comincio io.
calcolando che:
conte va alla juve,
thiago motta al milan,
palladino pare alla roma (o forse allegri),
per me il prossimo mister sarà, visto che ultimamente ci piacciono le minestre riscaldate, padre piolo.
vai mister!

simoferr83 ha scritto: ↑05/02/2024, 21:29Qualcuno doveva sceiverlo e lo faccio io
Dellà prendendo il primo che passava stanno a 9 punti in 3 partite
Esattamente, basta un normodotato che va dai giocatori e dice :simoferr83 ha scritto:Qualcuno doveva sceiverlo e lo faccio io
Ahahahah ma chi è?????? AhahahahJimmy ha scritto: ↑05/02/2024, 21:37simoferr83 ha scritto: ↑05/02/2024, 21:29Qualcuno doveva sceiverlo e lo faccio io
Noi ancora Co questo
![]()
se piamo lui a zaccagni il terzo figlio gli nasce che parla argentinoJimmy ha scritto:
LA LAZIO E’ QUI
ELEGANZA
BELLONE
STILOSO
CATTIVO
Ci serve per tenere buono il Bayern.Jimmy ha scritto:Klose
Il prossimo allenatore
Quindi Thiago motta non incide e il Bologna è lì perché zirkzee è forte.Massy73 ha scritto:Stock io ritengo thiago motta un mourinho con 20 anni di meno.
Il Bologna non mi fa impazzire come gioco, specula molto ed è fortunato ad avere un zirkzee cui tutto riesce.
Dove ho scritto che non incide?scommodo ha scritto:Quindi Thiago motta non incide e il Bologna è lì perché zirkzee è forte.Massy73 ha scritto:Stock io ritengo thiago motta un mourinho con 20 anni di meno.
Il Bologna non mi fa impazzire come gioco, specula molto ed è fortunato ad avere un zirkzee cui tutto riesce.
Invece da noi incide l'allenatore in negativo nonostante ai nostri non riesca nulla.
Boh vai a capire
Beh l hai paragonato a Mourinho. In che modo incideva Mourinho facendoli diventare banditi?Massy73 ha scritto:Dove ho scritto che non incide?scommodo ha scritto:Quindi Thiago motta non incide e il Bologna è lì perché zirkzee è forte.Massy73 ha scritto:Stock io ritengo thiago motta un mourinho con 20 anni di meno.
Invece da noi incide l'allenatore in negativo nonostante ai nostri non riesca nulla.
Boh vai a capire
sarebbe un sognoaquila nel cuore ha scritto:
Ahahahhhhahahhhahh
La Lazio invece ne fa così tanti di tiri…scommodo ha scritto: ↑06/02/2024, 8:45Beh l hai paragonato a Mourinho. In che modo incideva Mourinho facendoli diventare banditi?Massy73 ha scritto:Dove ho scritto che non incide?scommodo ha scritto:Quindi Thiago motta non incide e il Bologna è lì perché zirkzee è forte.Massy73 ha scritto:Stock io ritengo thiago motta un mourinho con 20 anni di meno.
Boh vai a capire
No perché la Roma era inguardabile e non tirava mai in porta.
Cmq non sono d'accordo a prescindere, il Bologna gioca forte proprio, ma non lo fa per caso ma perché ha dei giocatori forti.
L'unica tifoseria interessata alla classifica dei tiri in porta.
Non farmi essere ripetitivo.matador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 16:32L'unica tifoseria interessata alla classifica dei tiri in porta.
Mi ti immagino con la LAZIO quarta e magari con la coppa italia in mano dire: "si ma hai visto quanto tiriamo poco e passiamo la palla al portiere ...."
Sbagli perché anche l'anno scorso eravamo fra le peggiori.Daniele_1991 ha scritto:Non farmi essere ripetitivo.matador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 16:32L'unica tifoseria interessata alla classifica dei tiri in porta.
Mi ti immagino con la LAZIO quarta e magari con la coppa italia in mano dire: "si ma hai visto quanto tiriamo poco e passiamo la palla al portiere ...."
Se vinciamo la Coppa Italia, per me possiamo arrivare pure quindicesimi e Sarri diventa il migliore amico mio.
La classifica dei tiri in porta non mi interessa, ma purtroppo fa schifo al cazzo anche quella dei gol segnati, logica conseguenza della prima classifica.
beh l'anno scorso è arrivato secondo e hai continuato a criticarlo.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/02/2024, 16:52Non farmi essere ripetitivo.matador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 16:32L'unica tifoseria interessata alla classifica dei tiri in porta.
Se vinciamo la Coppa Italia, per me possiamo arrivare pure quindicesimi e Sarri diventa il migliore amico mio.
La classifica dei tiri in porta non mi interessa, ma purtroppo fa schifo al cazzo anche quella dei gol segnati, logica conseguenza della prima classifica.
attualmente siamo noni con la decima che ci sta a -2Takkar ha scritto:Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
Quanti tiri fai sposta fino a un certo punto. Le partite le puoi vincere pure 1-0.
Il Bologna che è la squadra rivelazione ne ha fatti 4 più di noi per dire...il Sassuolo ha fatto circa i tiri del Milan eppure sta andando in B con tutte le scarpe.
L'importante è il risultato finale.
Io leggo 17esimi, fonte Lega Serie Amimmo ha scritto: ↑06/02/2024, 17:21attualmente siamo noni con la decima che ci sta a -2Takkar ha scritto:Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
Quanti tiri fai sposta fino a un certo punto. Le partite le puoi vincere pure 1-0.
Il Bologna che è la squadra rivelazione ne ha fatti 4 più di noi per dire...il Sassuolo ha fatto circa i tiri del Milan eppure sta andando in B con tutte le scarpe.
https://fbref.com/it/comp/11/shooting/S ... di-Serie-ATakkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:04Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
Beh ognuno cerca liberamente come soddisfare i propri gustimatador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 17:24https://fbref.com/it/comp/11/shooting/S ... di-Serie-ATakkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:04Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
mi immagino i tifosi del napoli (primi per tiri) e del lecce (sesti) che se fanno le pippe perche tirano tanto.
Basterebbe tirare 10 volte in curva ad ogni partita e guadagneremo posizioni ... :-D
"te ricordi quella trasferta in quel di sassuolo dove perdemmo 3 a 0 ma facemmo 29 tiri in curva?...." cit.Takkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:28Beh ognuno cerca liberamente come soddisfare i propri gustimatador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 17:24https://fbref.com/it/comp/11/shooting/S ... di-Serie-ATakkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:04Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
mi immagino i tifosi del napoli (primi per tiri) e del lecce (sesti) che se fanno le pippe perche tirano tanto.
Basterebbe tirare 10 volte in curva ad ogni partita e guadagneremo posizioni ... :-D
:)
Dai che poi Goose si arrabbia :)matador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 17:40"te ricordi quella trasferta in quel di sassuolo dove perdemmo 3 a 0 ma facemmo 29 tiri in curva?...." cit.Takkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:28Beh ognuno cerca liberamente come soddisfare i propri gustimatador0975 ha scritto: ↑06/02/2024, 17:24https://fbref.com/it/comp/11/shooting/S ... di-Serie-ATakkar ha scritto: ↑06/02/2024, 17:04Il Cagliari ieri ha fatto 10 tiri: zero goal e ne ha presi 4.
:)