Marco Baroni

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: Marco Baroni

06/01/2025, 18:56

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
06/01/2025, 18:52
Takkar ha scritto: Che ne dici…un bel difensore forte fisicamente e veloce da mettere vicino a Gila non ti piacerebbe?
Eh ... trovare un altro gila non è facile.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Richiamiamo Tare? :mrgreen:
Spero che lo trovi fabiani.
Ma sia per fabiani che per tare non sarà facile ...
Io spero in bordon della primavera .... Immagine
Immagine

l'IFFHS è gestita da paperoga
mimmo

06/01/2025, 22:04

matador, però le statistiche sono "drogate" dal fatto che la roma ha smesso di giocare al 15°.
forse consapevoli del fatto che noi due gol nel secondo tempo (in cui non hanno fatto nulla in avanti) non glielo avremmo fatti nemmeno con le mani.

dico questo perché da ieri leggo, sui social, che
eh però siamo quarti,
eh però li abbiamo messi sotto.

io non vorrei che venissero loro dati alibi in qualche modo. perché per me sono tutti da prende' a calci nel culo, dal primo all'ultimo.
Massy73

06/01/2025, 23:39

I ragazzi ieri andavano insultati.
Mica si possono sempre perdonare perché hanno fatto 3 mesi ottimi.
Tocca pure metteglielo un po' di pepe al culo sennò si viziano.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

06/01/2025, 23:43

Per me finché ci mettono l’impegno non meritano assolutamente insulti
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
matador0975

07/01/2025, 0:06

mimmo ha scritto:matador, però le statistiche sono "drogate" dal fatto che la roma ha smesso di giocare al 15°.
forse consapevoli del fatto che noi due gol nel secondo tempo (in cui non hanno fatto nulla in avanti) non glielo avremmo fatti nemmeno con le mani.

eh però siamo quarti,

io non vorrei che venissero loro dati alibi in qualche modo. perché per me sono tutti da prende' a calci nel culo, dal primo all'ultimo.
Ma la roma non ha smesso di giocare.
La roma si è trovata 2 contropiedi nel primo tempo ed uno nel secondo tempo.
Consapevoli che noi non segnavamo?
Sapevano che tchaoina scivolava e poi prendeva la traversa?
Che dia arrivava un decimo in ritardo?
Che la respinta di svilar finiva in mezzo a 2 giocatori invece che addosso all'attaccante della lazio?
Io prendo a calci nel culo i giocatori se non si impegnano. Se non ci credono. Se non gli frega della sconfitta.
Ieri ho visto impegno e ci hanno creduto fino al 90esimo.

Poi si potevano usare tutti gli accorgimenti della terra ma se fai 10 azioni e non segni e gli altri fanno 3 tiri 2 goal è difficile non perdere anche se fai tutti gli accorgimenti.

Ho perso derby con fenomeni in campo, ho perso derby senza giocare. E lo stesso è successo alla roma in altre partite.

I Laziali che prima osannavano la squadra o baroni ora le trovano mille difetti.
Questo è il calcio e questo è il tifo per molti, ma non per me.

Abbiamo sbagliato approccio? Può essere. Se prendi 2 goal in 16 minuti qualcosa non ha funzionato. Ma non è la prima volta e non sarà l'ultima.

Si volta pagina e si pensa agli impegni futuri.
E finche vedo impegno e voglia (e anche qualita) non prenderò mai a calci in culo la mia squadra

Takkar

07/01/2025, 0:10

matador0975 ha scritto:
07/01/2025, 0:06
mimmo ha scritto:matador, però le statistiche sono "drogate" dal fatto che la roma ha smesso di giocare al 15°.

eh però siamo quarti,

E finche vedo impegno e voglia (e anche qualita) non prenderò mai a calci in culo la mia squadra

Tu vedi qualità scusa?

Siamo quarti per culo e per favori arbitrali, o sbaglio?
matador0975

07/01/2025, 0:17

Takkar ha scritto:
Tu vedi qualità scusa?

Purtroppo ora c'è amarezza per tanti,
E voglia di rivalsa per altri che so stati trattati come meritavano in questi mesi.

Speriamo che i giocatori reagiscano e tornino a giocare come hanno fatto in questi mesi

Takkar

07/01/2025, 0:19

matador0975 ha scritto:
07/01/2025, 0:17
Takkar ha scritto:
Tu vedi qualità scusa?

Speriamo che i giocatori reagiscano e tornino a giocare come hanno fatto in questi mesi

Non vedo perché non dovrebbero
matador0975

07/01/2025, 0:23

Purtroppo perdere un derby (o vincerlo) può cambiare gli umori e le sicurezze.
Dopo un 6 a 0 abbiamo reagito bene.
Speriamo lo facciano anche ora ....

