Europa League 2024/2025
Messaggio
Queste, se ho ben capito, le avversarie del girone.
Tosto tosto, così a occhio.
Europa League 2024/2025
Queste, se ho ben capito, le avversarie del girone.
Tosto tosto, così a occhio.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Con questo sistema difficile dirlo. Tutto sommato c'è andata bene in prima e terza fascia, forse poteva andare meglio in seconda e quarta.
Io però non ho capito come si passa sto girone.
- blau-weiss
Guardando tutte le squadre ci è andata male solo con la real sociedad che era la più forte della seconda fascia ma almeno la giochiamo in casa. In quarta era meglio un Riga o Elfsborg rispetto al Nizza e Twente pero l'importante era evitare l'atletico Bilbao (che ha preso la roma).
- Alessandro_1998
Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
- sferequadrate
- blau-weiss
In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
- Alessandro_1998
Sostanzialmente non è nemmeno un girone. Semplicemente giochi contro 8 squadre estratte tra le 36 e poi si vede la classifica unica.
- sferequadrate
Almeno con questa formula non dobbiamo fare sei partite col Fanfulla di Lettonia e altre ignobili sconosciute. Hai visto mai che evitiamo che ci spacchino a ottobre quei due giocatori che abbiamo.
Lotito facce Tarzan
Studiato per avere più partite possibili quindi.blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Quasi quasi me rimpiango la formula che faceva eliminazione diretta fin da subito...
- matador0975
la penso anche io cosiblau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Alessandro_1998
Sì la formula nuova serve a quello nonostante ogni allenatore del mondo si sia lamentato perché si gioca troppo. Rispetto all'anno scorso giochi minimo 2 partite in più che diventano 4 in più se vai al playoff.Stock ha scritto:Studiato per avere più partite possibili quindi.blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2024, 13:52In pratica è abbastanza facile passare ma abbastanza difficile evitare lo spareggio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑30/08/2024, 13:50Fai più punti possibili e ti metti nella classifica con le altre 35 squadre. Le prime otto vanno agli ottavi, dalla 9a alla 24a si giocano gli altri otto posti con un playoff.Stock ha scritto:Io però non ho capito come si passa sto girone.
Quasi quasi me rimpiango la formula che faceva eliminazione diretta fin da subito...
- mimmo
a me sembrano toste le partite.
ci ha detto bene che giochiamo in casa contro porto e sociedad ma male ajax e dinamo kiev fuori.
di sicuro 'sta formula non permette di fare calcoli, men che meno (storicamente) a noi.
tocca vince' il più possibile da subito.
ci ha detto bene che giochiamo in casa contro porto e sociedad ma male ajax e dinamo kiev fuori.
di sicuro 'sta formula non permette di fare calcoli, men che meno (storicamente) a noi.
tocca vince' il più possibile da subito.
- blau-weiss
Ma in prima fascia l'Ajax mi sembra una delle più abbordabili, tolto lo Slavia Praga.
- Jack
Non c'è la matematica. (Si se fai 24 punti su 24 ok :))
Diciamo che intorno ai 18 punti hai ottime probabilità di finire tra le prime 8.
Intorno ai 13 punti hai ottime possibilità di finire ai playoff.
Diciamo che intorno ai 18 punti hai ottime probabilità di finire tra le prime 8.
Intorno ai 13 punti hai ottime possibilità di finire ai playoff.
Le due partite in piú sono una scocciatura, ma sono dovute al fatto che hai aumentato le squadre nella competizione e non alla formula stessa che, a me personalmente, piace molto.
Inanzitutto perché eviti andate e ritorno contro squadre improponibili e affronti piú avversari.
Secondo, perché in questo modo sará impossibile vedere squadre che in passato, in quanto giá passate matematicamente alla fase eliminatoria, schieravano seconde linee riposandosi per il campionato. La competizione per le prime otto, per i playoff ecc. andrá oltre il girone come avveniva in passato.
Inanzitutto perché eviti andate e ritorno contro squadre improponibili e affronti piú avversari.
Secondo, perché in questo modo sará impossibile vedere squadre che in passato, in quanto giá passate matematicamente alla fase eliminatoria, schieravano seconde linee riposandosi per il campionato. La competizione per le prime otto, per i playoff ecc. andrá oltre il girone come avveniva in passato.
- Jack
Tutto questo dovrebbe ancor di più portare a campionati nazionali a 18 squadre.
Gare di medio alta difficoltà per il valore della nostra rosa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
disinteresse estremo
incredibile quanto non me ne frega un cazzo
ma sto già lì
incredibile quanto non me ne frega un cazzo
ma sto già lì
Ajax in trasferta. Meno male, altrimenti la squalifica l'avremmo finita di scontare al Flaminio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Volesse la Madonna!Jack ha scritto:Tutto questo dovrebbe ancor di più portare a campionati nazionali a 18 squadre.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
Per me il campionato dovrebbe essere a 16
Lotito facce Tarzan
Allora lo hanno rilasciato dal Brasile.Manuel89 ha scritto:
Ma la dinamo dove gioca? Mica ce manderanno a giocà sotto le bombe no?
- Alessandro_1998
Non ho capito se in Germania o in PoloniaStock ha scritto:Ma la dinamo dove gioca? Mica ce manderanno a giocà sotto le bombe no?
- matador0975
AmburgoAlessandro_1998 ha scritto:Non ho capito se in Germania o in PoloniaStock ha scritto:Ma la dinamo dove gioca? Mica ce manderanno a giocà sotto le bombe no?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
- Edo_88
Amburgo.
