Nuno Tavares
Messaggio
Re: Nuno Tavares
Comunque era obbligato a rispondere alla chiamata non essendoci un certificato medico accettante l'indisponibilità.
E per un affaticamento non credo venga fatto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Eh ma vuoi mettere dare sfogo all'isteria?Massy73 ha scritto:Comunque era obbligato a rispondere alla chiamata non essendoci un certificato medico accettante l'indisponibilità.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... llo-221422Gato ha scritto:Eh ma vuoi mettere dare sfogo all'isteria?Massy73 ha scritto:Comunque era obbligato a rispondere alla chiamata non essendoci un certificato medico accettante l'indisponibilità.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Quindi?
Ha accusato un fastidio prima di Bologna, forse sia lui che la Lazio pensavano a qualcosa di più lieve. Va in nazionale e per il Portogallo non è recuperabile per domani e lo rimandano a casa.
Quanti giocatori anche italiani seguono lo stesso iter?
Quanti giocatori non sono disponibili per una partita ma vengono schierati dopo quattro giorni?
Semmai il problema è che forse non si tratta di un semplice affaticamento.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ha accusato un fastidio prima di Bologna, forse sia lui che la Lazio pensavano a qualcosa di più lieve. Va in nazionale e per il Portogallo non è recuperabile per domani e lo rimandano a casa.
Quanti giocatori non sono disponibili per una partita ma vengono schierati dopo quattro giorni?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Comunque è di cristallo ‘sto ragazzo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ti avevo quotato per avvalorare quello che avevi scritto...Gato ha scritto:Quindi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- aquila nel cuore
E il bello è che poi nessuno chiede scusa...Gato ha scritto: ↑18/03/2025, 15:08Eh ma vuoi mettere dare sfogo all'isteria?Massy73 ha scritto:Comunque era obbligato a rispondere alla chiamata non essendoci un certificato medico accettante l'indisponibilità.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ah ok.matador0975 ha scritto:Ti avevo quotato per avvalorare quello che avevi scritto...Gato ha scritto:Quindi?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mi sembra strano che fossi "pro isteria" :)
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Meglio così
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ottimo.
speriamo nulla di grave che ci serve come il pane
speriamo nulla di grave che ci serve come il pane
Speriamo che anche Zaccagni faccia la stessa cosa.
Da quel che ho sentito indisponibile per la gara di andata ma potrebbe giocare il ritorno.
Cosa pessima.
Da quel che ho sentito indisponibile per la gara di andata ma potrebbe giocare il ritorno.
Cosa pessima.
- Tony
Voi parlate di isteria qui dentro, io che evito come la peste i profili social legati ai laziali per evitare di farmi il sangue amaro per sbaglio mi sono messo a seguire un certo Football Market su X perché ho notato che era laziale ma abbastanza equilibrato, poi dopo il 5 a 0 sotto un suo post già di per se a mio avviso abbastanza isterico ma comunque nella media di quelli che leggo qui, mi è toccato leggere certi commenti da "laziali" di cui mi vergogno profondamente.
E' proprio vero che la gente non sa cosa sia un social e pensa di poter vomitare tutti i loro sfoghi da sfigati, mamma mia che pena.
E' proprio vero che la gente non sa cosa sia un social e pensa di poter vomitare tutti i loro sfoghi da sfigati, mamma mia che pena.
- Il Sigaro
Lesione muscolare
Leggo di 20 giorni di stop
Leggo di 20 giorni di stop
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
a fine gennaio tra pellegrini e le liste ci siamo complicati le cose inutilmente, in maniera demenziale
Purtroppo questo non se lo comprerà nessuno o al massimo ci via paro.
Diciamo che dopo l'inizio abbagliante sono venuti fuori i limiti fisici, ma anche quelli tecnici eh. Anche perché, se fosse stato sempre quello dell' inizio, col cazzo che stava da noi preso a due spicci, probabilmente.
È comunque giovane, magari riescono a fargli un lavoro come fecero tempo fa su marusic che all' inizio si fermava ogni due partite mentre ora è un caterpillar.
