LAZIO - Napoli
Messaggio
LAZIO - Napoli
DOMENICA 28 GENNAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Jack
Se non vince il ricorso ce regalasse a tutti la montemario
gli facciamo il panico.

- sololamaglia85
- Casaldepazzi
mi hanno detto che chi ha l'abbonamento nei settori squalificati non può prendere altri biglietti.
mi diverto solo se…
Quindi un abbonato in Tevere che mercoledì era in distinti, se la vede tranquillamente allo stadio. Un abbonato in distinti che si è concesso un Derby in Tevere, si attacca al cazzo.
Per non parlare di tutti coloro che, da abbonati in curva o distinti, mercoledì magari manco c'erano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per non parlare di tutti coloro che, da abbonati in curva o distinti, mercoledì magari manco c'erano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Non può essere vero!!! Fossi lotito metterei le tribune ad 1 euroGato ha scritto: ↑15/01/2024, 15:21Quindi un abbonato in Tevere che mercoledì era in distinti, se la vede tranquillamente allo stadio. Un abbonato in distinti che si è concesso un Derby in Tevere, si attacca al cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quindi io che non ci stavo in coppa, me attacco al cazzo.
Roba da matti.
Roba da matti.
- Blevins
riusciamo a metterne 11 in condizioni decenti?
- Il Sigaro
Partita chiave
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
https://www.radiosei.it/giustizia-sport ... EFQ1qEViWw
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Ce lo sbattiamo al cazzo il ricorso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
Udinese, niente chiusura della Curva dopo il caso Maignan: il motivo
La curva dell’Udinese non rischia la chiusura dopo quanto successo sabato sera contro il Milan. Al contrario di quanto accaduto alla Lazio dopo il derby di Coppa Italia, al giudice sportivo mancherà infatti un parametro decisivo per imporre i lucchetti nel settore dal quale sono partiti gli ululati contro Maignan. Si tratta, come spiegato da Il Corriere dello Sport, della diffusività, ovvero il gesto è stato compiuto solo da una piccola minoranza.
Secondo l’articolo 28 del codice di giustizia sportiva, le società sono ritenute responsabili per cori che siano espressione di discriminazione "per dimensione e percezione reale del fenomeno". Quindi, i “buu” sono sanzionabili con un’ammenda ma non punibili con le porte chiuse se a intonarli sono state poche decine di persone.
Non li avrebbero sentiti il responsabile dell’ordine pubblico, il delegato della gestione dell’evento e neppure i dirigenti accompagnatori delle due squadre, oltre ai componenti del team arbitrale. Li ha ovviamente percepiti il portiere rossonero, e con lui uno dei due ispettori della procura che si trovava tra la panchina bianconera e la curva. Nella prossima gara in casa contro il Monza del 3 febbraio la curva friulana ci sarà.
...
La curva dell’Udinese non rischia la chiusura dopo quanto successo sabato sera contro il Milan. Al contrario di quanto accaduto alla Lazio dopo il derby di Coppa Italia, al giudice sportivo mancherà infatti un parametro decisivo per imporre i lucchetti nel settore dal quale sono partiti gli ululati contro Maignan. Si tratta, come spiegato da Il Corriere dello Sport, della diffusività, ovvero il gesto è stato compiuto solo da una piccola minoranza.
Secondo l’articolo 28 del codice di giustizia sportiva, le società sono ritenute responsabili per cori che siano espressione di discriminazione "per dimensione e percezione reale del fenomeno". Quindi, i “buu” sono sanzionabili con un’ammenda ma non punibili con le porte chiuse se a intonarli sono state poche decine di persone.
Non li avrebbero sentiti il responsabile dell’ordine pubblico, il delegato della gestione dell’evento e neppure i dirigenti accompagnatori delle due squadre, oltre ai componenti del team arbitrale. Li ha ovviamente percepiti il portiere rossonero, e con lui uno dei due ispettori della procura che si trovava tra la panchina bianconera e la curva. Nella prossima gara in casa contro il Monza del 3 febbraio la curva friulana ci sarà.
