LAZIO - Juventus
Messaggio
LAZIO - Juventus
SABATO 30 MARZO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
Fino al 19 marzo curva maestrelli in vendita solo per possessori di tessera eagle, tessera 1900 o più semplicemente
inserendo il codice di un abbonamento tradizionale cartaceo.
Ottima iniziativa che sarebbe il caso di estendere a tutti i settori ( almeno per tot giorni di vendita )
Logicamente il settore più esposto ad "invasioni" è proprio la curva maestrelli, quindi bene cosi.
Fino al 19 marzo curva maestrelli in vendita solo per possessori di tessera eagle, tessera 1900 o più semplicemente
Ottima iniziativa che sarebbe il caso di estendere a tutti i settori ( almeno per tot giorni di vendita )
Logicamente il settore più esposto ad "invasioni" è proprio la curva maestrelli, quindi bene cosi.
- Edo_88
Non se azzardassero a fa la Tevere che li vado a cercà tutti
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- matador0975
Oggi è 19 marzo e mi sa che questa iniziativa non ha avuto molto successoDavide95 ha scritto:https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
La curva sud è invenduta.
Vediamo se da domani (senza la necessità della eagle) decolla
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Quindi ci sarà il mix di Laziali e juventini in Maestrelli.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
A giudicare dalla mappetta vivaticket direi di no.Massy73 ha scritto:Quindi ci sarà il mix di Laziali e juventini in Maestrelli.
O meglio i pochi abbonati in curva sud probabilmente saranno scozzesi in terra inglese
chissà come giocheremo questa gara...con quale modulo tattico...bo..
LAZIO=AMORE
- Oscar70
Quanto manca? (cit)
Ps:Che rottura de cojoni
Al di là del modulo, che comunque spero non sia un dogma come lo è stato negli ultimi anni ma che sia più fluido (certe partite sembrava che c'avevano la stecca come il biliardino...), vorrei vedere più voglia, più cattiveria... non me ne frega nulla che facciamo le scalate perfette o che la squadra giochi tutta in venti metri se poi appena prendi palla ti cachi addosso e la ripassi al portiere. Spero che tudor gli trasmetta questo, che è quello che ci sta mancando di più. Non vorrei più vedere una Lazio anonima e "impiegatizia" ecco.
Il tempo ci darà la risposta.
- matador0975
Non passa più.Oscar70 ha scritto:Quanto manca? (cit)
Già la sosta di campionato rompe le scatole.
Fare la sosta prima di 3 partite fondamentali con annesso cambio di allenatore è anticostituzionale
- Blevins
sembrano passati mesi da Lazio udinese
e mancano ancora secoli a Lazio juve
- Divvu
Guarda come rivitalizziamo pure sti morti
E in mezzo c'è stata pure Frosinone LazioBlevins ha scritto:sembrano passati mesi da Lazio udinese
- Casaldepazzi
si dice che in tevere sarà pieno di juventini.... non vedo l'ora.
mi diverto solo se…
- Cannonau
come col milan.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/03/2024, 12:01si dice che in tevere sarà pieno di juventini.... non vedo l'ora.
e come ogni volta voleranno i pizzoni.
Vince sempre chi più crede.
- brifazio
Quasi quasi mi dispiace di aver trovato per risparmiare un biglietto di qualche aquilotto in distinti nordest scampando del tutto il possibile daspo rischiato più volte nella tevere coi bianconeri e i rossoneri.Cannonau ha scritto: ↑28/03/2024, 15:30come col milan.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/03/2024, 12:01si dice che in tevere sarà pieno di juventini.... non vedo l'ora.
Però ne potrò insultare qualcuno passando per piazza De Bosis con le solite bocce de bira alla mano.
Non mancherò, promesso.
Però il gusto di spingerne uno due o tre file sotto dopo una decina di urla e insulti personali anche se senza pizze comunque spalleggiato da 60/70enni me manca.
- Casaldepazzi
Spero di beccarne qualcuno già dai paninari… ovviamente calabresi o pugliesibrifazio ha scritto: ↑28/03/2024, 22:56Quasi quasi mi dispiace di aver trovato per risparmiare un biglietto di qualche aquilotto in distinti nordest scampando del tutto il possibile daspo rischiato più volte nella tevere coi bianconeri e i rossoneri.Cannonau ha scritto: ↑28/03/2024, 15:30come col milan.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/03/2024, 12:01si dice che in tevere sarà pieno di juventini.... non vedo l'ora.
Però ne potrò insultare qualcuno passando per piazza De Bosis con le solite bocce de bira alla mano.
Non mancherò, promesso.
Però il gusto di spingerne uno due o tre file sotto dopo una decina di urla e insulti personali anche se senza pizze comunque spalleggiato da 60/70enni me manca.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Non vedo l'ora di prenderli a calci.Casaldepazzi ha scritto: ↑28/03/2024, 12:01si dice che in tevere sarà pieno di juventini.... non vedo l'ora.
Sta storia deve finì, e finirà
- matador0975
Altre 24 ore di pazienza e sta cazzo di sosta ce la siamo tolta dalle palle
Mi sono sembrati due mesi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Chi gli manca?Blevins ha scritto:juve senza mezza squadra
vincere.
A noi provedel lazzari pellegrini e rovella e non so luisalberto
- Domenico1900
Vlahovic, milik, kostic, Alex Sandro, alcarazmatador0975 ha scritto: ↑30/03/2024, 12:55Chi gli manca?Blevins ha scritto:juve senza mezza squadra
vincere.
- Takkar
Praticamente 1 titolare gli manca, stiamo messi peggio noi.Domenico1900 ha scritto: ↑30/03/2024, 14:45Vlahovic, milik, kostic, Alex Sandro, alcarazmatador0975 ha scritto: ↑30/03/2024, 12:55Chi gli manca?Blevins ha scritto:juve senza mezza squadra
vincere.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- matador0975
Che poi alcaraz ha perso l'altro giorno a miami con dimitrov magari fa in tempo a ritornareTakkar ha scritto:Praticamente 1 titolare gli manca, stiamo messi peggio noi.Domenico1900 ha scritto: ↑30/03/2024, 14:45Vlahovic, milik, kostic, Alex Sandro, alcarazmatador0975 ha scritto: ↑30/03/2024, 12:55Chi gli manca?Blevins ha scritto:juve senza mezza squadra
vincere.
- Takkar
matador0975 ha scritto: ↑30/03/2024, 14:58Che poi alcaraz ha perso l'altro giorno a miami con dimitrov magari fa in tempo a ritornareTakkar ha scritto:Praticamente 1 titolare gli manca, stiamo messi peggio noi.Domenico1900 ha scritto: ↑30/03/2024, 14:45Vlahovic, milik, kostic, Alex Sandro, alcarazmatador0975 ha scritto: ↑30/03/2024, 12:55Chi gli manca?Blevins ha scritto:juve senza mezza squadra
vincere.

Comunque noi mi sembra sicuramente Provedel e probabilmente Lazzari e Luis Alberto come titolari.
Quindi sugli 11 non siamo proprio messi meglio
- Domenico1900
Beh insomma vlaovich milik e kostic sono assenze pesanti.
Noi provedel e forse luis Alberto...gli altri 3 quest'anno hanno giocato pochissimo. Rovella se si era rotto il.crociato stava fuori meno. Deve giocà dall'anno.scorso a momenti
Noi provedel e forse luis Alberto...gli altri 3 quest'anno hanno giocato pochissimo. Rovella se si era rotto il.crociato stava fuori meno. Deve giocà dall'anno.scorso a momenti
- matador0975
Kostic ha giocato il 60% dei minuti (lazzari il 55% per dire) e milik il 28%.(rovella il 45%)Domenico1900 ha scritto:Beh insomma vlaovich milik e kostic sono assenze pesanti.
- Takkar
Milik è un panchinaro e Kostic ha perso il posto da un po’.Domenico1900 ha scritto: ↑30/03/2024, 15:38Beh insomma vlaovich milik e kostic sono assenze pesanti.
L’unico titolare fisso è Vlahovic
FORZA LAZIO !!!
- Manuel89
Ecco l'11
Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Cataldi, Kamada, Marusic; Pedro, Zaccagni; Castellanos
Cambio d'allenatore più traumatico di sempre
(di base ha messo quelli che non stavano in nazionale e senza acciacchi, esclusi Zaccagni e Marusic per questioni puramente numeriche, se la giocavano con altri stati in nazionale)
Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Cataldi, Kamada, Marusic; Pedro, Zaccagni; Castellanos
Cambio d'allenatore più traumatico di sempre

Ultima modifica di Manuel89 il 30/03/2024, 17:11, modificato 2 volte in totale.
- Nicomcm
Bah. Avrà sicuramente ragione. Forza Lazio Mia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Anche io ho avuto un po un trauma a leggerlo.Manuel89 ha scritto:Ecco l'11
Cambio d'allenatore più traumatico di sempre(di base ha messo quelli che non stavano in nazionale e senza acciacchi, esclusi Zaccagni e Marusic per questioni puramente numeriche, se la giocavano con altri stati in nazionale)
Ma secondo me è giusta la tua lettura.
Anche perché forse luis alberto non è al 100%
- Cri72
Speriamo bene 
Geundouzi fuori mi sembra una follia in ogni caso.

