LAZIO - Fiorentina
Messaggio
LAZIO - Fiorentina
LUNEDI 30 OTTOBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Orgogliosamente assente.
Con questi prezzi, mi vedono col cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Con questi prezzi, mi vedono col cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
il super presidentissimo continua imperterrito per la sua via... je piace vedecce larghi a sta merda
mi diverto solo se…
- Edo_88
Lunedì sera i biglietti a 40 euro. Capolavoro
- Casaldepazzi
Bravi! Grandi anche quelli del milan!
Noi niente? Siamo i ricchi d’Italia?
Noi niente? Siamo i ricchi d’Italia?
mi diverto solo se…
- Takkar
De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
Lascia stare ... che se avesse messo i biglietti a 20 euro ci sarebbe stata la coda kmetrica....
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Per la cronaca nemmeno a Napoli sono andati di domenica sera, altro esodo evitato.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 20:47Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
Lascia stare ... che se avesse messo i biglietti a 20 euro ci sarebbe stata la coda kmetrica....
- matador0975
Ma pensa se nel 2090 avremo mai uno stadio di proprietà da 40k posti....Takkar ha scritto:Per la cronaca nemmeno a Napoli sono andati di domenica sera, altro esodo evitato.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 20:47Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
- Takkar
Continueranno a protestarematador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 21:17Ma pensa se nel 2090 avremo mai uno stadio di proprietà da 40k posti....Takkar ha scritto:Per la cronaca nemmeno a Napoli sono andati di domenica sera, altro esodo evitato.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 20:47Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
- Il Sigaro
Ma infatti.
Curve e distinti a 150 euro, tevere a 300 e monte mario a 500.
Facciamogliela vedere a 'sti finti laziali.
E l'anno prossimo col ricavato ci prendiamo Bellingham.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Con abbonamento sky, dazn, amazon nelle mani.Takkar ha scritto:Continueranno a protestarematador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 21:17Ma pensa se nel 2090 avremo mai uno stadio di proprietà da 40k posti....Takkar ha scritto:Per la cronaca nemmeno a Napoli sono andati di domenica sera, altro esodo evitato.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 20:47Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
Al grido "meglio 100 euro di abbonamenti TV che quel postaccio con i bagni sporchi"
Ps mio figlio entrando nei bagni della tribuna del sassuolo mi ha detto che preferiva tenersela e farla in autogrill!!
- Takkar
Io l’ho fatta al secondo tempo, perché oltre a fare schifo c’era una coda che pareva la tangenziale alle 7:30.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 23:47Con abbonamento sky, dazn, amazon nelle mani.Takkar ha scritto:Continueranno a protestarematador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 21:17Ma pensa se nel 2090 avremo mai uno stadio di proprietà da 40k posti....Takkar ha scritto:Per la cronaca nemmeno a Napoli sono andati di domenica sera, altro esodo evitato.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2023, 20:47Ma chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:De lunedi sera a 20 euro voglio vedere quanti ne venivano…come gli anni scorsi in cui sempre 4 gatti erano. Vabbè.
Al grido "meglio 100 euro di abbonamenti TV che quel postaccio con i bagni sporchi"
Ps mio figlio entrando nei bagni della tribuna del sassuolo mi ha detto che preferiva tenersela e farla in autogrill!!
E stavamo in tribuna a 40€.
Sempre fessi noi. C’ha sempre ragione chi non viene, chi non paga e a sto punto pure chi non tifa direttamente.
Ps: quest’anno noi laziali (me compreso) abbiamo pagato 50€ il settore ospiti a Napoli, 45 a Torino con la Juve ad esempio (prezzi alti soprattutto Napoli) ma siamo coglioni noi e tutte le altre tifoserie d’Itala ad aver fatto il biglietto e non aver disertato? Ma poi i Fiorentini sono svegli solo in trasferta perché in casa l’abbonamento loro costa più del nostro in quel cesso di stadio e non si lamentano mica. Ma poi, tutti i settori ospiti vanno dai 30 ai 40/45 di media, che fanno rinunciano alle trasferte? Ma poi tra 30 e 40 cambia cosi tanto da giustificare uno stop?
