Pagina 1 di 3
Juventus - LAZIO
Inviato: 30/09/2024, 0:26
da killer
SABATO 19 OTTOBRE ORE 20.45 ALLIANZ STADIUM.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 06/10/2024, 17:15
da matador0975
Daje che la prossima è sfida champions
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 06/10/2024, 21:07
da panacea76
Questa sarà tosta. Ci dirà molto su noi stessi
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 06/10/2024, 21:15
da Contea
La Lazio il suo, fatta eccezione per la partita di Udine, lo ha sempre fatto.
Continuiamo cosí e raccoglieremo i frutti dell´impegno.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 06/10/2024, 21:16
da Oscar70
Per come la vedo io si deve andare per vincere a costo di perderla.Importante tirare fuori una grande prestazione poi gli episodi possono girare a favore o meno ma l'atteggiamento deve essere questo.
Non firmo per il pareggio a questo punto della stagione.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 14/10/2024, 7:46
da Il Sigaro
Ma quanto manca?
Attesa insopportabile
Nazionale di merda
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 14/10/2024, 9:34
da aquila67
A chi lo dici!
Fortuna che i biglietti sono sulla Millenovecento, altrimenti si sarebbero ammuffiti !!!
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 14/10/2024, 13:49
da Tony
Oscar70 ha scritto: ↑06/10/2024, 21:16
Per come la vedo io si deve andare per vincere a costo di perderla.Importante tirare fuori una grande prestazione poi gli episodi possono girare a favore o meno ma l'atteggiamento deve essere questo.
Non firmo per il pareggio a questo punto della stagione.
Questa squadra non giocherà mai per il pareggio, non penso possa permetterselo, è costruita per mettere in difficoltà l'avversario attaccandolo, se ti metti a difendere sei fottuto, ecco perché queste partite sono importanti per capire cosa possiamo aspettarci da questa stagione a prescindere dal risultato, sarà la prestazione ad essere determinante.
Forza Lazio e fatemi coraggio che mi tocca litigare con mia moglie se vinciamo.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 14/10/2024, 15:53
da Gato
Stiamo ancora ad inizio campionato ed abbiamo un buon bagaglio di punti, non ha senso giocare per il pareggio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 14/10/2024, 20:37
da Il Sigaro
Gato ha scritto: ↑14/10/2024, 15:53
Stiamo ancora ad inizio campionato ed abbiamo un buon bagaglio di punti, non ha senso giocare per il pareggio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per un pareggio firmo col sangue
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 15/10/2024, 10:53
da Jack
Si riparte subito col botto ed è giusto così.
Tocca sta belli carichi perché durante sta pausa ho già visto uscire "i segreti della Lazio di Baroni" etc.
Cioè hai una buona classifica dopo 7 giornate ma avoja te fai perfettamente in tempo a sfasciare tutto.
Quindi calma e gesso.
Il mister dicendo che la classifica adesso non va neanche guardata mi trova molto d'accordo.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 15/10/2024, 11:14
da matador0975
Jack ha scritto:Si riparte subito col botto ed è giusto così.
Tocca sta belli carichi perché durante sta pausa ho già visto uscire "i segreti della Lazio di Baroni" etc.
Cioè hai una buona classifica dopo 7 giornate ma avoja te fai perfettamente in tempo a sfasciare tutto.
Quindi calma e gesso.
Il mister dicendo che la classifica adesso non va neanche guardata mi trova molto d'accordo.
Tutto giustissimo.
Concordo su tutto!!
Giocatori con i piedi per terra e concentrati.
Ma di entusiasmo lato tifoseria ne abbiamo molto bisogno
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 15/10/2024, 13:10
da Oscar70
Il Sigaro ha scritto: ↑14/10/2024, 20:37
Gato ha scritto: ↑14/10/2024, 15:53
Stiamo ancora ad inizio campionato ed abbiamo un buon bagaglio di punti, non ha senso giocare per il pareggio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per un pareggio firmo col sangue
Mentalità pane&frittata
Sta bono Sigaro che non c'abbiamo niente da perde.
Dai su bisogna provarci,costi quel costi.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 15/10/2024, 14:50
da Il Sigaro
Oscar70 ha scritto: ↑15/10/2024, 13:10
Il Sigaro ha scritto: ↑14/10/2024, 20:37
Gato ha scritto: ↑14/10/2024, 15:53
Stiamo ancora ad inizio campionato ed abbiamo un buon bagaglio di punti, non ha senso giocare per il pareggio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per un pareggio firmo col sangue
Mentalità pane&frittata
Sta bono Sigaro che non c'abbiamo niente da perde.
Dai su bisogna provarci,costi quel costi.
Io sono del partito “Ammucchia Gasperi’”
Per cui un punto a Torino lo vedo come oro
Poi se vinciamo non è che mi dispiace eh

Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 15/10/2024, 15:14
da Massy73
Spero di non vedere la solita squadra sottomessa quando gioca allo JStadium.
