Ritiro 2019, Auronzo, Germania, amichevoli.
Messaggio
Ritiro 2019, Auronzo, Germania, amichevoli.
Oggi ho letto che probabilmente il ritiro inizierà il 12 Luglio e terminerà il 26/27.
Non sono ancora le date ufficiali, sembra anche che il 3 agosto ci sarà un'amichevole con il West Ham.
Poi in Germania.
Quest'anno vado ad Auronzo per la prima volta, dal 22, per 4 giorni, e spero di non aver toppato il periodo altrimenti mi tocca spostare la prenotazione.
Chi altro va?
Consigli su cosa vedere?
Quali passeggiate fare?
Dove mangiare?
Ovviamente oltre a vedere la Lazio.
Non sono ancora le date ufficiali, sembra anche che il 3 agosto ci sarà un'amichevole con il West Ham.
Poi in Germania.
Quest'anno vado ad Auronzo per la prima volta, dal 22, per 4 giorni, e spero di non aver toppato il periodo altrimenti mi tocca spostare la prenotazione.
Chi altro va?
Consigli su cosa vedere?
Quali passeggiate fare?
Dove mangiare?
Ovviamente oltre a vedere la Lazio.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Edo_88
Dovrei avere la settimana di ferie proprio il 3 Agosto, altrimenti sarei sicuramente andato a Londra. Che sfiga
- ecate
- Contatta:
anche io dovrei esserci, farò una sera il 24 luglio. Poi dipende dalle date del ritiro.
Io vado, questo dal 2008 è l'undicesimo anno di seguito. dal 13 al 22
Dove mangiare? dipende. cmq dove capiti capiti bene. cmq da ribotta vai sicuro, sta 2km fuori Auronzo direzione Cortina, dove sta il fun bob sulla strada principale che attraversa Auronzo.
Da vedere? capirai... le tre cime di Lavaredo sono un gioiello della natura, anche il Lago di Misurina, ma li dove vai è un godere.
portatevi felpe e tuta che li se c'è sole pieno stai in mutande e portatevi la crema che vabbruciate, ma 2-3 giorni anche oltre di pioggia li fa sempre e le temperature scendono, La sera cmq rinfresca.
una mattina di qualche anno fa ci siamo alzati con una spruzzata di neve sopra ai 1700 mt. faceva 6 gradi.
Dove mangiare? dipende. cmq dove capiti capiti bene. cmq da ribotta vai sicuro, sta 2km fuori Auronzo direzione Cortina, dove sta il fun bob sulla strada principale che attraversa Auronzo.
Da vedere? capirai... le tre cime di Lavaredo sono un gioiello della natura, anche il Lago di Misurina, ma li dove vai è un godere.
portatevi felpe e tuta che li se c'è sole pieno stai in mutande e portatevi la crema che vabbruciate, ma 2-3 giorni anche oltre di pioggia li fa sempre e le temperature scendono, La sera cmq rinfresca.
una mattina di qualche anno fa ci siamo alzati con una spruzzata di neve sopra ai 1700 mt. faceva 6 gradi.
Ultima modifica di Cicalone il 22/05/2019, 16:58, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- ecate
- Contatta:
ma PD come fino al 22???Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:52Io vado, questo dal 2008 è l'undicesimo anno di seguito. dal 13 al 22

Perchè?ecate ha scritto: ↑22/05/2019, 16:57ma PD come fino al 22???Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:52Io vado, questo dal 2008 è l'undicesimo anno di seguito. dal 13 al 22
![]()
- ecate
- Contatta:
perché io vengo il 24; l'anno scorso ero lì con Alphonse e c'eri pure tu, ma non ti ho beccato per sfiga...niente, avrei voluto salutarti di persona e speravo di farlo quest'anno.Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:58Perchè?ecate ha scritto: ↑22/05/2019, 16:57ma PD come fino al 22???Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:52Io vado, questo dal 2008 è l'undicesimo anno di seguito. dal 13 al 22
![]()
Mi dispiace.ecate ha scritto: ↑22/05/2019, 17:00perché io vengo il 24; l'anno scorso ero lì con Alphonse e c'eri pure tu, ma non ti ho beccato per sfiga...niente, avrei voluto salutarti di persona e speravo di farlo quest'anno.Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:58Perchè?ecate ha scritto: ↑22/05/2019, 16:57ma PD come fino al 22???Cicalone ha scritto: ↑22/05/2019, 16:52Io vado, questo dal 2008 è l'undicesimo anno di seguito. dal 13 al 22
![]()
- ecate
- Contatta:
eh, famo l'anno prossimo 

Io ci sarò dal 16 al 30 Luglio ci vedremo li... 