Comunque alla fine sto sistema può piacere o no (magari dispiace beccare una squadra in casa/trasferta), ma alla fine la più tosta te la giochi in casa. Vero è che co sta Lazio me preoccupa pure il Ludogorets all'olimpico eh
- Domenico1900
Io non ce l'ho fatta. Dopo 20 secondi ho mollato.
Che padre vergognoso, mandare un figlio a fare ste figure. Poro enrico
- mimmo
anche io.Domenico1900 ha scritto:Io non ce l'ho fatta. Dopo 20 secondi ho mollato.
Che padre vergognoso, mandare un figlio a fare ste figure. Poro enrico
ho provato a vederlo tutto ma dopo un po' l'ho levato.
non ce l'ho fatta.
- Waldganger
Il girone andrebbe anche bene, il problema è che con sta squadra senza talento e con un allenatore inesperto che non ha mai fatto partite il giovedì rischiamo di perderle quasi tutte e impiccarci anche il campionato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Sti cazzi dell EL.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Competizione inutile per noi.
Schierare la women se possibile così evitiamo infortuni.
Schierare la women se possibile così evitiamo infortuni.
Dinamo Kiev (in trasferta) - mercoledì 25 settembre, ore 21
Nizza (in casa) - giovedì 3 ottobre, ore 18.45
Twente (in trasferta) - giovedì 24 ottobre, ore 21
Porto (in casa) - giovedì 7 novembre, ore 21
Ludogorets (in casa) - giovedì 28 novembre, ore 18.45
Ajax (in trasferta) - giovedì 12 dicembre, ore 21
Real Sociedad (in casa) - giovedì 23 gennaio, ore 21
Braga (in trasferta) - giovedì 30 gennaio, ore 21
In trasferta tutte alle 21, in casa ovviamente due all'orario più folle mai concepito per una partita infrasettimanale.
Nizza (in casa) - giovedì 3 ottobre, ore 18.45
Twente (in trasferta) - giovedì 24 ottobre, ore 21
Porto (in casa) - giovedì 7 novembre, ore 21
Ludogorets (in casa) - giovedì 28 novembre, ore 18.45
Ajax (in trasferta) - giovedì 12 dicembre, ore 21
Real Sociedad (in casa) - giovedì 23 gennaio, ore 21
Braga (in trasferta) - giovedì 30 gennaio, ore 21
In trasferta tutte alle 21, in casa ovviamente due all'orario più folle mai concepito per una partita infrasettimanale.
Quindi su 4 in casa 2 alle 18:45. Le uniche due tra le otto partite.
- Marcossl1988
Qualcuno ha già organizzato qualche trasferta europea?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto sommato bene.
Contro le squadre con meno appeal giochi alle 18:45, tanto saremmo stati lo stesso quattro gatti. Almeno è un ottimo per andare a cenare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Contro le squadre con meno appeal giochi alle 18:45, tanto saremmo stati lo stesso quattro gatti. Almeno è un ottimo per andare a cenare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
Storica decisione della Uefa che fissa un prezzo massimo per i biglietti per le trasferte nelle coppe europee:
60€ per la Champions;
40€ per l’Europa League;
20€ per la Conference.
Dalla prossima stagione scenderà a 50€ per la Champions e 35€ l’Europa League
60€ per la Champions;
40€ per l’Europa League;
20€ per la Conference.
Dalla prossima stagione scenderà a 50€ per la Champions e 35€ l’Europa League
Ottima decisione.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si parla di settore ospiti?
Alle tifoserie ospiti viene dato il settore ospiti ed un settore in tribuna, quindi il prezzo massimo è per la tribuna?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Alle tifoserie ospiti viene dato il settore ospiti ed un settore in tribuna, quindi il prezzo massimo è per la tribuna?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Entro mezzanotte la Lazio dovrà consegnare la lista Uefa e queste ultime ore saranno decisive per decidere l'ultimo taglio. Il primo dei due è quello di Hysaj, out anche dalla lista Serie A per far rientrare Gila: in Europa però è necessario un altro sacrificio per inserire Tchaouna, che in campionato è incluso nella lista illimitata dei giovani nati dopo il 1 gennaio 2002. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa del Corriere dello Sport a rischiare sono Pedro e Castrovilli. Lo spagnolo rimane il maggiore indiziato, ma più di qualche riflessione è in corso sull'ex centrocampista della Fiorentina, in relazione al potenziale impegno ogni tre giorni. Se fosse quest'ultimo l'escluso, i biancocelesti avrebbero soltanto quattro centrocampisti in lista Uefa e anche per questo appare difficile il sacrificio del classe '97.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Programmazione...Il Sigaro ha scritto: ↑04/09/2024, 10:37Entro mezzanotte la Lazio dovrà consegnare la lista Uefa e queste ultime ore saranno decisive per decidere l'ultimo taglio. Il primo dei due è quello di Hysaj, out anche dalla lista Serie A per far rientrare Gila: in Europa però è necessario un altro sacrificio per inserire Tchaouna, che in campionato è incluso nella lista illimitata dei giovani nati dopo il 1 gennaio 2002. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa del Corriere dello Sport a rischiare sono Pedro e Castrovilli. Lo spagnolo rimane il maggiore indiziato, ma più di qualche riflessione è in corso sull'ex centrocampista della Fiorentina, in relazione al potenziale impegno ogni tre giorni. Se fosse quest'ultimo l'escluso, i biancocelesti avrebbero soltanto quattro centrocampisti in lista Uefa e anche per questo appare difficile il sacrificio del classe '97.