LAZIO - roma
Messaggio
LAZIO - roma
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Presente (se qualcuno mi fa il biglietto).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Puoi tranquillamente prenderlo online, più comodo di così!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Casaldepazzi
Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
mi diverto solo se…
- Domenico1900
ma li mandassero a gratis in montemario lato sud almeno non glieli regali a quei bastardiCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 13:48Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
- Casaldepazzi
seeee da quello che ho capito hanno fatto la rettifica aumentandogli il prezzo di 20 euro.Domenico1900 ha scritto: ↑24/10/2023, 13:57ma li mandassero a gratis in montemario lato sud almeno non glieli regali a quei bastardiCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 13:48Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
mi diverto solo se…
- Fiorini
Esatto.. sto pezzo de merda.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 14:03seeee da quello che ho capito hanno fatto la rettifica aumentandogli il prezzo di 20 euro.Domenico1900 ha scritto: ↑24/10/2023, 13:57ma li mandassero a gratis in montemario lato sud almeno non glieli regali a quei bastardiCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 13:48Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
Prima aveva scritto che sarebbe costato 14 euri, cioè la differenza dell'abbonamento tra settore sud e nord.
Poi si è rimangiato tutto raddoppiando i prezzi, visto che la laterale la vende a 32
- matador0975
Credo che abbia messo il rateo abbonamento del settore acquistato.Fiorini ha scritto:Esatto.. sto pezzo de merda.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 14:03seeee da quello che ho capito hanno fatto la rettifica aumentandogli il prezzo di 20 euro.Domenico1900 ha scritto: ↑24/10/2023, 13:57ma li mandassero a gratis in montemario lato sud almeno non glieli regali a quei bastardiCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 13:48Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
Prima aveva scritto che sarebbe costato 14 euri, cioè la differenza dell'abbonamento tra settore sud e nord.
Poi si è rimangiato tutto raddoppiando i prezzi, visto che la laterale la vende a 32
Potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Davide95
Se c’è qualche abbonato curva sud o distinti sud che non può andare al derby sarei interessato a pagare il rateo del settore dove eventualmente farà la prelazione ( per poi effettuare il cambio nominativo).
Grazie
Grazie
- Fiorini
Lo poteva dire subito invece di rimangiarsi quanto scritto nel primo comunicato..matador0975 ha scritto: ↑24/10/2023, 19:45Credo che abbia messo il rateo abbonamento del settore acquistato.Fiorini ha scritto:Esatto.. sto pezzo de merda.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 14:03seeee da quello che ho capito hanno fatto la rettifica aumentandogli il prezzo di 20 euro.Domenico1900 ha scritto: ↑24/10/2023, 13:57ma li mandassero a gratis in montemario lato sud almeno non glieli regali a quei bastardiCasaldepazzi ha scritto: ↑24/10/2023, 13:48Bella la rettifica sui prezzi del biglietto per gli abbonati distinti sud e curva sud
Potrebbe essere?
Ed essere più chiaro questa estate quando ha fatto uscire il comunicato degli abbonamenti
Ripeto:
Ho letto il comunicato e non ho capito io, non abbonato e senza tdt (deteriorata), che cazzo devo fare per una tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ho letto il comunicato e non ho capito io, non abbonato e senza tdt (deteriorata), che cazzo devo fare per una tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Al momenton senza tdt, senza abbonamento o senza eagle card la tevere non è acquistabileGato ha scritto:Ripeto:
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide95
- matador0975
se lo acquista un abbonato non serve la eagle card del proprietario del biglietto?
Non la sapevo questa cosa, grazie per la dritta
- Davide95
matador0975 ha scritto: ↑25/10/2023, 12:20se lo acquista un abbonato non serve la eagle card del proprietario del biglietto?
Non la sapevo questa cosa, grazie per la dritta
No, non serve.
Di nulla
- Casaldepazzi
- enomis2k
il sito vivaticket mi chiede un maledetto codice coupon per prendere dei biglietti normali senza riduzione, che cazzo è?
- Fiorini
- Davide95
Confermo
Ho appena acquistato 3 Tevere parterre utilizzando il codice prelazione dell’abbonamento cartaceo (tradizionale) di un amico amico abbonato in nord.
Codice prelazione da inserire nel campo codice coupon chiaramente.
- enomis2k
sono riuscito a prenderli usando il codice esempio presente sul link della vendita dal sito della Lazio, ma se la vendita è libera si presuppone non serva un codice prelazione/coupon, o no?
