Le mejo frasi di Fabiani
Messaggio
Re: Le mejo frasi di Fabiani
Ricordo per esempio anche una clausula del 20% per Milinkovic, poi cancellata pagando 6mio
- Manuel89
Sta diventando sempre più comune. Alcune volte però è specificato che la % si applica a partire solo dalla cifra che fa plusvalenza.
Il 50% per Gila secondo me è per lo più per scoraggiare la cessione ad altri club bypassando direttamente il Real, che solitamente è molto attento sui prodotti del vivaio, impostare le cifre per una recompra (che di solito dopo massimo 2 anni scade) su un giocatore che aveva a malapena assaggiato la massima serie era difficile per entrambe le società e quindi si è optato per questa soluzione dove il Real nel caso di offerte ricche può intervenire e dire "invece di venderlo a 50 al city dove becchi 25 milioni, vendilo a me a 35 e te li becchi tutti te", visto che la % chiaramente non vale in caso di cessione al Real.
Personalmente ritengo questa cosa, considerando le strategie economiche, una delle cose più intelligenti si potesse fare.
E che comunque fanno anche le altre magari a percentuale minore.
D'altronde va detto che i cartellini dei giocatori sono per lo più carta straccia potendo liberarsi a zero.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
E che comunque fanno anche le altre magari a percentuale minore.
D'altronde va detto che i cartellini dei giocatori sono per lo più carta straccia potendo liberarsi a zero.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- stig
le bestemmi social dei tifosi dei milan ai post di un eventuale tare al milan sono no spasso...
daje igly
daje igly
- matador0975
e che c'entra con Fabiani?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere