Non riconosco più alcuni tifosi...

La casa della S.S. Lazio
killer

Non riconosco più alcuni tifosi...

22/09/2024, 19:05

Ho aspettato tanto con estrema pazienza e calma ma oggi si ė davvero superato il limite della decenza;la partita odierna con arbitraggio regolare l'avresti vinta a spasso e non è un commento fantasioso ma la realtà del fatti eppure...
Eppure leggo nel post della partita di interventi a negare persino l'evidenza pur di scrivere critiche verso questa squadra additandola di valori scarsi persino da lotta per non retrocedere....
I rigori per gli altri? Netti.
I rigori per la Lazio inesistenti "non facciamo i romanisti non attacchiamoci agli arbitri"e via dicendo...
Non vi riconosco più cari Signori questi non sono interventi di Laziali ma di gente accecata dall'odio verso una società(che non amo anche io sia bene inteso)che con i loro scritti manda un livore verso la squadra che nemmeno il peggior romanista è riuscito a scrivere. Quando scrivete datevi una bella regolata e ricordatevi che gettare merda sulla Lazio non ricade solo addosso alla squadra ma anche a noi Tifosi che da tanti anni andiamo allo stadio e che nessun pezzente al comando della società ci ha mai tolto. La Lazio se non la difendiamo noi non la difende nessuno se non avete capito questo allora non siete Tifosi della Lazio ma altro che sinceramente non so come definire.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Takkar

22/09/2024, 20:28

Ormai in molti sono entrati nel loop della contestazione a Lotito per la quale qualunque strumento è buono, comprese le ingiustizie che subiamo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
suggs1966

22/09/2024, 20:49

D'accordissimo.
Sono preoccupatissimo dell'andazzo di questo inizio campionato, ancora a qualcuno non è chiaro che finquando Gravina resterà dov'è, la LAZIO non avrà scampo.
Il VAR di cinque minuti dopo il nostro gol è più indicativo di tutte le altre zozzerie che si perpetuano ogni domenica.
Grazie lotito
sferequadrate

22/09/2024, 20:57

Andrea, in linea di massima hai ragione, ma dovresti includere in questo anche il fenomeno "la Lazio nun se discute, se ama" di romoloide memoria per cui se ti rode il culo di qualcosa che va male è perché sei contro la Lazio per contestare lotito.
Regaliamo due goal a partita: me può rode il culo?
Abbiamo un totale di due centrocampisti: me può rode il culo?
Hai ragione sulle contestazioni a cazzo, ma pure questa manfrina del "va tutto bene" a ogni costo ha rotto il cazzo.
Stare vicini alla squadra non significa che se regalano ogni partita due goal da polli non puoi mannalli affanculo.
Poi va bene l'arbitro, va bene la sfiga, va bene tutto, ma a sentire tutte ste cose pare che dovevamo essere primi a punteggio pieno per il gioco espresso, ma sai bene che non è così.
Lotito facce Tarzan
Massy73

22/09/2024, 21:07

Io tutti sti torti non li ho visti, è una mia opinione non vedo perché non dovrei dirlo.
Poi se mi dite che ci sono arbitri scarsi ok.
Se noslin e Dele-Bashiru non sono ATTUALMENTE neanche lontanamente 2 giocatori di serie A posso dirlo o devo chiedere il permesso sennò non sono abbastanza Laziale?
Per la cronaca secondo me la squadra ha sbagliato 35-40 minuti con l' Udinese e 30 con il Milan, per il resto mai vista sottomessa, ha cercato con tutti sui limiti di tenere testa e di provare a proporre gioco.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

22/09/2024, 21:14

sferequadrate ha scritto:
22/09/2024, 20:57
Andrea, in linea di massima hai ragione, ma dovresti includere in questo anche il fenomeno "la Lazio nun se discute, se ama" di romoloide memoria per cui se ti rode il culo di qualcosa che va male è perché sei contro la Lazio per contestare lotito.
Regaliamo due goal a partita: me può rode il culo?
Abbiamo un totale di due centrocampisti: me può rode il culo?
Hai ragione sulle contestazioni a cazzo, ma pure questa manfrina del "va tutto bene" a ogni costo ha rotto il cazzo.
Stare vicini alla squadra non significa che se regalano ogni partita due goal da polli non puoi mannalli affanculo.
Poi va bene l'arbitro, va bene la sfiga, va bene tutto, ma a sentire tutte ste cose pare che dovevamo essere primi a punteggio pieno per il gioco espresso, ma sai bene che non è così.
Chi è che qui dentro sostiene che vada tutto bene o che sia tutto perfetto e indiscutibile?
suggs1966

