Udinese - LAZIO
Messaggio
Udinese - LAZIO
SABATO 24 AGOSTO ORE 18.30 STADIO FRIULI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
https://www.radiosei.it/tifosi/udinese- ... sn=scwspwa
Stamo a spari perché se giri per Roma non vedi le magliette della lazio (cit.)
grazie a chi sarà Udine.
La giostra è ripartita e i LAZIALI sono saliti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Stamo a spari perché se giri per Roma non vedi le magliette della lazio (cit.)
grazie a chi sarà Udine.
La giostra è ripartita e i LAZIALI sono saliti
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Jolly roger
Presente con erede al seguito
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Waldganger
me sa che i triveneti boni erano gli esuli giuliani, visto come sti fagotti fanno i pompini alle merde. Diamogli pariglia come se fossero i loro compari.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Impossibile fare previsioni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Domani partita tosta.
Grazie a chi la seguirà in una trasferta lontana e molto scomoda.
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI
Grazie a chi la seguirà in una trasferta lontana e molto scomoda.
AVANTI LAZIO
AVANTI LAZIALI
Aricominciamo
- ronefor
Daje Laziali
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
FORZA LAZIO !!!
- SS Lazio Rugby
La qualità mamma mia ,la qualità. Manca proprio.
E questo che pensa a prendere Folorunsho, che è un'altra pippa.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
E questo che pensa a prendere Folorunsho, che è un'altra pippa.
- Cri72
Quest'anno pensavo ci fosse da soffrire...invece c'è da pregare...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Una roba imbarazzante.
Sbrigamose a fare 40 punti che la qualità della rosa è tra le peggiori che io ricordi alla Lazio.
Sbrigamose a fare 40 punti che la qualità della rosa è tra le peggiori che io ricordi alla Lazio.
- Jack
Ero bello teso alle 18:10 mo non lo so come sto. Dico solo che la mia speranza era di avere un attacco bello pimpante ed una difesa da sistemare.
Invece con la partita di oggi mi è già crollato quel mito. Se dietro sei burro e davanti tiri poco non lo so che fine fai.
La Lazio ha fatto la stessa partita della prima giornata, è solo cambiato l’avversario. È non è così forte l’udinese eh! C’è di molto peggio . Senza contare che hai giocato metà secondo tempo con un uomo in più senza avere la minima idea di cosa fare.
Come già detto è si ripete da mesi: bisogna stare vicino a questa squadra perché oggi non ha giocato male la Lazio, la Lazio è proprio questa. Sarà un anno difficile, come è ovvio visto il chiaro ridimensionamento avvenuto tra allenatore e giocatori. Stringere i denti e racimolare più punti possibili, giornata dopo giornata.
FORZA LAZIO!
Come già detto è si ripete da mesi: bisogna stare vicino a questa squadra perché oggi non ha giocato male la Lazio, la Lazio è proprio questa. Sarà un anno difficile, come è ovvio visto il chiaro ridimensionamento avvenuto tra allenatore e giocatori. Stringere i denti e racimolare più punti possibili, giornata dopo giornata.
FORZA LAZIO!
- Waldganger
A pomà so un tantino preoccupato
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- sferequadrate
Seriamente: facendo una squadra coi peggiori dell'anno scorso e completandola con tutti lessi di retrocesse, che campionato vi aspettate di fare?
Lotito facce Tarzan
- Edo_88
Squadra scarsa, zero fantasia a centrocampo ed ecco che l'unica cosa che puoi fare, sono 90 min a crossare a caso dentro l'area.
Il primo goal roba da deficienti veri, il secondo non lo vedo manco in serie d
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Il primo goal roba da deficienti veri, il secondo non lo vedo manco in serie d
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
- Cri72
Poco altro da aggiungere...sferequadrate ha scritto:Seriamente: facendo una squadra coi peggiori dell'anno scorso e completandola con tutti lessi di retrocesse, che campionato vi aspettate di fare?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Incomprensibile la formazione con Vecino davanti alla difesa.
Un 433 inconcludente, peggio i cambi che non hanno minimamente migliorato la qualità.
Malissimo Isaksen Casale e Noslin.
Due gol presi in maniera assurda.
Si salva solo Lazzari e Provedel.
C'era da lavorare dopo il Venezia ci sarà ancora più da lavorare.
FORZA LAZIO !!!
Un 433 inconcludente, peggio i cambi che non hanno minimamente migliorato la qualità.
FORZA LAZIO !!!