Per posti ove mangiare consiglio in primis i Cacciatori ed ai Lyres non dimenticando il Ribotta pub-ristorante ove puoi anche provare il fun bob (ho nominato questi tre ma ce ne sono almeno altri 5 che sono molto buoni).
Da visitare c'è tanto dalle Tre cime al lago di Misurina,al lago di bries al museo della prima guerra mondiale tanto per citarne alcuni quattro giorni sono pochini ma puoi se ti organizzi passarli davvero piacevolmente.
P.s. hai un pvt

Per posti ove mangiare consiglio in primis i Cacciatori ed ai Lyres non dimenticando il Ribotta pub-ristorante ove puoi anche provare il fun bob (ho nominato questi tre ma ce ne sono almeno altri 5 che sono molto buoni).
Da visitare c'è tanto dalle Tre cime al lago di Misurina,al lago di bries al museo della prima guerra mondiale tanto per citarne alcuni quattro giorni sono pochini ma puoi se ti organizzi passarli davvero piacevolmente.
P.s. hai un pvt
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
2 agosto 19:45.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Nella prima amichevole estiva affronteremo il AFC Bournemouth!
Vitality Stadium, Bournemouth
02.08 | 19:45 (ore locali)
E io che ho scrittoFiorini ha scritto:Nella prima amichevole estiva affronteremo il AFC Bournemouth!
- Edo_88
Peccato, speravo nel West Ham
Potrebbe anche essere che venerdì 1 ci sia Bournemouth-Lazio e domenica 3 ci sia West Ham-Lazio, sono amichevoli...
Amore e Coraggio
Sembra, niente di ufficiale, che dal 3 al 10 agosto la Lazio stia a Marienfeld.
- Luca88
Due anni fa avevo alloggiato appena fuori Auronzo (mi pare a Lorenzago, non ho mai fatto fatica a trovare un posto dove lasciare la macchina, anche appena fuori dal campo dove si allenano c'è un ampio parcheggio).
Per il cibo confermo l'agriturismo Ai Lares, immerso nel verde sulle montagne che dominano Auronzo. Cibo ottimo, avevamo speso meno di 20 euro a testa con antipasto, secondo, dolce e caffè.
Per il cibo confermo l'agriturismo Ai Lares, immerso nel verde sulle montagne che dominano Auronzo. Cibo ottimo, avevamo speso meno di 20 euro a testa con antipasto, secondo, dolce e caffè.
- Stupor Mundi
Dalla coppia Cissé - Klose che vado a rifocillarmi in quel di Auronzo. Tranne il primo anno fuori paese, il resto all'albergo di fronte al Funbob (Serena) , modesto ma pulito, gentilissimi, comodo, non molto caro, buono il mangiare, con parcheggio coperto e scoperto, col figlio che gioca con l'Auronzo e mi dice cose che voi umani... Quest'anno però aveva solo due camere separate per una famiglia di 4 persone. Per il mangiare, oltre da Ribotta che ho vicino, per una cosa veloce, andando in giro spesso, mi fermo dove ho sentore di cibo buono. Alcune malghe (una prima di Misurina da golosoni) visitate sono di ottimo livello, altre sul discreto. Quest'anno risvalico, un giorno sarà doverosamente dedicato nel tornare a Re di Puglia.
- Alessiorm
Anche quest'anno con moglie e figli al seguito. Daje!