Geundouzi fuori mi sembra una follia in ogni caso.
- Il Sigaro
Una formazione che è tutta un vaffanculo
Forza Lazio!!!

Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Mi preoccupa Guendouzi fuori, che non riesco a spiegarmi.
Per il resto ottimo, importante far capire da subito chi comanda.
- Terminator
A me preoccupa quel centrocampo, piuttosto leggerino.blau-weiss ha scritto:Mi preoccupa Guendouzi fuori, che non riesco a spiegarmi.
- sferequadrate
Ha giocato in nazionale e abbiamo tre partite in una settimana. Ha messo dentro quasi tutti quelli che ha avuto in queste due settimane. Mi sembra una cosa normale.blau-weiss ha scritto: ↑30/03/2024, 17:41Mi preoccupa Guendouzi fuori, che non riesco a spiegarmi.
Lotito facce Tarzan
- Manuel89
Ho visto esordi peggiori. Chiaramente non si può parlare di tattica e di schemi, per quanto il calcio non sia chissà quale scienza, se ne potrà parlare ad inizio campionato prossimo.
La juve ti lascia giocare, molto, tant'è che Kamada e Cataldi hanno potuto giostrare palla abbastanza indisturbati, la preoccupazione era per la fase di non possesso, visto che la juve avrebbe avuto campo, non puntando ad un recupero palla in zone "calde", invece l'hanno gestita bene, senza farsi prendere in mezzo. Kamada mi preoccupava, visto che poteva farsi prendere un po' la mano con gli inserimenti, invece ha fatto ottimamente il soldatino.
Ottima la prova dei 3 centrali, Gila sontuoso.
Castellanos e Immobile forse gli unici con un asterisco, il primo perché ha avuto le occasioni per far male. Il secondo perché, anche forse per colpa di Isaksen, si pestavano spesso i piedi.
Bene Pedro in fase di pressing alto, bene Pipe che finché è stato fresco ha infilato palloni non banali.
Zaccagni troppo sacrificato in quella posizione, secondo me.
Mandas ragazzi pare materiale serio. Inoperoso per gran parte della partita, quando c'ha dovuto mettere le mani, l'ha fatto sempre bene.
Contentissimo per Marusic, non so se rimarrà, ma si meritava una nota positiva in quest'annata.
Le lotta libera 1vs1 sui corner
La juve ti lascia giocare, molto, tant'è che Kamada e Cataldi hanno potuto giostrare palla abbastanza indisturbati, la preoccupazione era per la fase di non possesso, visto che la juve avrebbe avuto campo, non puntando ad un recupero palla in zone "calde", invece l'hanno gestita bene, senza farsi prendere in mezzo. Kamada mi preoccupava, visto che poteva farsi prendere un po' la mano con gli inserimenti, invece ha fatto ottimamente il soldatino.
Ottima la prova dei 3 centrali, Gila sontuoso.
Castellanos e Immobile forse gli unici con un asterisco, il primo perché ha avuto le occasioni per far male. Il secondo perché, anche forse per colpa di Isaksen, si pestavano spesso i piedi.
Bene Pedro in fase di pressing alto, bene Pipe che finché è stato fresco ha infilato palloni non banali.
Zaccagni troppo sacrificato in quella posizione, secondo me.
Mandas ragazzi pare materiale serio. Inoperoso per gran parte della partita, quando c'ha dovuto mettere le mani, l'ha fatto sempre bene.
Contentissimo per Marusic, non so se rimarrà, ma si meritava una nota positiva in quest'annata.
Le lotta libera 1vs1 sui corner

- Manuel89
Aggiungo. Su Zaccagni rigore netto negato. La maglia si allunga in modo clamorosamente vistoso.
- Jolly roger
Fermo restando che c’era un rigore grosso come una casa su Zaccagni che l’arbitro non poteva vedere perché girato e quindi era il classico caso in cui doveva intervenire la VAR che si è fatta i beati cazzo suoi, io oggi mi sono commosso quando ho rivisto lanciare la palla a 20/30 metri.
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Alessandro_1998
Quant'è bello così. Gila veramente spaventoso, quella corsa su Kean (o forse Iling) da stropicciarsi gli occhi. Forza Lazio e forza mister Tudor.
- Casaldepazzi
- simoferr83
Ah che goduria
E che bello tudorone nostro
Stiloso ed elegante, pure col saltello di danza sul gol
E che bello tudorone nostro
Stiloso ed elegante, pure col saltello di danza sul gol
- Takkar
Magari sempre cosi! Bravi tutti!