CHAMPIONS LEAGUE 23/24
Non dico di onorare la competizione perché non penso che giocatori e mister affrontino la CL con lo stesso spirito dell’EL e Conference.
Per altri giudizi aspetto di vedere il girone.
Per altri giudizi aspetto di vedere il girone.
- Casaldepazzi
- Takkar
Fondamentale la pescata del gruppo 1
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Da prendere ma non prenderemo:
Urna 1:Siviglia Feyenoord
Urna 2: Porto Borussia Lipsia
Urna 4: tutte tranne il Newcastle
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Urna 1:Siviglia Feyenoord
Urna 2: Porto Borussia Lipsia
Urna 4: tutte tranne il Newcastle

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
faccio fatica a capire come copenaghen e zvedza sia nel terzo gruppo e sociedad galatasary e newcastle nel quarto.
purtroppo non sarebbe stato male beccare una quarta facile e fare allin sul feyenoord nel primo gruppo
magari ci potrebbe essere un gruppo con lazio (o milan) nel terzo e newcastle nel quarto ... e credo che anche quelle dei primi 2 gruppi non siano felicissime
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Manuel89
Il Newcastle l'ultima volta che ha visto l'Europa era il 2012matador0975 ha scritto: ↑31/08/2023, 13:25faccio fatica a capire come copenaghen e zvedza sia nel terzo gruppo e sociedad galatasary e newcastle nel quarto.
purtroppo non sarebbe stato male beccare una quarta facile e fare allin sul feyenoord nel primo gruppo
magari ci potrebbe essere un gruppo con lazio (o milan) nel terzo e newcastle nel quarto ... e credo che anche quelle dei primi 2 gruppi non siano felicissime
- matador0975
Si si chiaro che c'è una motivazione tecnica.Manuel89 ha scritto:Il Newcastle l'ultima volta che ha visto l'Europa era il 2012matador0975 ha scritto: ↑31/08/2023, 13:25faccio fatica a capire come copenaghen e zvedza sia nel terzo gruppo e sociedad galatasary e newcastle nel quarto.
Aggiungo che ho appena scoperto che lo zvedza è la stella rossa ... :-)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- SS Lazio Rugby
Che Dio ce la mandi buona, la nostra difesa non è assolutamente da Champions. Non capisco come non abbiano fatto a migliorarla.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- dandy79
Dici? La seconda(mi pare)miglior difesa del campionato scorso. E l'anno scorso proprio la difesa è stato il nostro punto forte..
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
- Takkar
Lo dico senza fare ironia (specifico). 21 partite senza prendere goal mi sembrano un buon risultato.
- GuerinoGottardi
- Cri72
Tanto becchiamo sicuro Brasile 70, Francia 98, e Spagna 2010
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SS Lazio Rugby
La Champions è tutta un'altra storia. La difesa non è da Champions per me.dandy79 ha scritto:Dici? La seconda(mi pare)miglior difesa del campionato scorso. E l'anno scorso proprio la difesa è stato il nostro punto forte..
Non sono io che considero l'Europa League una fastidiosa rottura di palle tra un entusiasmante Lazio frosinone e un fantasmagorico verona Lazio.GuerinoGottardi ha scritto: ↑31/08/2023, 15:01Infatti, non è meglio arrivare terzi e provà a arrivare fino in fondo in Europa League?
Non c'avrai paura de arrivà in finale e giocattela contro Lukaku?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
#
Aspettiamo la fine del mercato.
- Casaldepazzi
vabbè ma quest'anno c'ha 2 squadre quindi zero scuseStock ha scritto: ↑31/08/2023, 16:50Non sono io che considero l'Europa League una fastidiosa rottura di palle tra un entusiasmante Lazio frosinone e un fantasmagorico verona Lazio.GuerinoGottardi ha scritto: ↑31/08/2023, 15:01Infatti, non è meglio arrivare terzi e provà a arrivare fino in fondo in Europa League?
Non c'avrai paura de arrivà in finale e giocattela contro Lukaku?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
#
mi diverto solo se…
- Fabietto1967
ahahah bravo l'ho pensato anch'io che con il culo che c'abbiamo prendiamo 3 corazzate portaerei nel girone.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Casaldepazzi
- Takkar
PSG, Lipsia,Union Berlino
Stiamo facendo passare in secondo piano il debutto nell'alta società di Enrichetto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Aspettiamo la quarta urna.
Feyenoord e Atletico era l’accoppiata più abbordabile.
Feyenoord e Atletico era l’accoppiata più abbordabile.
- matador0975
Daje
- stig
Atletico é fortissimo non scherziamo, bene il feya ... speriamo nella quarta
Se non passiamo ‘sto girone do di matto.
Lo dico con 3 mesi di anticipo.
- Casaldepazzi
- Manuel89
Comunque è incredibile come tra Europa League e Champions, beccamo sempre le stesse
- SS Lazio Rugby
Era rimasta l'Anversa porco cane.
- sololamaglia85
Poteva andare moooolto peggio, ce la giochiamo dai!!!
- sololamaglia85
Lazio-Anversa 10000 spettatoriSS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/08/2023, 18:53Era rimasta l'Anversa porco cane.

- SS Lazio Rugby
Sì, ma eravamo agli ottavi con la pipa in bocca, porco cane.sololamaglia85 ha scritto:Lazio-Anversa 10000 spettatoriSS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/08/2023, 18:53Era rimasta l'Anversa porco cane.
- Nicomcm
FORZA LAZIO MLM ADDOLORATA FORZA!
Aristide portamoselo ovunque.
Aristide portamoselo ovunque.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Goosebump
Bene Enrichetto. Girone non infernale.
- aquila67
A quando il calendario?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Casaldepazzi
Fare mini abbonamenti a prezzi ragionevoli GRAZIE
mi diverto solo se…
So tre anni di fila che becchiamo il feyenoord, l'anno prossimo ce spunta pure in coppa italia.
So tre campacci di merda comunque, tre trasferte tostissime. Altro che abbordabile.
Ci vuole il passaporto per la scozia?
- Borderline
vediamo de restituirgli il favore a quelle merde del celtic stavolta. Ottimo girone, feyenoord come testa di serie tanta roba. Detto ciò è la Champions League tutte toste e ambienti belli caldi. Contentissimo di aver evitato quei disadattati dei turchi per evitare l'invasione sui social media.
Lazio Patria Nostra
- stig
LA Lazio é nettamente più forte del feya e del celtic. Però se entrimo in campo come con Lecce e Genoa,prendiamo la sveja pure da loroDaniele_1991 ha scritto: ↑31/08/2023, 18:52Se non passiamo ‘sto girone do di matto.
- Cri72
Abbiamo evitato tutte le corazzate...l'Atletico è forte, ma cela giochiamo con tutte...ora testa, cuore, e mini abbonamenti....
Forza Lazio Carica
Forza Lazio Carica
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Neotek
Se stiamo in campo come queste due precedenti partite ne pijamo due de sveje. Ciononostante bel girone. Forse non affascinantissimo, ma opportunisticamente è andata abbastanza bene direi. Sarebbe stato meglio l'Anversa? Domando.stig ha scritto:LA Lazio é nettamente più forte del feya e del celtic. Però se entrimo in campo come con Lecce e Genoa,prendiamo la sveja pure da loroDaniele_1991 ha scritto: ↑31/08/2023, 18:52Se non passiamo ‘sto girone do di matto.
Per me il pericolo è la concentrazione che I nostri sono purtroppo inclini a perdere pure in momenti in cui è praticamente l'unica cosa necessaria. Celtic/Feyenoord stamo lá, peró non sono né il Lecce né il Genoa. Atletico bella partita, che non vedo malissimo comparando le tattiche delle due squadre. Secondo me l'incastro per bucarli tatticamente c'è, che ne pensate?
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Alessandro_1998
Non sarà abbordabile ma meglio di così stando in terza fascia è difficile. Ora bisogna svegliarsi però.