ho smesso di capire come ragionano quelli del "marketing Lazio"
Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
La ratio per la TRIB TEV è la garanzia del posto. Specie a LAZIO-MILAN dove ce saranno milanisti in TEV, se tu ti "opzioni" col pack il posto più economico, a loro poi lasci la centrale o la top a 70/80.
La ratio sarebbe obbligo di eagle card in tevere così ai Milanisti gli lasci la montemario
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il presidente della Lazio marketing prende 600k l'anno, mica è un fruttaloro come noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Bar della Tevere
corretto ma sarebbe troppo stringente. Devi dare possibilità anche al Laziale , neutro, delle grandi partite, dei grandi eventi a venire, ma anche solo a quello che per motivi lavorativi, familiari, de rotture de cazzo giornaliere, vole veni 5 volte l'anno e non ha interesse ha essere fidelizzato. Obbligo de fidelizzazione è sacrosanto per le trasf, per la prelazione derby, eventuali finali, ma la partita normale deve essere alla portata de tutti..
- sololamaglia85
Domanda sul cambio nominativo: un amico ha ceduto il suo abbonamento per Lazio-Bologna ad un'altra persona. Fatto il cambio nominativo, tutto ok. Poi però si è reso conto che potrà venire alla partita ma il cambio nominativo non si può più annullare. Che succede ora? Può entrare lo stesso il titolare originario dell'abbonamento oppure non si può fare nulla? Grazie 
Dipende a chi lo ha ceduto. Se questo entra prima di lui il tuo amico non entra, altrimenti non c'è riscontro tdt documentosololamaglia85 ha scritto:Domanda sul cambio nominativo: un amico ha ceduto il suo abbonamento per Lazio-Bologna ad un'altra persona. Fatto il cambio nominativo, tutto ok. Poi però si è reso conto che potrà venire alla partita ma il cambio nominativo non si può più annullare. Che succede ora? Può entrare lo stesso il titolare originario dell'abbonamento oppure non si può fare nulla? Grazie
La tdt costa 15 euro. La eagle 3.Bar della Tevere ha scritto:corretto ma sarebbe troppo stringente. Devi dare possibilità anche al Laziale , neutro, delle grandi partite, dei grandi eventi a venire, ma anche solo a quello che per motivi lavorativi, familiari, de rotture de cazzo giornaliere, vole veni 5 volte l'anno e non ha interesse ha essere fidelizzato. Obbligo de fidelizzazione è sacrosanto per le trasf, per la prelazione derby, eventuali finali, ma la partita normale deve essere alla portata de tutti..
Andrebbe fatta a prescindere
- sololamaglia85
Nono ma l’altra persona rinuncia tranquillamente e lascia al titolare la tessera. Quindi il titolare si lresenta al tornello come se nulla fosse e via? GrazieMassy73 ha scritto: ↑27/11/2025, 19:38Dipende a chi lo ha ceduto. Se questo entra prima di lui il tuo amico non entra, altrimenti non c'è riscontro tdt documentosololamaglia85 ha scritto:Domanda sul cambio nominativo: un amico ha ceduto il suo abbonamento per Lazio-Bologna ad un'altra persona. Fatto il cambio nominativo, tutto ok. Poi però si è reso conto che potrà venire alla partita ma il cambio nominativo non si può più annullare. Che succede ora? Può entrare lo stesso il titolare originario dell'abbonamento oppure non si può fare nulla? Grazie
No asp ho capito male. Il biglietto è caricato sulla tessera cuo è stato ceduto quindi o ti fai lasciare la sua tessera e passi quell al tornello o sennò non entri.
Calcola poi che al controllo manuale devi far vedere la tua tessera.
Ricapitolando:
Al tornello tessera dell'altro
Ai controlli manuali tessera origiaria
Ricapitolando:
- sololamaglia85
Praticamente amico abbonato A cede la partita Lazio-Bologna ad un altro amico B, fatto il cambio nominativo e passaggio titolo da A a B.Massy73 ha scritto: ↑28/11/2025, 1:19No asp ho capito male. Il biglietto è caricato sulla tessera cuo è stato ceduto quindi o ti fai lasciare la sua tessera e passi quell al tornello o sennò non entri.
Ricapitolando:
Amico abbonato A si rende conto che potrà venire allo stadio ma il sistema non gli fa più annullare il cambio nominativo. Amico B rinuncerebbe senza problemi alla partita, l'amico A come può fare adesso per venire alla partita? Volendo, può presentarsi con qualsiasi cosa ai tornelli (Eagle Card personale e dell'amico B, ricevuta del cambio nominativo).
Scusa se ho messo A e B ma almeno riesco a spiegarmi meglio