Auronzo ritiro 2024
- Manuel89
Messaggio
Auronzo ritiro 2024
Direi di fare un topic per discutere e ventuali news dal ritiro e per le eventuali amichevoli
Ultima modifica di Manuel89 il 28/07/2024, 13:50, modificato 10 volte in totale.
- ecate
- Contatta:
quest'anno non vado..
Sto dal 15 fino a fine ritiro.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ammazza, un video che fa vedere un po' di dietro le quinte della Lazio? E che è successo se so impazziti
Che mosceria comunque, tolto quel soggettone de pellegrini so tutti così seri. Si sente che manca qualche pazzo stile radu
.

Che mosceria comunque, tolto quel soggettone de pellegrini so tutti così seri. Si sente che manca qualche pazzo stile radu

Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
- Alessandro_1998
Belli sti video, era ora. Che la Lazio sia entrata nel terzo millennio a livello di comunicazione?
- Brujita
Si davvero belli, finalmente!Alessandro_1998 ha scritto:Belli sti video, era ora. Che la Lazio sia entrata nel terzo millennio a livello di comunicazione?
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Almeno questi so gratis .Alessandro_1998 ha scritto:Belli sti video, era ora. Che la Lazio sia entrata nel terzo millennio a livello di comunicazione?
Fanno pagare tutto dalle interviste alle amichevoli.
Terzo mondo altro che terzo millennio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Be' pure con sarri giocavamo in verticale, però all'indietro ahahahah con due passaggi eravamo dalla trequarti avversaria a provedelblau-weiss ha scritto: ↑12/07/2024, 21:08"Una volta usciti dalla costruzione si va in verticale".
Mi viene da piangere, Baroni è già il mio allenatore preferito.
belli i striscioni e le mani che pregano
sono contento che quella pezza sara presente OVUNQUE.
sono contento che quella pezza sara presente OVUNQUE.
- Tony
Ci sono tante facce nuove, ora bisogna costruire un gruppo.
- Manuel89
- Tony
Comunque Sana Fernandes in mezzo a Tchouna e Bashiru sembra il figlio, ammazza che piccoletto.
- mimmo
ho letto che cristo non partirà per auronzo ma verrà aggregato alla primavera.
20 anni.
primavera.
20 anni.
primavera.
- Takkar
19 anni.
Si vede che non è ritenuto ancora pronto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Per la primavera hanno aumentato a 21 anni l'età massima.
- Il Sigaro
Chiaro che è così.
Però francamente andare a prendere all’estero un 19enne per la primavera dà l’idea di una marchetta fine a se stessa, difficile vederci un’operazione di natura tecnica
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Patric capitano subito.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
:fioreMassy73 ha scritto:Per la primavera hanno aumentato a 21 anni l'età massima.
- blau-weiss
Ma quello a 4:54 è Fares? Convintissimo che ce ne eravamo liberati.
- Fiorini
Domani alle 18 amichevole contro il Trapani visibile su DAZN, idem domenica contro la Triestina
Patric e Lazzari si aggregano a Gila nella lista infortunati.
Kamenovic lascia il ritiro per andare in prestito.
Serve un quinto difensore.
Kamenovic lascia il ritiro per andare in prestito.
Serve un quinto difensore.
Saranno contenti quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento al canale ufficiale.Fiorini ha scritto:Domani alle 18 amichevole contro il Trapani visibile su DAZN, idem domenica contro la Triestina
La mano destra che non sa quello che fa la sinistra.
Incompetenti.
Prima amichevole estiva e siamo già in emergenza. No no ma non serve un centrale in più.
Abbiamo preso Castrovilli, i colored sono finiti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- maxipoppapump
molto belli quest'anno i video.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Problemi al flessore per tavares
Basic è veramente una sega scalmanata.
Manco col Trapani si può mettere in campo, inciampa sul pallone, non stoppa un cazzo.
Manco col Trapani si può mettere in campo, inciampa sul pallone, non stoppa un cazzo.
- Fiorini
Disastroso, anche se sta giocando centrale di difesa.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/07/2024, 19:16Basic è veramente una sega scalmanata.
