p.s. due domande:
1) perché in maglia a strisce nere e grigie???
2) ma il mercato non apriva domani?

Perché l'IA seria costa.Il Sigaro ha scritto:Benvenuto ragazzo!
p.s. due domande:
1) perché in maglia a strisce nere e grigie???
2) ma il mercato non apriva domani?
Dicevo la stessa cosa di Muriqi.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/06/2024, 20:22Nessuno può essere più scarso di castellanos quindi benvenuto.
La cosa più impressionante è vedere che sono riusciti a far uscire un video fatto bene sul canale YouTube dopo mesi di promo da 30 secondiManuel89 ha scritto:
Si ma noslin per lo meno viene dalla serie aDaniele_1991 ha scritto: ↑30/06/2024, 21:03Dicevo la stessa cosa di Muriqi.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/06/2024, 20:22Nessuno può essere più scarso di castellanos quindi benvenuto.
Muriqi + Castellanos + Noslin = 50 e passa milioni.
Dalla seconda divisione olandese alla Lazio fallo pure esse ncazzato...Fiorini ha scritto:Dalle immagini e video che arrivano da Auronzo è sempre sorridente e disponibile, daje Noslin
Anche io lo farei giocare subito, anche se non saprei dove. Isaksen mi pare in un buon momento e giovedì ha riposato, e non puoi rinunciare a zaccagni, dia e taty in una partitaccia come quella di domenica. Magari come primo cambio, una bella fetta di partita.Contea ha scritto: ↑27/09/2024, 11:24Secondo me sente il peso dei 16mio spesi.
Non ho mai approvato l´acquisto: sia per questioni tecniche che per questioni economiche.
Dopo quello che é successo Mercoledí peró, se fossi in Baroni, lo schiererei titolare contro il Torino al posto di Isaksen per confermargli la fiducia.
A parte che spendere la cifra cospicua con cui è stato acquistato per uno che potrebbe fare il vice Zaccagni la trovo una cosa quantomeno azzardata, c'è una considerazione da fare.
No non puoi permetterti.Contea ha scritto:Felice per la sua rete.
Se posso permettermi peró: le esultanze da negretto del ghetto o cacate varie le evitasse...che non sono da Lazio. Mi ha dato davvero fastidio.
Olé
Esultanza alla Rufy di One Piece. Che je voi di?Contea ha scritto:Felice per la sua rete.
Se posso permettermi peró: le esultanze da negretto del ghetto o cacate varie le evitasse...che non sono da Lazio. Mi ha dato davvero fastidio.
Olé
Massy73 ha scritto: ↑29/09/2024, 23:15No non puoi permetterti.Contea ha scritto:Felice per la sua rete.
Olé
Scusa eh ma sempre a rompe er cazzo per qualsiasi cosa?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk