Udinese - LAZIO
Messaggio
Udinese - LAZIO
DOMENICA 07 GENNAIO ORE 15.00 BLUENERGY STADIUM.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
Ah mo se chiama Bluenergy stadium? Manco lo sapevo
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
In ogni caso, Udinese merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Come il furto di ieri sera e il conseguente derby, abbia poi fatto passare in secondo piano la partita molto importante piuttosto che difficile, di domenica pomeriggio.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Dopo il pareggio del Bologna e la sconfitta della fiorentina partita fondamentale.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
E grazie a chi domani sarà ad udine
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
E grazie a chi domani sarà ad udine
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Partita che come tutte le partite del genere quando siamo ad un passo dal riaprire gli obiettivi falliremo.
Partita tostissima....e mercoledì derby....
Devono giocare brutti Zozzi e cattivi.....
Devono giocare brutti Zozzi e cattivi.....
- Fiorini
Partita di gran lunga molto più importante rispetto al derby di mercoledì, soprattutto visti i risultati di ieri
- Oscar70
Crederci sempre che siamo forti.
forza LAZIO
forza LAZIO
- Blevins
vincere e basta
una non vittoria oggi sarebbe mortificante
una non vittoria oggi sarebbe mortificante
- Cri72
FORZA LAZIO !!!
Ci hanno menato dal primo all’ultimo secondo ‘sti rotti in culo. Magari morono tutti.
L’arbitro un grandissimo pezzo di merda.
Vittoria fondamentale.
udinese merda
L’arbitro un grandissimo pezzo di merda.
Vittoria fondamentale.
udinese merda
- Cri72
Dajeeee....e magari l udinese retrocede..tacci vostra de sti pezzenti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Alessandro_1998
Walace attaccate ar cazzo, sta merda. Dopo il gol loro si sono aperti degli spazi enormi, non so quante occasioni potenziali abbiamo buttato via senza arrivare al tiro, per fortuna ne è bastata una fatta molto bene. Era un turno di campionato troppo buono per non vincere oggi, bene così. Forza Lazio
- mimmo
ma c'era qualcosa in sospeso co sti pezzi de merda?
ci hanno pistato e provocato per 90 minuti.
quel merdone di walace ha messo due volte le mani al collo a rovella, ha scalciato pellegrini che era a terra e nemmeno un giallo.
arbitro scarso vero.
quel merdone di walace ha messo due volte le mani al collo a rovella, ha scalciato pellegrini che era a terra e nemmeno un giallo.
arbitro scarso vero.
- Fiorini
Vecino monumentale.. Temevo molto questa partita, molto bene l'atteggiamento.
Oggi si è visto spirito di sacrificio oltre al palleggio
Oggi si è visto spirito di sacrificio oltre al palleggio
- Manuel89
Vittoria importantissima, bravi a non scoraggiarci sul pareggio.
Male male Kamada e Zaccagni, bene Pipe subentrato, Vecino gran gol.
Partitone di Rovella e pacchetto arretrato molto ordinato.
Male male Kamada e Zaccagni, bene Pipe subentrato, Vecino gran gol.
Partitone di Rovella e pacchetto arretrato molto ordinato.
- Borderline
Vittoria enorme!
Forse, e dico forse, senza impegni champions si comincia a vedere il vero valore di sta squadra.
In campo c’erano tutti i nuovi acquisti!
Forse, e dico forse, senza impegni champions si comincia a vedere il vero valore di sta squadra.
In campo c’erano tutti i nuovi acquisti!
Lazio Patria Nostra
Oggi ottima Lazio, mi è piaciuta davvero. Partita dove c'era da menare ed essere cinici e così è stato. Rovella e taty i migliori in campo, kamada il peggiore purtroppo, veramente sfasato sto giocatore.
Il tempo ci darà la risposta.
- Alessandro_1998
L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque
Tra parentesi chissà perché vanno in giro con quella scritta sul petto... Si vede a occhio nudo che sono tutti friulani da almeno 10 generazioni.Alessandro_1998 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:07L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque
- Takkar
Secondo me abbiamo fatto una buona partita.
Qualche tempo fa avremmo preso pure il secondo....
Invece cazzuti e concentrati
Qualche tempo fa avremmo preso pure il secondo....
Invece cazzuti e concentrati
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- blau-weiss
Semplicemente sono la roma dei poveri (e ce ne vuole). Sempre a picchiare e provocare, proprio come le merde.
Sinceramente non credo che kamada sia così scarso ma qualcosa bisogna fare perché giochiamo in dieci con lui...... Deve capire che questa è pure la sua grande occasione, a meno che non abbia già deciso di accannarci già a gennaio......
- Terminator
Oltre che una squadra demmerda di una tristezza inaudita.Alessandro_1998 ha scritto:L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque
Forza Lazio
- Fabietto1967
Buona vittoria considerando che l’Udinese ha menato con pochi cartellini gialli a carico.
Mi spiace per Kamada ma è la sua occasione e Sarri tra l’altro gliela fornisce anche ma per adesso negativo.
Pipe da rincalzo bene così come Vecino.
Gennaio che può darci soddisfazioni o amarezze, iniziato bene per fortuna.
Mi spiace per Kamada ma è la sua occasione e Sarri tra l’altro gliela fornisce anche ma per adesso negativo.
Pipe da rincalzo bene così come Vecino.
Gennaio che può darci soddisfazioni o amarezze, iniziato bene per fortuna.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Tre punti buoni come il pane, arrivati nonostante abbiamo giocato praticamente in nove (Kamada assente e Zaccagni inguardabile).
Finalmente si comincia a vedere la mano di Allegr ... ah no, Sarri
Finalmente si comincia a vedere la mano di Allegr ... ah no, Sarri

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Kamada quei piccoli barlumi di talento li fa vedere solo quando sta centralmente e faccia alla porta. Per il resto fa solo danni.
A me dispiace perché secondo me è un bel giocatore ma se c'è possibilità lo venderei subito. Credo che con sarri non riuscirà mai a integrarsi, deve fare un ruolo che non vedo proprio nelle sue corde.
A me dispiace perché secondo me è un bel giocatore ma se c'è possibilità lo venderei subito. Credo che con sarri non riuscirà mai a integrarsi, deve fare un ruolo che non vedo proprio nelle sue corde.
- ecate
- Contatta:
dopo il pareggio de sti cojonzi temevo il peggio, il classico goal del cazzo subito stile lecce o salernitana, invece per fortuna abbiamo tenuto bene.
sostanzialmente una partita mai in dubbio, che però potevi pure non vincere.
bene pellegrini, ottimi anche gila/patric e bene il ritorno di romagnoli.
Telespalla Guendo l'ho visto bene, Kamada meno.
testa al derby.
sostanzialmente una partita mai in dubbio, che però potevi pure non vincere.
bene pellegrini, ottimi anche gila/patric e bene il ritorno di romagnoli.
Telespalla Guendo l'ho visto bene, Kamada meno.
testa al derby.
- Il Sigaro
Non c'è un solo compagno che gli passi la palla volentieri. Sembra quasi che stia sui coglioni a tutti.Stock ha scritto: ↑07/01/2024, 17:37Kamada quei piccoli barlumi di talento li fa vedere solo quando sta centralmente e faccia alla porta. Per il resto fa solo danni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ecate
- Contatta:
e piena deTerminator ha scritto: ↑07/01/2024, 17:20Oltre che una squadra demmerda di una tristezza inaudita.Alessandro_1998 ha scritto:L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque
Forza Lazio

- Goosebump
Di sciabola oggi non di fioretto.. Fa bene alle palle dei giocatori.
Bella partita e grande vittoria.
