LAZIO - Nizza
Messaggio
LAZIO - Nizza
GIOVEDI 03 OTTOBRE ORE 18.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Waldganger
tiè io questo m’ero pure scordato che avesse mai messo la maglia della Lazio, so dovuto andà a vede chi cazzo era su Wikipedia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Non vedo l'ora... Sta squadra mi diverte tantissimo
Squadra con qualche talento ed umorale.
Da sfruttare il buon momento prima delle sfide contro Ajax, Real Sociedad e Porto.
Da sfruttare il buon momento prima delle sfide contro Ajax, Real Sociedad e Porto.
- aquila67
Li siamo gia'
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Gran voglia di Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- GuerinoGottardi
Non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me!
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Casaldepazzi
mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
mi diverto solo se…
Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/09/2024, 13:27mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
Il tempo ci darà la risposta.
- Manuel89
Ma l'abbiamo mai fatta una partita alle 20:45 all'Olimpico in EL?
- Casaldepazzi
io per fortuna ho il titolare che non mi fa problemi, però è assurdo dover chiedere un ora di permesso per andare a vedere una partita di calcio.Stock ha scritto: ↑30/09/2024, 13:54Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/09/2024, 13:27mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
mi diverto solo se…
SCUSATE UNA INFO....ho fatto la tessera Eagle ad un mio amico (Sampdoriano!::) ) e ci ho caricato il biglietto. Ora ho la stampa provvisoria con il codice a barre della tessera, Ma deve avere per forza la tessera fisica o non ci sono problemi con la stampa della tessera provvisoria?
(non sa se riesce ad andare al lazio point a prenderla).......
Grazie
(non sa se riesce ad andare al lazio point a prenderla).......
Grazie
Lazio point...
No non hai problemi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
No non hai problemi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Magari una, partendo da tor vergata tra traffico parcheggio cazzi e mazzi ce ne vorrebbero tre... A Lazio verona so partito alle 7 e so entrato mentre segnava dia dopo aver parcheggiato quasi a tor di quinto. Eheheheh l'olimpico eheheheh 50 euro pe una curva so pure pochi ehehehCasaldepazzi ha scritto: ↑30/09/2024, 14:54io per fortuna ho il titolare che non mi fa problemi, però è assurdo dover chiedere un ora di permesso per andare a vedere una partita di calcio.Stock ha scritto: ↑30/09/2024, 13:54Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/09/2024, 13:27mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
- Jack
Questa partita è importantissima.
18:45 non ci aiuta, quanti saremo circa?
18:45 non ci aiuta, quanti saremo circa?
- Domenico1900
18.45 di giovedì per me è impossibile.
- matador0975
RASSEGNA STAMPA - Continua a crescere il dato degli spettatori di Lazio-Nizza. A pochi giorni dalla seconda partita di Europa League e dall'esordio casalingo, l'Olimpico sale a quota 25.000. Il nuovo format sembra attirare molto più del passato e, complici la nuova formula di abbonamento Global (che comprende le 4 partite in casa della prima fase di Europa League) e mini-abbonamenti, non si vedrà più l'Olimpico semi-deserto come negli anni passati.
Le nuove mosse marketing della Lazio hanno portato frutti e un bacino d'utenza minimo per le 4 gare con Nizza, Porto, Ludogorets e Real Sociedad di almeno 20.000 spettatori. Un numero che non sembra chissà quanto grande, ma che, come ricorda il Corriere dello Sport, è di gran lunga superiore a quello delle stagioni 2021/22 e 2022/23, quando la media era di meno di 15.000 tifosi presenti.
Solo in due occasioni si è superata quota 20.000 ed era nelle partite contro il Porto (febbraio 2022) e contro il Feyenoord (settembre dello stesso anno). Addirittura in tre gare non si è arrivati neanche a 10.000 spettatori. Tornando alla stagione attuale, per la gara di giovedì 3 ottobre alle 18.45 sono stati venduti altri 3.500 biglietti che, sommati ai 20.000 abbonati, fanno sperare di poter superare quota 25.000 in poche ore.
Le nuove mosse marketing della Lazio hanno portato frutti e un bacino d'utenza minimo per le 4 gare con Nizza, Porto, Ludogorets e Real Sociedad di almeno 20.000 spettatori. Un numero che non sembra chissà quanto grande, ma che, come ricorda il Corriere dello Sport, è di gran lunga superiore a quello delle stagioni 2021/22 e 2022/23, quando la media era di meno di 15.000 tifosi presenti.
Solo in due occasioni si è superata quota 20.000 ed era nelle partite contro il Porto (febbraio 2022) e contro il Feyenoord (settembre dello stesso anno). Addirittura in tre gare non si è arrivati neanche a 10.000 spettatori. Tornando alla stagione attuale, per la gara di giovedì 3 ottobre alle 18.45 sono stati venduti altri 3.500 biglietti che, sommati ai 20.000 abbonati, fanno sperare di poter superare quota 25.000 in poche ore.
Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
- Pinzi
- Takkar
25 mila un po’ pochini ma meglio di niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Pensavo 30k ma in quell'orario contro una squadra che non attira e in una competizione che storicamente la squadra e la società hanno sempre snobbato ci può stare.
Potrei anche scrivere sul costo dei biglietti ma si riaprirerebbe una discussione infinita.
Potrei anche scrivere sul costo dei biglietti ma si riaprirerebbe una discussione infinita.
Bisogna vedere pure quanti dei 20k abbonati saranno effettivi... il boomerang di questa politica dei prezzi è che tanti fanno l'abbonamento semplicemente per risparmiare pur non andando a vedere tutte le partite, quindi non è detto che 20k abbonamenti = 20k presenti.
Certo che in una città come roma questo è un orario folle. Per parcheggiare con calma, farti tutta la trafila per entrare e sedere al tuo posto magari 15 minuti prima del calcio d'inizio devi stare in zona olimpico almeno alle 17.
Certo che in una città come roma questo è un orario folle. Per parcheggiare con calma, farti tutta la trafila per entrare e sedere al tuo posto magari 15 minuti prima del calcio d'inizio devi stare in zona olimpico almeno alle 17.
- Il Sigaro
Spero che non piova, perché o vado in scooter o non arrivo in tempo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
firmerei per avere 25 mila persone oggi.
mi diverto solo se…
FORZA LAZIO !!!
Come si dice in questi casi.....meglio 20.000 incazzati e con la voce che 65.000 muti
- matador0975
FORZA LAZIO
partita fondamentale come le prossime 50 da qui alla fine dell'anno
partita fondamentale come le prossime 50 da qui alla fine dell'anno
Aricominciamo
- Nicomcm
Direzione stadio, oggi n ammazzata pd. Forza Lazio mia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ecate
- Contatta:
Prestazione molto buona dopo quella di Torino, Castellanos veramente bene, Due bei goal, una traversa che ancora trema.
Con tutta quella pioggia poteva diventare una partitaccia, invece dopo il 2-1 loro l'abbiamo tenuta bene nel secondo tempo.
Bene anche non avere avuto infortunati, con quel campo non era scontato.
Con tutta quella pioggia poteva diventare una partitaccia, invece dopo il 2-1 loro l'abbiamo tenuta bene nel secondo tempo.
Bene anche non avere avuto infortunati, con quel campo non era scontato.
ME COJONI che Lazio!
Non è necessario per me fare altre considerazioni, a parte che la scena del salvataggio di Mandas e chiusura definitiva di Pellegrini, dove tutti si sono abbracciati e hanno esultato come a un gol, sul 4-1 è il sunto di quanto questo gruppo sia unito.
Non è necessario per me fare altre considerazioni, a parte che la scena del salvataggio di Mandas e chiusura definitiva di Pellegrini, dove tutti si sono abbracciati e hanno esultato come a un gol, sul 4-1 è il sunto di quanto questo gruppo sia unito.
- Manuel89
Sofferto un po' in mezzo al campo nel primo tempo, l'unico appunto che si può fare alla prestazione di oggi. Per il resto, che je voi dì?
Al 65° partita "tecnicamente" finita causa meteo.
Al 65° partita "tecnicamente" finita causa meteo.
- Davide75
Mamma mia che spettacolo,com'era la frase di qualche coglione? Castellanos nun è bbbbono manco paaaaa serie bbbbb
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Takkar
E l’allenatore bono pe sarvasse
Sbrigamosw a fa 40 punti
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Bboni che arriva quello del politically correct che dice che non è bello rivangare le cazzate che dicono.
Hahahahahaha
Quanto godoooooo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo
- Fiorini
Che Lazio..
Serata perfetta, entrato asciutto allo stadio e ora neanche una goccia all'uscita
Serata perfetta, entrato asciutto allo stadio e ora neanche una goccia all'uscita
- Takkar
- Davide75
Baroni fa capire a tutti come funziona l'italia,gente come pirlo, di Francesco,Pippo inzaghi,allenatori osceni a cui concedono belle squadre solo perché sono loro, mentre grandi mister come Baroni devono aspettare i 60 anni per allenare,bene,una grande..che vergogna.
- Takkar
Sono commosso per le due vittorie di fila in EL.
Partita perfetta.
Rosico che non sono andato allo stadio, ma alle 20:30 avevo una convocazione per giocare… com’è finita? Campo allagato, partita annullata, io zuppo, niente stadio e partita vista fino al gol del 3-1.
Partita perfetta.
Rosico che non sono andato allo stadio, ma alle 20:30 avevo una convocazione per giocare… com’è finita? Campo allagato, partita annullata, io zuppo, niente stadio e partita vista fino al gol del 3-1.
- matador0975
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Aricominciamo