- SS Lazio Rugby
Pensiero perosnale fuori il calcio giocato: Pensare che un bambino senza genitori laziali ,possa avvicinarsi alla Lazio ,è utopia pura. Già era difficile con Milinkovic, Immobile dei tempi d'oro ecc , figuriamoci con sti scarsoni
- Blevins
perchè parlate di qualità?
mica serve nel calcio
mica serve nel calcio
- flamna
Onestamente mi sono rotto il cazzo di sentire gente che insulta in nostri giocatori...SS Lazio Rugby ha scritto: ↑24/08/2024, 20:40Pensiero perosnale fuori il calcio giocato: Pensare che un bambino senza genitori laziali ,possa avvicinarsi alla Lazio ,è utopia pura. Già era difficile con Milinkovic, Immobile dei tempi d'oro ecc , figuriamoci con sti scarsoni
Il problema nostro è un virus come Lotito e insultiamo le vittime collaterali della sua gestione eddai, che c'è ne frega...
- Cri72
Esatto....l'importante è essere una famigliaBlevins ha scritto:perchè parlate di qualità?
mica serve nel calcio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Una Famiglia funzionale!Cri72 ha scritto:Esatto....l'importante è essere una famigliaBlevins ha scritto:perchè parlate di qualità?
mica serve nel calcio
Se pareggiava non rubava nulla
Io starei calmo con giudizi negativi ed offese
Sappiamo tutti che e’ una rosa tutta nuova
Vediamo passo passo
I giocatori sono questi
La Lazio e’ questa
Che dobbiamo fare? Tifaje contro?
Io starei calmo con giudizi negativi ed offese
Sappiamo tutti che e’ una rosa tutta nuova
Vediamo passo passo
I giocatori sono questi
La Lazio e’ questa
Che dobbiamo fare? Tifaje contro?
Ultima modifica di Jimmy il 24/08/2024, 20:50, modificato 1 volta in totale.
- Blevins
comunque tchauna non può stare in panchina
poi se deve giocà per forza mr 20 milioni noslin ok
poi se deve giocà per forza mr 20 milioni noslin ok
- Waldganger
Perché aldilà della parentesi del 74 e della Lazio di Cragnotti c’è qualche laziale nato per partenogenesi e non per eredità paterna?SS Lazio Rugby ha scritto: ↑24/08/2024, 20:40Pensiero perosnale fuori il calcio giocato: Pensare che un bambino senza genitori laziali ,possa avvicinarsi alla Lazio ,è utopia pura. Già era difficile con Milinkovic, Immobile dei tempi d'oro ecc , figuriamoci con sti scarsoni
Senza contare che il calcio frega quasi nulla ai ragazzini di oggi se non vieni da situazioni altamente disagiate.
Basta vedere la fatica che sto facendo io con mio figlio di 6 anni.
Sono bombardati da tantissime altre cose più divertenti di una partita di pallone.
- sferequadrate
Hai ragione, adesso andiamo a fare i caroselli in strada così festeggiamo
Lotito facce Tarzan
- Davide75
8/11 steccano completamente la gara e neanche Baroni mi è piaciuto,difficile vincere così anche se affronti delle seghe come l' udinese
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Sarebbe stato importante prendere almeno un punto per il morale. Tocca mettersi in testa che la Lazio è questa regà, almeno per il momento... soprattutto se togli rovella, cataldi, castrovilli, insomma quei pochi giocatori in grado di dare due calci dritti al pallone. Oggi l'abbiamo voluta mettere sul piano fisico contro l'udinese e ce se so magnati, serve più grinta e più capoccia perché so finiti i tempi in cui davi palla a luis o a felipe e ce pensavano loro. Ci sarà da tribolare con chiunque, perché non hai più giocatori di un certo spessore che possano farti girare la partita. Il che non vuol dire che in futuro non possa uscirne qualcosa di buono, il potenziale c'è... ma al momento siamo questi.
Il tempo ci darà la risposta.
Sul secondo provedel non se sa che cazzo aspettava a uscì...Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 20:37Incomprensibile la formazione con Vecino davanti alla difesa.
FORZA LAZIO !!!
No no piagnemo e schifamosferequadrate ha scritto: ↑24/08/2024, 20:53Hai ragione, adesso andiamo a fare i caroselli in strada così festeggiamo
Giusto giusto
- Takkar
Dallo stadio non ho visto una Lazio che ha meritato di perdere. L’Udinese non ha giocato meglio di noi. Purtroppo abbiamo pagato due gravi disattenzioni e non siamo stati in grado di recuperare la partita. Abbiamo subito due tiri, due goal. Errori commessi e prestazioni negative di giocatori “teoricamente” esperti.
Davanti siamo stati troppo imprecisi.
P.s. per la rubrica: l’angolo del bipolare domenica scorsa gente commossa per aver visto più cross del solito.