- Manuel89
Kamada avrebbe fatto le fiamme vere con Inzaghi o la prima Lazio di Pioli.Stock ha scritto: ↑07/01/2024, 17:37Kamada quei piccoli barlumi di talento li fa vedere solo quando sta centralmente e faccia alla porta. Per il resto fa solo danni.
Tutto un verticalizzare.
- matador0975
Quando la lazio vince il mondo sembra un posto più bello.
E quando lo fa per 3 volte consecutive ancora di piu
E quando lo fa per 3 volte consecutive ancora di piu
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Davide75
E anche oggi comunque ammonizioni a caso,falli non fischiati,un rigore clamoroso manco rivisto al var e probabilmente un rosso mancato su Isaksen al limite dall'area, bravi, complimenti.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Sorpreso dalla capacità della squadra di immergersi in una battaglia.
Squadra ordinata dalla mediana in giù.
Solito inizio di secondo tempo.
Solito indecente arbitraggio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Squadra ordinata dalla mediana in giù.
Solito inizio di secondo tempo.
Solito indecente arbitraggio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Quoto!!
Forza Laziooooooo
- mimmo
ero sicuro che da un momento all'altro ci avrebbero ammonito rovella.Davide75 ha scritto:E anche oggi comunque ammonizioni a caso,falli non fischiati,un rigore clamoroso manco rivisto al var e probabilmente un rosso mancato su Isaksen al limite dall'area, bravi, complimenti.
strano non si sia successo
- Davide75
Nel secondo tempo ci sono stati 3 fallaci su Pedro neanche uno fischiato,poi per chiudete in bellezza quasi 6 minuti di recupero...sta merda
- Cri72
E spero veramente di vederli giocare il sabato il prossimo annoecate ha scritto:e piena deTerminator ha scritto: ↑07/01/2024, 17:20Oltre che una squadra demmerda di una tristezza inaudita.Alessandro_1998 ha scritto:L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Lazio buona sul piano dell'impegno e della concentrazione. Bene Rovella. Siamo a -3 dal quarto posto e sinceramente se me lo avessero detto una mesata fa mi sarei messo a ridere
- Lazio Loyal
Visto solo gli ultimi 20’ a casa di un romanista
avanti così Lazio !

Vabbè ma loro giocano sempre così sono come il Torino ma con meno qualità.mimmo ha scritto:ma c'era qualcosa in sospeso co sti pezzi de merda?
arbitro scarso vero.
Non hanno molte maniere di affrontare le squadre, infatti hanno fatto 2 vittorie.
- Dino
Ho visto gli ultimi venti minuti
Bella Lazio cazzuta, vittoria su un campo difficile, loro sono dei picchiatori di merda
Daje così
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Bella Lazio cazzuta, vittoria su un campo difficile, loro sono dei picchiatori di merda
Daje così
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Squadra ordinata e tignosa (finalmente) e ottima vittoria in casa dei friulani che, a prescindere dalla qualità (poca a mio avviso) è sempre una formazione non facile da affrontare.
A differenza di altri io, invece, vedendo dall'inizio della stagione la nostra rosa ed il mercato fatto, non sono più di tanto sorpreso che ci si è riaffacciati in zona Champions.
Ora continuare così.
Forza Lazio!
A differenza di altri io, invece, vedendo dall'inizio della stagione la nostra rosa ed il mercato fatto, non sono più di tanto sorpreso che ci si è riaffacciati in zona Champions.
Ora continuare così.
Forza Lazio!
- brifazio
Ma davvero. Persino ridicolo e inappropriato il loro sponsor. Una volta uscito il piemontese stampellone Lucca che pure non mi dispiace non ho sentito più nominare un italiano tra loro.Stock ha scritto: ↑07/01/2024, 17:09Tra parentesi chissà perché vanno in giro con quella scritta sul petto... Si vede a occhio nudo che sono tutti friulani da almeno 10 generazioni.Alessandro_1998 ha scritto: ↑07/01/2024, 17:07L'Udinese è una squadra di picchiatori da anni comunque