Mandas 6
Casale 5
Romagnoli 4
Patric 6
Gila 6
Marusic 4
Pellegrini 4
Guendouzi 6
Vecino 5
Luis Alberto 4
Felipe Anderson 4
Isaksen 4
Pedro 4
Kamada 4
Immobile 2
Castellanos 3
All.: Tudor 5
Le pagelle di roma - LAZIO
Messaggio
Le pagelle di roma - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cri72
Andate tutti affanculo pezzi di merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Poco da paggellà:
Guendozi, Felipe e Gila so gli unici giocatori di livello.
Romagnoli e Casale onesti mestieranti, Kamada un morto de sonno, Isaksen fuori ruolo, immobile ex giocatore e Luis Alberto non vede l’ora de annesse e a giugno.
In linea di massima una squadra che per precise volontà del “presidente” non sarà mai come la vogliamo noi, combattiva, incazzata. È una squadra che sarà moscia per sempre.
E questo saremo con alti e bassi, finché non se ne andrà, o meglio, non passerà a miglior vita. Ma è una cosa che ormai penso tutti siamo stanchi sia di dirlo che di sentirlo dire.
Guendozi, Felipe e Gila so gli unici giocatori di livello.
Romagnoli e Casale onesti mestieranti, Kamada un morto de sonno, Isaksen fuori ruolo, immobile ex giocatore e Luis Alberto non vede l’ora de annesse e a giugno.
In linea di massima una squadra che per precise volontà del “presidente” non sarà mai come la vogliamo noi, combattiva, incazzata. È una squadra che sarà moscia per sempre.
E questo saremo con alti e bassi, finché non se ne andrà, o meglio, non passerà a miglior vita. Ma è una cosa che ormai penso tutti siamo stanchi sia di dirlo che di sentirlo dire.
- Fiorini
Salvo solo Guendonzi, il resto una manica de mammolette che permette a dybala de uscì dal campo con le gambe sue
Patric Guendouzi Gila 6
Mandas 5.5
Tutti gli altri 3.5
Mandas 5.5
Tutti gli altri 3.5
Ultima modifica di Massy73 il 06/04/2024, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- suggs1966
È la classica annata iniziata male e finita peggio...capita purtroppo
Vero.Divvu ha scritto:Tudor 2
Sbaglia approccio sbaglia formazione sbaglia i cambi.
Sufficienza piena solo a gila.
Il tempo ci darà la risposta.
Forse Mandas poco reattivo sul gol.Stock ha scritto:Sufficienza piena solo a gila.