LAZIO - Lecce
Messaggio
LAZIO - Lecce
DOMENICA 12 GENNAIO ORE 12.30 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Takkar
Per me l’orario perfetto sarebbero le 11 come le partite di Eccellenza e Promozione con pranzo a casa tranquillo e pomeriggio di svacco totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
il rischio di arrivarci completamente scarichi è alto
occhio
occhio
- Fiorini
Siamo contati in attacco ma bisogna assolutamente vincere contro ste merde
- matador0975
lo ha detto anche fabiani.
Speriamo bene
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Jack
Da riscattare la trasferta di andata.
Quei 2 minuti finali hanno permesso alla loro tribuna di venire sotto al settore tutti sgargiuli, altrimenti erano muti tutto il tempo.
Quei 2 minuti finali hanno permesso alla loro tribuna di venire sotto al settore tutti sgargiuli, altrimenti erano muti tutto il tempo.
- mimmo
io ricordo anche quel pezzo di merda del portiere.
Partita insidiosa. Squadra ben organizzata. Le big hanno tutte sofferto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
castellanos out (in dubbio anche per la supercoppa) e felipe anderson in forse
coppa italia di m...
coppa italia di m...
- Fiorini
Pure la morte se gratta quando incontra le merde... Mortacci loro, c'abbiamo l'attacco decimato
- Edo_88
me rovina il pranzo.
quando giochi alle 15 te fai pranzetto tattico a p milvio
quando giochi alle 18 te fai cenetta tattica
alle 12.30 dovrei provà quella frociata del brunch
- matador0975
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIALI
- Oscar70
Chi gioca gioca
Forza LAZIO
PS: Chiffi al var e arbitro di Livorno non rompessero il cazzo.
Forza LAZIO
PS: Chiffi al var e arbitro di Livorno non rompessero il cazzo.
- Nicomcm
Partita che va affrontata da grande squadra.
Forza Lazio mia!!!
Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
Tanta fatica ma sticazzi.
Ammucchia gasperi'
Ammucchia gasperi'
- Alessandro_1998
La rosicata di quella merda di Falcone è come averla vinta due volte. Forza Lazio!
- Manuel89
Oggi un po' più di fatica rispetto agli ultimi 1-0, concesso non troppo "in porta", ma un po' troppe situazioni pericolose scampate al centimetro.
Più vado avanti e più penso che in questa stagione quello che ci stia mancando di più tra Zaccagni e Anderson sia il primo. Anderson nonostante abbia giocato al di sotto in molte partite, a destra difficilmente inceppa la catena con Lazzari e Guendouzi, il pallone arriva sempre coi giri giusti, oggi con un Isaksen versione buco nero e Pedro poi, l'alchimia non c'è stata né con Marusic né quando è entrato Lazzari. E con un Zaccagni a mezzo servizio, incepparsi anche a destra non ce lo possiamo permettere.
Luis Alberto luci e ombre. Le azioni pericolose vengono da due suoi assist fini, ma mi sembra che la squadra abbia impattato molto meglio la sua assenza in queste ultime partite rispetto all'assenza di Milinkovic. Al rientro non può essere in forma, chiaro, ma appunto per questo, tra coppe varie e campionato, si può gestire meglio e non forzarlo sempre titolare come fatto fino a Dicembre.
Siamo falcidiati dagli infortuni, ma per fortuna quest'anno ce ne accorgiamo meno. La famosa rosa lunga.
Più vado avanti e più penso che in questa stagione quello che ci stia mancando di più tra Zaccagni e Anderson sia il primo. Anderson nonostante abbia giocato al di sotto in molte partite, a destra difficilmente inceppa la catena con Lazzari e Guendouzi, il pallone arriva sempre coi giri giusti, oggi con un Isaksen versione buco nero e Pedro poi, l'alchimia non c'è stata né con Marusic né quando è entrato Lazzari. E con un Zaccagni a mezzo servizio, incepparsi anche a destra non ce lo possiamo permettere.
Luis Alberto luci e ombre. Le azioni pericolose vengono da due suoi assist fini, ma mi sembra che la squadra abbia impattato molto meglio la sua assenza in queste ultime partite rispetto all'assenza di Milinkovic. Al rientro non può essere in forma, chiaro, ma appunto per questo, tra coppe varie e campionato, si può gestire meglio e non forzarlo sempre titolare come fatto fino a Dicembre.
Siamo falcidiati dagli infortuni, ma per fortuna quest'anno ce ne accorgiamo meno. La famosa rosa lunga.
