LAZIO - roma(COPPA ITALIA)
Messaggio
LAZIO - roma(COPPA ITALIA)
MERCOLEDI 10 GENNAIO ORE 18 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
sta cosa che il derby di roma non si puo fare dopo le 18 è una roba vergognosa
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Domenico1900
Sono veramente dei pazzi. Alle 18 è buio come lo è alle 20.45.
- Takkar
Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Stiamo in mano a dei deficienti
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
e se lo dite voi
Io non sarò a Roma ma neanche in tv la riesco a guardare. Credo sia il primo derby che non guarderò da quando ero bambino.

Io non sarò a Roma ma neanche in tv la riesco a guardare. Credo sia il primo derby che non guarderò da quando ero bambino.
- Casaldepazzi
Squadra, allenatore e tifoseria di infami!
Magari morono tutti
Magari morono tutti
mi diverto solo se…
- Takkar
Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Be' ma era palese, saranno quindici anni che non si gioca un derby in notturna se non sbaglio... se la mettevano alle 18 e 30 almeno forse facevo in tempo a tornà a casa dal lavoro.
Il tempo ci darà la risposta.
- matador0975
Chiaro chiaro.Takkar ha scritto:Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Così nessuno può dire "non hanno fatto nulla".
Che deficienti.
- blau-weiss
- matador0975
Non dirlo troppo forte che magari qualcuno ti ascolta e decide di farlo fare alle 15

- Casaldepazzi
- mimmo
vero.Casaldepazzi ha scritto:vedo che la vendita va molto lenta....
sarei curioso di sapere però come mai ieri c'erano due ore di attesa per prendere il biglietto online
- Casaldepazzi
biglietti sud e metà montemario ai romanisti
mi diverto solo se…
- Blevins
sto derby è solo una gigantesca rottura di coglioni
- mimmo
ho controllato per curiosità, pure loro hanno bei buchi nei loro settori.
hanno quasi piena solo la sud
- sololamaglia85
Ma come se fa a mettere una partita in mezzo alla settimana alle 18:00. Poi biglietti a partire da 45€ per un quarto di finale di coppa Italia.
- Germanico
Assurdo 45 euro per un quarto di coppa italia alle 18 di martedì. Assurdosololamaglia85 ha scritto: ↑05/01/2024, 12:19Ma come se fa a mettere una partita in mezzo alla settimana alle 18:00. Poi biglietti a partire da 45€ per un quarto di finale di coppa Italia.
- Casaldepazzi
io ne ho spesi 68 per la tevere più 3 ore di permesso.Germanico ha scritto: ↑05/01/2024, 12:55Assurdo 45 euro per un quarto di coppa italia alle 18 di martedì. Assurdosololamaglia85 ha scritto: ↑05/01/2024, 12:19Ma come se fa a mettere una partita in mezzo alla settimana alle 18:00. Poi biglietti a partire da 45€ per un quarto di finale di coppa Italia.
mi diverto solo se…
- matador0975
Canigiani dice 35k biglietti venduti
- Takkar
Si arriverà intorno ai 45/50K.
- Lazio Loyal
Complimenti bell’orario di merda. Assente.
- Il Sigaro
Non la vedrò manco in televisione e non la sentirò alla radio.
Me la faccio raccontare dopo cena.
Me la faccio raccontare dopo cena.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Perfetto.Casaldepazzi ha scritto:Squadra, allenatore e tifoseria di infami!
Magari morono tutti
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
Partita di merda, orario di merda,prezzi di merda... asroma merda. Orario che ti fa capire da chi siamo governati... manco si giocasse Russia Ucraina nel dombass. Che poi é buio alle 16.00. Uno deve prende un giorno de ferie pe na partita. Terzo mondo.
- ronefor
Io Mercoledi ho messo due mastoplastiche la mattina (due ragazzette di 21 e 25 anni) così ho tutto il pomeriggio libero, ca va sans dire.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Facile parlare, non ce l'ho con te, col culo degli altri.
Dicci di più.ronefor ha scritto:Io Mercoledi ho messo due mastoplastiche la mattina (due ragazzette di 21 e 25 anni) così ho tutto il pomeriggio libero, ca va sans dire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vuoi mettere quanto sono romantici gli scontri (che poi sono anni che non succede un cazzo fra Laziali e romanisti) al tramonto, piuttosto che di sera?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Orario di merda su..
Perfetto per nullafacenti o benestanti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
È lo stesso motivo per cui funzionari pubblici hanno paura di firmare progetti. E se poi succede qualcosa?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Meglio prendere una decisione inutile ma far vedere che si è fatto qualcosa che prendere una decisione sensata ma rischiare di essere impalato
- mimmo
quant'è che non ci sono scontri veri ai derby?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
cmq mercoledì in zona stadio farà buio un'ora abbondante prima della partita.
cambia poco se l'intento era evitare di dare il favore delle tenebre ai terribili tifosi di roma e Lazio.
- Takkar
ronefor ha scritto: ↑07/01/2024, 12:31Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Se viene prima la carriera del questore allora va bene così. Mi sembra un po’ un ragionamento da 5 stelle: siccome se facciamo le olimpiadi a Roma ci sarà qualcuno che ruba allora meglio non farle proprio, non farle e vigilare...
Alle 18 o alle 21 sempre buio è. Non è il mestiere mio e potrei pure sbagliare, ma che cambia nei controlli che comunque devi fare?
Come vedi vieni al mio discorso. Quando c’è da pararsi il culo sono bravissimi.
Nulla da aggiungere.Gato ha scritto: ↑07/01/2024, 12:44Vuoi mettere quanto sono romantici gli scontri (che poi sono anni che non succede un cazzo fra Laziali e romanisti) al tramonto, piuttosto che di sera?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Orario di merda su..
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
O chi fa chirurgia plastica....Gato ha scritto:Vuoi mettere quanto sono romantici gli scontri (che poi sono anni che non succede un cazzo fra Laziali e romanisti) al tramonto, piuttosto che di sera?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Orario di merda su..
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Sei pagato di più perché devi prenderti delle responsabilità. Se non sei in grado di prendertele, allora restituisci anche lo stipendio.matador0975 ha scritto: ↑07/01/2024, 12:47È lo stesso motivo per cui funzionari pubblici hanno paura di firmare progetti. E se poi succede qualcosa?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Meglio prendere una decisione inutile ma far vedere che si è fatto qualcosa che prendere una decisione sensata ma rischiare di essere impalato
Lotito facce Tarzan
- ronefor
Questa è l' Italia purtroppo, il primo che farà l' eroe lo sto aspettando da una vita...ma solo chiacchiere.matador0975 ha scritto: ↑07/01/2024, 12:47È lo stesso motivo per cui funzionari pubblici hanno paura di firmare progetti. E se poi succede qualcosa?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
- ronefor
Oneri e onori.Cri72 ha scritto: ↑07/01/2024, 13:41O chi fa chirurgia plastica....Gato ha scritto:Vuoi mettere quanto sono romantici gli scontri (che poi sono anni che non succede un cazzo fra Laziali e romanisti) al tramonto, piuttosto che di sera?ronefor ha scritto:Se tu fossi il Questore di Roma o il Capo della Polizia,ecc ecc avresti il coraggio di imporre la partita alle 21.00 col rischio, visti i precedenti, che se succede qualcosa ti giochi la carriera sudata da una vita ?Takkar ha scritto: ↑04/01/2024, 19:09Qualcuno evidentemente si deve parare il culo. Per quello sono competentissimi.matador0975 ha scritto: ↑04/01/2024, 17:22Veramente folle.Takkar ha scritto:Come scomodare migliaia di persone che vanno allo stadio frequentemente e come scomodare una città già incasinata.
Orario di merda su..
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Dino
Presente in distinti nord ovest
Spero che la disponibilità nel settore ancora oggi non preluda a uno stadio giallorosso, giochiamo in casa noi Cristo
Partitaccia, loro sono nel loro prime dei favori arbitrali. Sto vedendo una partita fantascientifica contro l'Atalanta
Asroma merda
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Spero che la disponibilità nel settore ancora oggi non preluda a uno stadio giallorosso, giochiamo in casa noi Cristo
Partitaccia, loro sono nel loro prime dei favori arbitrali. Sto vedendo una partita fantascientifica contro l'Atalanta
Asroma merda
- Fiorini
Anche loro hanno la curva con qualche disponibilità e un distinto da riempire.. Sono stati venduti pochi biglietti sia da noi che da loroDino ha scritto: ↑07/01/2024, 21:36Presente in distinti nord ovest
Asroma merda
0-0 2018 dopo SalisbirgoStock ha scritto:Be' ma era palese, saranno quindici anni che non si gioca un derby in notturna se non sbaglio... se la mettevano alle 18 e 30 almeno forse facevo in tempo a tornà a casa dal lavoro.
3-0 del 2019
Poi vabbè i 2 del covid ma erano a stadi chiusi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- suggs1966
Comunque sono moderatamente preoccupato, giocà con le merde è come andare in corrida.
Simulatori, provocatori e piagnoni all'inverosimile.
Speriamo in un arbitro di personalità, questi vengono allenati solo a buttasse per terra, Bove, Dybala e Pellegrini sono tre fenomeni al riguardo.
Simulatori, provocatori e piagnoni all'inverosimile.
Speriamo in un arbitro di personalità, questi vengono allenati solo a buttasse per terra, Bove, Dybala e Pellegrini sono tre fenomeni al riguardo.
- stig
giochiamo in casa formalmente
partita secca, biglietti aperti a tutti, è normale che mezzo stadio sarà giallorosso
asroma MERDA
partita secca, biglietti aperti a tutti, è normale che mezzo stadio sarà giallorosso
asroma MERDA
- stig
comunque vivatiket tutto intasato...
- Casaldepazzi
In realtà la società (giustamente) ha dato alle merde, distint sud, curva sud e montemario lato sud.
A noi il resto.
Ma viste le disponibilità sul sito non penso ci siano problemi nel trovare i biglietti sia da una parte che dall’altra.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
cmq hanno aperto la vendita libera per i romanisti che hanno finito sud e distinti, gli restano circa 800 posti in montemario.
Noi ancora un centinaio in distinti.
Tevere praticamente mezza vuota. Complimenti per orario e prezzi.
Noi ancora un centinaio in distinti.
Tevere praticamente mezza vuota. Complimenti per orario e prezzi.
mi diverto solo se…
Considerando che il nostro obiettivo primario (oltre al passaggio del turno giá acquisito) é riqualificarsi in CL e vincere la Supercoppa (in quanto distante solo due vittorie) il passaggio del turno in CI sarebbe, a mio avviso, secondario o addirittura deleterio pensando al fatto che altre tre partite ridurrebbero le possibilitá di qualificarsi per il quarto posto.
Peró é il derby ... e quindi tocca vincerlo ad ogni costo!!!!!!!!!!!!!!
Peró é il derby ... e quindi tocca vincerlo ad ogni costo!!!!!!!!!!!!!!