Cataldi molto svagato
Gli mancano proprio i fondamentali per giocare, non parlo di movimenti o ruolo.Fiorini ha scritto: ↑18/07/2024, 19:19Disastroso, anche se sta giocando centrale di difesa.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/07/2024, 19:16Basic è veramente una sega scalmanata.
Cataldi molto svagato
Nel topic del calciomercato sono riuscito a leggere pure che questo poteva essere l’anno di Basic ed essere utile alla causa.
Sì, per porta’ le borracce in panchina.
- Fiorini
Si è proprio scoordinato..Daniele_1991 ha scritto: ↑18/07/2024, 19:37Gli mancano proprio i fondamentali per giocare, non parlo di movimenti o ruolo.Fiorini ha scritto: ↑18/07/2024, 19:19Disastroso, anche se sta giocando centrale di difesa.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/07/2024, 19:16Basic è veramente una sega scalmanata.
Cataldi molto svagato
Nel topic del calciomercato sono riuscito a leggere pure che questo poteva essere l’anno di Basic ed essere utile alla causa.
Sì, per porta’ le borracce in panchina.
Comunque finita, 3-1 doppietta del Taty e rete finale di Noslin che ha scavalcato il portiere con un pallonetto
Ho visto poco del primo tempo, il secondo in pochi si salvano.
Molta confusione e difficoltà a entrare nell' area avversaria, si salvano Pedro, Akpa Akpro e Noslin. Non male Sana Fernandes anche se è troppo leggerino.
Speriamo che l'infortunio di Tavares non sia grave perché Pellegrini proprio non mi convince
- ecate
- Contatta:
Konko 2.0
- Il Sigaro
Tavares è durato poco, ma quel poco ha fatto intravedere un bel giocatore. Visto il livello tecnico medio della squadra, gli darei subito la 10.
Basic in difesa pareva il ragazzino scarso che al campetto della parrocchia giocava solo se eravamo dispari
Noslin non mi convince molto tecnicamente, mi è piaciuto di più il Taty
Sanà è il più forte di tutti, fosse qualche cm più alto sarebbe già titolare
Abbiamo giocato tutta la ripresa con Pedro trequartista a tutto campo, ma no, non ci serve un 10
Basic in difesa pareva il ragazzino scarso che al campetto della parrocchia giocava solo se eravamo dispari
Noslin non mi convince molto tecnicamente, mi è piaciuto di più il Taty
Sanà è il più forte di tutti, fosse qualche cm più alto sarebbe già titolare
Abbiamo giocato tutta la ripresa con Pedro trequartista a tutto campo, ma no, non ci serve un 10
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
Negli ultimi due giorni diversi problemi muscolari che hanno colpito più giocatori.
Da capire se sono problemi lievi, solo affaticamento, oppure qualcosa di più serio.
Non è detto che sia un cattivo segnale magari i singoli non hanno fatto un kaiser per un mese e adesso gli allenamenti si fanno sentire oppure al contrario troppo carico per altro lo staff è nuovo.
Vediamo, di sicuro è una scocciatura non avere un gruppo preparato in maniera omogenea per metà agosto.
Da capire se sono problemi lievi, solo affaticamento, oppure qualcosa di più serio.
Non è detto che sia un cattivo segnale magari i singoli non hanno fatto un kaiser per un mese e adesso gli allenamenti si fanno sentire oppure al contrario troppo carico per altro lo staff è nuovo.
Vediamo, di sicuro è una scocciatura non avere un gruppo preparato in maniera omogenea per metà agosto.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Sana Fernandes che impressioni sta lasciando?
Dagli highlights vedo che salta molto bene l´uomo ma non avendo visto la partita intera non riesco a farmi un´idea
Dagli highlights vedo che salta molto bene l´uomo ma non avendo visto la partita intera non riesco a farmi un´idea
- nato il 9 gennaio
Mah, stando alla partita di ieri mi sembra il classico funambolo alto come un soldo di cacio, innamorato del pallone e poco funzionale al gioco di squadra,
Non la passa mai e cerca sempre la giocata fine a se stessa. Ieri è riuscito a saltare il proprio avversario una sola volta (negli higlights si vede),
Chi mi ha impressionato in positivo ieri è stato Greenwood. Si è inserito subito molto bene
Quadro clinico

Castrovilli sta bene, lo vedremo ad ottobre
pensa se stava male

pensa se stava male