Segno che tutte ste alternative davanti non ce le abbiamo, visto che siamo già al cambio ruolo. Dia era arrivato per alternarsi con castellanos, baroni ha avuto l' intuizione che potessero giocare meglio insieme e adesso invece che una riserva te ne mancano due, perché l'unica alternativa credibile in attacco al momento è Pedro (noslin ha inciso veramente poco e tchaouna ancora meno).
Però era preventivabile, si sapeva che la squadra era incompleta. Lo posso accettare in una stagione di enorme rinnovamento come questa. Ovviamente gli infortuni ti vanno a colpire dove sei scoperto, perché l'assenza di patric non l' abbiamo accusata per niente, quella di vecino la stiamo pagando adattando dele bashiru in un ruolo forzato (grazie anche alle continue squalifiche di rovella eh) e quella di castellanos è un disastro soprattutto in ottica europa league.
Pazienza. Speriamo che stavolta, e sarebbe la prima in 20 anni, si continui a costruire su quanto di buono fatto e non si corra subito a distruggere, che un altro petkovic o un altro pioli non lo vorrei vedere.