...
- mimmo
i cori contro florucoso in roma-verona tutto ok?Blevins ha scritto:Udinese, niente chiusura della Curva dopo il caso Maignan: il motivo
- matador0975
Da capire se il 90% scritto dagli ispettori è contestabile o no.
Se è contestabile penso che possa essere utile anche per noi
Se è contestabile penso che possa essere utile anche per noi
- Marcossl1988
Per il ricorso/vendita biglietti con calma…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
incredibile ahahahahaMarcossl1988 ha scritto: ↑23/01/2024, 11:54Per il ricorso/vendita biglietti con calma…
solo noi ste pecionate
- Marcossl1988
Ma comunque con il turno a porte chiuse dato all’Udinese (altra decisione senza senso) credo che magnamo tranquilli per la riapertura di curva e distinti col Napoli purtroppo.
Gliel’hanno chiusa per non creare precedente.Marcossl1988 ha scritto: ↑23/01/2024, 14:20Ma comunque con il turno a porte chiuse dato all’Udinese (altra decisione senza senso) credo che magnamo tranquilli per la riapertura di curva e distinti col Napoli purtroppo.
Ma è un assurdità chiudere tutto lo stadio per 10 persone.Daniele_1991 ha scritto:Gliel’hanno chiusa per non creare precedente.Marcossl1988 ha scritto: ↑23/01/2024, 14:20Ma comunque con il turno a porte chiuse dato all’Udinese (altra decisione senza senso) credo che magnamo tranquilli per la riapertura di curva e distinti col Napoli purtroppo.
La motivazione è ancora peggio perché il resto dello stadio non si è dissociato.
Siamo a livelli assurdi, al limite della dittatura.
Ma un cazzo di avvocato che smonti sto sistema esiste?
Io che devo pagare per colpe altrui.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cannonau
Domani si saprè l'esito del ricorso
e state certi che se sarà confermato, Iron nostro farà il solito barbatrucco e piazza tutti gli abbonati di distinti nord e di CN nel resto dello stadio.
e state certi che se sarà confermato, Iron nostro farà il solito barbatrucco e piazza tutti gli abbonati di distinti nord e di CN nel resto dello stadio.
Vince sempre chi più crede.
- Il Sigaro
Quello che trovo assurdo dei fatti di Udine è che hanno individuato un tizio che ha fatto buuu dagli spalti e lo hanno già denunciato, col risultato che andrà a processo e verrà condannato, ma nonostante questo chiudono comunque tutto lo stadio.
Una cosa assurda, ripeto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Stiamo pur sempre parlando di una società che vuol farmi sentire in colpa per quello che ha fatto Turetta.Il Sigaro ha scritto: ↑23/01/2024, 18:17Quello che trovo assurdo dei fatti di Udine è che hanno individuato un tizio che ha fatto buuu dagli spalti e lo hanno già denunciato, col risultato che andrà a processo e verrà condannato, ma nonostante questo chiudono comunque tutto lo stadio.
- Il Sigaro
Eh ma qui non è una questione di sensi di colpa. Qui stanno punendo, mediante la privazione di un diritto, persone che non c'entrano niente con il (presunto) reato.Germanico ha scritto: ↑23/01/2024, 18:20Stiamo pur sempre parlando di una società che vuol farmi sentire in colpa per quello che ha fatto Turetta.Il Sigaro ha scritto: ↑23/01/2024, 18:17Quello che trovo assurdo dei fatti di Udine è che hanno individuato un tizio che ha fatto buuu dagli spalti e lo hanno già denunciato, col risultato che andrà a processo e verrà condannato, ma nonostante questo chiudono comunque tutto lo stadio.
Come a dire che se io passo col rosso al semaforo il Comune vieta la circolazione in tutta Roma per un giorno.
Tutte queste cazzo di normative a (presunta) difesa dei c.d. nuovi diritti sono in realtà la più evidente negazione dei diritti consolidati.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
In tutto questo provo a trovare il lato positivo ossia che spero tanto che l’Udinese vada in B e giocare a porte chiuse li penalizza, seppur per una partita sola.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Non si può fare perché il nominativo va in blocco.Cannonau ha scritto:Domani si saprè l'esito del ricorso
A meno che non ti prendi un biglietto (certo dopo che uno paga l'abbonameto devi pure pagare il bigleitto) cambiando un numero della data di nascita e il documento.
Vediamo poi che si inventano con i tifosi del Napoli.
Se li fanno venire succede il finimondo fuori.
Comunque speranze per ribaltare la sentenza avendo la recidiva e la pena sospesa (che sarebbe scaduta a marzo) sono pressoché nulle.
- Blevins
non stiamo benissimo, ma Il napoli è decimato
considerato che è l'avversario più forte in ottica champions, non vincere sarebbe gravissimo
considerato che è l'avversario più forte in ottica champions, non vincere sarebbe gravissimo
- Blevins
alle 16 di oggi parte la vendita dei biglietti
prezzi assurdi, as usual

prezzi assurdi, as usual

Non sono in linea con i big match?Blevins ha scritto:alle 16 di oggi parte la vendita dei biglietti
prezzi assurdi, as usual
Al derby di coppa ho speso di più.
- Blevins
ricorso respinto come prevedibile (la vicenda di Udine non ha aiutato)
squalifica basata su una spudorata menzogna, ovvero che in nord e distinti 9 persone su 10 abbiano insultato lukaku
che vergogna
squalifica basata su una spudorata menzogna, ovvero che in nord e distinti 9 persone su 10 abbiano insultato lukaku
che vergogna
Una sentenza vergognosa.
Non si combatte così il razzismo.
Non si combatte così il razzismo.
- Marcossl1988
Sentito ora a radiosei che a breve dovrebbe uscire un comunicato che con 10/15€ gli abbonati potranno prendere un biglietto Tevere o Monte Mario
Cioè si può fare? Allora felice di essermi sbagliato.Marcossl1988 ha scritto:Sentito ora a radiosei che a breve dovrebbe uscire un comunicato che con 10/15€ gli abbonati potranno prendere un biglietto Tevere o Monte Mario
Parole pronunciate dall'avvocato Gentile
- matador0975
Se lo fanno un grosso applauso alla societa
- Fiorini
Un grosso applauso alla Società, quando è giusto è giusto
- Takkar
Applausi alla società
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/chi ... aku-198166
- Dino
Più di così non si poteva fare.
Io un parterre laterale a 11€ penso che me lo concedo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Io un parterre laterale a 11€ penso che me lo concedo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Marcossl1988
Papà Claudio ingiocabile!
- Borderline
sarebbe bello vede na coreografia che prende tutta la tevere con scritto " e mo squalifica sto grandissimo cazzo"
Lazio Patria Nostra
Bravi.
Mo domani dalle 16 il caos
Mo domani dalle 16 il caos

- Takkar
Mi aspettavo un po’ più di entusiasmo del forum per questa mandrakata.
Siamo pochi curvaroli?
Siamo pochi curvaroli?
- Casaldepazzi
La parterre dovrebbe essere tutta abbonata
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
Sì infatti ieri sera ho visto che la parterre non è acquistabile, non so perché abbiano messo il prezzo. Comunque sia ottima mossa davvero, la squalifica è una porcata assoluta. Romanisti de merda.
- Casaldepazzi
Perchè usano lo stesso file Excel da 20 anni e non so boni a nasconde una linea.Alessandro_1998 ha scritto: ↑25/01/2024, 7:03Sì infatti ieri sera ho visto che la parterre non è acquistabile, non so perché abbiano messo il prezzo. Comunque sia ottima mossa davvero, la squalifica è una porcata assoluta. Romanisti de merda.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Bene cosi, ed ottima mossa della società.
Bella napoletanata!
Bella napoletanata!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI