Come valutate questo calciomercato?
Messaggio
Come valutate questo calciomercato?
Per me 7.5 un voto e mezzo in meno per esser partiti tardi.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Mercato oltre le mie aspettative.
Non conosco nessuno dei giocatori comprati ma tutti sembrano essere conosciuti dagli esperti di calcio.
Sicuramente tempistiche lunghe ma capisco che è meglio aspettare un mese un più pagando il prezzo giusto e magari fare 2 operazioni in più.
Per me mercato da 8.
Chiaramente a fine campionato sapremo se è stato buono o meno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non conosco nessuno dei giocatori comprati ma tutti sembrano essere conosciuti dagli esperti di calcio.
Sicuramente tempistiche lunghe ma capisco che è meglio aspettare un mese un più pagando il prezzo giusto e magari fare 2 operazioni in più.
Per me mercato da 8.
Chiaramente a fine campionato sapremo se è stato buono o meno
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Terminator
Considerando sempre i limiti oggettivi della proprietà (e quello a cui eravamo abituati) è stato fatto il meglio possibile, almeno sulla carta.
Inseriti profili nei ruoli richiesti da Sarri
Ringiovanita di netto la rosa
Usciti diversi giocatori palesemente fuori dal progetto tecnico
Inseriti profili nei ruoli richiesti da Sarri
Ringiovanita di netto la rosa
Usciti diversi giocatori palesemente fuori dal progetto tecnico
Direi 7,5, anche se i nuovi li conosco solo di nome e manco tutti.
Forse il miglior mercato dell’era lotito, alla pari di quello dell’estate 2011 con Klose, Cisse, Marchetti e Konko detto er Paideia.
Greenwood è la solita stronzata dell’ultimo giorno per gettare sconforto nell’ambiente Lazio.
Forse il miglior mercato dell’era lotito, alla pari di quello dell’estate 2011 con Klose, Cisse, Marchetti e Konko detto er Paideia.
Greenwood è la solita stronzata dell’ultimo giorno per gettare sconforto nell’ambiente Lazio.
- Manuel89
7.
Sarebbe stato da 7.5 se i giocatori fossero arrivati entro il 15 luglio.
Va detto che la squadra è stata ulteriormente ringiovanita e sostanzialmente si è chiusa la rivoluzione programmata da Sarri, visto che proprio lui disse che ci sarebbero volute 3 sessioni di mercato per sistemare la rosa.
Squadra costruita anche in prospettiva futura che praticamente necessiterà solo di qualche accorgimento.
Ottimo il lavoro di Fabiani (voto 8 a lui ), agganci giusti ai posti giusti, peccato non sia riuscito a piazzare Fares e Jony.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Va detto che la squadra è stata ulteriormente ringiovanita e sostanzialmente si è chiusa la rivoluzione programmata da Sarri, visto che proprio lui disse che ci sarebbero volute 3 sessioni di mercato per sistemare la rosa.
Squadra costruita anche in prospettiva futura che praticamente necessiterà solo di qualche accorgimento.
Ottimo il lavoro di Fabiani (voto 8 a lui ), agganci giusti ai posti giusti, peccato non sia riuscito a piazzare Fares e Jony.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fabietto1967
Anche per me è un 7,5 con mezzo voto in meno per il ritardo.
Sulla carta tutti giocatori “sensati” rispetto al gioco proposto da Sarri e con età giusta per programmare bene le sostituzioni di anno in anno.
Nessun nome eclatante o super top player ma alcuni anche se giovani hanno già calcato palcoscenici internazionali.
Forse con il mercato turco ancora aperto si riesce a piazzare ancora Fares almeno.
Molto buono il lavoro di squadra e condivisione messo insieme da Fabiani tra la proprietà e Sarri.
Speriamo solo che gli arabi che hanno ancora qualche giorno anche loro di mercato aperto non facciamo tremare qualcuno dei nostri.
Fiducia ma sopratutto sotto con le partite senza paura e alibi da parte di nessuno.
Forza Lazio!
Sulla carta tutti giocatori “sensati” rispetto al gioco proposto da Sarri e con età giusta per programmare bene le sostituzioni di anno in anno.
Nessun nome eclatante o super top player ma alcuni anche se giovani hanno già calcato palcoscenici internazionali.
Forse con il mercato turco ancora aperto si riesce a piazzare ancora Fares almeno.