- mimmo
al Laziale non la si fa.Il Sigaro ha scritto:Ma infatti.
noi pochi patrizi.
- matador0975
Da 40 a 150 è un attimo.Takkar ha scritto:[Ma poi tra 30 e 40 cambia cosi tanto da giustificare uno stop?
Si muovono d'anticipo.
- Takkar
Ma si, si va da un eccesso all’altro.matador0975 ha scritto: ↑24/10/2023, 7:18Da 40 a 150 è un attimo.Takkar ha scritto:[Ma poi tra 30 e 40 cambia cosi tanto da giustificare uno stop?
Si muovono d'anticipo.
C’è quello che vuole andare a tutti i costi e paga, quello che dice che li spende se lo stadio è fico, se i cessi sono puliti o se la partita è di cartello (ma poi non viene manco a quelle). Alla fine uno fa come gli pare. Certo è che se un settore ospiti mi costa 30/35 per un campionato di serie A non ci vedo niente di scandaloso. 40 inizia a essere gia caro ma non credo che una partita a campionato sposti cosi tanto quei 5/10 euro in più. Certo che se uno volesse pagare 15€ come il settore ospiti di Catanzaro - Feralpi Salò secondo me pretende un po’ troppo.
- matador0975
Tutte le partite sono importanti e tutte valgono 3 punti.
Ma questa un po di più.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Ma questa un po di più.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Assente.
Il prossimo anno mi abbono col cazzo mi sa.
Il prossimo anno mi abbono col cazzo mi sa.
- Cannonau
La cosa piu grave di tutta questa politica dei prezzi e' il ridotto under 16.
Trovo i prezzi degli under 16 veramente ridicoli, dovresti coccolarli, andargli incontro cazzo.
Trovo i prezzi degli under 16 veramente ridicoli, dovresti coccolarli, andargli incontro cazzo.
Vince sempre chi più crede.
Partita tosta serve l'apporto di tutti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
vendita ridicola, come ampiamente prevedibile
complimenti senato'
complimenti senato'
- Casaldepazzi
CHE è STO MORTORIO? FORZA LAZIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LAZIO=AMORE
- matador0975
siamo in periodo di depressione.
speriamo di fare 7-8 vittorie consecutive per risvegliarci dal torpore
- Takkar
Non abbiamo ancora perso. Calma
Forza ragazzi!!
riprendersi immediatamente.... concentrati che con questi è sempre dura
riprendersi immediatamente.... concentrati che con questi è sempre dura
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Forza Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
sto ancora al lavoro ma col cuore sto lì
fiorentina merda
sto ancora al lavoro ma col cuore sto lì
fiorentina merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Dajeeeee cazzo!!!!
Dajeeeee cazzo!!!!
Che Bella vittoria
BEI CAMBI
GRAN VECINO !
Volevamo la cattiveria e ce stata
BRAVI TUTTI
BEI CAMBI
GRAN VECINO !
Volevamo la cattiveria e ce stata
BRAVI TUTTI
- Manuel89
Oddio, il secondo tempo se di grazia segnavano da dentro l'area piccola, finiva 2-0 con la pipa in bocca. Bene o male per i primi 35 minuti hai giocato a una porta. Il primo tempo un po' meglio loro, ma con l'occasione di Luis (sempre da dentro l'area piccola) mangiata.
Anche perché quest'anno di orrendo ne abbiamo visto tanto, e bene o male oggi...
- Il Sigaro
Mamma mia che liberazione
Viola merda
La Lazio gioca malissimo ma per stasera va bene così
Viola merda
La Lazio gioca malissimo ma per stasera va bene così
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Partita difficilissima.
Bella lazio.
Partita vinta col cuore!!!
Prendetevela inderculo
Bella lazio.
Partita vinta col cuore!!!
Prendetevela inderculo
- flamna
Scusate ma giocata dimmerda dove?
Primo tempo meglio loro sto piffero ,hanno segnato (ma nn è pallanuoto) sull unica nostra distrazione difensiva.