Takkar

07/01/2025, 0:25

matador0975 ha scritto:
07/01/2025, 0:23
Purtroppo perdere un derby (o vincerlo) può cambiare gli umori e le sicurezze.
Dopo un 6 a 0 abbiamo reagito bene.
Speriamo lo facciano anche ora .... Immagine

Fra qualche giorno lo scopriremo
Massy73

07/01/2025, 1:11

Takkar ha scritto:Per me finché ci mettono l’impegno non meritano assolutamente insulti
Quale impegno scusa? So entrati malissimo se so fatti prendere per il culo con 2 squalificati e un espulso.
Buttato un tempo contro una squadra di merda.
Comunque vabbè accannamo sto derby che tra 4 giorni si rigioca.

scommodo

07/01/2025, 8:31

eh però siamo quarti,

Un paio de ciavatte in una valle de chiodi
Contea

07/01/2025, 11:21

In esattamente UN MESE (5 dicembre-5 gennaio), con molti infortunati, abbiamo giocato contro ed ottenuto i seguenti risultati:

- Vittoria contro il Napoli in CI (in casa)
- Vittoria contro il Napoli in Campionato (fuori casa)
- Vittoria contro l´Ajax (in casa)
- Sconfitta contro l´Inter (in casa)
- Vittoria contro il Lecce (fuori casa)
- Pareggio contro l´Atalanta (in casa)
- Sconfitta contro la Roma (fuori casa)

Cioé: 2 volte il Napoli primo in classifica, l´Ajax fuori casa, l´Inter campione in carica e a mille, l´Atalanta prima in classifica e il derby fuori casa (unico obiettivo stagionale del campionato della Roma)!

Capisco che si possa essere incazzati/dispiaciuti del fatto di avere preso l´imbarcata contro l´Inter e avere perso il derby (a mio avviso cacandosi addosso)...ma forse i passati 30 giorni sono stati quelli che, considerando il calendario, sono stati i piú duri in assoluto. E li hai affrontati con molti infortunati e sei comunque in una stagione transitoria (di rifondazione).

L´importante é fare il proprio dovere nelle prossime cinque di campionato e continuare a puntare ad una inaspettata qualificazione champions.

Inoltre, concluso il girone d´andata, credo che il bicchiere sia piú che mezzo pieno e che la palla ora (come spesso é accaduto) é nelle mani della societá che dve agire per correggere quello che c´é da migliorare o che non ha funzionato.
Gato

07/01/2025, 11:28

7 punti in 5 partite, con quattro scontri diretti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

07/01/2025, 12:41

Ma io non sono incazzato per aver perso il derby o per aver perso male contro l'Inter. Io so incazzato per come le abbiamo perse.
Capisco non si possa andare sempre a 100 all'ora ma alcune partite, specialmente il derby, vanno giocate al 150%.

stig

07/01/2025, 13:19

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono tutte più forti, alcune nettamente. C'é poco da fa. Unica cosa lavorare sull'atteggiamento . Ma le altre so più forti.
Massy73

07/01/2025, 13:43

stig ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono tutte più forti, alcune nettamente. C'é poco da fa. Unica cosa lavorare sull'atteggiamento . Ma le altre so più forti.
La fiorentina il Milan la juve e la roma quando le abbiamo affrontate non erano più forti.
Forse possiamo discutere che contro la roma eravamo in emergenza. Forse.

Il Sigaro

07/01/2025, 17:40

Per me il derby fa sempre un po' storia a sé, nel bene e nel male. Questa volta lo abbiamo dimenticato, e abbiamo pensato di poter vincere facile, forse sovrastimando i 15 punti in più che avevamo in campionato. La realtà è che questo era il classico derby in cui dovevamo essere noi ad aspettarli e magari provocarli, perché con un 0-0 saremmo rimasti a + 15 e loro si sarebbero avvelenati ancor di più. Abbiamo sbagliato approccio, punto.
Resto dell'idea che pure con l'Inter è stata una partita a sé stante, perché non ho mai visto la Lazio perdere a quel modo.
Certo sono due sconfitte diverse, ma volendo trovare qualche elemento in comune (allo scopo di correggere gli errori) c'è forse un po' di avventatezza e di presunzione.
La Lazio è una buona squadra ma tecnicamente non è nulla di straordinario, non abbiamo giocatori che inventano il gol dal nulla. Non ci sono più gli Immobile, i Milinkovic, i Luis Alberto, gli Anderson che avevano la giocata speciale. Bisogna restare compatti e evitare di montarsi la testa. In compenso rispetto al passato abbiamo più rotazioni e meno prime donne, e questo forse ha contribuito a dare maggiore compattezza alla squadra. Baroni in questo senso ha fatto un lavoro egregio. Io mi auguro soltanto che resti coi piedi per terra e corregga questi errori di mentalità.
Resettare e ripartire
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

07/01/2025, 21:13

Bisogna sempre considerare che anche e soprattutto i giocatori sbagliano e che non sono guidati col joystick dagli allenatori.
Oscar70

08/01/2025, 0:24

Takkar ha scritto:
07/01/2025, 21:13
Bisogna sempre considerare che anche e soprattutto i giocatori sbagliano e che non sono guidati col joystick dagli allenatori.
Siamo partiti sparati sorprendendo un po tutti,anche i più ottimisti, questo ha creato aspettative che non è semplice confermare sul lungo periodo.La flessione c'è per vari motivi,ma chi piu chi meno ce l'hanno tutte le squadre. bisogna avere un po di pazienza.

Torna a “Piazza della Libertà”