- Cri72
Bene cosi. 3 punti d'oro, contro ste merrde poi. Avanti Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
A quanto pare, la Lazio di quest’anno è questa, si allontana sempre di più la possibilità di vederla crescere nel gioco, ma, con 5 vittorie consecutive non è il caso di fare gli spocchiosi o di essere di bocca buona.
Ed è importante in realtà che questa cosa, sembra, l’abbiano capita anche i giocatori, quindi sofferenza, denti stretti, e fare più punti possibile. Poi si fanno i conti.
Ps. Certo che se a questa concretezza di risultati si aggiungesse il bel gioco… si arriverebbe quarti co la pipa in bocca.
FORZA LAZIO!
Ed è importante in realtà che questa cosa, sembra, l’abbiano capita anche i giocatori, quindi sofferenza, denti stretti, e fare più punti possibile. Poi si fanno i conti.
Ps. Certo che se a questa concretezza di risultati si aggiungesse il bel gioco… si arriverebbe quarti co la pipa in bocca.
FORZA LAZIO!
- Davide75
Godo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Fiorini
falcone merda
lecce merda
roma merda
Pijatevela nder culo
lecce merda
roma merda
Pijatevela nder culo
Dopo il derby e prima dell'assurdo viaggio per la Supercoppa, con mezza squadra rotta e giocatori che stanno in piedi con lo sputo, sinceramente mi sarei preso pure un pareggio. 3 punti pesantissimi questi, altroché.
Il tempo ci darà la risposta.
- Fiorini
Rega non dimentichiamoci che tre giorni fa c'è stata una battaglia contro le merde.
Io sono molto contento della tenuta fisica, il secondo tempo è andato molto meglio rispetto al primo
Io sono molto contento della tenuta fisica, il secondo tempo è andato molto meglio rispetto al primo
Tre punti fondamentali.
Avanti così.
falcone pezzo di merda
Avanti così.
falcone pezzo di merda
Tra infortuni, acciacatie scorie post derby non mi aspettavo nulla di più.
3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati.
Tutto il resto so chiacchiere da bar.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati.
Tutto il resto so chiacchiere da bar.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Terminator
La partita che mi aspettavo. Filotto di vittorie fondamentale.
Buon ritorno tra i cadetti ai dirimpettai.
Buon ritorno tra i cadetti ai dirimpettai.
- Casaldepazzi
Era importante vincerla e l’abbiamo vinta. Per il resto ne parliamo dopo sta super coppa.
mi diverto solo se…
- simoferr83
Coccordo in totoManuel89 ha scritto:Oggi un po' più di fatica rispetto agli ultimi 1-0, concesso non troppo "in porta", ma un po' troppe situazioni pericolose scampate al centimetro.
- Il Sigaro
Tre punti di platino, considerando come sono venuti e il momento particolare
Partita di rara bruttezza
Partita di rara bruttezza
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
Tre punti importanti come detto da tutti.
Nel secondo tempo fin dall’inizio abbiamo accelerato e fatto gol e poi alcune azioni che potevano essere finalizzate meglio.
Pedro purtroppo negli ultimi subentri non fa la differenza in positivo, un po’ confusionario, sbaglia tocchi facili e non vede il compagno libero.
Va bene così. Adesso la Supercoppa.
Forza Lazio
PS ho letto adesso che Immobile e Zaccagni ammoniti erano diffidati e quindi saltano la partita con il Napoli.
Nel secondo tempo fin dall’inizio abbiamo accelerato e fatto gol e poi alcune azioni che potevano essere finalizzate meglio.
Pedro purtroppo negli ultimi subentri non fa la differenza in positivo, un po’ confusionario, sbaglia tocchi facili e non vede il compagno libero.
Va bene così. Adesso la Supercoppa.
Forza Lazio
PS ho letto adesso che Immobile e Zaccagni ammoniti erano diffidati e quindi saltano la partita con il Napoli.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Dino
Mi aspettavo una partita così, vittoria d'oro. Durante l'intervallo ero moderatamente fiducioso perché spesso la Lazio ingrana nel secondo tempo.
Arbitro impresentabile.
Lecce merda
Falcone idem
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Arbitro impresentabile.
Lecce merda
Falcone idem
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Due considerazioni aggiuntive:
abbiamo il record di ammonizioni IDIOTE, non capire né i momenti nè chi ti arbitra nè chi hai cone avversario è da tonni.
