Provedel 6
Lazzari 5
Marusic 5
Patric 6
Gila 6.5
Nuno Tavares 5(crea gol e rigore purtroppo alla fine decisivo in negativo)
Castrovilli 5.5
Rovella 5
Guendouzi 4.5(regala un rigore)
Isaksen 5.5
Tchaouna 5.5
Dia 6
Pedro 5
Zaccagni 6
Noslin 5.5.
All.: Marco Baroni 6
Le Pagelle di Fiorentina - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Fiorentina - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Castrovilli credo sia SV più o meno come Noslin.
- Jack
In generale primo tempo buono ma dovevi farne 2.
Perché poi non sei squadra da corto muso e il secondo tempo sei stato meno pericoloso e loro hanno preso coraggio vedendo che dietro siamo sempre penetrabili.
Purtroppo prendiamo 2 gol a partita minimo rigori o non rigori quindi è davvero dura.
La nostra fase offensiva è da 6.5 e la nostra difesa da 4 = 5.5 generoso
Perché poi non sei squadra da corto muso e il secondo tempo sei stato meno pericoloso e loro hanno preso coraggio vedendo che dietro siamo sempre penetrabili.
Purtroppo prendiamo 2 gol a partita minimo rigori o non rigori quindi è davvero dura.
La nostra fase offensiva è da 6.5 e la nostra difesa da 4 = 5.5 generoso
- matador0975
Pagella ingenerosa,killer ha scritto:Provedel 6
Lazzari 5
Marusic 5
Patric 6
Gila 6.5
Nuno Tavares 5(crea gol e rigore purtroppo alla fine decisivo in negativo)
Castrovilli 5.5
Rovella 5
Guendouzi 4.5(regala un rigore)
Isaksen 5.5
Tchaouna 5.5
Dia 6
Pedro 5
Zaccagni 6
Noslin 5.5.
All.: Marco Baroni 6
Troppo legata al risultato.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Provedel sul palo loro fa un miracolo assurdo eh.
Per il resto a me la Lazio è piaciuta, primo tempo veramente ottimo, isaksen molto bene, anche castrovilli per me ha giocato, poco appariscente ma ha dato qualità. E infatti appena uscito abbiamo perso completamente il pallino del gioco, rovella ha altre caratteristiche (che in quel momento non ti servivano).
Vi dirò che a me è piaciuto anche noslin, che ha lottato e ha fatto un paio di belle sponde, ma poi faccia alla porta si è visto che non è una punta. Dia maluccio soprattutto per la clamorosa occasione fallita a fine primo tempo.
In difesa per me decisamente meglio assortita la coppia di oggi rispetto a romagnoli - gila. Perdi in centimetri ma ne acquisti tanto in velocità e anticipo.
Oggi purtroppo da una parte entra gudmunsson e dall'altra entra tchaouna... ricordatevi sempre che in 12 mesi abbiamo ceduto tutti insieme i giocatori più forti dell'era lotito e li abbiamo rimpiazzati con giocatori che non avevano mai messo piede nella colonna sinistra della classifica. Ci vorrà tempo ma per ora siamo questi.
Per il resto a me la Lazio è piaciuta, primo tempo veramente ottimo, isaksen molto bene, anche castrovilli per me ha giocato, poco appariscente ma ha dato qualità. E infatti appena uscito abbiamo perso completamente il pallino del gioco, rovella ha altre caratteristiche (che in quel momento non ti servivano).
Vi dirò che a me è piaciuto anche noslin, che ha lottato e ha fatto un paio di belle sponde, ma poi faccia alla porta si è visto che non è una punta. Dia maluccio soprattutto per la clamorosa occasione fallita a fine primo tempo.
In difesa per me decisamente meglio assortita la coppia di oggi rispetto a romagnoli - gila. Perdi in centimetri ma ne acquisti tanto in velocità e anticipo.
Oggi purtroppo da una parte entra gudmunsson e dall'altra entra tchaouna... ricordatevi sempre che in 12 mesi abbiamo ceduto tutti insieme i giocatori più forti dell'era lotito e li abbiamo rimpiazzati con giocatori che non avevano mai messo piede nella colonna sinistra della classifica. Ci vorrà tempo ma per ora siamo questi.
Il tempo ci darà la risposta.
Guendouzi e Tavares 4
Noslin 2
Dia Provedel Zaccagni e Isaksen 6
Tutti gli altri 5.5
Baroni 5.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Noslin 2
Dia Provedel Zaccagni e Isaksen 6
Tutti gli altri 5.5
Baroni 5.5
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- suggs1966
Abisso al VAR 2
Partita da 1 a 3 con arbitro neutrale
Partita da 1 a 3 con arbitro neutrale
- Blevins
noslin non ho capito che giocatore sia
tchauna mi piace, ma pensavo potesse incidere da subito, invece molto timido anche lui
isaksen rimane un mistero per me
dia mi piace un botto
tchauna mi piace, ma pensavo potesse incidere da subito, invece molto timido anche lui
isaksen rimane un mistero per me
dia mi piace un botto
- Davide75
Roma non è salerno o Verona,la Lazio non è il Verona o la salernitana,ci va tempo,alcuni come Dia che hanno un forte carattere incidono subito,altri,come lo stesso Castellanos,hanno bisogno di tempo,diamoglielo e poi valuteremo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Blevins
ni
non ci sono più luis alberto sms immobile e felipe anderson a pararti il culo
devono performare tutti e subito
non ci sono più luis alberto sms immobile e felipe anderson a pararti il culo
devono performare tutti e subito