Magari abbiamo sbagliato molti ultimi passaggi ma da qui a giocare dimmerda ne passa.
Primo tempo meglio loro sto piffero ,hanno segnato (ma nn è pallanuoto) sull unica nostra distrazione difensiva.
Magari abbiamo sbagliato molti ultimi passaggi ma da qui a giocare dimmerda ne passa.
- matador0975
Ma lasciali stare!!!!flamna ha scritto:Scusate ma giocata dimmerda dove?
Hahahahahah
Godoooooo
- Nicomcm
Sottotono parecchi giocatori su tutti luis alberto. Partita alla fine alla pari per le varie occasioni da una parte e dall altra. Ancora tanta difficoltà ( almeno per 60 minuti ad andare al tiro )...però 3 punti arrivati cosi, magari, possono dare la carica giusta!
P.s. lo dico in tutta tranquillità. Italiano ha fatto il cazzo che je pareva per 95 minuti ostruebdo più volte il guardalinee tra l altro. Il giallo a sarri chiamato dal 4 uomo è penoso.
Il 4 uomo seduto accanto a me alla facoltà di giurisprudenza di roma3 prima di essere un romanista sfegatato.....è un antilaziale con la A maiuscola.
A distanza di anni te Lo posso di... A MARCHÈ ATTACCATE AR CAZZO PURE TE A GUFO!!!!
P.s. lo dico in tutta tranquillità. Italiano ha fatto il cazzo che je pareva per 95 minuti ostruebdo più volte il guardalinee tra l altro. Il giallo a sarri chiamato dal 4 uomo è penoso.
Il 4 uomo seduto accanto a me alla facoltà di giurisprudenza di roma3 prima di essere un romanista sfegatato.....è un antilaziale con la A maiuscola.
A distanza di anni te Lo posso di... A MARCHÈ ATTACCATE AR CAZZO PURE TE A GUFO!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Boh così tanti lancioni a cazzo sul centravanti non li vedevo dai tempi del poro sebastiano siviglia... O quelli oppure retropassaggi, stasera ho visto il retropassaggio su rinvio dal fondo, non sapevo nemmeno fosse permesso dal regolamento. Poi sì per carità qualche occasione c'è stata (pure loro hanno preso un palo clamoroso) ma la fiorentina è stata ferma ad aspettarci tutto il secondo tempo.Manuel89 ha scritto:Oddio, il secondo tempo se di grazia segnavano da dentro l'area piccola, finiva 2-0 con la pipa in bocca. Bene o male per i primi 35 minuti hai giocato a una porta. Il primo tempo un po' meglio loro, ma con l'occasione di Luis (sempre da dentro l'area piccola) mangiata.
Anche perché quest'anno di orrendo ne abbiamo visto tanto, e bene o male oggi...
Detto questo magari a vincerle tutte così eh.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Manuel89
Vero, a un certo punto palla a Provedel, lancio e quello che succede succede. Tant'è che ho pensato che Milinkovic se fosse rotto il cazzo de sta tra i cammelli e fosse tornato...Stock ha scritto: ↑30/10/2023, 22:56Boh così tanti lancioni a cazzo sul centravanti non li vedevo dai tempi del poro sebastiano siviglia... O quelli oppure retropassaggi, stasera ho visto il retropassaggio su rinvio dal fondo, non sapevo nemmeno fosse permesso dal regolamento. Poi sì per carità qualche occasione c'è stata (pure loro hanno preso un palo clamoroso) ma la fiorentina è stata ferma ad aspettarci tutto il secondo tempo.Manuel89 ha scritto:Oddio, il secondo tempo se di grazia segnavano da dentro l'area piccola, finiva 2-0 con la pipa in bocca. Bene o male per i primi 35 minuti hai giocato a una porta. Il primo tempo un po' meglio loro, ma con l'occasione di Luis (sempre da dentro l'area piccola) mangiata.
Detto questo magari a vincerle tutte così eh.
Che poi con Castellanos pure pure, con Ciro meno.