ArbitrA impresentabile a certi livelli. Comunque in linea con il 90% degli arbitrI.
abbiamo il record di ammonizioni IDIOTE, non capire né i momenti nè chi ti arbitra nè chi hai cone avversario è da tonni.
ArbitrA impresentabile a certi livelli. Comunque in linea con il 90% degli arbitrI.
- Nicomcm
Concordo con il discorso ammonizioni. Avrei preferito due falli da dietro tattici visto che sarebbero serviti in più di un occasione.
Detto ciò l importante erano i 3 punti! Benissimo cosi, dopo un derby infrasettimanale da seghe ininterrotte mattina e sera.....non era facile, ne scontato!
P.s. Falcò pjiatelanderculo!
Detto ciò l importante erano i 3 punti! Benissimo cosi, dopo un derby infrasettimanale da seghe ininterrotte mattina e sera.....non era facile, ne scontato!
P.s. Falcò pjiatelanderculo!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
comunque il campo è davvero ignobile
a una certa il pallone ha fatto una chicane sulla linea del fallo laterale sotto tevere
a una certa il pallone ha fatto una chicane sulla linea del fallo laterale sotto tevere
- Takkar
Sei un lamentoso
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Non c'è stata oggi nella conferenza stampa una sola parola del mister che non mi sia piaciuta .
- mimmo
partita brutta con primo tempo soporifero
ma vittoria meritatissima nonostante un paio di strette di chiappe.
Avanti LAZIOOOOOOO
ammonizioni idiote di zaccagni e immobile.
contro il napoli gioco io in attacco.
ma vittoria meritatissima nonostante un paio di strette di chiappe.
Avanti LAZIOOOOOOO
ammonizioni idiote di zaccagni e immobile.
contro il napoli gioco io in attacco.
- Blevins
il primo tempo ho rischiato seriamente di addormentarmi
Lazio scarica e incerottata
meglio il secondo tempo
anche se sto brutto vizio di non chiudere MAI le partite non ce lo riusciamo a togliere
migliori in campo gila rovella e felipe anderson
luis alberto male, ma ha comunque dato 3 assist (isaksen, zaccagni, FA gol)
pedro e isaksen i peggiori
sull'amonizione finale di immobile non so cosa dire, grazie a quella il recupero non si è più giocato
Lazio scarica e incerottata
meglio il secondo tempo
anche se sto brutto vizio di non chiudere MAI le partite non ce lo riusciamo a togliere
migliori in campo gila rovella e felipe anderson
luis alberto male, ma ha comunque dato 3 assist (isaksen, zaccagni, FA gol)
pedro e isaksen i peggiori
sull'amonizione finale di immobile non so cosa dire, grazie a quella il recupero non si è più giocato
- brifazio
Aspettavo il termine della partita di Firenze, incredibilmente stavamo per agguantare il quarto posto, ma giornata in cui la vittoria vale più di tre punti lo stesso.
Non starei troppo a sottilizzare per il gioco, soprattutto nel primo tempo, fatiche e stress post derby e poco riposo dopo l'infrasettimanale, meno di tutti.
Ottimo.
p.s. Tevere un po' moscia oggi.
Non starei troppo a sottilizzare per il gioco, soprattutto nel primo tempo, fatiche e stress post derby e poco riposo dopo l'infrasettimanale, meno di tutti.
Ottimo.
p.s. Tevere un po' moscia oggi.
Secondo me invece quella di oggi è stata una dei pochi arbitri decenti visti all'olimpico negli ultimi anni, pensate un po'. Sullo 0-0 al 50esimo è andata a dire a falcone (merda) di non perdere tempo. Le ammonizioni nostre, non solo di oggi, sono figlie di non so quali turbe mentali dei giocatori che ogni tanto gli parte la ciavatta e hanno reazioni da isterici al limite dell'inspiegabile. Tipo quella di immobile, se è vero che è stata ottima per perdere tempo, è na roba che a un giocatore di 34 anni non dovrebbe passargli manco per l'anticamera del cervello. Va addosso al portiere con tutte e due le gambe e poi fa il guappo coi difensori loro, ma che ti aspetti che fa l'arbitro?
Il tempo ci darà la risposta.
E tanti cari saluti...

- Edo_88
Temevo questa partita per millemila motivi
3 punti fondamentali, ora testa alla supercoppa.
Godo nel vedere rosicare come una merda, quella merda romanista di Falcone. Ciao bello!
3 punti fondamentali, ora testa alla supercoppa.
Godo nel vedere rosicare come una merda, quella merda romanista di Falcone. Ciao bello!