- Borderline
quanto vorrei esserci, manco al derby da troppo ormai.
Lazio Patria Nostra
Quindi io che non ho eagle o 1900 mi attacco al cazzo? Oppure basta il codice di un abbonato?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide95
- Cri72
Provatece al derby, a fa na partita INUTILE come quella de stasera senza fa un cazzo per 90 minuti, a quel punto poi dovete sparire.
- Takkar
Tu vieni?
- Casaldepazzi
Je manca il coraggio…
mi diverto solo se…
- Nicomcm

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Mando subito in PVT foto biglietto con fotocopia del documento, con richiesta di autorizzazione a scrivere quello che penso sul forum! Ti chiedo solo di controfirmarla presto che devo scrive du vaffanculi a Sarri sull'altro topic.
- Takkar
Hai capito male.
Ci serve gente come te martedì. Bella incazzata. Daje!
- matador0975
Allora stamo a cavallo!!!Takkar ha scritto:Hai capito male.
- Takkar
No no, lo vedo parecchio incazzato quindi evidentemente ci tiene davvero. Magari ieri stava anche a Bologna. Possibile.matador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:24Allora stamo a cavallo!!!Takkar ha scritto:Hai capito male.
- matador0975
Secondo me stava a catanzaroTakkar ha scritto:No no, lo vedo parecchio incazzato quindi evidentemente ci tiene davvero. Magari ieri stava anche a Bologna. Possibile.matador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:24Allora stamo a cavallo!!!Takkar ha scritto:Hai capito male.
Ahahahahd3al ha scritto:Mando subito in PVT foto biglietto con fotocopia del documento, con richiesta di autorizzazione a scrivere quello che penso sul forum! Ti chiedo solo di controfirmarla presto che devo scrive du vaffanculi a Sarri sull'altro topic.
I vaffanculi a Sarri
Ahahahah
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi vanno in depressioneNicomcm ha scritto: ↑04/11/2023, 10:36per la voglia di rivalsa di ieri dobbiamo fa un momumemto all arbitro. C è chi ha fatto di tutto per farsi cacciare via 3-4.
Se piano du Vaffanculi su istagram
Poverini
- Casaldepazzi
Ho visto un’immagine di ciro che litigava dicono con un tifoso della Lazio a bologna è vero?
mi diverto solo se…
Doppio
Ultima modifica di Jimmy il 05/11/2023, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Chi sento sento je rompe er cazzo
Ma e’ possibile tutto ciò ?
Mo e’ diventato un problema anzi il problema ?
Ma e’ possibile tutto ciò ?
Mo e’ diventato un problema anzi il problema ?
- Casaldepazzi
Che bello quando una volta ci si divideva la tevere con le merde…
mi diverto solo se…
voi nel derby fareste giocare castellanos al suo primo derby oppure puntereste di piu' sull 'esperienza di ciro immobile?
bel dilemma....io forse punterei sull'esperienza di ciro nella stracittadina almeno nella prima ora di gioco...
bel dilemma....io forse punterei sull'esperienza di ciro nella stracittadina almeno nella prima ora di gioco...
LAZIO=AMORE
Contro il catenaccio della roma, forse Ciro è più adatto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
- Fabietto1967
Farei giocare Pedro per altro forse Zaccagni si è fatto male stasera.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- blau-weiss
Sì, è venuto prima sotto il settore nostro e poi si è messo a discutere con uno dal settore accanto (dove c'era qualche laziale) che dalla reazione deve avergli detto qualcosa.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/11/2023, 9:39Ho visto un’immagine di ciro che litigava dicono con un tifoso della Lazio a bologna è vero?
.....ma che è successo che le Merde parlano solo delle provocazioni di Sarri contro Murigno?.....ha detto una cosa sacrosanta...non mi sembra tutta sta caciara....
Che poi Mou è l ultimo proprio che possa aprire bocca ..provocatore da sempre
- Dino
Sarri ha semplicemente detto che loro possono permettersi un'amichevole oggi (cioè un ampio turnover) visto che sono già praticamente qualificati.
Cose che rientrano nelle normali schermaglie pre derby.
Personalmente preferisco profilo bassissimo prima del derby, anche perché a sto giro sarà veramente tosta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Cose che rientrano nelle normali schermaglie pre derby.
Personalmente preferisco profilo bassissimo prima del derby, anche perché a sto giro sarà veramente tosta.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk