Prezzi della scorsa stagione con qualche agevolazione e un abbonamento che comprende 24 partite (19 +5 delle coppe) .
Il manifesto della campagna assolutamente da bocciare.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Curva/distinti a 335, aquilotti a 90. Direi molto buona.Takkar ha scritto:Il Global mi piace molto
Si, ottima. Farò quella.
ma infatti non capisco tutti sti "prezzi ottimi".
I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
La campagna acquisti è stile verona/Salernitana ma i prezzi degli abbonamenti sono come la passata stagione quando eravamo in champions.
Il discorso partite di coppa è buono ma relativo a chi riuscirà ad andare in coppa contro squadre di merda in orario di merda.
Ecco un po' più di attenzione andava fatta perché tu società devi innanzitutto tenerti i 30300 abbonati della passata stagione.
Takkar la società non deve convincere me o gli altri fedelissimi (20k ?). Tu società avendo visto che il clima non è proprio dei migliori che non stai rinforzando una squadra, ALMENO SULLA CARTA, quando hai perso anderson kamada luis alberto, devi far sì che gli altri 10k o che altri non abbonati, sottoscrivano la tessera.Takkar ha scritto:Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
La campagna acquisti è stile verona/Salernitana ma i prezzi degli abbonamenti sono come la passata stagione quando eravamo in champions.
Il discorso partite di coppa è buono ma relativo a chi riuscirà ad andare in coppa contro squadre di merda in orario di merda.
Ecco un po' più di attenzione andava fatta perché tu società devi innanzitutto tenerti i 30300 abbonati della passata stagione.
Per me che vado sempre, alla fine è un ottimo prezzo perché seppur non ho lo sconto per il campionato lo ho per le coppe, praticamente mi vedo 5 partite a 40 euro, prezzi di Serie D.
Parlo di partite di EL, oppure abbiamo già deciso che sono partite che non valgono nulla? Uno di queste potrebbe essere un derby, altro che squadre di salmonari.
Se volete arrivare il finale anche quelle partite sono importanti, tanto per la cronaca.
Se per andare a vedere la tua squadra hai bisogno di farti convincere evidentemente tutta sta voglia (lecito) non ce l’hai.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 15:17Takkar la società non deve convincere me o gli altri fedelissimi (20k ?). Tu società avendo visto che il clima non è proprio dei migliori che non stai rinforzando una squadra, ALMENO SULLA CARTA, quando hai perso anderson kamada luis alberto, devi far sì che gli altri 10k o che altri non abbonati, sottoscrivano la tessera.Takkar ha scritto:Ma io non ti voglio convincere che sono ottimi prezzi o prezzi di merda o a farti l’abbonamento.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 14:43Il fatto è che il vecchio abbonato non viene, nonostante la campagna acquisti da Verona, privilegiato.Takkar ha scritto:I biglietti di coppa a 10 euro non è buono?
Mi spiego meglio:
Per me che vado sempre, alla fine è un ottimo prezzo perché seppur non ho lo sconto per il campionato lo ho per le coppe, praticamente mi vedo 5 partite a 40 euro, prezzi di Serie D.
Parlo di partite di EL, oppure abbiamo già deciso che sono partite che non valgono nulla? Uno di queste potrebbe essere un derby, altro che squadre di salmonari.
Se volete arrivare il finale anche quelle partite sono importanti, tanto per la cronaca.
Invece lasci i prezzi della passata stagione hai fatto una pubblicità che sembra quella della AIDO.
A me non sembra una buona cosa.
Esatto. 30€ in meno o in più in 10 mesi non sono un cazzo, per di più con le coppe regalate.tribunateveretop ha scritto: ↑28/06/2024, 15:48Se ve va lo fate , senno' no .....come sempre ,lotito o no
100%Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 17:47Vabbè inutile discutere rispondete per slogan.
Evidentemente so io che non capisco di marketing.
Buona la campagna AIDO
Buone le maglie col logo all'ingiù
Massì che ce frega va tutto bene.
Rimaniamo in 10k che ce frega l'importante è che chi ce deve sta ci sta.
Di 28 giugno col mercato chiuso non può che andare tutto una merda, le maglie fanno schifo, il marketing che te lo dico a fare.Massy73 ha scritto: ↑28/06/2024, 17:47Vabbè inutile discutere rispondete per slogan.
Evidentemente so io che non capisco di marketing.
Buona la campagna AIDO
Buone le maglie col logo all'ingiù
Massì che ce frega va tutto bene.
Rimaniamo in 10k che ce frega l'importante è che chi ce deve sta ci sta.
Viva Dio c'è ancora qualcuno che ragiona.Edo_88 ha scritto:Prezzi corretti de che? stessi prezzi dello scorso anno, nonostante un evidente ridimensionamento
Zero sconti ed agevolazioni ai vecchi abbonati. Lo stesso abbonamento in parterre la roma lo fa quasi 100 euro in meno
Ripeto, la roma te lo mette, il parterre, a 429.Domenico1900 ha scritto:Ho capito ragà ma quanto cazzo lo volete pagare un abbonamento in curva/distinti?
D'accordo con chi è nel parterre. Io farei come la curva.
Per il resto i prezzi sono ok.
Infatti ti ho scritto che lo farei come la curva. Se piove prendi pure l'acqua al parterre.Edo_88 ha scritto: ↑29/06/2024, 9:57Ripeto, la roma te lo mette, il parterre, a 429.Domenico1900 ha scritto:Ho capito ragà ma quanto cazzo lo volete pagare un abbonamento in curva/distinti?
D'accordo con chi è nel parterre. Io farei come la curva.
Per il resto i prezzi sono ok.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione , ma in serie A , non è che puoi mettere una tribuna a 400 o una curva a 150
In serie a non potresti nemmeno presentarti senza uno sponsor, senza un dirigente, senza un responsabile della comunicazione, eppure lo facciamo tranquillamente da anni.tribunateveretop ha scritto: ↑29/06/2024, 11:15Hai perfettamente ragione , ma in serie A , non è che puoi mettere una tribuna a 400 o una curva a 150
Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
Scusate ma a cosa vi riferite?Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
A delle immagini postate dalla Lazio sui social per pubblicizzare la maglia nuova che ritraggono tifosi fatti con l'IAIl Sigaro ha scritto:Scusate ma a cosa vi riferite?Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
Ahahah mlmAlessandro_1998 ha scritto: ↑30/06/2024, 11:16Il vecchio con la panza e il lembo di pelle calante sul colletto una roba terrificante, fa proprio pauraBlevins ha scritto:uso grottesco dell'IA per questa campagna
veramente inquietante
Secondo me hanno dato ad henry the first la gestione marketing e si sta divertendo con l'IA.Jimmy ha scritto:Ma perché sta foto ?
Ma che significa
ss all blacks 1900Massy73 ha scritto:Sempre peggio la grafica