Marco Baroni
- matador0975
spero ancora non sia vero.
non per la bravura o no dell'allenatore che non sono in grado di giudicare.
Ma l'atmosfera che si trovera intorno a lui sarà terribile e non so se sarà in grado di gestirla.
Speriamo bene!!
Se fosse confermato, in bocca al lupo Marco Baroni! Inculateli tutti
non per la bravura o no dell'allenatore che non sono in grado di giudicare.
Ma l'atmosfera che si trovera intorno a lui sarà terribile e non so se sarà in grado di gestirla.
Speriamo bene!!
Se fosse confermato, in bocca al lupo Marco Baroni! Inculateli tutti
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Germanico
Mi accodo a molti: spero ancora non sia vero, finchè non ci sarà l'ufficialità, pregherò a mani giunte perchè non sia vero.
- Casaldepazzi
Come tornare indietro di 20 anni e come uccidere una tifoseria intera che si stava riprendendo.
Bravo loti
Bravo loti
mi diverto solo se…
- blau-weiss
- stig
.Casaldepazzi ha scritto: ↑07/06/2024, 12:20Come tornare indietro di 20 anni e come uccidere una tifoseria intera che si stava riprendendo.
Bravo loti
è la dimostrazione (l'ennesima) che non esiste un minimo di programmazione, progetto o ambizione...<
è stato preso il primo libero che costa il meno possibile,sticazzi se è senza esperienza a a 60 anni ha allenato tra c 3 b
la priorità è la politica
dopo 20 anni stamo daccapo
- Takkar
Benvenuto!
Marca a uomo, inventati 300 schemi offensivi, non lamentarti mai e sarai uno dei nostri!
Marca a uomo, inventati 300 schemi offensivi, non lamentarti mai e sarai uno dei nostri!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Terminator
L'ha voluto fortemente il ds Fabiani cit
Gli si augura comunque il meglio perché lui non c'entra nulla.
Ultima modifica di Terminator il 07/06/2024, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Benvenuti Mister.
Dopo lo scoramento iniziale dovuto più alle colpe della società rispetto al triste curriculum di una carriera di provincia con un poco invidiabile record col Benevento, eccomi qui a sperare di non sentire le solite cazzate e mi auguro di vedere giocatori che corrono e lottano.
Sarà un compito arduo.
Obiettivo 40 punti il prima possibile, poi si vedrà.
Sulle coppe manco mi esprimo sarà la solita storia.
FORZA LAZIO !
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Dopo lo scoramento iniziale dovuto più alle colpe della società rispetto al triste curriculum di una carriera di provincia con un poco invidiabile record col Benevento, eccomi qui a sperare di non sentire le solite cazzate e mi auguro di vedere giocatori che corrono e lottano.
Sarà un compito arduo.
Obiettivo 40 punti il prima possibile, poi si vedrà.
Sulle coppe manco mi esprimo sarà la solita storia.
FORZA LAZIO !
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
- Domenico1900
Aspetto l'ufficialità...Finché c'è vita c'è speranza
Io vorrei semplicemente chiarezza da parte della società.
C'è necessità di abbassare i costi? Ok fossero chiari. Ne abbiamo passate tante prima e ora.
C'è necessità di abbassare i costi? Ok fossero chiari. Ne abbiamo passate tante prima e ora.
- blau-weiss
Sicuro al 100%, è già qui.
- Casaldepazzi
L’hanno detto ora alla radio che non è ufficiale.
mi diverto solo se…
Forza Mister. Sono sicuro che tu ci tieni e darai tutto quello che hai.
Il tempo ci darà la risposta.
- suggs1966
Benvenuto mister Baroni, è la tua occasione, prendila e stupisci tutti noi.
Empatia e rispetto, fatti valere.
Comunque tu non hai colpa alcuna, il problema sta in cima ma nulla è eterno.
Empatia e rispetto, fatti valere.
Comunque tu non hai colpa alcuna, il problema sta in cima ma nulla è eterno.
- Jeunesse Dorée
Scelta perfettamente coerente.
Poche ambizioni e costa poco.
Perfetto.
Poche ambizioni e costa poco.
Perfetto.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Sarri 4mln l'anno
Tudor 2,5
Baroni 1,5.
Questa l'unica curva di (de)crescita che interessa a Lotito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tudor 2,5
Baroni 1,5.
Questa l'unica curva di (de)crescita che interessa a Lotito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La curva è stata chiara ci si schiera a fianco del mister e della squadra.
Lo stadio vuoto non è conteplato nelle proteste contro la gestione. L'errore fatto 10 anni fa tale è stato è da quell errore si è imparato.
Lo stadio vuoto non è conteplato nelle proteste contro la gestione. L'errore fatto 10 anni fa tale è stato è da quell errore si è imparato.
Ancora che si prendono le parti dei giocatori?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Forza Mister!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Andavano cacciati tutti. Ognuno poi la pensa a modo proprio.Gato ha scritto:Ancora che si prendono le parti dei giocatori?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
La Lazio di oggi ha forte bisogno di persone imparziali, motivate, gentili, equilibrate e di buon senso, non bastone e carote.
Auguri per tutto!!!
Daje e Forza Lazio.
Auguri per tutto!!!
Daje e Forza Lazio.
Il discorso giocatori è solo per sostenere la Lazio.Gato ha scritto:Ancora che si prendono le parti dei giocatori?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma poi chi dovremmo insultare?
Forse Zaccagni ed Immobile.
A Pedro che vuoi dire?
Luis Alberto e Anderson so andati
Gli altri si sono comunque impegnati o so limitati comunque.
- foketto
Benvenuto mister !
Speravo ,ed in parte vedo che è così,di trovare almeno qui buonsenso.
Ora , a prescindere dal fatto che trovo controproducente il dare addosso ad un allenatore nuovo perché l'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere in evidenza la necessità ed il dovere di prendere 4-5 giocatori buoni come si deve (i soldi ci sono!), una contestazione a prescindere contro un tecnico che conosce e bene il proprio mestiere ,la vedo come un'ammissione di ormai consolidata inferiorità.
È esattamente il contrario : la contestazione passa per levata di scudi ,mentre per me è esattamente l'opposto .
Noi , proprio perché non siamo strutturati, non dico come le strisciate ma manco come l'atalanta, abbiamo bisogno di un tecnico che oltre a capire di calcio sia anche capace di dialogare oltre le proprie convinzioni di partenza e che non metta se stesso davanti a tutto a costo di far giocare Luis Alberto alla Gattuso per intenderci.
Oltretutto , Maestrelli gioco' 3 anni nella asroma prima di iniziare ad allenare il bari ,la lucchese ,il Foggia e la reggina .
Petkovic veniva dal canton Ticino, Inzaghi dalla primavera : è pieno di allenatori che per enne motivi sono rimasti fuori dal giro che conta e pur di non scendere a gravi compromessi svolgono carriere lontano dai grandi palcoscenici ,ma di calcio ne capiscono e tanto pure .
Baroni, con una piazza unita in grado di fare la giusta pressione per grandi acquisti (ed è lì il punto dirimente), sarebbe in grado di svolgere un grandissimo lavoro .
Ed in ogni caso , io sono e sarò dalla sua parte perché sono convinto che sia un ottimo tecnico e,fino a prova contraria , un'ottima persona .
Forza Lazio e piagnete de meno che davero me pare na cosa invereconda .
Ora , a prescindere dal fatto che trovo controproducente il dare addosso ad un allenatore nuovo perché l'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere in evidenza la necessità ed il dovere di prendere 4-5 giocatori buoni come si deve (i soldi ci sono!), una contestazione a prescindere contro un tecnico che conosce e bene il proprio mestiere ,la vedo come un'ammissione di ormai consolidata inferiorità.
È esattamente il contrario : la contestazione passa per levata di scudi ,mentre per me è esattamente l'opposto .
Noi , proprio perché non siamo strutturati, non dico come le strisciate ma manco come l'atalanta, abbiamo bisogno di un tecnico che oltre a capire di calcio sia anche capace di dialogare oltre le proprie convinzioni di partenza e che non metta se stesso davanti a tutto a costo di far giocare Luis Alberto alla Gattuso per intenderci.
Oltretutto , Maestrelli gioco' 3 anni nella asroma prima di iniziare ad allenare il bari ,la lucchese ,il Foggia e la reggina .
Petkovic veniva dal canton Ticino, Inzaghi dalla primavera : è pieno di allenatori che per enne motivi sono rimasti fuori dal giro che conta e pur di non scendere a gravi compromessi svolgono carriere lontano dai grandi palcoscenici ,ma di calcio ne capiscono e tanto pure .
Baroni, con una piazza unita in grado di fare la giusta pressione per grandi acquisti (ed è lì il punto dirimente), sarebbe in grado di svolgere un grandissimo lavoro .
Ed in ogni caso , io sono e sarò dalla sua parte perché sono convinto che sia un ottimo tecnico e,fino a prova contraria , un'ottima persona .
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Foketto innanzitutto ben ritrovato.
Il discorso Baroni è complicato.
Nessuno mette in dubbio le sue capacità anche se ha un curriculum orrendo fatto di esoneri e record negativi.
Qui si discuteva più sul ridimensionamento dopo i fasti inzaghiani e dell'utopia Sarriana.
Qui si sognava Conceicao e ci ritroviamo Baroni
Speravamo in Greenwood e ci ritroviamo Cabal
Perché non essere chiari dicendo che le casse sono quelle che sono?
Il discorso Baroni è complicato.
Nessuno mette in dubbio le sue capacità anche se ha un curriculum orrendo fatto di esoneri e record negativi.
Qui si discuteva più sul ridimensionamento dopo i fasti inzaghiani e dell'utopia Sarriana.
Qui si sognava Conceicao e ci ritroviamo Baroni
Speravamo in Greenwood e ci ritroviamo Cabal
Perché non essere chiari dicendo che le casse sono quelle che sono?
- Blevins
insulti non ne leggo nei confronti di baroni
rimane una scelta deprimente
rimane una scelta deprimente
- Takkar
Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!foketto ha scritto: ↑07/06/2024, 16:12Benvenuto mister !
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il motivo per cui è stato "scelto" Baroni, è esattamente l'opposto. NON FARE un mercato dispendioso e NON comprare 4-5 giocatori buoni, che erano gli stessi che chiedeva Tudor e infatti è stato Cacciato.foketto ha scritto: ↑07/06/2024, 16:12Benvenuto mister !
Ora , a prescindere dal fatto che trovo controproducente il dare addosso ad un allenatore nuovo perché l'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere in evidenza la necessità ed il dovere di prendere 4-5 giocatori buoni come si deve (i soldi ci sono!)
Il motivo per cui è stato "scelto" Baroni, è per potergli dire
"Aho qua stai aaaa Lazio, mica pizza e fichi"
è poter rispondere a "Presidente serve un esterno e pure un attaccante!"
"Perché Cancellieri e Er Taty nun te piacciono? Daje, Valorizzame i ragazzi che tu sei n'omo de campo, ma poi, o sai che Er Taty ho pagato 20 Milioni? Te l'hai mai allenato un giocatore che vale 20 milioni? No? Ecco allora Daje!"
- matador0975
PM!!!foke, che fine hai fatto???
c'è bisogno della vecchia guardia!!
Qui hanno riempito bracciano con le lacrime
Aricominciamo
Scambiare lacrime per la cruda realtà no te prego .
- matador0975
Mamma mia che tristezza. Ma arriverà quel giorno
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Blevins
baroni è l'unico che non l'ha mandato affanculod3al ha scritto: ↑07/06/2024, 16:43Il motivo per cui è stato "scelto" Baroni, è esattamente l'opposto. NON FARE un mercato dispendioso e NON comprare 4-5 giocatori buoni, che erano gli stessi che chiedeva Tudor e infatti è stato Cacciato.foketto ha scritto: ↑07/06/2024, 16:12Benvenuto mister !