Amichevoli (ancora non ufficiali)
Ad Auronzo:
14/07 Auronzo
17/07 Top 11 del Cadore
21/07 Triestina
24/07 Entella
In Inghilterra
2/08 Bournmouth
In Spagna
10/08 Celta Vigo
Ad Auronzo:
14/07 Auronzo
17/07 Top 11 del Cadore
21/07 Triestina
24/07 Entella
In Inghilterra
2/08 Bournmouth
In Spagna
10/08 Celta Vigo
- Edo_88
Fantastici i commenti dei tifosi del Celta sul post FB dedicato alla partita contro di noi. Andatevi a fare due risate \o
- Fabietto1967
Bello anche l’annuncio dei tifosi alabardati che danno appuntamento al 21 luglio per un pomeriggio di calcio con la propria squadra e con gli amici laziali (gemellaggio storico a quanto ne so).
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Edo_88
- Marco70
Salve ragazzi,sapete se su ad Auronzo si possono portare gli striscioni dei Lazio club o ci sono delle restrizioni ? Grazie a chiunque risponderà e sempre Forza LAZIO!
Si comincia.
Chi sta su con Lazio ci racconti qualcosa :)
Chi sta su con Lazio ci racconti qualcosa :)
- sololamaglia85
Comunque non so se sono io troppo ottimista ma ho belle sensazioni per questa stagione. Se rimangono tutti quanti, je rompemo er culo.
- Fabietto1967
Prima sgambata stagionale contro l’Auronzo finita 18-0 per la Lazio.
Triplette di Correa e Luis Alberto e gol un po’ per tutti. Dalla cronaca parrebbe che Lazzari ha giocato con disinvoltura come anche Vavro.
Bobby invece si è mangiato un paio di gol facili ma alla fine ha timbrato.
Ha giocato anche Anderson (Andrè non Felipe...).
Triplette di Correa e Luis Alberto e gol un po’ per tutti. Dalla cronaca parrebbe che Lazzari ha giocato con disinvoltura come anche Vavro.
- Brenno
Ma Sergej non ha giocato?Fabietto1967 ha scritto:Prima sgambata stagionale contro l’Auronzo finita 18-0 per la Lazio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Stefano Igor
No Sergej e Ciro lavoro a parte.
Ho visto qualche spezzone dell'amichevole con l'auronzo, ammazza Lazzari quanto pista.
Ho visto qualche spezzone dell'amichevole con l'auronzo, ammazza Lazzari quanto pista.
- Fabietto1967
Bene anche oggi la partita con la selezione Top 11 del Cadore.
12-0 per noi. Correa top scorer con quattro gol, Immobile doppietta come Anderson (si sta mettendo in luce) ha segnato ancora Adekanye ed anche Jony su rigore.
Difesa a tre in entrambi i tempi. Anche Radu ha giocato come SMS.
Per adesso bene anche l’entusiasmo.
Avanti Lazio!
12-0 per noi. Correa top scorer con quattro gol, Immobile doppietta come Anderson (si sta mettendo in luce) ha segnato ancora Adekanye ed anche Jony su rigore.
Difesa a tre in entrambi i tempi. Anche Radu ha giocato come SMS.
Per adesso bene anche l’entusiasmo.
Avanti Lazio!
Da quello che leggo, sento e vedo, Bobby sta volando, devastante. Oltre ad essere già un idolo di tutti.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Fabietto1967
Oggi approfittando del pomeriggio di libertà concesso da Inzaghi, i giocatori sono andati a pranzare in malga con il Mister e Peruzzi. Ha offerto Radu.
Un bel gesto per festeggiare il reintegro e credo testimoni del buon clima interno.
Per adesso mi sembra una buona preparazione per il campionato.
Un bel gesto per festeggiare il reintegro e credo testimoni del buon clima interno.
Per adesso mi sembra una buona preparazione per il campionato.
- Nicomcm
La partita di oggi si può vedere da qualche parte?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
5-2.
Chi l'ha vista?
Chi l'ha vista?
