Da 22.40 ne parlano un po’ qui
Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- mimmo
da ieri la pagina della Lazio su twitter ha la spunta blu
Elijo creer!
MALAGA!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
MALAGA!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- GuerinoGottardi
Grazie! E suppongo che devo presentare la carta d'identità mia e di mio figlio all'entrata dello stadio giusto?Massy73 ha scritto:Certo. Puoi anche fare lo screenshot del biglietto che ti manda via mail vivaticket e passare con quello.GuerinoGottardi ha scritto:Domanda biglietti.
Vengo dalla Spagna con mio figlio (9 anni), andremo a vedere Lazio Atalanta.
Posso comprare online i biglietti su Vivaticket, stamparli e presentarmi allo stadio il giorno della partita o c'è qualcosa che devo fare di cui non sono a conoscenza?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Il Sigaro
Sì, devi avere un documento d’identitàGuerinoGottardi ha scritto: ↑01/12/2024, 9:19Grazie! E suppongo che devo presentare la carta d'identità mia e di mio figlio all'entrata dello stadio giusto?Massy73 ha scritto:Certo. Puoi anche fare lo screenshot del biglietto che ti manda via mail vivaticket e passare con quello.GuerinoGottardi ha scritto:Domanda biglietti.
Vengo dalla Spagna con mio figlio (9 anni), andremo a vedere Lazio Atalanta.
Posso comprare online i biglietti su Vivaticket, stamparli e presentarmi allo stadio il giorno della partita o c'è qualcosa che devo fare di cui non sono a conoscenza?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Bene.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Da GIOVEDI 12 DICEMBRE saranno messi in vendita i biglietti per Roma-Lazio del 5 gennaio, di seguito tutte le info:
La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi per la gara Roma-Lazio, in programma il 5 gennaio delle ore 20:45.
1) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST: FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DI TUTTI I SETTORI DELLA STAGIONE 2024-2025:
- Dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre.
Come accedere alla prelazione:
- l’abbonato in possesso della Tessera del Tifoso 1900 deve inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri.
- l’abbonato in possesso della Eagle Card deve inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Ingr. 2-3-4 lat. nord)
2) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST - FASE DI VENDITA LIBERA:
- Dalle ore 12:00 di lunedì 23 dicembre.
- ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Ingr. 2-3-4 lat. nord)
3) TRIBUNA MONTE MARIO (ingressi 2-4-5)
- Dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre.
- ON-LINE tramite il canale ufficiale web AS Roma.
#lazio #roma
La S.S. Lazio comunica le date e le modalità della vendita dei tagliandi per la gara Roma-Lazio, in programma il 5 gennaio delle ore 20:45.
1) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST: FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI DI TUTTI I SETTORI DELLA STAGIONE 2024-2025:
- Dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre.
Come accedere alla prelazione:
- l’abbonato in possesso della Tessera del Tifoso 1900 deve inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri.
- l’abbonato in possesso della Eagle Card deve inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.
2) CURVA NORD – DISTINTI NORD EST E OVEST - FASE DI VENDITA LIBERA:
- Dalle ore 12:00 di lunedì 23 dicembre.
3) TRIBUNA MONTE MARIO (ingressi 2-4-5)
- Dalle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre.
- ON-LINE tramite il canale ufficiale web AS Roma.
#lazio #roma
Anticipi e posticipi
Domenica gennaio 2025 Ore 18
Hellas Verona -LAZIO
Domenica 26 gennaio 2025 Ore 20:45 LAZIO-Fiorentina
Lunedì 03 febbraio ore 20:45
Cagliari-LAZIO
Domenica gennaio 2025 Ore 18
Hellas Verona -LAZIO
Domenica 26 gennaio 2025 Ore 20:45 LAZIO-Fiorentina
Lunedì 03 febbraio ore 20:45
Cagliari-LAZIO
E vabbè sto periodo va così...
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 502k.shtml
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 502k.shtml
- Blevins
è gente che presenta le maglie coi peruviani co la chitarra
- Il Sigaro
Forse era meglio confermare i peruviani
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
VIETATE LE PROSSIME TRASFERTE DI LAZIO E roma FINO AL 3 FEBBRAIO.
Sono le linee di indirizzo per le Prefetture competenti, avanzate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per la gara Bologna-Roma in programma il 12 gennaio, per Hellas Verona-Lazio in programma il 19 gennaio, per Udinese-Roma in programma il 26 gennaio e per Cagliari-Lazio in programma il 3 febbraio. Le valutazioni, come apprende l’Adnkronos, nascono dai disordini di domenica scorsa in occasione del derby Roma-Lazio allo stadio Olimpico della Capitale. Fatti che – è emerso in sede del Casms che si è riunito ieri – hanno evidenziato la particolare propensione alla violenza da parte delle due tifoserie e l’alta probabilità che in occasione dei prossimi incontri di calcio analizzati in sede di comitato, si possano verificare gravi turbative per l’ordine e a sicurezza pubblica.
In occasione del derby, è stato ricordato in sede di Comitato, le frange più oltranziste delle due tifoserie, a partire dalle prime ore della mattina della gara, hanno cercato a più riprese lo scontro, quando, con i volti coperti anche con l’utilizzo di caschi e muovendosi in modo compatto, hanno agito in modo da superare il cospicuo dispositivo di ordine pubblico già predisposto, che ha fatto da sbarramento. Non solo, intemperanze nei confronti degli operatori della Forza pubblica e l’esplosione di numerosissimi petardi hanno creato un clima di forte tensione culminato nello sfondamento da parte di alcuni ultras del dispositivo di filtraggio, accedendo allo stadio senza controllo. Nelle vicinanze dell’impianto sportivo sono stati trovati coltelli, taglierini, aste di bandiere con lame applicate, e altro materiale pronto per l’utilizzo e per il compimento di azioni violente. L’utilizzo di artifizi pirotecnici a opera degli ultras ha procurato l’incendio di alcune auto in sosta.