22/09/2024, 21:21

La Lazio quest'anno è una squadra che diverte, verticalizza, tira in porta..
Con evidenti limiti in copertura.
Ciò non toglie che ci stanno prendendo per il culo ed c'è chi non l'ha capito...ma spero non per molto ancora
d3al

23/09/2024, 1:49

Qua dentro NESSUNO va contro la Lazio, chi va contro la Lazio è chi ad oggi la gestisce, di certo non i tifosi e gli utenti di questo forum, è questo che non vi è chiaro. Qua dentro ognuno reagisce alle partite come cazzo je pare, e credo sia legittimo.

L'arbitro oggi è stato na merda? SI
La Lazio oggi ha perso per colpa dell'arbitro? NO
La sconfitta di oggi è figlia di un mercato inadeguato e di questa situazione oggettiva:

- se castellanos c'ha un raffreddore stai senza attaccanti (e sono anni che è così),
- una squadra costruita co 100 promesse e 2 giocatori pronti
- 4.5 centrocampisti per due ruoli
- non avere cambi per cambiare la partita, perché tu contro la Fiorentina hai messo MARUSIC, in una partita che dovevi recuperare, no dico MARUSIC, che aldilà del valore del giocatore discutibile, è un TERZINO DESTRO.
- una squadra di una povertà tecnica imbarazzante per giocare in serie a, Pedro, il giocatore più tecnico per distacco, c'ha quasi 38 anni.

Questa è una squadra a cui manca il bene primario: i giocatori. E se a qualcuno non sembra normale tutto questo, non credo che voglia il male della Lazio.
Poi possiamo stare qua a raccontarci di arbitri e di sfortuna, ma se qualcuno non la pensa così, non credo gli si possa dare del pazzo o di essere un tifoso "irriconoscibile". Tutto qua.
Takkar

23/09/2024, 2:14

d3al ha scritto:
23/09/2024, 1:49
Qua dentro NESSUNO va contro la Lazio, chi va contro la Lazio è chi ad oggi la gestisce, di certo non i tifosi e gli utenti di questo forum, è questo che non vi è chiaro. Qua dentro ognuno reagisce alle partite come cazzo je pare, e credo sia legittimo.

L'arbitro oggi è stato na merda? SI
La Lazio oggi ha perso per colpa dell'arbitro? NO
La sconfitta di oggi è figlia di un mercato inadeguato e di questa situazione oggettiva:

- se castellanos c'ha un raffreddore stai senza attaccanti (e sono anni che è così),
- una squadra costruita co 100 promesse e 2 giocatori pronti
- 4.5 centrocampisti per due ruoli
- non avere cambi per cambiare la partita, perché tu contro la Fiorentina hai messo MARUSIC, in una partita che dovevi recuperare, no dico MARUSIC, che aldilà del valore del giocatore discutibile, è un TERZINO DESTRO.
- una squadra di una povertà tecnica imbarazzante per giocare in serie a, Pedro, il giocatore più tecnico per distacco, c'ha quasi 38 anni.

Questa è una squadra a cui manca il bene primario: i giocatori. E se a qualcuno non sembra normale tutto questo, non credo che voglia il male della Lazio.
Poi possiamo stare qua a raccontarci di arbitri e di sfortuna, ma se qualcuno non la pensa così, non credo gli si possa dare del pazzo o di essere un tifoso "irriconoscibile". Tutto qua.
Ma non ti rompi le palle a ripetere sempre le stesse cose (dopo ogni sconfitta ovviamente)?

Ti giuro che lo abbiamo capito che pensi che facciamo schifo e che è tutta una merda. Già ci rode il culo dopo le sconfitte, uno deve stare pure a leggere le stronzate di un imbecille come te?

