Provedel 5
Lazzari 6.5
Casale 6
Gila 6
Marusic N.G.
Hysaj 6
Pellegrini N.G.
Guendouzi 6
Vecino N.G.
Rovella 6
Luis Alberto; 6
Felipe Anderson 5
Immobile 6
Castellanos N.G.
Zaccagni 6.5
Pedro N.G.
All. Sarri 4
Le Pagelle di Verona - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Verona - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Provedel 4
Zaccagni Casale Gila 6
Lazzari 6.5
Tutti gli altri 4.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Zaccagni Casale Gila 6
Lazzari 6.5
Tutti gli altri 4.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Provedel insufficiente ma se fai il conto col cagliari t'ha dato due punti lì e te ne ha tolti due oggi. Anche se poi su quella palla potevano fare qualcosa in più pure i compagni eh, tutti imbambolati.
Per me il peggiore in campo comunque luis alberto, ha avuto due tre palloni, soprattutto uno in un 3 vs 1 dove poteva darla a immobile solo al centro dell'area, e non ne ha azzeccato mezzo, però ha cacato il cazzo a tutti i compagni dall'inizio alla fine. Quanto mi sarei divertito a vederlo nella Lazio del 2000, penso che dopo un quarto d'ora uno tra sinisa, couto e simeone lo avrebbe gonfiato come una zampogna.
Per me il peggiore in campo comunque luis alberto, ha avuto due tre palloni, soprattutto uno in un 3 vs 1 dove poteva darla a immobile solo al centro dell'area, e non ne ha azzeccato mezzo, però ha cacato il cazzo a tutti i compagni dall'inizio alla fine. Quanto mi sarei divertito a vederlo nella Lazio del 2000, penso che dopo un quarto d'ora uno tra sinisa, couto e simeone lo avrebbe gonfiato come una zampogna.
Il tempo ci darà la risposta.
- Manuel89
Provedel 4.5
Lazzari 6.5
Casale 6
Gila 6
Marusic 6
Guendouzi 6
Rovella 6
Luis Alberto 5.5
Felipe Anderson 6
Immobile 5.5
Zaccagni 6.5
Hisaj 6
Pellegrini sv
Vecino sv
Pedro 5.5
Castellanos 5.5
Lazzari 6.5
Casale 6
Gila 6
Marusic 6
Guendouzi 6
Rovella 6
Luis Alberto 5.5
Felipe Anderson 6
Immobile 5.5
Zaccagni 6.5
Hisaj 6
Pellegrini sv
Vecino sv
Pedro 5.5
Castellanos 5.5
- Lazio Loyal
Radu (ma pure Tare) avrebbero sbattuto al muro zaccagni e anderson da un pezzo.
Colpa del maiale che non ha mantenuto le promesse premio CL ma loro sono due merde.
Il vice capitano l’abbiamo preso al CIM c’è poco da aggiungere.
Colpa del maiale che non ha mantenuto le promesse premio CL ma loro sono due merde.
- blau-weiss
Su Zaccagni l'errore è proprio la strategia della società. Hai un giocatore che ti fa una stagione monstre alla soglia dei 30 anni e senza troppi anni di contratto. Va ceduto il giorno dopo la fine della stagione a 30-40 milioni tanto il valore più di così non può salire vista l'età. Noi invece ce li portiamo dietro fino alla pensione i giocatori.Lazio Loyal ha scritto: ↑09/12/2023, 19:56Radu (ma pure Tare) avrebbero sbattuto al muro zaccagni e anderson da un pezzo.
- Blevins
concordoStock ha scritto: ↑09/12/2023, 18:02Provedel insufficiente ma se fai il conto col cagliari t'ha dato due punti lì e te ne ha tolti due oggi. Anche se poi su quella palla potevano fare qualcosa in più pure i compagni eh, tutti imbambolati.
essersi messi nelle mani di questo qui è stata una follia
- aquila nel cuore
Boh, avrò visto un'altra partita.blau-weiss ha scritto: ↑10/12/2023, 8:17Su Zaccagni l'errore è proprio la strategia della società. Hai un giocatore che ti fa una stagione monstre alla soglia dei 30 anni e senza troppi anni di contratto. Va ceduto il giorno dopo la fine della stagione a 30-40 milioni tanto il valore più di così non può salire vista l'età. Noi invece ce li portiamo dietro fino alla pensione i giocatori.Lazio Loyal ha scritto: ↑09/12/2023, 19:56Radu (ma pure Tare) avrebbero sbattuto al muro zaccagni e anderson da un pezzo.
Ieri per me è stato uno dei migliori in campo, non l'avrei nemmeno sostituito...
- Goosebump
Lazzari 7.
Il resto 5.
Azione del goal 9.
Il resto 5.
Azione del goal 9.