Provedel 6
Lazzari 6
Patric 6
Romagnoli 6
Marusic 5
Guendouzi 5.5
Kamada 6
Rovella 6
Cataldi 6
Luis Alberto 4
Vecino 6.5
Felipe Anderson 5
Castellanos 5
78' Immobile 7
Zaccagni 5
Pedro 6
All.Sarri 6
Le Pagelle di LAZIO - Fiorentina
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Fiorentina
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Patric 8
Tutti gli altri 6,5
Tutti gli altri 6,5
- Casaldepazzi
Vabbè dai se dai 5 a castellanos oggi vuol dire che ti sta antipatico.
mi diverto solo se…
Marusic e Luis Alberto 5
Immobile 8
Kamada 7
Patric, Rovella e Pedro 6.5
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Immobile 8
Kamada 7
Patric, Rovella e Pedro 6.5
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Gabarron e Kamada su tutti....Ciro fuori classifica...quel pallone pesava 80 kg, ma lui è The King...male LA, ma sti cazzi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Buona partita ma quel gol sbagliato na roba da mettergli le mani addosso... fortuna che era fuorigioco.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/10/2023, 23:24Vabbè dai se dai 5 a castellanos oggi vuol dire che ti sta antipatico.
Aspettiamo la fine del mercato.
Si caca dei gol incredibili.Stock ha scritto: ↑31/10/2023, 6:16Buona partita ma quel gol sbagliato na roba da mettergli le mani addosso... fortuna che era fuorigioco.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/10/2023, 23:24Vabbè dai se dai 5 a castellanos oggi vuol dire che ti sta antipatico.
- Nicomcm
Taty nella Lazio di quest anno fa scopa con Ciro. Ieri gli è arrivato un pallone solo ( da verificare l eventuale fuorigioco ), che s è cagato, ma girando la medaglia, che ha quasi segnato. Se il CC gli da 5o 6 palloni a partita ( che sono onesti ) fa sempre doppietta.
Nel complesso gli darei un 6, ha corso e pressato come un matto.
Male luis alberto, felipe. Gli altri una via di mezzo.
Secondo tempo ottimo atteggiamento da parte di tutti e 11.
Nel complesso gli darei un 6, ha corso e pressato come un matto.
Male luis alberto, felipe. Gli altri una via di mezzo.
Secondo tempo ottimo atteggiamento da parte di tutti e 11.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- blau-weiss
Taty mi ricorda Caicedo. Non come caratteristiche però è un giocatore che sa giocare a calcio, fa giocare bene la squadra ma ho paura che la porta la vede (relativamente) poco. Ieri fa comunque una buona partita.
- flamna
Ma secondo me in fase realizzativa può solo crescere.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2023, 9:55Taty mi ricorda Caicedo. Non come caratteristiche però è un giocatore che sa giocare a calcio, fa giocare bene la squadra ma ho paura che la porta la vede (relativamente) poco. Ieri fa comunque una buona partita.
Vi ricordate le cappelle che faceva il primo Lautaro ?
Sbagliava certi gol a porta vuota...
Non li sto paragonando però ecco Castellanos la zampata ce l' ha deve essere solo più preciso
- blau-weiss
Si si, questa è la prima impressione. Lo stesso Caicedo il primo anno lasciamo stare, poi ha cominciato a segnare con più continuità. Però non è sicuramente Icardi che se gli dai una palla in area segna.flamna ha scritto: ↑31/10/2023, 9:59Ma secondo me in fase realizzativa può solo crescere.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2023, 9:55Taty mi ricorda Caicedo. Non come caratteristiche però è un giocatore che sa giocare a calcio, fa giocare bene la squadra ma ho paura che la porta la vede (relativamente) poco. Ieri fa comunque una buona partita.
Vi ricordate le cappelle che faceva il primo Lautaro ?
Sbagliava certi gol a porta vuota...
Non li sto paragonando però ecco Castellanos la zampata ce l' ha deve essere solo più preciso
Ciro 8 per il rigore
Lazzari 6,5
Gli altri 6
Lazzari 6,5
Gli altri 6
LAZIO=AMORE