Molto buono il lavoro di squadra e condivisione messo insieme da Fabiani tra la proprietà e Sarri.
Speriamo solo che gli arabi che hanno ancora qualche giorno anche loro di mercato aperto non facciamo tremare qualcuno dei nostri.
Fiducia ma sopratutto sotto con le partite senza paura e alibi da parte di nessuno.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Takkar
Anche per me 7,5.
Completi in tutti i reparti finalmente.
Completi in tutti i reparti finalmente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- IO_DistintaMente
9 per i ruoli acquistati, per i calciatori al momento aspetto perché molti li conosco poco ma ho buone sensazioni.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- IO_DistintaMente
per esempio sto a vede sto loftus cheek e capisco perchè piace a sarri, davvero una bestia in un centrocampo a 3, speriamo che il Franzoso sia simile come impatto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Qualcuno diceva pure che era un ex giocatore ahahIO_DistintaMente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:26per esempio sto a vede sto loftus cheek e capisco perchè piace a sarri, davvero una bestia in un centrocampo a 3, speriamo che il Franzoso sia simile come impatto
- Oscar70
Ecco,questo è per me l'aspetto più importante.
Dopo anni finalmente è stata costruita una rosa completa con criterio e razionalità ,dopodiché aspettiamo e vediamo quello che dice il campo sulla qualità tecnica,spirito di squadra ,capacità di soffrire resistere .Certo è che questa partenza non aiuta ma di facile alla LAZIO non c'è stato mai nulla.Fiducia
- Goosebump
Rinnovo a Luis voto 10.
40.milioni milinkovic mi sembra il meglio possibile in scadenza.
Il resto mi affido a Sarri. Si vedranno giocando. Rosa comunque completa. Chiudere la questione degli altri rinnovi altrimenti provvedere in cessioni. Chi gioca qui non deve rompere i coglioni.
Amen
40.milioni milinkovic mi sembra il meglio possibile in scadenza.
Il resto mi affido a Sarri. Si vedranno giocando. Rosa comunque completa. Chiudere la questione degli altri rinnovi altrimenti provvedere in cessioni. Chi gioca qui non deve rompere i coglioni.
Amen
- Nicomcm
Nel complesso darei un 7.5. Il problema più grande , a mio parere, era ringiovanire la rosa. Devo dire che l hai fatto con giocatori molto buoni.
Come detto in altre occasioni a sinistra avrei puntato ad un titolare. Pellegrini è giovane, anche buono sexondo me però avrei preso altro.
Per il resto è molto sottovalutato l acquisto di Rovella.
Kamada - Guendounzi sono 2 ottimi acquisti di spessore, tutto sta all impatto che avranno.
L unica pecca è il famoso "giocatore da champions".
In generale un ottimo mercato, accurato, e finalmente sensato.
Come detto in altre occasioni a sinistra avrei puntato ad un titolare. Pellegrini è giovane, anche buono sexondo me però avrei preso altro.
Per il resto è molto sottovalutato l acquisto di Rovella.
Kamada - Guendounzi sono 2 ottimi acquisti di spessore, tutto sta all impatto che avranno.
L unica pecca è il famoso "giocatore da champions".
In generale un ottimo mercato, accurato, e finalmente sensato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
7 il mercato.
4 le tempistiche e le modalità.
Media: 5,5.
Il che ci sta visto che il campionato che per tutti è iniziato ad agosto per noi inizierà a dicembre grazie ai ritardi dovuti al senato e agli altri cazzi di lolito.
4 le tempistiche e le modalità.
Media: 5,5.
Il che ci sta visto che il campionato che per tutti è iniziato ad agosto per noi inizierà a dicembre grazie ai ritardi dovuti al senato e agli altri cazzi di lolito.
Lotito facce Tarzan
- stig
19esimo anno senza caccia na lira. Voto 10
- Il Sigaro
Ingiudicabile.
asroma merda
asroma merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Per me un bel mercato, spero che i nuovi vengano usati e pure presto. Tipo domani sera io il francese lo butterei subito nella mischia. Così come mi giocherei la carta castellanos dall'inizio per poi mettere immobile nel secondo tempo e sfruttare magari qualche spazio in più.
Un mercato simile avrei voluto vederlo qualche anno fa, tipo estate 2018... con ciro, milinkovic e luis giovani... quante stagioni sprecate.
Un mercato simile avrei voluto vederlo qualche anno fa, tipo estate 2018... con ciro, milinkovic e luis giovani... quante stagioni sprecate.
Il tempo ci darà la risposta.
Vi sblocco un ricordo dell'ultima qualificazione in Champions
Akpa
Muriqi
Hoedt
Fares
Escalante
Reina
Pereira
Akpa
Muriqi
Hoedt
Fares
Escalante
Reina
Pereira
- stig
- Pasty
7+
mezzo voto in meno per le tempistiche decisamente troppo tardive
mezzo voto in meno per le tempistiche decisamente troppo tardive
- matador0975
Jony ha rescissoMassy73 ha scritto:7.
Eh mesà di sì.
Ho letto un meno 27mln in questa sessione
In quella credo sui 40.
- Blevins
il mio giudizio è fortemente condizionato dall'inizio di campionato
non sono lucido e mi rode il culo
come voto do 6
non vedo i nuovi in grado di rimediare, da subito, ai recenti disastri combinati dai vecchi
disastri che rischiano di compromettere la stagione già a settembre (!)
se i nuovi si fossero aggiunti ad una base forte, sul pezzo, concentrata, il mercato per me era da 8,5 pieno, senza discussioni
ma la base ha tradito, pensando più ai cazzi propri e mettendo in difficoltà tutti
come voto do 6
non vedo i nuovi in grado di rimediare, da subito, ai recenti disastri combinati dai vecchi
se i nuovi si fossero aggiunti ad una base forte, sul pezzo, concentrata, il mercato per me era da 8,5 pieno, senza discussioni
ma la base ha tradito, pensando più ai cazzi propri e mettendo in difficoltà tutti
- Zealot
Quando c'era da criticare, seppure educatamente (niente fischi e insulti allo stadio a nessuno) ho sempre criticato.
Quest'anno non c'è nulla da dire. Abbiamo fatto scelte intelligenti per una società come la nostra: giocatori con età media abbastanza bassa, che possono ulteriormente migliorare ma che hanno già dimostrato qualcosa.
Ormai si gioca in 16, c'è poco da fare e la squadra deve essere valutata in quest'ottica.
Bravi.
Quest'anno non c'è nulla da dire. Abbiamo fatto scelte intelligenti per una società come la nostra: giocatori con età media abbastanza bassa, che possono ulteriormente migliorare ma che hanno già dimostrato qualcosa.
Ormai si gioca in 16, c'è poco da fare e la squadra deve essere valutata in quest'ottica.
Bravi.
Un allenatore con le palle schiererebbe già da subito kamada - rovella - guendouzi, centrocampo che sulla carta è sicuramente meglio di l.a. - cataldi - vecino, ma un'altra categoria proprio. Vedi come se svegliano poi i senatori. Però si è deciso di regalare l'ennesimo rinnovo a luis alberto dopo l'ennesima estate da matto psicotico, e temo che prima di vedere rovella titolare dovrà arrivare minimo novembre. Stesso discorso davanti, io ciro lo amo, ma se deve giocà in quella maniera lasciamo perde proprio, preferisco vederlo gli ultimi 20 minuti carico a pallettoni piuttosto che vederlo arrancare a passare palla ai difensori avversari come nelle prime due. E uguale felipe, sappiamo tutti che giocatore è e che può fare, ma sappiamo pure che è n'attimo che se deprime e ce manda a puttane la stagione. Metti dentro il biondo e via. Tanto peggio che fa figure di merda come già stiamo facendo non succede. O c'è qualcosa di peggio che perde non tirando mai in porta come col genoa? Attenzione non parlo di repulisti, ma semplicemente di stimolare gente che sta qua da tanti anni e fargli sentire un po' il pepe al culo.Blevins ha scritto: ↑02/09/2023, 8:37il mio giudizio è fortemente condizionato dall'inizio di campionato
come voto do 6
La logica del gruppo unito come una famiglia poteva andà bene co inzaghi, quando c'era una squadra mezza rimediata, fatta di giocatori da recuperare o da plasmare, e inzaghi stesso aveva bisogno del sostegno dei giocatori perché non aveva credibilità come tecnico, se l'è costruita sul campo. Sarri in teoria doveva essere più un leader, più un "professore", e non doveva farsi condizionare da altro che non fosse l'aspetto tecnico - tattico. Se negli scorsi anni aveva 12-13 giocatori boni e quindi era obbligatorio spremere immobile e far fare mille partite di fila a felipe e cataldi perché c'avevi solo quelli, quest'anno è la prova del 9, i giocatori li ha, è probabilmente l'allenatore che ha avuto più peso nelle scelte di mercato da non so quanti anni, quindi mi aspetto che prenda le decisioni migliori per la squadra anche fregandosene di gerarchie e malumori. Anche perché i giocatori nuovi non sono mezze cartucce, se mi dicevano già l'anno scorso che avremmo preso un giocatore passato da arsenal e marsiglia non ci avrei mai creduto, così come l'essersi assicurati un talento come rovella è tanta tanta roba rispetto al passato.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
amenStock ha scritto: ↑02/09/2023, 9:32Un allenatore con le palle schiererebbe già da subito kamada - rovella - guendouzi, centrocampo che sulla carta è sicuramente meglio di l.a. - cataldi - vecino, ma un'altra categoria proprio. Vedi come se svegliano poi i senatori. Però si è deciso di regalare l'ennesimo rinnovo a luis alberto dopo l'ennesima estate da matto psicotico, e temo che prima di vedere rovella titolare dovrà arrivare minimo novembre. Stesso discorso davanti, io ciro lo amo, ma se deve giocà in quella maniera lasciamo perde proprio, preferisco vederlo gli ultimi 20 minuti carico a pallettoni piuttosto che vederlo arrancare a passare palla ai difensori avversari come nelle prime due. E uguale felipe, sappiamo tutti che giocatore è e che può fare, ma sappiamo pure che è n'attimo che se deprime e ce manda a puttane la stagione. Metti dentro il biondo e via. Tanto peggio che fa figure di merda come già stiamo facendo non succede. O c'è qualcosa di peggio che perde non tirando mai in porta come col genoa? Attenzione non parlo di repulisti, ma semplicemente di stimolare gente che sta qua da tanti anni e fargli sentire un po' il pepe al culo.Blevins ha scritto: ↑02/09/2023, 8:37il mio giudizio è fortemente condizionato dall'inizio di campionato
come voto do 6
La logica del gruppo unito come una famiglia poteva andà bene co inzaghi, quando c'era una squadra mezza rimediata, fatta di giocatori da recuperare o da plasmare, e inzaghi stesso aveva bisogno del sostegno dei giocatori perché non aveva credibilità come tecnico, se l'è costruita sul campo. Sarri in teoria doveva essere più un leader, più un "professore", e non doveva farsi condizionare da altro che non fosse l'aspetto tecnico - tattico. Se negli scorsi anni aveva 12-13 giocatori boni e quindi era obbligatorio spremere immobile e far fare mille partite di fila a felipe e cataldi perché c'avevi solo quelli, quest'anno è la prova del 9, i giocatori li ha, è probabilmente l'allenatore che ha avuto più peso nelle scelte di mercato da non so quanti anni, quindi mi aspetto che prenda le decisioni migliori per la squadra anche fregandosene di gerarchie e malumori. Anche perché i giocatori nuovi non sono mezze cartucce, se mi dicevano già l'anno scorso che avremmo preso un giocatore passato da arsenal e marsiglia non ci avrei mai creduto, così come l'essersi assicurati un talento come rovella è tanta tanta roba rispetto al passato.
- Dino
Voto 7
Un voto in meno per il ritardo, dovuto agli impegni politici del presidente, come lui stesso ha candidamente ammesso.
È un mercato comunque coerente con gli ultimi due. Giocatori (tendenzialmente) normodotati, se possibile italiani o comunque giovani. Stavolta ci hai messo anche giocatori internazionali affermati tipo Kamada e Guendouzi. Questa proprietà difficilmente può fare di meglio.
Adesso sta all'allenatore. Comunque è vero che la rosa è stata allargata ma tanti giocatori sono da sgrezzare o da inserire in squadra, ci vorrà un po' di pazienza. Credo che nessun allenatore inserirebbe tutti i nuovi acquisti mettendo in panca tutti i senatori, mi sembra una cosa irrealistica nonostante l'avvio di campionato da brividi.
Io credo che sarà una stagione interlocutoria. Le avversarie si sono tutte rafforzate (tranne la roma, secondo me nonostante lukaku ha fatto un mercato pessimo) noi raccoglieremo i frutti di questi acquisti tra un po' di tempo. Qualificarsi in CL quest'anno sarebbe davvero un miracolo.
Un voto in meno per il ritardo, dovuto agli impegni politici del presidente, come lui stesso ha candidamente ammesso.
È un mercato comunque coerente con gli ultimi due. Giocatori (tendenzialmente) normodotati, se possibile italiani o comunque giovani. Stavolta ci hai messo anche giocatori internazionali affermati tipo Kamada e Guendouzi. Questa proprietà difficilmente può fare di meglio.
Adesso sta all'allenatore. Comunque è vero che la rosa è stata allargata ma tanti giocatori sono da sgrezzare o da inserire in squadra, ci vorrà un po' di pazienza. Credo che nessun allenatore inserirebbe tutti i nuovi acquisti mettendo in panca tutti i senatori, mi sembra una cosa irrealistica nonostante l'avvio di campionato da brividi.
Io credo che sarà una stagione interlocutoria. Le avversarie si sono tutte rafforzate (tranne la roma, secondo me nonostante lukaku ha fatto un mercato pessimo) noi raccoglieremo i frutti di questi acquisti tra un po' di tempo. Qualificarsi in CL quest'anno sarebbe davvero un miracolo.
- Casaldepazzi
Ineccepibile stockBlevins ha scritto: ↑02/09/2023, 9:41amenStock ha scritto: ↑02/09/2023, 9:32Un allenatore con le palle schiererebbe già da subito kamada - rovella - guendouzi, centrocampo che sulla carta è sicuramente meglio di l.a. - cataldi - vecino, ma un'altra categoria proprio. Vedi come se svegliano poi i senatori. Però si è deciso di regalare l'ennesimo rinnovo a luis alberto dopo l'ennesima estate da matto psicotico, e temo che prima di vedere rovella titolare dovrà arrivare minimo novembre. Stesso discorso davanti, io ciro lo amo, ma se deve giocà in quella maniera lasciamo perde proprio, preferisco vederlo gli ultimi 20 minuti carico a pallettoni piuttosto che vederlo arrancare a passare palla ai difensori avversari come nelle prime due. E uguale felipe, sappiamo tutti che giocatore è e che può fare, ma sappiamo pure che è n'attimo che se deprime e ce manda a puttane la stagione. Metti dentro il biondo e via. Tanto peggio che fa figure di merda come già stiamo facendo non succede. O c'è qualcosa di peggio che perde non tirando mai in porta come col genoa? Attenzione non parlo di repulisti, ma semplicemente di stimolare gente che sta qua da tanti anni e fargli sentire un po' il pepe al culo.Blevins ha scritto: ↑02/09/2023, 8:37il mio giudizio è fortemente condizionato dall'inizio di campionato
come voto do 6
mi diverto solo se…
Direi impeccabile.Stock ha scritto:Un allenatore con le palle schiererebbe già da subito kamada - rovella - guendouzi, centrocampo che sulla carta è sicuramente meglio di l.a. - cataldi - vecino, ma un'altra categoria proprio. Vedi come se svegliano poi i senatori. Però si è deciso di regalare l'ennesimo rinnovo a luis alberto dopo l'ennesima estate da matto psicotico, e temo che prima di vedere rovella titolare dovrà arrivare minimo novembre. Stesso discorso davanti, io ciro lo amo, ma se deve giocà in quella maniera lasciamo perde proprio, preferisco vederlo gli ultimi 20 minuti carico a pallettoni piuttosto che vederlo arrancare a passare palla ai difensori avversari come nelle prime due. E uguale felipe, sappiamo tutti che giocatore è e che può fare, ma sappiamo pure che è n'attimo che se deprime e ce manda a puttane la stagione. Metti dentro il biondo e via. Tanto peggio che fa figure di merda come già stiamo facendo non succede. O c'è qualcosa di peggio che perde non tirando mai in porta come col genoa? Attenzione non parlo di repulisti, ma semplicemente di stimolare gente che sta qua da tanti anni e fargli sentire un po' il pepe al culo.Blevins ha scritto: ↑02/09/2023, 8:37il mio giudizio è fortemente condizionato dall'inizio di campionato
come voto do 6
Sono d'accordo.
È l'ora delle scelte e sopratutto anche il mister dopo questa sessione di mercato (la terza sotto la sua gestione) non ha alibi.
Non cominciasse a parlare di campo, rosa corta, calendario fitto.
- aquila nel cuore
Ma un normale e fisiologico periodo di ambientamento e di apprendimento del gioco di Sarri non è contemplato?
È logico che se il mercato lo fai negli ultimi giorni ci voglia un attimo prima che la squadra decolli.
E con Sarri purtroppo ce ne vuole pure di più rispetto ad altri tecnici.
Poi che quella che chiamate "base" sia partita sottotono fisicamente e mentalmente è evidente.
Però, anche se molti non vogliono ammetterlo, quando, per la prima volta da anni, a quella "base" cambi ed inserisci parecchi nuovi giocatori, tutti, tra l'altro, di una certa esperienza internazionale (e non le classiche scommesse che arrivavano da campionati improbabili) è altrettanto fisiologico che, piaccia o meno, ci siano degli squilibri e degli assestamenti inevitabili.
Bisogna avere solo pazienza e dare tempo al tempo.
Poi ci divertiremo.
È logico che se il mercato lo fai negli ultimi giorni ci voglia un attimo prima che la squadra decolli.
E con Sarri purtroppo ce ne vuole pure di più rispetto ad altri tecnici.
Poi che quella che chiamate "base" sia partita sottotono fisicamente e mentalmente è evidente.
Però, anche se molti non vogliono ammetterlo, quando, per la prima volta da anni, a quella "base" cambi ed inserisci parecchi nuovi giocatori, tutti, tra l'altro, di una certa esperienza internazionale (e non le classiche scommesse che arrivavano da campionati improbabili) è altrettanto fisiologico che, piaccia o meno, ci siano degli squilibri e degli assestamenti inevitabili.
Bisogna avere solo pazienza e dare tempo al tempo.
Poi ci divertiremo.
- Tony
Mi ricordo i commenti quando girava la notizia dell'interessamento, ora capisco perchè Sarri lo chiedeva a gran voce e andava fatto uno sforzo per prenderlo perchè era un buon sostituto di Milinkovic anche come presenza fisica in campo, cosa che quest'anno sembra mancarci un pò, comunque mi accontento del fatto che abbiamo preso finalmente i ruoli che ci servivano forse per la prima volta da quando c'è Lotito e i nomi sembrano piacere a chi li conosce, ora ovviamente si va alla prova del nove e speriamo bene,Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39Qualcuno diceva pure che era un ex giocatore ahahIO_DistintaMente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:26per esempio sto a vede sto loftus cheek e capisco perchè piace a sarri, davvero una bestia in un centrocampo a 3, speriamo che il Franzoso sia simile come impatto
Tutto giusto ma ovvio che se prendi 2 giocatori da 25 mln + ingaggio e commissioni hai finito i soldi e stai da capo a 12.Tony ha scritto:Mi ricordo i commenti quando girava la notizia dell'interessamento, ora capisco perchè Sarri lo chiedeva a gran voce e andava fatto uno sforzo per prenderlo perchè era un buon sostituto di Milinkovic anche come presenza fisica in campo, cosa che quest'anno sembra mancarci un pò, comunque mi accontento del fatto che abbiamo preso finalmente i ruoli che ci servivano forse per la prima volta da quando c'è Lotito e i nomi sembrano piacere a chi li conosce, ora ovviamente si va alla prova del nove e speriamo bene,Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39Qualcuno diceva pure che era un ex giocatore ahahIO_DistintaMente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:26per esempio sto a vede sto loftus cheek e capisco perchè piace a sarri, davvero una bestia in un centrocampo a 3, speriamo che il Franzoso sia simile come impatto
Andavano fatte delle scelte spero siano state condivise.
L'errore è stato non fare arrivare i nuovi perché il Senatore doveva fare il megalomane.
Per me 5.5... negli 11 ti sei indebolito. Parere personale
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- panacea76
Mercato intelligente, votato a strutturare la rosa, che oggi è completa, omogenea e qualitativa.
In ritardo come tempistiche non soltanto di un mese, ma di una stagione. Andava fatto così l'anno scorso.
Comunque meglio tardi che mai.
Se lo rapportiamo al mercato di una squadra giunta seconda in classifica però, secondo me, risulta evidente il mancato inserimento di giocatori che migliorano l'11 di base.
Era per questo che Sarri voleva Berardi, Zielinski o Milik.
Speriamo che il mister ripeta gli splendidi risultati in campionato dell'anno scorso.
Ed io mi auguro di arrivare in fondo a qualche coppa, vincere anche solo la Supercoppa o la Coppa Italia ed arrivare tra le prime 4 in Serie A.
Sarebbe il vero trampolino di lancio.
Ora parola al campo.
Forza Lazio e forza Laziali!
In ritardo come tempistiche non soltanto di un mese, ma di una stagione. Andava fatto così l'anno scorso.
Comunque meglio tardi che mai.
Se lo rapportiamo al mercato di una squadra giunta seconda in classifica però, secondo me, risulta evidente il mancato inserimento di giocatori che migliorano l'11 di base.
Era per questo che Sarri voleva Berardi, Zielinski o Milik.
Speriamo che il mister ripeta gli splendidi risultati in campionato dell'anno scorso.
Ed io mi auguro di arrivare in fondo a qualche coppa, vincere anche solo la Supercoppa o la Coppa Italia ed arrivare tra le prime 4 in Serie A.
Sarebbe il vero trampolino di lancio.
Ora parola al campo.
Forza Lazio e forza Laziali!
- Domenico1900
Mercato da 8 considerando che ormai milinkovic era perso a zero ed invece ci hai fatto 40 mln. Gli acquisti stavolta sono giocatori conosciuti e potenzialmente forti, sono sincero non me li aspettavo. Bene anche nelle uscite, certo non si può risolvere tutto con una sessione però c'è una logica nei movimenti. Sono fiduciosono per il futuro.
- aquila67
A ottobre farò 56 anni., ma ancora me viè da pensà come quando ne avevo 6.
La mia LAZIO è la più forte di tutte.
Quando inizia il campionato?
A metà Settembre dopo Lazio- Atletico?
La mia LAZIO è la più forte di tutte.
Quando inizia il campionato?
A metà Settembre dopo Lazio- Atletico?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
La versione da allenatore da bar:
Squadra completa nei 22 .
Molto più forte dell'anno scorso.
Con questo tipo di mercato fatto le altre volte che ci eravamo qualificati alla CL ora avevamo lo scudetto sul petto e Roma aveva risolto il problema del sovraffollamento e del traffico.
Magari serviva n'altro camposanto riservato ai suicidi.
Abbiamo un allenatore che ha già dimostrato di essere uno che ne sa di calcio.
Sono stati acquistati e confermati giocatori che - mi sembra- sappiano giocare a calcio.
Miglioramenti possibili sui terzini e vice immobile da testare.
Se non arriveremo tra prime quattro sarà solo perché per fare il gioco di Sarri ci vuole molto tempo.
E' così.
E' inutile che ci sbattiamo per capire come questo sia possibile.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
io torno a fare il tifoso.
Con questo tipo di mercato fatto le altre volte che ci eravamo qualificati alla CL ora avevamo lo scudetto sul petto e Roma aveva risolto il problema del sovraffollamento e del traffico.
Sono stati acquistati e confermati giocatori che - mi sembra- sappiano giocare a calcio.
Se non arriveremo tra prime quattro sarà solo perché per fare il gioco di Sarri ci vuole molto tempo.
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
E l’anno scorso come abbiamo fatto ad arrivare secondi avendo cambiato 3 titolari e con una panchina molto più scarsa, praticamente senza Immobile per metà campionato etc etcaquila67 ha scritto: ↑02/09/2023, 15:45La versione da allenatore da bar:
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Chiedo per amico
- mimmo
forse perché la serie a è talmente scarsa che per arrivare tra le prime quattro bastano un buon 11 titolare più 3 riserve normodotate.Takkar ha scritto:E l’anno scorso come abbiamo fatto ad arrivare secondi avendo cambiato 3 titolari e con una panchina molto più scarsa, praticamente senza Immobile per metà campionato etc etcaquila67 ha scritto: ↑02/09/2023, 15:45La versione da allenatore da bar:
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Chiedo per amico
- Takkar
Dici per noi era scarsa la serie A mentre per gli altri che avevano un buon 11 + riserve migliori era più difficile.Takkar ha scritto: ↑02/09/2023, 16:07E l’anno scorso come abbiamo fatto ad arrivare secondi avendo cambiato 3 titolari e con una panchina molto più scarsa, praticamente senza Immobile per metà campionato etc etcaquila67 ha scritto: ↑02/09/2023, 15:45La versione da allenatore da bar:
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Chiedo per amico
- aquila67
Risposta breve?Takkar ha scritto: ↑02/09/2023, 16:07E l’anno scorso come abbiamo fatto ad arrivare secondi avendo cambiato 3 titolari e con una panchina molto più scarsa, praticamente senza Immobile per metà campionato etc etcaquila67 ha scritto: ↑02/09/2023, 15:45La versione da allenatore da bar:
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Chiedo per amico
Perché le altre hanno fatto peggio di noi.
Se la vuoi articolata bisogna toccare diversi punti:
- Interruzione da Mondiale
- dominio del Napoli
- penalizzazione juventus
- Ritardi di juve e milan causa mirino puntato sulle coppe europee più che sul campionato ormai andato
- fine ciclo di molti giocatori dell'atalanta.
-
-
-
-
T'ho lasciato gli spazi per altri motivi tutti contingenti , molti irripetibili.
Eddai Takkar !
Essi bono!
L'anno scorso pure mica eravamo scarsoni, ma la squadra era incompleta.
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Non m’hai convinto ma in ogni caso allora speriamo le altre faranno peggio di noi!!!
- matador0975
Mondiale... dominio Napoli ... coppe europee ...
Se non erro eravamo secondi anche prima di juvsntus lazio prima dell'interruzione del mondiale
Se non erro eravamo secondi anche prima di juvsntus lazio prima dell'interruzione del mondiale
- aquila67
Posso darti anche un altro motivo di riflessione:Takkar ha scritto: ↑02/09/2023, 16:39Dici per noi era scarsa la serie A mentre per gli altri che avevano un buon 11 + riserve migliori era più difficile.Takkar ha scritto: ↑02/09/2023, 16:07E l’anno scorso come abbiamo fatto ad arrivare secondi avendo cambiato 3 titolari e con una panchina molto più scarsa, praticamente senza Immobile per metà campionato etc etcaquila67 ha scritto: ↑02/09/2023, 15:45La versione da allenatore da bar:
E' così.
Se lo si capisce, bene .
Altrimenti fidateve.
Chiedo per amico
La classifica dei primi tempi ci vede scudettati.
Perché nei secondi tempi abbiamo perso così tanti punti?
Magari aver fatto in precedenza questo tipo di mercato ti avrebbe portato ad avere ricambi più all'altezza? Titolari meno spremuti da non reggere più di un tempo?
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67

Se le altre faranno peggio di noi, noi faremo meglio di loro.

E' lapalissiano.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Solo che a Torino ci siamo dimenticati che dovevamo scendere in campo prima di iniziare la sosta .matador0975 ha scritto: ↑02/09/2023, 17:07Mondiale... dominio Napoli ... coppe europee ...
Eravamo già davanti alla tv?
Aggravante: avevamo solo Milinkovic al mondiale .
Ma dopo la sosta sembravano tutti spompati.
Disclaimer pro Takkar :
- Edo_88
Da quando esistono i 5 cambi, il concetto di "11" non esiste assolutamente più.
Lo scorso anno avevi, come cambi dalla panchina, pedro, cancellieri, vecino e Lazzari quando non partiva titolare.
Tutti innesti che, tranne magari il primo, non ti aiutavano a recuperare le partite che stavi perdendo. Basic e Marcos manco li conto perché davano lo stesso apporto che avrei potuto dare io.
Ora si, hai perso Milinkovic, ma in panchina ti giri ed hai Rovella/Cataldi, Vecino, Kamada/Guendouzi, Isaksen, Pedro e Castellanos
Ti sei vistosamente rinforzato, altroché.
Il "problema" è stato il ritardo con il quale hai preso sti giocatori, però ormai è andata così. Avremo tempo di trovare i giusti schermi e di divertirci, ne sono strasicuro
- Takkar
Certamente.
Non capivo il fatto che se arriviamo sopra è perché le altre fanno cagare ma se arriviamo sotto facciamo cagare noi.
Vabbè faccio finta di niente.