E comunque non vorrei che le loro assenze facciano abbassare la guardia, sarebbe un gravissimo errore.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 17/10/2024, 13:42
da matador0975
Finalmente si ritorna in campo. Altri 2 giorni di attesa!!
Ieri vedevo le formazioni in campo e stavo sognando.
Poi mi sono ricordato che si gioca a Torino e con la juve e la valangata di sconfitte che ho visto in quel settore.
Forza ragazzi!!
FORZA LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 11:05
da matador0975
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 16:51
da Nicomcm
Forza Lazio mia, concentrati e cazzuti, forza!!!
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 18:13
da Massy73
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:37
da Daniele_1991
Solo così potevamo perdere contro una juve orrida.
Grazie mille a Romagnoli per l’entrata assurda.
Ma fallo tirare, ‘sti cazzi! Resti in 10 a Torino, non segni mai.
Sto avvelenato.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:41
da Waldganger
voleva fa l’entrata alla Sandro Nesta, ma de Nesta c’ha solo er numero. Peccato, perché poteva essere la partita per spiccare il volo e invece non vorrei che per come è venuta ci tagli le gambe.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:42
da Alessandro_1998
Daniele_1991 ha scritto:Solo così potevamo perdere contro una juve orrida.
Grazie mille a Romagnoli per l’entrata assurda.
Ma fallo tirare, ‘sti cazzi! Resti in 10 a Torino, non segni mai.
Sto avvelenato.
Condivido al 100%. Nel calcio oggi è meglio prendere un gol che un'espulsione soprattutto in quel momento della gara e a Torino contro queste merde rotteinculo. Peccato veramente non aver potuto giocarsela 'sta partita.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:43
da Fiorini
Il solito arbitraggio del cazzo.. un minuto prima del gol doveva butta fuori uno loro per il pugno su Patric
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:45
da mimmo
manca un giallo clamoroso a thuram (trattenuta prolungata su nuno)
e secondo me
c'è un rosso netto per pugno a patric: niente var.
partita impiccata da sandro nesta de noantri.
cmq bella Lazio battagliera,
speriamo solo che non ci siano troppi cocci rotti dopo 'sta battaglia.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:46
da Cri72
Dovevamo prendere gol e giocarcela 11 Vs 11...li avremmo demoliti...in 10 per quella cazzata de Romagnoli per 70 minuti e tosta....però la Lazio a me è piaciuta
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:47
da scommodo
La cappellata sull'espulsione la fa Gila che gioca un primo tempo disastroso.
Sembrava essersi ripreso nel secondo ma poi mette la firma anche qui.
Prendiamo gol solo su infortuni del giocatore singolo, potrebbe essere una speranza per il futuro, ma onestamente ci credo poco.
In queste partite servono giocatori abituati ai grandi palcoscenici e ne abbiamo pochi purtroppo.
In tutto questo la Juve più scarsa che io ricordi
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:48
da Manuel89
Gila oggi s'è scordato le lenti a contatto. Traversa nata da lui che non riesce a domare un pallone. Sull'autogol cross che più innocuo non si può, la prende coi tacchetti...
Peccato, c'avevo fatto la bocca visto che la juve sembrava al limite dell'impalpabile tipo noi l'anno scorso.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:49
da Stock
Peccato perché anche in 10 abbiamo fatto una partita onesta e a me ancora rode per quella palla di taty dove poteva calciare in porta.
Mi dispiace per gila che ha fatto una grande partita, era stato il migliore insieme a un immenso rovella.
Se romagnoli si fosse risparmiato quella fenomenata, pure fossimo andati 1-0 poteva finire in tutti i modi.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:50
da Massy73
Impossibile da giudicare una partita rovinata da una follia di Romagnoli.
Contro una bruttissima Juventus, poi resisti senza manco troppi sforzi, ma con tutta una serie di infortuni per poi perderla per una sfortunata autorete.
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:50
da Manuel89
Romagnoli pure sfortunato, fa di tutto per non prendere il giocatore con la gamba allungata, la prende per questione di un secondo con quella ritratta. Peccato.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:51
da Daniele_1991
Non riesco a capacitarmi di cosa fa Romagnoli.
Una follia, una roba che manco ai campetti de chiesa si fa.
A fanculo in panchina per tutta la stagione lo metterei.
Una juve senza idee e con mezza rosa fuori e ti fai cacciare così?
Sei un povero demente.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:51
da mimmo
ma poi pd era kalulu, facile che la svirgolava e la mannava in fallo laterale.
lascialo tira' e restiamo in 11.
me rode er culo perché mo parleranno di juve cinica quando invece hanno fatto cagare per 90 minuti pd.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:52
da Massy73
Manuel89 ha scritto:Romagnoli pure sfortunato, fa di tutto per non prendere il giocatore con la gamba allungata, la prende per questione di un secondo con quella ritratta. Peccato.
Ma se lo sanno pure i bambini: intervento scivoloso intervento pericoloso.