Ora , a prescindere dal fatto che trovo controproducente il dare addosso ad un allenatore nuovo perché l'obiettivo dovrebbe essere quello di mettere in evidenza la necessità ed il dovere di prendere 4-5 giocatori buoni come si deve (i soldi ci sono!)
Il motivo per cui è stato "scelto" Baroni, è per potergli dire
"Aho qua stai aaaa Lazio, mica pizza e fichi"
è poter rispondere a "Presidente serve un esterno e pure un attaccante!"
"Perché Cancellieri e Er Taty nun te piacciono? Daje, Valorizzame i ragazzi che tu sei n'omo de campo, ma poi, o sai che Er Taty ho pagato 20 Milioni? Te l'hai mai allenato un giocatore che vale 20 milioni? No? Ecco allora Daje!"
ecco perchè è stato "scelto"
- Il Sigaro
Caro Mister, si inizia alla grande
Tu mettici buon senso e già avrai fatto meglio di chi ti ha preceduto
Tu mettici buon senso e già avrai fatto meglio di chi ti ha preceduto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- foketto
Ciao a tutti
No, il discorso a mio parere è questo : va benissimo la contestazione alla società ,anche in maniera preventiva se vogliamo ,( visti i precedenti...), proprio per dire "hai rotto er cazzo , non si abbona nessuno (per dirne una) devi impiegare (non spendere : impiegare! I soldi che ti sei messo in berta! Per la Lazio ,li mortacci tua)", e allora si , ci siamo , avoja se ci siamo.
Il discorso insulti , forse mi sono spiegato male ,non l'ho assolutamente riferito a qui dentro , dico in generale ,perché ho letto in giro cose pesanti .
Bisogna mettere pressione alla società e sono d'accordo , ma un eventuale ridimensionamento a mio parere a livello di guida tecnica non c'è : baroni per me potrebbe fare benissimo .
Deve prendere giocatori sto fijo de na mignotta e contestare la scelta dell'allenatore per me non è una buona cosa .
Se viene baroni e appresso 4-5 elementi di spessore , per me l'allenatore va benissimo .
No, il discorso a mio parere è questo : va benissimo la contestazione alla società ,anche in maniera preventiva se vogliamo ,( visti i precedenti...), proprio per dire "hai rotto er cazzo , non si abbona nessuno (per dirne una) devi impiegare (non spendere : impiegare! I soldi che ti sei messo in berta! Per la Lazio ,li mortacci tua)", e allora si , ci siamo , avoja se ci siamo.
Il discorso insulti , forse mi sono spiegato male ,non l'ho assolutamente riferito a qui dentro , dico in generale ,perché ho letto in giro cose pesanti .
Bisogna mettere pressione alla società e sono d'accordo , ma un eventuale ridimensionamento a mio parere a livello di guida tecnica non c'è : baroni per me potrebbe fare benissimo .
Deve prendere giocatori sto fijo de na mignotta e contestare la scelta dell'allenatore per me non è una buona cosa .
Se viene baroni e appresso 4-5 elementi di spessore , per me l'allenatore va benissimo .
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il Verona ci ha venduto Baroni.
Capite? Lo abbiamo pure pagato.
Capite? Lo abbiamo pure pagato.
ne parlano tutti molto bene
non so chi sia
ma sicuramente meglio di vedere tudor
non so chi sia
- matador0975
Benvenuto mister
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
8 esoneriJimmy ha scritto:ne parlano tutti molto bene
non so chi sia
2 stagioni buone
A me sto tutti me puzza
Avremo comunque tempo per giudicarlo.
- ClaudioLazio
Accettare Baroni è accettare la vincita di lotito.
ma no
- ClaudioLazio
Baroni comunque ci ha alzato lo scudetto in faccia nell'aprile 1990, segnando il gol vittoria del Napoli.
- Blevins
a baroni puoi al massimo dare una pacca sulla spalla per aver salvato il verona
andare oltre questo è solamente da mitomani
andare oltre questo è solamente da mitomani