È comunque giovane, magari riescono a fargli un lavoro come fecero tempo fa su marusic che all' inizio si fermava ogni due partite mentre ora è un caterpillar.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Sì, credo che sarà necessario metterlo sotto esame medico sul serio e cercare di capire la causa di questi continui problemiStock ha scritto: ↑08/04/2025, 16:42Diciamo che dopo l'inizio abbagliante sono venuti fuori i limiti fisici, ma anche quelli tecnici eh. Anche perché, se fosse stato sempre quello dell' inizio, col cazzo che stava da noi preso a due spicci, probabilmente.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mi ha rotto il cazzo, veramente.
Sette infortuni muscolari in una stagione, cambiasse mestiere, mica siamo una onlus.
Per mettere in campo lui abbiamo finito la partita in 10.
Sette infortuni muscolari in una stagione, cambiasse mestiere, mica siamo una onlus.
Per mettere in campo lui abbiamo finito la partita in 10.
Il problema è chi lo ha mandato in campo dopo appena 10 giorni da un infortunio muscolare (avevo letto di primo grado che sono almeno 20 giorni di stop) .
Boh. Ma se sei un allenatore esperto e sai il pregresso del giocatore, oltre al fatto che stai 1-0 e puoi andare ai supplementari, cosa lo metti a fare?
Nessun allenatore lo avrebbe messo in campo.
Per me è pure assurdo l'impiego di Pedro dall'inizio sapendo che la partita sarà lunga.
Ovviamente col senno di poi è facile eh.
Ma stiamo qui da buoni fruttaroli a smaltire una delusione peggiore di Salisburgo e con qualcuno dobbiamo pur prendercela, al netto che il bodo si è dimostrata una signora squadra, ordinata e con qualche individualità di spessore, non rubando nulla.
L’impiego di Pedro dal 1’ era probabilmente per tentare di passare già al 90’.
Per me più grave non aver sostituito Castellanos, ma quando è uscito Zaccagni le speranze dei supplementari erano poche, quindi l’avrà tenuto in campo per qualche spizzata e riempire l’area.
Per me più grave non aver sostituito Castellanos, ma quando è uscito Zaccagni le speranze dei supplementari erano poche, quindi l’avrà tenuto in campo per qualche spizzata e riempire l’area.
L'impiego di Pedro aveva senso perché le alternative (il trio meraviglie) sono delle pippe.
Su Tavares non so che dire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Su Tavares non so che dire.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Altroché. Dia dall' inizio e poi Pedro non avrebbe cambiato nulla (anzi, dia ha pure segnato da subentrato). Il problema so gli altri due, cip e ciop.
Su tavares, non stava bene ma questa era la partita più importante dell' anno, inutile risparmiarlo per le prossime di campionato se poteva scendere in campo.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Col senno di poi era meglio partire con Dele bashiru per mettere Pedro più avanti, sapendo che per passare il turno era molto probabile arrivare ai rigori.Stock ha scritto: ↑18/04/2025, 8:16Altroché. Dia dall' inizio e poi Pedro non avrebbe cambiato nulla (anzi, dia ha pure segnato da subentrato). Il problema so gli altri due, cip e ciop.
Su tavares, non stava bene ma questa era la partita più importante dell' anno, inutile risparmiarlo per le prossime di campionato se poteva scendere in campo.
Poi sfiga anche che si rompe Tavares altrimenti potevi sostituire Castellanos
- sferequadrate
Io non penso che l'allenatore mandi in campo un giocatore se non è pienamente recuperato. Al settimo infortunio muscolare in sette mesi credo che sia Tavares ad avere un problema.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Se c’è una partita in cui poteva avere senso rischiare Tavares, è quella di ieri sera.
L’errore semmai è essere arrivati alle fasi finali di coppa senza un terzino sinistro di ruolo per una qualche cazzo di ripicca personale
Comunque Tavares va curato seriamente, perché non può essere che si infortuna ogni 30’ di partita. Pare il nuovo Konko ecchecazzo
L’errore semmai è essere arrivati alle fasi finali di coppa senza un terzino sinistro di ruolo per una qualche cazzo di ripicca personale
Comunque Tavares va curato seriamente, perché non può essere che si infortuna ogni 30’ di partita. Pare il nuovo Konko ecchecazzo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
senza l'ingresso di tavares la partita finisce 1-0.
giusto rischiarlo ieri sera.
giusto rischiarlo ieri sera.
- Blevins
gestione folle, insensata, divento matto appresso alle scelte di baroni su tavares
non era l'ultima partita della stagione