Pagina 1 di 3
Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 04/01/2024, 17:15
da killer
VENERDI 19 GENNAIO ORE 20.00 AL-AWWAL PARK STADIUM DI RIYADH.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 10:34
da Blevins
il regolamento per quanto riguarda ammonizioni ed espulsioni.
Da questa edizione — con Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina — i cartellini del campionato non saranno scontati in Supercoppa. Se un giocatore diffidato viene ammonito nella 20ª giornata, l’ultima prima della Supercoppa, salterà la successiva partita di campionato (il 22° turno, in quanto il 21° verrà recuperato tra il 14 e il 28 febbraio), ma potrà scendere in campo a Riad, in Arabia Saudita (si gioca dal 18 al 22 gennaio).
E non è l’unica novità. Se un calciatore diffidato prende un’ammonizione in semifinale di Supercoppa salterà la successiva giornata del campionato e non la finale. Discorso diverso, invece, per le espulsioni: in caso di rosso in semifinale, il giocatore non giocherà la finale di Supercoppa. Viceversa, tutte le ammonizioni del torneo e le espulsioni ricevute nell’ultimo atto in Arabia Saudita avranno un peso in campionato. Rispetto al passato, il cambiamento è significativo.
mi è esploso il cervello
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 10:54
da Goosebump
Per questo la lente d'ingrandimento va su Lazio - Napoli di Serie A, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18. Nelle fila biancocelesti sono già out sia Zaccagni che Immobile dopo il giallo rimediato contro il Lecce. Per i partenopei, invece, non ci saranno Kvaratskhelia e Cajuste. Ma quali altri giocatori rischiano di non prendere parte alla gara dopo la Supercoppa?
Nella formazione di Sarri ci sono ben tre giocatori diffidati: Pellegrini, Rovella e Cataldi. In quella di Mazzarri, invece, se ne contano quattro: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui e Mazzocchi. Se riceveranno un cartellino giallo durante la Supercoppa Italiana a Riad, salteranno il match dell'Olimpico.
da lalaziosiamonoi.it
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 10:56
da Daniele_1991
Chi ha partorito ‘sto regolamento ha palesi disturbi mentali.
Comunque teoricamente me la vedo col cazzo, dato che alle 20:00 di venerdì ho la convocazione in campo e alle 21:00 inizio la partita.
A ‘sto giro accanno il mister e la squadra mi sa, ‘sti cazzi del calcio a 5.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 10:58
da Massy73
Cioè praticamente sti geni penalizzano chi ha almeno una gara in più per essere sanzionato.
Questi non stanno bene.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 11:06
da Blevins
quindi
un diffidato viene ammonito
non salta l'eventuale finale
ma salta Lazio napoli di campionato
un diffidato viene espulso
salta l'eventuale finale
ma Lazio napoli la giocherebbe? non ho capito
ammonizioni/espulsioni in finale si ripercuotono su Lazio napoli
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 17/01/2024, 11:10
da Gato
Praticamente le quattro che giocano la Supercoppa sono penalizzate in campionato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 8:12
da Contea
In vista della prossima di campionato i diffidati del Napoli sono Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi
Si aggiungono gli infortunati Meret (rientro fine febbraio), Natan (rientro metà febbraio), Olivera (rientro fine gennaio) e Anguissa, Osimhen in Coppa d´Africa.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 10:42
da Blevins
Gato ha scritto: ↑17/01/2024, 11:10
Praticamente le quattro che giocano la Supercoppa sono penalizzate in campionato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
veramente assurdo
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 11:36
da matador0975
ho letto l'intervista di sarri e purtroppo non siamo messi bene per domani.
dice che zaccagni giocherà ma ha problemi.
Castellanos non è della partita.
patric non è al 100%
cataldi ha avuto problemi intestinali
Visto che immobile secondo me non ha i 90 minuti me la giocherei in maniera conservativa:
centrocampo muscolare con vecino rovella e guendozi
attacco con felipe al centro e isaksen e zaccagni sulle fasce.
difesa con marusic romagnoli patric (gila) e pellegrini
e lasciarmi per il secondo tempo i cambi pedro (per zaccagni), immobile per isaksen (mettendo felipe a destra).
luis alberto e kamada alla bisogna in base alla partita
purtroppo l'inter era dura gia al 100%, ora lo è ancora di piu
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 11:53
da Blevins
ma perchè non si gioca più a fine agosto poi?
bah
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 13:46
da Contea
Il formato a quattro squadre, con semifinali e finale, non sarà l'unica novità della Supercoppa Italiana in partenza questa sera a Riad, in Arabia Saudita. Secondo il comunicato ufficiale numero 129 della Lega Serie A, pubblicato lo scorso 29 dicembre, in caso di parità alla fine dei 90 minuti regolamentari - più eventuale recupero - le squadre si sfideranno sùbito ai calci di rigori. Rispetto alla passata edizione, quindi, non sono previsti i due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno.
Decisione giusta ma ASSURDO che la decisione sia stata presa solo il 29 dicembre

Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 14:08
da GuerinoGottardi
Visto come siamo messi io metterei l'autobus davanti alla porta e spererei poi nella lotteria dei rigori.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 14:21
da Massy73
Blevins ha scritto:ma perchè non si gioca più a fine agosto poi?
bah
Perché i padroni del mondo cacciano 23 mln .
Visto che la serie A sta con le pezze al culo
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 20:45
da Blevins
la cornice di napoli fiorentina

Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 20:52
da Daniele_1991
Che tristezza.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 20:59
da Massy73
Manco col covid c'erano così poche persone
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 21:31
da Gato
"Il calcio è della gente" cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 22:46
da mimmo
nemmeno l'intelligenza di evitare le riprese aeree
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 23:14
da Massy73
A noi come minimo per i cori finti ci mettono i buuhu
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 23:23
da sferequadrate
Massy73 ha scritto: ↑18/01/2024, 23:14
A noi come minimo per i cori finti ci mettono i buuhu
No, a noi i beduini hanno messo lo striscione. Poi dicono che sei razzista se li consideri una specie inferiore come i romanisti.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 18/01/2024, 23:34
da scommodo
sferequadrate ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑18/01/2024, 23:14
A noi come minimo per i cori finti ci mettono i buuhu
No, a noi i beduini hanno messo lo striscione. Poi dicono che sei razzista se li consideri una specie inferiore come i romanisti.
Ma dai ci sarà una fattura intestata al Coni, ma che davvero pensate che lo hanno preparato quelli? Ahaha
Giovannino giovannino
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 9:27
da Blevins
incredibile quanto non me ne frega un cazzo di questa partita
un trofeo estivo trasformato in un mini torneo da giocare in mezzo a 4 arabi
ho letto che i giornalisti arabi si chiedevano del perchè mancassero milan e juve
forse sarebbero più contenti con l'inter in finale
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 9:50
da Takkar
Io sono serenissimo. Abbiamo tutto da guadagnarci.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:05
da Oscar70
Takkar ha scritto: ↑19/01/2024, 9:50
Io sono serenissimo. Abbiamo tutto da guadagnarci.
Assolutamente.
Forza LAZIO
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:06
da sferequadrate
scommodo ha scritto: ↑18/01/2024, 23:34
sferequadrate ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑18/01/2024, 23:14
A noi come minimo per i cori finti ci mettono i buuhu
No, a noi i beduini hanno messo lo striscione. Poi dicono che sei razzista se li consideri una specie inferiore come i romanisti.
Ma dai ci sarà una fattura intestata al Coni, ma che davvero pensate che lo hanno preparato quelli? Ahaha
Giovannino giovannino
Ma no, è chiaro che sono sempre i soliti che vivono nella nostra ombra
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:06
da matador0975
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:07
da mimmo
avanti Lazio
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:19
da Blevins
matador0975 ha scritto: ↑19/01/2024, 10:06
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
sconfitta oggi e 6 punti contro napoli e atalanta
oppure sconfitta oggi ma passaggio del turno champions
firmerei ora

Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:26
da scommodo
Blevins ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑19/01/2024, 10:06
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
sconfitta oggi e 6 punti contro napoli e atalanta
oppure sconfitta oggi ma passaggio del turno champions
firmerei ora