Oggi invece c’è chi è depresso per questo.
Alla prossima puntata
Davanti siamo stati troppo imprecisi.
P.s. per la rubrica: l’angolo del bipolare domenica scorsa gente commossa per aver visto più cross del solito.
Oggi invece c’è chi è depresso per questo.
Alla prossima puntata
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Aspettava che patric andasse incontro.Stock ha scritto:Sul secondo provedel non se sa che cazzo aspettava a uscì...Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 20:37Incomprensibile la formazione con Vecino davanti alla difesa.
FORZA LAZIO !!!
Lì il portiere non deve mai uscire.
- Blevins
è la versione "piena emergenza" della Lazio dello scorso anno più 2 sconosciuti (strapagati)sferequadrate ha scritto: ↑24/08/2024, 20:34Seriamente: facendo una squadra coi peggiori dell'anno scorso e completandola con tutti lessi di retrocesse, che campionato vi aspettate di fare?
Che ci sia da lavorare è palese ma manco tutto da buttare.
I nostri non hanno capito lo spirito della partita ed è una cosa grave come grave è stato mettere Vecino.
3 gol presi nei primi 5 minuti delle due gare è pure una questione di testa.
Si poteva pareggiare perché sono rimasti in 10, né bravi nè fortunati ci sono stati due salvataggi a ridosso della linea ed una traversa.
Ed in questo periodo di assestamento una botta di culo fa tutta la differenza.
I nostri non hanno capito lo spirito della partita ed è una cosa grave come grave è stato mettere Vecino.
3 gol presi nei primi 5 minuti delle due gare è pure una questione di testa.
Si poteva pareggiare perché sono rimasti in 10, né bravi nè fortunati ci sono stati due salvataggi a ridosso della linea ed una traversa.
Ed in questo periodo di assestamento una botta di culo fa tutta la differenza.
- mimmo
continua il trend in cui quelli messi peggio sembrano i giocatori "vecchi", così come il far giocare fuori casa vecino anziché rovella (o cataldi).
si parla di qualità ed esterni, ma io vedo male male la difesa.
casale e romagnoli sono impresentabili insieme in serie a, devono essere le prime riserve in caso.
il secondo gol non lo prendono nemmeno in seconda categoria.
non so cosa possa aggiungere folorunsho a 'sta squadra.
casale e romagnoli sono impresentabili insieme in serie a, devono essere le prime riserve in caso.
Patric fa una bella cappella perché copre un passaggio ormai impossibile, visto che thauvin era ormai dentro l'area... ma tu portiere quando vedi che l'attaccante è ormai sul dischetto non puoi sta coi piedi sulla linea di porta dai.Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 21:07Aspettava che patric andasse incontro.Stock ha scritto:Sul secondo provedel non se sa che cazzo aspettava a uscì...Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 20:37Incomprensibile la formazione con Vecino davanti alla difesa.
FORZA LAZIO !!!
Comunque bella dormita collettiva, da guendouzi che invece di sparare quel pallone in tribuna glielo rimette addosso ai due centrali che si scansano... Lazio troppo svagata, troppo. Devono (dobbiamo) entrare nell'ordine di idee che non è che perché ci chiamiamo "Lazio" certe partite si vincono da sole. Quest'anno te la rischi contro tutti, non c'è più quel gap tecnico che c'era negli scorsi anni.
Il primo manco i pulcini lo prendono.mimmo ha scritto:continua il trend in cui quelli messi peggio sembrano i giocatori "vecchi", così come il far giocare fuori casa vecino anziché rovella (o cataldi).
- Manuel89
A livello di pressione abbiamo agito meglio che col Venezia, non si sono venute a creare voragini sul giro palla avversario. Il problema è che abbiamo preso 3 gol da polli su 3 ad oggi.
Sul primo ci siamo fermati con la bandierina nonostante ormai anni di VAR, sul secondo non siamo riusciti nemmeno a fare fallo dopo aver perso immediatamente un pallone recuperato.
Bene Lazzari e Castellanos, i restanti onestamente male male. Al centro del campo purtroppo non sappiamo minimamente che fare, l'unica soluzione è perennemente lo scarico sull'esterno.
Tra i subentrati Dia mi è sembrato avere voglia e idee chiare sul da farsi, poi purtroppo palloni giocabili 3 o 4, Isaksen palla al piede molto scialbo, però di base da lui arrivano i 2 episodi del secondo tempo.
In 10vs11 avrei messo Castrovilli.