Lasciaci soffrire in pace. Sii buono.
Di Canio 15/01/89

23/09/2024, 7:46

killer ha scritto:
Ho aspettato tanto con estrema pazienza e calma ma oggi si ė davvero superato il limite della decenza;la partita odierna con arbitraggio regolare l'avresti vinta a spasso e non è un commento fantasioso ma la realtà del fatti eppure...
Eppure leggo nel post della partita di interventi a negare persino l'evidenza pur di scrivere critiche verso questa squadra additandola di valori scarsi persino da lotta per non retrocedere....
I rigori per la Lazio inesistenti "non facciamo i romanisti non attacchiamoci agli arbitri"e via dicendo...
Non vi riconosco più cari Signori questi non sono interventi di Laziali ma di gente accecata dall'odio verso una società(che non amo anche io sia bene inteso)che con i loro scritti manda un livore verso la squadra che nemmeno il peggior romanista è riuscito a scrivere. Quando scrivete datevi una bella regolata e ricordatevi che gettare merda sulla Lazio non ricade solo addosso alla squadra ma anche a noi Tifosi che da tanti anni andiamo allo stadio e che nessun pezzente al comando della società ci ha mai tolto. La Lazio se non la difendiamo noi non la difende nessuno se non avete capito questo allora non siete Tifosi della Lazio ma altro che sinceramente non so come definire.
:101 :101 :101
E, mi permetto di sottolineare perchè pare ce ne sia bisogno, ritengo non stessi parlando di giuste critiche oggettive che ci stanno, ci mancherebbe altro. Altrimenti con questa motivazione si continua a far finta di non capire il senso del post.
mimmo

23/09/2024, 8:18

d3al ha scritto: La Lazio oggi ha perso per colpa dell'arbitro? NO

ad un metro dalla porta dodo leva con la mano la palla a zaccagni.
però non abbiamo perso per colpa dell'arbitro.
aquila nel cuore

23/09/2024, 8:45

mimmo ha scritto:

Anche per me era mano, ma, a proposito di questo episodio, ti riporto le parole del designatore arbitrale Rocchi che aveva analizzato in diretta su DAZN gli episodi in fiorentina-Lazio:

“Dodo tocca di testa prima e non è rigore, il tocco di testa non è di grandissimo rilievo ma c’è, è un giocatore in caduta ma senza il tocco di testa cambia poco perché in questi casi la punibilità è bassa perché la mano è in una zona normale vista la dinamica. La valutazione in questo caso senza il tocco di testa sarebbe stata più complessa perché si va su parametri che non sono oggettivi ma soggettivi. Sul rigore finale su dodo innanzitutto va sottolineata l’accuratezza del Var, in questo caso è un rigore chiaro anche se qualcuno dice che qualche anno fa questi rigori non venivano fischiati, ma ora questa tipologia di falli è codificata (step on foot) e non possiamo fare altro che fischiare il rigore"

A questo punto però ci si chiede:

- per quale motivo viene valutata normale la posizione della mano di dodo perché in caduta, mentre non viene considerata altrettanto normale quella del piede di Tavares che era in chiusura, in corsa e sullo slancio... Dove poteva mettere il piede se non lì?

- come mai, se gli step on foot sono codificati come tali, quindi a prescindere da come si svolge l'azione, quello su Patric non è stato fischiato? Io credevo che essendosi strattonati a vicenda avesse potuto influire sulla mancata concessione del rigore, ma se, come dice Rocchi, questa tipologia di falli è codificata, quindi pesti il piede dell'avversario, questo rigore era netto
simoferr83

23/09/2024, 9:24

mimmo ha scritto:

leggo che nella disamina di rocchi di ieri sera ad open var la visuale da dietro la porta (quella più chiara) relativa al tocco di mano non sia stata presa in considerazione...
Casaldepazzi

23/09/2024, 13:37

Takkar ha scritto:
Ormai in molti sono entrati nel loop della contestazione a Lotito per la quale qualunque strumento è buono, comprese le ingiustizie che subiamo.
Scusa ma noi tifosi che possiamo fare contro le ingiustizie che subiamo da quando è iniziata la lotta lotito gravinia?
Come è finita la storia del dopo milan con lotito che diceva di rivolgersi alle sedi competenti?
mi diverto solo se…
Takkar

23/09/2024, 13:43

Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Scusa ma noi tifosi che possiamo fare contro le ingiustizie che subiamo da quando è iniziata la lotta lotito gravinia?
Come è finita la storia del dopo milan con lotito che diceva di rivolgersi alle sedi competenti?
Va bene.
È colpa di Lotito e Fabiani pure questa ho capito (come volevo dimostrare).
Contea

23/09/2024, 13:58

Bel topic Killer.
Non ho seguito il forum dopo la sconfitta contro la Fiorentina, ma in generale, anche durante il periodo di calciomercato, ho percepito la stessa sensazione:
Mi sono chiesto se davvero quegli utenti fossero in grado di godersi la Lazio, di vivere con positivitá la propria passione...

