Pagina 1 di 6

LAZIO - Nizza

Inviato: 04/09/2024, 19:42
da killer
GIOVEDI 03 OTTOBRE ORE 18.45 STADIO OLIMPICO.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 26/09/2024, 22:45
da Manuel89

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 27/09/2024, 6:48
da Waldganger
tiè io questo m’ero pure scordato che avesse mai messo la maglia della Lazio, so dovuto andà a vede chi cazzo era su Wikipedia.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 27/09/2024, 8:24
da Gato
Bellone Rómulo!

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 29/09/2024, 17:00
da Fiorini
Non vedo l'ora... Sta squadra mi diverte tantissimo

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 29/09/2024, 21:28
da Contea
Squadra con qualche talento ed umorale.
Da sfruttare il buon momento prima delle sfide contro Ajax, Real Sociedad e Porto.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 29/09/2024, 23:24
da aquila67
Li siamo gia'

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 7:45
da Il Sigaro
Gran voglia di Lazio

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 8:13
da GuerinoGottardi
Non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me!

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 13:27
da Casaldepazzi
mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 13:54
da Stock
Casaldepazzi ha scritto:
30/09/2024, 13:27
mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 14:37
da Manuel89
Ma l'abbiamo mai fatta una partita alle 20:45 all'Olimpico in EL?

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 14:54
da Casaldepazzi
Stock ha scritto:
30/09/2024, 13:54
Casaldepazzi ha scritto:
30/09/2024, 13:27
mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.
io per fortuna ho il titolare che non mi fa problemi, però è assurdo dover chiedere un ora di permesso per andare a vedere una partita di calcio.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 15:58
da Lollo70
SCUSATE UNA INFO....ho fatto la tessera Eagle ad un mio amico (Sampdoriano!::) ) e ci ho caricato il biglietto. Ora ho la stampa provvisoria con il codice a barre della tessera, Ma deve avere per forza la tessera fisica o non ci sono problemi con la stampa della tessera provvisoria?
(non sa se riesce ad andare al lazio point a prenderla).......

Grazie

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 16:05
da Massy73
Lazio point...

No non hai problemi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 16:13
da Lollo70
Massy73 ha scritto:
30/09/2024, 16:05
Lazio point... ImmagineImmagineImmagine

No non hai problemi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Graaaazie....è che sono un nostalgico di Enza.... :) per me rimane il Lazio Point!
quindi prenderà la tessera con calma....grazie ancora Massy

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 16:38
da Stock
Casaldepazzi ha scritto:
30/09/2024, 14:54
Stock ha scritto:
30/09/2024, 13:54
Casaldepazzi ha scritto:
30/09/2024, 13:27
mi prendo un ora di permesso e porto 2 amici e mio fratello.
Io sto in attesa che me la confermano... Chi decide sti orari è un criminale comunque.
io per fortuna ho il titolare che non mi fa problemi, però è assurdo dover chiedere un ora di permesso per andare a vedere una partita di calcio.
Magari una, partendo da tor vergata tra traffico parcheggio cazzi e mazzi ce ne vorrebbero tre... A Lazio verona so partito alle 7 e so entrato mentre segnava dia dopo aver parcheggiato quasi a tor di quinto. Eheheheh l'olimpico eheheheh 50 euro pe una curva so pure pochi eheheh

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 20:13
da Jack
Questa partita è importantissima.
18:45 non ci aiuta, quanti saremo circa?

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 30/09/2024, 22:02
da Domenico1900
18.45 di giovedì per me è impossibile.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 01/10/2024, 10:59
da matador0975
RASSEGNA STAMPA - Continua a crescere il dato degli spettatori di Lazio-Nizza. A pochi giorni dalla seconda partita di Europa League e dall'esordio casalingo, l'Olimpico sale a quota 25.000. Il nuovo format sembra attirare molto più del passato e, complici la nuova formula di abbonamento Global (che comprende le 4 partite in casa della prima fase di Europa League) e mini-abbonamenti, non si vedrà più l'Olimpico semi-deserto come negli anni passati.
Le nuove mosse marketing della Lazio hanno portato frutti e un bacino d'utenza minimo per le 4 gare con Nizza, Porto, Ludogorets e Real Sociedad di almeno 20.000 spettatori. Un numero che non sembra chissà quanto grande, ma che, come ricorda il Corriere dello Sport, è di gran lunga superiore a quello delle stagioni 2021/22 e 2022/23, quando la media era di meno di 15.000 tifosi presenti.
Solo in due occasioni si è superata quota 20.000 ed era nelle partite contro il Porto (febbraio 2022) e contro il Feyenoord (settembre dello stesso anno). Addirittura in tre gare non si è arrivati neanche a 10.000 spettatori. Tornando alla stagione attuale, per la gara di giovedì 3 ottobre alle 18.45 sono stati venduti altri 3.500 biglietti che, sommati ai 20.000 abbonati, fanno sperare di poter superare quota 25.000 in poche ore.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 01/10/2024, 11:52
da Daniele_1991
Assente.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 01/10/2024, 11:52
da Pinzi
Voglio andare a vincere in Europa

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 20:04
da Jack
Me sta a salì

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 20:11
da Stock

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 21:13
da Fiorini
Prevista pioggia abbondante : Andry :

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 22:56
da Lollo70
Fiorini ha scritto:
02/10/2024, 21:13
Prevista pioggia abbondante : Andry :
Previsioni cambiate...mi sembrano molto meno tragiche

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 23:27
da Takkar
25 mila un po’ pochini ma meglio di niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 02/10/2024, 23:49
da Massy73
Pensavo 30k ma in quell'orario contro una squadra che non attira e in una competizione che storicamente la squadra e la società hanno sempre snobbato ci può stare.
Potrei anche scrivere sul costo dei biglietti ma si riaprirerebbe una discussione infinita.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 5:54
da Stock
Bisogna vedere pure quanti dei 20k abbonati saranno effettivi... il boomerang di questa politica dei prezzi è che tanti fanno l'abbonamento semplicemente per risparmiare pur non andando a vedere tutte le partite, quindi non è detto che 20k abbonamenti = 20k presenti.
Certo che in una città come roma questo è un orario folle. Per parcheggiare con calma, farti tutta la trafila per entrare e sedere al tuo posto magari 15 minuti prima del calcio d'inizio devi stare in zona olimpico almeno alle 17.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 11:00
da Il Sigaro
Spero che non piova, perché o vado in scooter o non arrivo in tempo

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 13:35
da Casaldepazzi
Takkar ha scritto:
02/10/2024, 23:27
25 mila un po’ pochini ma meglio di niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
firmerei per avere 25 mila persone oggi.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 16:21
da Massy73
FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 16:50
da Lollo70
Come si dice in questi casi.....meglio 20.000 incazzati e con la voce che 65.000 muti

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 17:06
da matador0975
FORZA LAZIO
partita fondamentale come le prossime 50 da qui alla fine dell'anno

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 17:52
da Nicomcm
Direzione stadio, oggi n ammazzata pd. Forza Lazio mia!

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:39
da ecate
Prestazione molto buona dopo quella di Torino, Castellanos veramente bene, Due bei goal, una traversa che ancora trema.

Con tutta quella pioggia poteva diventare una partitaccia, invece dopo il 2-1 loro l'abbiamo tenuta bene nel secondo tempo.

Bene anche non avere avuto infortunati, con quel campo non era scontato.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:39
da d3al
ME COJONI che Lazio!

Non è necessario per me fare altre considerazioni, a parte che la scena del salvataggio di Mandas e chiusura definitiva di Pellegrini, dove tutti si sono abbracciati e hanno esultato come a un gol, sul 4-1 è il sunto di quanto questo gruppo sia unito.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:41
da Manuel89
Sofferto un po' in mezzo al campo nel primo tempo, l'unico appunto che si può fare alla prestazione di oggi. Per il resto, che je voi dì?
Al 65° partita "tecnicamente" finita causa meteo.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:51
da Davide75
Mamma mia che spettacolo,com'era la frase di qualche coglione? Castellanos nun è bbbbono manco paaaaa serie bbbbb

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:52
da panacea76
Ammucchia

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:54
da Stock
Me cojoni :33

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 20:55
da Takkar
Davide75 ha scritto:
03/10/2024, 20:51
Mamma mia che spettacolo,com'era la frase di qualche coglione? Castellanos nun è bbbbono manco paaaaa serie bbbbb

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
E l’allenatore bono pe sarvasse

Sbrigamosw a fa 40 punti

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:01
da matador0975
Takkar ha scritto:
Davide75 ha scritto:
03/10/2024, 20:51
Mamma mia che spettacolo,com'era la frase di qualche coglione? Castellanos nun è bbbbono manco paaaaa serie bbbbb

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
E l’allenatore bono pe sarvasse

Sbrigamosw a fa 40 punti
Bboni che arriva quello del politically correct che dice che non è bello rivangare le cazzate che dicono.
Hahahahahaha
Quanto godoooooo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:02
da Fiorini
Che Lazio..
Serata perfetta, entrato asciutto allo stadio e ora neanche una goccia all'uscita

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:03
da Takkar
Ridimensionati

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:04
da Davide75
Baroni fa capire a tutti come funziona l'italia,gente come pirlo, di Francesco,Pippo inzaghi,allenatori osceni a cui concedono belle squadre solo perché sono loro, mentre grandi mister come Baroni devono aspettare i 60 anni per allenare,bene,una grande..che vergogna.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:04
da Takkar
Cerveteri

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:06
da Daniele_1991
Sono commosso per le due vittorie di fila in EL.
Partita perfetta.

Rosico che non sono andato allo stadio, ma alle 20:30 avevo una convocazione per giocare… com’è finita? Campo allagato, partita annullata, io zuppo, niente stadio e partita vista fino al gol del 3-1.

Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:14
da matador0975


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Nizza

Inviato: 03/10/2024, 21:19
da mimmo
SALUTATE LA CAPOLISTA