CHE ABBIAMO IN CLASSIFICA DOPO AVER PERSO CONTRO.LECCE E GENOA. VERGOGNATEVI MERDE!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

27/08/2023, 22:51

6.5 zaccagni ,il resto pietà , kamada impatto disastroso
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/08/2023, 22:52

Zero

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/08/2023, 22:57

Zero a tutti.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

27/08/2023, 23:02

Zero a tutti
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/08/2023, 0:06

Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/08/2023, 0:14

matador0975 ha scritto:
28/08/2023, 0:06
Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Allora secondo me
Ce la conferma che mancano dei leder nella squadra
E sopratutto un giocatore che ti fa cambiare il passo
E SOPRATUTTO sono sicuro la preparazione Pesante.
Solo che ste due le dovevi vince …
Che bello Stadio però ..
Bella curva bella tribuna
Chris
Località: Gaeta
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/04/2022, 16:48

28/08/2023, 1:19

matador0975 ha scritto:
28/08/2023, 0:06
Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Milinkovic valeva il 70% della squadra e non lo penso io, ma letteralmente tutti gli addetti ai lavori
- la condizione fisica al momento è pessima, ma non quanto la disorganizzazione tattica
- i giocatori sono arrivati troppo in ritardo, soprattutto in ottica Sarri che, lo dice lui stesso, è l'allenatore che impiega più tempo in Italia a far integrare i giocatori nei suoi schemi (a maggior ragione se giovani)

L'assenza di Milinkovic poteva esser sopperita? probabilmente no, ma limitata sì. I profili da cercare erano i De Paul, gli Zielinski, gente di questo calibro per cercare di mantenere il livello dell'anno precedente. Isaksen (al momento parlo, sia chiaro) rappresenta effettivamente un upgrade rispetto a Cancellieri? serviva gente che entra dalla panchina per poter cambiare la partita, non per dargli la possibilità di misurarsi e capire se può o meno giocare in serie A. Pellegrini è un upgrade rispetto a Marusic? A vederlo fino ad ora non direi proprio. Rovella rispetto a Cataldi? Probabilmente, ma quanto impiegherà per vedere il campo? secondo me prima di gennaio non le fa due partite di fila.

Tutto bello, ringiovanire la rosa, scovare talenti (manco pagati pochissimo eh, con i soldi di Rovella-Pellegrini-Castellanos-Isaksen potevi prendere ad esempio un mediano e una mezzala titolari, fatti e formati, coi controcazzi e la musica vedi come cambiava), ma qua non si fa mai realmente un upgrade. Responsabilità solo della società per me.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/08/2023, 7:19

Chris ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/08/2023, 0:06
Male male male.
Non so di chi è la colpa:
Mercato in ritardo?
I meriti dell'anno scorso erano di milinkovic?
Condizione?
Boh ... nessuna di queste 3 cose spiega una sconfitta col genoa.
Speriamo cambi il vento

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Milinkovic valeva il 70% della squadra e non lo penso io, ma letteralmente tutti gli addetti ai lavori
- la condizione fisica al momento è pessima, ma non quanto la disorganizzazione tattica
- i giocatori sono arrivati troppo in ritardo, soprattutto in ottica Sarri che, lo dice lui stesso, è l'allenatore che impiega più tempo in Italia a far integrare i giocatori nei suoi schemi (a maggior ragione se giovani)

L'assenza di Milinkovic poteva esser sopperita? probabilmente no, ma limitata sì. I profili da cercare erano i De Paul, gli Zielinski, gente di questo calibro per cercare di mantenere il livello dell'anno precedente. Isaksen (al momento parlo, sia chiaro) rappresenta effettivamente un upgrade rispetto a Cancellieri? serviva gente che entra dalla panchina per poter cambiare la partita, non per dargli la possibilità di misurarsi e capire se può o meno giocare in serie A. Pellegrini è un upgrade rispetto a Marusic? A vederlo fino ad ora non direi proprio. Rovella rispetto a Cataldi? Probabilmente, ma quanto impiegherà per vedere il campo? secondo me prima di gennaio non le fa due partite di fila.

Tutto bello, ringiovanire la rosa, scovare talenti (manco pagati pochissimo eh, con i soldi di Rovella-Pellegrini-Castellanos-Isaksen potevi prendere ad esempio un mediano e una mezzala titolari, fatti e formati, coi controcazzi e la musica vedi come cambiava), ma qua non si fa mai realmente un upgrade. Responsabilità solo della società per me.
Può darsi che tu abbia ragione, ma da Lecce e Genoa dovevi uscire con sei punti senza se e senza ma.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 5656
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

28/08/2023, 8:09

felipe anderson e zaccagni hanno deciso di passeggiare per il campo finchè papà non gli rinnova il contratto ?
immobile è inguardabile
cataldi ha l'autonomia di un 50enne

salvo solo luis alberto
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3538
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/08/2023, 8:23

Blevins ha scritto:
28/08/2023, 8:09
felipe anderson e zaccagni hanno deciso di passeggiare per il campo finchè papà non gli rinnova il contratto ?
immobile è inguardabile
cataldi ha l'autonomia di un 50enne

salvo solo luis alberto
A zaccagni il contratto glie lo dovevi rinnova ancor prima di luis alberto.
mi diverto solo se…
Zealot
Località: Roma
Messaggi: 150
Iscritto il: 17/08/2020, 9:17

28/08/2023, 8:27

Poco da dire, 2 a tutti tranne a Luis Alberto, anche se non tira un calcio piazzato decente neanche a pagarlo oro.

Aggiungo solo che quello che mi ha fatto innervosire di più è Lazzari, credo abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare in appoggio/passaggio/cross.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

28/08/2023, 9:26

tutti 2 escluso luis alberto
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/08/2023, 14:20

Sono d'accordo su Luis Alberto, ha retto la squadra soprattutto nel secondo tempo quando ha provato a trovare una giocata ma Zaccagni da un lato e Immobile non gli hanno dato modo.
A me sinceramente Lazzari non è dispiaciuto, sicuramente è più brillante di altri per via della sua struttura fisica.

Secondo me è una questione di preparazione atletica del gruppo storico dove stanno inserendosi, da poco, i nuovi.
Purtroppo ci vuole più tempo, magari fra un paio di settimane comincia a vedersi la Lazio che conosciamo.
Adesso si soffre.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)

Torna a “Piazza della Libertà”