Momenti di tensione si sono registrati poi all’interno dello stadio, ma anche al termine dell’incontro quando non sono mancate aggressioni ai tifosi e tentativi di contatto tra le frange ultras, neutralizzate dalla forza pubblica.
Sono le linee di indirizzo per le Prefetture competenti, avanzate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per la gara Bologna-Roma in programma il 12 gennaio, per Hellas Verona-Lazio in programma il 19 gennaio, per Udinese-Roma in programma il 26 gennaio e per Cagliari-Lazio in programma il 3 febbraio. Le valutazioni, come apprende l’Adnkronos, nascono dai disordini di domenica scorsa in occasione del derby Roma-Lazio allo stadio Olimpico della Capitale. Fatti che – è emerso in sede del Casms che si è riunito ieri – hanno evidenziato la particolare propensione alla violenza da parte delle due tifoserie e l’alta probabilità che in occasione dei prossimi incontri di calcio analizzati in sede di comitato, si possano verificare gravi turbative per l’ordine e a sicurezza pubblica.
In occasione del derby, è stato ricordato in sede di Comitato, le frange più oltranziste delle due tifoserie, a partire dalle prime ore della mattina della gara, hanno cercato a più riprese lo scontro, quando, con i volti coperti anche con l’utilizzo di caschi e muovendosi in modo compatto, hanno agito in modo da superare il cospicuo dispositivo di ordine pubblico già predisposto, che ha fatto da sbarramento. Non solo, intemperanze nei confronti degli operatori della Forza pubblica e l’esplosione di numerosissimi petardi hanno creato un clima di forte tensione culminato nello sfondamento da parte di alcuni ultras del dispositivo di filtraggio, accedendo allo stadio senza controllo. Nelle vicinanze dell’impianto sportivo sono stati trovati coltelli, taglierini, aste di bandiere con lame applicate, e altro materiale pronto per l’utilizzo e per il compimento di azioni violente. L’utilizzo di artifizi pirotecnici a opera degli ultras ha procurato l’incendio di alcune auto in sosta.
Momenti di tensione si sono registrati poi all’interno dello stadio, ma anche al termine dell’incontro quando non sono mancate aggressioni ai tifosi e tentativi di contatto tra le frange ultras, neutralizzate dalla forza pubblica.
Hellas Lazio ed Udinese roma, chiare partite al alto rischio di scontri.
Ma sono del mestiere questi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
I biglietti aerei per Cagliari chi me li rimborsa?
Stessa levata di scudi per Amsterdam?
O se non vai in gita con la famiglia non conta?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il motivo è rappresentato dagli scontri nel derby.Gato ha scritto:Hellas Lazio ed Udinese roma, chiare partite al alto rischio di scontri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Più o meno hanno pensato cosi: "Vi siete comportati male cattivoni? E allora non andate in trasferta:".
Gne gne gne è sottinteso.
Vai a Cagliari visiti la città e rientri.Takkar ha scritto:I biglietti aerei per Cagliari chi me li rimborsa?
Nessuno te lo impedisce.
È allo stadio che non ti fanno entrare.
- Takkar
Abbiamo fatto tutti il volo del lunedì alle 17 con rientro il martedì alle 6 di mattina.Massy73 ha scritto: ↑09/01/2025, 15:53Vai a Cagliari visiti la città e rientri.Takkar ha scritto:I biglietti aerei per Cagliari chi me li rimborsa?
Nessuno te lo impedisce.
Che vuoi visitare.
Cagliari non mi fa impazzire, ma a meno di un'ora di macchina hai posti stupendi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Edit: leggo solo ora il piano volo. Praticamente arrivi col buio e riparti col buio. Bella inculata.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Edit: leggo solo ora il piano volo. Praticamente arrivi col buio e riparti col buio. Bella inculata.
Ultima modifica di Gato il 09/01/2025, 16:01, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
anche ad amsterdam ti facevano andareMassy73 ha scritto: ↑09/01/2025, 15:53Vai a Cagliari visiti la città e rientri.Takkar ha scritto:I biglietti aerei per Cagliari chi me li rimborsa?
Nessuno te lo impedisce.
l'IFFHS è gestita da paperoga
- Takkar
Solo che chi va in trasferta a Cagliari è un tifoso di serie B rispetto a chi si fa le “vacanze fiche” con la scusa della Lazio…matador0975 ha scritto: ↑09/01/2025, 17:20anche ad amsterdam ti facevano andareMassy73 ha scritto: ↑09/01/2025, 15:53Vai a Cagliari visiti la città e rientri.Takkar ha scritto:I biglietti aerei per Cagliari chi me li rimborsa?
Nessuno te lo impedisce.
Comunque se vuoi mangiare come Cristo comanda: https://maps.app.goo.gl/Rdisg8MoEJLoXVpn6.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Ma secondo te con l’aereo alle 17 di lunedì e il rientro alle 6 di mattina che partiamo a fare senza la partita?
Eh lo so. Non ha senso andare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Con che compagnia ?
- Takkar
Aeroitalia
Tutti quella hanno preso, quelli della curva compresi.
Tutti quella hanno preso, quelli della curva compresi.