Partita a buoni ritmi ma avversario troppo modesto per avere qualunque indicazione seria, 2-0 e un paio di gol annullati dopo dieci minuti. In grande spolvero milinkovic, tiratissimo. Vavro è assurdamente enorme, è la custodia di milinkovic. Bene anche lazzari che ha fatto un paio di assist. Nel secondo tempo sono entrate le riserve (l'unico a fare 90 minuti, stranamente, acerbi), da segnalare un jony imballatissimo e un adekanye che già ora va al triplo degli altri ma davanti alla porta si incarta sempre.Massy73 ha scritto:5-2.
Chi l'ha vista?
Occhio ad andrè anderson, mi sa che è il prossimo che verrà inserito nelle rotazioni da inzaghi.
Il tempo ci darà la risposta.
dei due gol presi che mi dici? così per capireStock ha scritto: ↑21/07/2019, 20:40Partita a buoni ritmi ma avversario troppo modesto per avere qualunque indicazione seria, 2-0 e un paio di gol annullati dopo dieci minuti. In grande spolvero milinkovic, tiratissimo. Vavro è assurdamente enorme, è la custodia di milinkovic. Bene anche lazzari che ha fatto un paio di assist. Nel secondo tempo sono entrate le riserve (l'unico a fare 90 minuti, stranamente, acerbi), da segnalare un jony imballatissimo e un adekanye che già ora va al triplo degli altri ma davanti alla porta si incarta sempre.Massy73 ha scritto:5-2.
Chi l'ha vista?
Occhio ad andrè anderson, mi sa che è il prossimo che verrà inserito nelle rotazioni da inzaghi.
- Fabietto1967
Sulla gazza dicono che Vavro verso la fine della partita ha avuto un risentimento muscolare e la Lazio ha giocato in dieci.
Risulta a chi ha visto la partita?
parlano di affaticamentoFabietto1967 ha scritto: ↑21/07/2019, 21:35Sulla gazza dicono che Vavro verso la fine della partita ha avuto un risentimento muscolare e la Lazio ha giocato in dieci.
- Fabietto1967
È comprensibile per uno che viene da un campionato con abitudini di preparazione diverse e soprattutto con il fisico che si ritrova.juza1900 ha scritto: ↑21/07/2019, 21:39parlano di affaticamentoFabietto1967 ha scritto: ↑21/07/2019, 21:35Sulla gazza dicono che Vavro verso la fine della partita ha avuto un risentimento muscolare e la Lazio ha giocato in dieci.
Gli infortuni piccoli o grandi durante la preparazione sono quelli più noiosi.
Il primo un mischione, il secondo a difesa completamente sballata con jorge silva e acerbi centrali, jony terzino sinistro e patric a destra, eravamo già in 10 mi sa.Massy73 ha scritto:dei due gol presi che mi dici? così per capireStock ha scritto: ↑21/07/2019, 20:40Partita a buoni ritmi ma avversario troppo modesto per avere qualunque indicazione seria, 2-0 e un paio di gol annullati dopo dieci minuti. In grande spolvero milinkovic, tiratissimo. Vavro è assurdamente enorme, è la custodia di milinkovic. Bene anche lazzari che ha fatto un paio di assist. Nel secondo tempo sono entrate le riserve (l'unico a fare 90 minuti, stranamente, acerbi), da segnalare un jony imballatissimo e un adekanye che già ora va al triplo degli altri ma davanti alla porta si incarta sempre.Massy73 ha scritto:5-2.
Chi l'ha vista?
Riguardo Vavro, finché ha giocato mi è parso in buone condizioni, poi se è uscito per quel motivo non lo so. Probabile sia così comunque, anche se non credo sia qualcosa di serio, non ha dato nessun segnale lui.
Il tempo ci darà la risposta.
- Axel Latino Heat
Finalmente un esterno che sa crossare.
Il nostro attacco quest'anno si diverte coi cross di Lazzari.
Il nostro attacco quest'anno si diverte coi cross di Lazzari.
- Corso Trieste
Andre Anderson a calcio ci sa giocare molto bene.
- sipasc70
Sono gia’ pazzo di Vavro.
INTER MERDA
INTER MERDA