Sono arrivato alla conclusione che, come nei social, anche qui ci sono utenti tifosi delle proprie idee e sempre alla ricerca di protagonismo. "Spariamola piú grossa possibile", "andiamo sempre contro il pensiero comune", "insultiamo gli altri...."
tribunateveretop

23/09/2024, 14:33

Direi che la LAZIO è danneggiata anche palesemente da piu' tempo , ma penso che sia anche palese che chi LA dovrebbe difendere come avete scritto in piu post , non je ne po'frega de meno , viceversa i giornalisti dovrebbero almeno denunciare cio' che avviene in campo, se fanno le pippe visto che so'tutti schierati , straccali giallorossi
matador0975

23/09/2024, 14:40

tribunateveretop ha scritto:Direi che la LAZIO è danneggiata anche palesemente da piu' tempo , ma penso che sia anche palese che chi LA dovrebbe difendere come avete scritto in piu post , non je ne po'frega de meno ,
Solo per ricordare ai più giovani che la LAZIO è danneggiata da prima dell'arrivo di lotito.
E all'epoca se i TIFOSI della LAZIO non prendevano la situazione in mano avremmo perso anche lo scudetto.
Solo per precisare che non è un problema lotitiano

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Aricominciamo
Manco dopo una bella vittoria della Lazio che ha fatto contenti tutti
maxipoppapump

23/09/2024, 15:07

killer ha scritto:
SOTTOSCRIVO!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
tribunateveretop

23/09/2024, 15:37

matador0975 ha scritto:
23/09/2024, 14:40
tribunateveretop ha scritto:Direi che la LAZIO è danneggiata anche palesemente da piu' tempo , ma penso che sia anche palese che chi LA dovrebbe difendere come avete scritto in piu post , non je ne po'frega de meno ,
Solo per ricordare ai più giovani che la LAZIO è danneggiata da prima dell'arrivo di lotito.
E all'epoca se i TIFOSI della LAZIO non prendevano la situazione in mano avremmo perso anche lo scudetto.
Solo per precisare che non è un problema lotitiano

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
GIA' , c'e' voluto DIO per farci vincere uno scudetto
ramonserrano

23/09/2024, 16:58

La penso come killer.
Ieri non ci hanno preso a pallate, non mi interessa nemmeno parlare dell'arbitraggio, non è quello il punto secondo me.

Qui il punto è che ci sono persone che non capiscono, o fanno finta di non capire, che dire: "Non ci hanno preso a pallate, il pareggio ci andava pure stretto" non significa in nessunissimo modo riabilitare chi gestisce, non lo voglio nemmeno nominare. Ecco non capire questo è da menomati, o da romanisti, che poi non è così diverso.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
tribunateveretop

23/09/2024, 17:56

ramonserrano ha scritto:
23/09/2024, 16:58
La penso come killer.
Ieri non ci hanno preso a pallate, non mi interessa nemmeno parlare dell'arbitraggio, non è quello il punto secondo me.

Qui il punto è che ci sono persone che non capiscono, o fanno finta di non capire, che dire: "Non ci hanno preso a pallate, il pareggio ci andava pure stretto" non significa in nessunissimo modo riabilitare chi gestisce, non lo voglio nemmeno nominare. Ecco non capire questo è da menomati, o da romanisti, che poi non è così diverso.
[/quo
non mi pare di aver letto da nessuna parte una riabilitazione di lot , parlare degli arbitri , cazzo se va discusso
Tony

23/09/2024, 18:17

Stavolta il Killer ha ragione, abbiamo un problema li davanti perché Noslin non è all'altezza della situazione ad oggi, probabilmente Baroni dovrà trovare una quadra e cercare una variante al modulo quando uno dei due attaccanti è indisponibile, dobbiamo risolvere tanti problemi, perché anche Castrovilli in quella posizione non l'ho visto benissimo ma non potete dire che abbiamo fatto una brutta partita, perché perdere senza subire un goal su azione o su calcio da fermo a Firenze avendoli messi sotto per buona parte della partita non può essere motivo per contestare e di motivi giù ce ne sono abbastanza per farlo.
Tony

23/09/2024, 18:23

aquila nel cuore ha scritto:
23/09/2024, 8:45
mimmo ha scritto:

Anche per me era mano, ma, a proposito di questo episodio, ti riporto le parole del designatore arbitrale Rocchi che aveva analizzato in diretta su DAZN gli episodi in fiorentina-Lazio:

“Dodo tocca di testa prima e non è rigore, il tocco di testa non è di grandissimo rilievo ma c’è, è un giocatore in caduta ma senza il tocco di testa cambia poco perché in questi casi la punibilità è bassa perché la mano è in una zona normale vista la dinamica. La valutazione in questo caso senza il tocco di testa sarebbe stata più complessa perché si va su parametri che non sono oggettivi ma soggettivi. Sul rigore finale su dodo innanzitutto va sottolineata l’accuratezza del Var, in questo caso è un rigore chiaro anche se qualcuno dice che qualche anno fa questi rigori non venivano fischiati, ma ora questa tipologia di falli è codificata (step on foot) e non possiamo fare altro che fischiare il rigore"

A questo punto però ci si chiede:

- per quale motivo viene valutata normale la posizione della mano di dodo perché in caduta, mentre non viene considerata altrettanto normale quella del piede di Tavares che era in chiusura, in corsa e sullo slancio... Dove poteva mettere il piede se non lì?

- come mai, se gli step on foot sono codificati come tali, quindi a prescindere da come si svolge l'azione, quello su Patric non è stato fischiato? Io credevo che essendosi strattonati a vicenda avesse potuto influire sulla mancata concessione del rigore, ma se, come dice Rocchi, questa tipologia di falli è codificata, quindi pesti il piede dell'avversario, questo rigore era netto
Dai su, dare due rigori così in una partita solo contro di noi si è visto, se li dai sempre basta che ci sia il tocco dai anche quelli della Lazio, se valuti a seconda dei casi, quei due rigori non andavano dati perchè Gudmudson o come cazzo si scrive toglie appositamente la palla spostandola verso l'esterno dell'area di rigore per farsi calpestare il piede, roba che solo nelle scuole di questo sport gli allenatori insegnano ai bambini.
Il Sigaro

23/09/2024, 20:26

Fatico a capire il senso di questo topic
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
killer

23/09/2024, 20:55

Il Sigaro ha scritto:
23/09/2024, 20:26
Fatico a capire il senso di questo topic
In molti lo hanno capito se a te ti sfugge ti consiglio di leggere più attentamente alcuni post che capitano puntualmente dopo ogni sconfitta...
Basta un poco di attenzione non è difficile... :57
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Casaldepazzi

24/09/2024, 7:23

Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Va bene.
Veramente la mia era una domanda. Provo a riscriverla non nominando il porco.
Cosa può fare il tifoso se la stessa società non fa nulla?
Dopo Lazio milan si erano intraprese azioni legali se non erro, come è finita? Io vedo che di bello ancora arbitra.
mi diverto solo se…
Takkar

24/09/2024, 7:58

Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Va bene.
Dopo Lazio milan si erano intraprese azioni legali se non erro, come è finita? Io vedo che di bello ancora arbitra.
Il tifoso oltre a protestare civilmente può fare poco a meno che non ti vuoi presentare nuovamente sotto via Allegri, perché i torti li subivamo pure col più grande presidente della nostra storia o te lo sei dimenticato?
Tony

24/09/2024, 10:42

Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Va bene.
Non può fare molto Casà lo sappiamo, come può fare poco pure contro Lotito ma questo non ci toglie la voglia di rompergli i coglioni a modo nostro e la stessa cosa va fatta contro gli altri, come abbiamo sempre fatto, protestare nei canali a nostra disposizione come abbiamo sempre fatto.

Perché la nostra Lazio a Firenze ha subito un torto, non tanto per i rigori ma perché , basta che trovi un assistente al Var a cui stai sul cazzo (questo vale per tutti mica solo per la Lazio) e quando chiama l'arbitro gli fa vedere le immagini che vuole lui e quando non vuole non lo chiama proprio.

Ma mi sta bene anche che ci sia qualcuno tra noi a cui questo non sembra un torto perché non tutti possiamo vederla allo stesso modo, ma lamentarsi per il mercato, per Noslin e per DeleBashiru e chi più ne ha più ne metta non mi sembra corretto, non dopo ogni sconfitta, soprattutto una sconfitta immeritata come quella di Firenze non so tu come la vedi e sai che io sono il primo dei rompicoglioni, ma questo secondo me non è il momento per rompere i coglioni.
Gato

24/09/2024, 11:29

Forse vi siete persi una cosa di una gravità enorme.
Il presidente federale accusa apertamente un presidente di club di attività illegali nei propri confronti.
Accusa non smentita.

Da una parte abbiamo Lotito che tramite fabiani ed un procuratore della repubblica amico, indaga illegalmente su Gravina, e dall'altra un Gravina che si scaglia apertamente contro Lotito.

Secondo voi la Lazio in che posizione sta?

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

GuerinoGottardi

24/09/2024, 15:23

Ho visto adesso per sbaglio gli highlights di Roma Udinese ed il rigore dato a Dybala.
Io se ci fosse un vaccino per togliersi il vizio del calcio, oggi come oggi me lo inietterei.
E vaffanculo a tutto.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Casaldepazzi

24/09/2024, 15:48

Tony ha scritto:
24/09/2024, 10:42
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Takkar ha scritto:
Va bene.
Non può fare molto Casà lo sappiamo, come può fare poco pure contro Lotito ma questo non ci toglie la voglia di rompergli i coglioni a modo nostro e la stessa cosa va fatta contro gli altri, come abbiamo sempre fatto, protestare nei canali a nostra disposizione come abbiamo sempre fatto.

Perché la nostra Lazio a Firenze ha subito un torto, non tanto per i rigori ma perché , basta che trovi un assistente al Var a cui stai sul cazzo (questo vale per tutti mica solo per la Lazio) e quando chiama l'arbitro gli fa vedere le immagini che vuole lui e quando non vuole non lo chiama proprio.

Ma mi sta bene anche che ci sia qualcuno tra noi a cui questo non sembra un torto perché non tutti possiamo vederla allo stesso modo, ma lamentarsi per il mercato, per Noslin e per DeleBashiru e chi più ne ha più ne metta non mi sembra corretto, non dopo ogni sconfitta, soprattutto una sconfitta immeritata come quella di Firenze non so tu come la vedi e sai che io sono il primo dei rompicoglioni, ma questo secondo me non è il momento per rompere i coglioni.
per quanto mi riguarda mi trovi sempre disponibile a scendere in piazza.
Per il resto hai perso da pollo rigore o non rigore. Come ho scritto questa è la Lazio, tanti bravi ragazzi e zero qualità quindi non mi ci avveleno.
Non ho letto i commenti, io ho scritto solo " questa è la Lazio", se qualcuno si è lamentato del mercato avrà le proprie ragioni e sinceramente non capisco il topic.

Hai perso a Firenze e ci sta visto lo scontro diretto fuori casa, la prossima è a torino contro il torino e devi vincere per forza arbitri o non arbitri.
mi diverto solo se…
d3al

24/09/2024, 20:16

GuerinoGottardi ha scritto:
24/09/2024, 15:23
Ho visto adesso per sbaglio gli highlights di Roma Udinese ed il rigore dato a Dybala.
Io se ci fosse un vaccino per togliersi il vizio del calcio, oggi come oggi me lo inietterei.
E vaffanculo a tutto.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
è una cosa che non cambierà mai. E il bello è che NESSUNO ne parla, come NESSUNO parla del fallo su Patrick. NESSUNO.
Jeunesse Dorée

25/09/2024, 17:47

È dagli anni 20 che si è deciso che a Roma ci debba essere una sola squadra.

L’idea che ci possa essere anche un’altra squadra a Roma, per altro sempre in Serie A, è semplicemente impensabile.

L’obiettivo è farci sparire perché in teoria non dovremmo esistere. Non ci contestano i risultati o i rigori, ci contestano il fatto di esistere.

Va tutto letto in quest’ottica. Ma da mo’.

Il resto sono dettagli
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!

Torna a “Piazza della Libertà”