Serve qualità. Firmerei, come a giugno, per cedere Guendouzi a 30 milioni per prendere qualcuno qualitativamente bravo coi piedi. Anche perché trovo, ma lo dico dallo scorso anno, che sia un interditore senza infamia e senza lode al massimo. Nonostante abbia più fama per quello che per altro.
L'Udinese mi è sembrata una squadra attaccabilissima, anche con banali passaggi a scavalcare il centrocampo, il che è forse il peggior rammarico di oggi.
Sul primo ci siamo fermati con la bandierina nonostante ormai anni di VAR, sul secondo non siamo riusciti nemmeno a fare fallo dopo aver perso immediatamente un pallone recuperato.
Bene Lazzari e Castellanos, i restanti onestamente male male. Al centro del campo purtroppo non sappiamo minimamente che fare, l'unica soluzione è perennemente lo scarico sull'esterno.
Tra i subentrati Dia mi è sembrato avere voglia e idee chiare sul da farsi, poi purtroppo palloni giocabili 3 o 4, Isaksen palla al piede molto scialbo, però di base da lui arrivano i 2 episodi del secondo tempo.
In 10vs11 avrei messo Castrovilli.
Serve qualità. Firmerei, come a giugno, per cedere Guendouzi a 30 milioni per prendere qualcuno qualitativamente bravo coi piedi. Anche perché trovo, ma lo dico dallo scorso anno, che sia un interditore senza infamia e senza lode al massimo. Nonostante abbia più fama per quello che per altro.
L'Udinese mi è sembrata una squadra attaccabilissima, anche con banali passaggi a scavalcare il centrocampo, il che è forse il peggior rammarico di oggi.
- Waldganger
Folorunsho qualche strappo a centrocampo e qualche accelerata visto che i 2 blacks in campo dal primo minuto erano in modalità “gioco se me pare” ON. E domenica scorsa avevano fatto più o meno la stessa cosa. Paradossalmente co sta squadra senza qualità c’avrei visto mejo er caccola che je dice quello che devono fa e come fallo.
- mimmo
in epoca var fermarsi su uno sbandieramento del guardalinee.Massy73 ha scritto: Il primo manco i pulcini lo prendono.
vabbè.
- Manuel89
Anche perché se la passava ce faceva un favore, un tiro con più specchio di porta libero di quello lasciato non esisteva.Stock ha scritto: ↑24/08/2024, 21:19Patric fa una bella cappella perché copre un passaggio ormai impossibile, visto che thauvin era ormai dentro l'area... ma tu portiere quando vedi che l'attaccante è ormai sul dischetto non puoi sta coi piedi sulla linea di porta dai.Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 21:07Aspettava che patric andasse incontro.Stock ha scritto:Sul secondo provedel non se sa che cazzo aspettava a uscì...Massy73 ha scritto: ↑24/08/2024, 20:37Incomprensibile la formazione con Vecino davanti alla difesa.
FORZA LAZIO !!!
Comunque bella dormita collettiva, da guendouzi che invece di sparare quel pallone in tribuna glielo rimette addosso ai due centrali che si scansano... Lazio troppo svagata, troppo. Devono (dobbiamo) entrare nell'ordine di idee che non è che perché ci chiamiamo "Lazio" certe partite si vincono da sole. Quest'anno te la rischi contro tutti, non c'è più quel gap tecnico che c'era negli scorsi anni.
- Germanico
Tutto secondo le mie previsioni: vittoria alla prima contro un Venezia già in B prima ancora di iniziare il campionato, sconfitta con l'Udinese. Nelle prossime 2 giornate vedrete l'effettivo valore di questa rosa e qui qualcuno dovrebbe darmi qualche scusa
- blau-weiss
Oddio non hanno brillato però i due nuovi dal primo minuto non sono proprio scesi in campo. Dele bashiru 20 palloni toccati, imbarazzante per un centrocampista.mimmo ha scritto: ↑24/08/2024, 21:15continua il trend in cui quelli messi peggio sembrano i giocatori "vecchi", così come il far giocare fuori casa vecino anziché rovella (o cataldi).
- mimmo
dele credo sia questo, tanta corsa ma zero tecnica.blau-weiss ha scritto:Oddio non hanno brillato però i due nuovi dal primo minuto non sono proprio scesi in campo. Dele bashiru 20 palloni toccati, imbarazzante per un centrocampista.mimmo ha scritto: ↑24/08/2024, 21:15continua il trend in cui quelli messi peggio sembrano i giocatori "vecchi", così come il far giocare fuori casa vecino anziché rovella (o cataldi).
pd ho letto di paragoni con davids, je piacerebbe ar poro dele essere anche solo gli occhiali dell'olandese.
noslin pensa più a difendere che attaccare.
un novello FA.