Perfetto
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:27
da Takkar
Blevins ha scritto: ↑19/01/2024, 10:19
matador0975 ha scritto: ↑19/01/2024, 10:06
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
sconfitta oggi e 6 punti contro napoli e atalanta
oppure sconfitta oggi ma passaggio del turno champions
firmerei ora
io pure
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:31
da matador0975
Blevins ha scritto: ↑19/01/2024, 10:19
matador0975 ha scritto: ↑19/01/2024, 10:06
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
sconfitta oggi e 6 punti contro napoli e atalanta
oppure sconfitta oggi ma passaggio del turno champions
firmerei ora
Assolutamente no.
in campionato ci sono altre 16 partite (dopo napoli e atalanta).
Sulla champions non rispondo perche ho dei sentimenti contrastanti ...

Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 10:44
da Goosebump
Altro che torneo estivo le avversarie sono toste e motivate a vincerlo e non credo giocheranno con il braccino corto.
Serve veramente la partita perfetta. Speriamo sia così.
Forza Lazio e daje!
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 12:03
da blau-weiss
Visti ora gli highlights di napoli fiorentina. Che tristezza.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 12:20
da Daniele_1991
matador0975 ha scritto: ↑19/01/2024, 10:06
io reputo piu importante questa (e l'eventuale finale) che lazio napoli di campionato.
sarò strano io
Sono incredibilmente d’accordo.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 13:26
da Dino
Blevins ha scritto: ↑19/01/2024, 9:27
incredibile quanto non me ne frega un cazzo di questa partita
un trofeo estivo trasformato in un mini torneo da giocare in mezzo a 4 arabi
ho letto che i giornalisti arabi si chiedevano del perchè mancassero milan e juve
forse sarebbero più contenti con l'inter in finale
Condivido
Il bello poi è che i giornali italiani riportano la notizia quasi con imbarazzo.. come per dire "gli avevamo promesso milan e juve, ci presentiamo con napoli lazio e fiorentina". Sono i primi a fare le pippe agli arabi e a calarsi le braghe
'A superlega
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 13:46
da Tony
Una coppa è una coppa che sia in Arabia o in culo al mondo per quanto sia contrario a questa nuova formula preferisco vincerla che perderla.
Poi che abbiamo poche speranze contro un Inter a cui gira tutto bene è un altro discorso, ma sti cazzi degli Arabi, le coppe voglio vincerle.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 14:27
da simoferr83
Verso quale formazione si viaggia?
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 15:37
da Jimmy
Questi vanno pazzi pe Juve Milan e Inter
So così come i cinesi i Giapponesi
Mica se sa’ chi so i peggio
So i stessi che se presentano nelle trattorie VERE romane e poi chiedono i spaghetti alla bolognese
Mortaccivostri
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 15:41
da Dino
Sarà pure una competizione che mi interessa poco ma la tensione la sento.. spero che facciamo lo sgambetto a quel sorcio di Simone e che facciamo schiattare qualche arabo-romanista.
Forza LAZIO!
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 15:56
da Nicomcm
Inter MERDA.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 16:52
da jos1987
Contro tutto e tutti !
Avanti Lazio !
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 19:08
da Nicomcm
simoferr83 ha scritto: ↑19/01/2024, 14:27
Verso quale formazione si viaggia?
Formazione ufficiale:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Patric, Pellegrini, Luis Alberto, Cataldi, Kamada, Isaksen, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 19:40
da ronefor
Zaccagni non gioca
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 19:42
da Massy73
FORZA LAZIO !!!
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 19:45
da Nicomcm
Forza Lazio mia!!!!
P.s. giovannino s è portato l arbitro da casa, bene.
Inter Merda.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 19:48
da Il Sigaro
Chi cazzo è l'arbitro Marchetti? Prima volta che lo sento in vita mia
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 21:44
da d3al
Che imbarazzo… Ma avemo giocato?
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 21:47
da Daniele_1991
Poteva finire 10-0 per loro.
Tra Lazio e inter ci sono tre categorie di differenza.
Purtroppo abbiamo qualche ex giocatore (Pedro su tutti) e molti mediocri in rosa.
Andata così, nulla da rimpiangere.
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Inviato: 19/01/2024, 21:49
da Stock
Altra categoria dal punto di vista fisico, tecnico e tattico.
Dimenticare e andare avanti.