Manca almeno un rosso a scelta tra Douglas Luiz e Douglas Luiz.
Ovviamente al var dormivano.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:54
da mimmo
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:54
da Cri72
Manuel89 ha scritto:Romagnoli pure sfortunato, fa di tutto per non prendere il giocatore con la gamba allungata, la prende per questione di un secondo con quella ritratta. Peccato.
No...se entri in scivolata in quella maniera, e non sei Alessandro Nesta, fai fallo e basta
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:57
da Manuel89
Massy73 ha scritto: ↑19/10/2024, 22:52
Manuel89 ha scritto:Romagnoli pure sfortunato, fa di tutto per non prendere il giocatore con la gamba allungata, la prende per questione di un secondo con quella ritratta. Peccato.
Ma se lo sanno pure i bambini: intervento scivoloso intervento pericoloso.
Manca almeno un rosso a scelta tra Danilo e Douglas Luiz.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Quello ovvio, immagino fosse allettato dal fatto che l'intervento fosse fuori area. Probabilmente se Tavares avesse continuato per tutto il tempo la rincorsa veloce invece di mollarla a metà, visto dove stava andando il pallone, forse non avrebbe dato il fallo da ultimo uomo (in quel caso nemmeno sarebbe potuto intervenire il var)
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:58
da Davide75
Per voi questo sarebbe fallo?!?!?!? Veramente!?!?!? Ahahahahahh
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:58
da Fiorini
Io vado a dormi col mal de fegato e dei nostri nessuno se lamenta, società compresa
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:58
da Jack
Con questi non se riesce a fa punti gira e mettite bene sempre così
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:58
da panacea76
Sull'espulsione per me la colpa maggiore è del centrocampista centrale di dx. Kalulu è entrato come nel burro.
Questa partita però ci dice che siamo forti
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 22:59
da mimmo
Davide75 ha scritto:Per voi questo sarebbe fallo?!?!?!? Veramente!?!?!? Ahahahahahh
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
purtroppo lo pia con la gamba di richiamo.
come detto sopra da qualcuno, se tavares avesse continuato la corsa sarebbe stato giallo per romagnoli.
ci ha detto male in tutto in quella azione.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:02
da Davide75
La gamba di richiamo? Ma se ogni volta che capita a noi ci dicono che conta solo il primo tocco sul pallone? Ma quante volte ci hanno negato rigori simili? Questo essendo dubbio fa fede la decisione del campo,stop non ci sono gambe di richiamo che tengano
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:06
da Nicomcm
Peccato bella Lazio in trincea.
Peccato anche per il rosso non dato a Luiz per il pugno sulla schiena di Patric. Rosso e punizione per noi, e nom avresti subito il gol.
Palla rimessa in gioco dall arbitro e gol loro.
Ennesimo errore arbitrale a sfavore quest anno. Quasi 1 a partita.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:17
da scommodo
panacea76 ha scritto:Sull'espulsione per me la colpa maggiore è del centrocampista centrale di dx. Kalulu è entrato come nel burro.
Questa partita però ci dice che siamo forti
Gila che esce fino a centrocampo per contrastare un giocatore spalle alla porta.
Ha lasciato una prateria.
Il pugno non richiamato dal Var é vergognoso.
Ma non sono certo sorpreso
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:19
da Massy73
Davide75 ha scritto:Per voi questo sarebbe fallo?!?!?!? Veramente!?!?!? Ahahahahahh
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Per me questo non è il frame giusto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:21
da Gato
Faremo pippa pure stasera?
Non esiste un dirigente che mandi a fanculo arbitro e var? Chiamando in causa anche Rocchi e lo spirito santo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:24
da Fiorini
È intervenuto poco fa Fabiani finalmente, almeno su DAZN.
Quella merda de marelli ovviamente aveva detto in diretta che Douglas Luiz non era da espulsione
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:32
da Daniele_1991
Gato ha scritto: ↑19/10/2024, 23:21
Faremo pippa pure stasera?
Non esiste un dirigente che mandi a fanculo arbitro e var? Chiamando in causa anche Rocchi e lo spirito santo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Fabiani ha parlato su Sky e Dazn.
Ho condiviso pure le virgole di quanto da lui detto.
Marocchi infame, pezzo di merda.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:38
da Nicomcm
Avvisate pure zazzaroni appena finisce ballando con le stelle, magari fa una bella prima pagina sul CDS.....st altra merda mascherata.
Re: Juventus - LAZIO
Inviato: 19/10/2024, 23:48
da panacea76
scommodo ha scritto: ↑19/10/2024, 23:17
panacea76 ha scritto:Sull'espulsione per me la colpa maggiore è del centrocampista centrale di dx. Kalulu è entrato come nel burro.
Questa partita però ci dice che siamo forti
Gila che esce fino a centrocampo per contrastare un giocatore spalle alla porta.
Ha lasciato una prateria.
Il pugno non richiamato dal Var é vergognoso.
Ma non sono certo sorpreso
Nell'azione dell'espulsione, Guendouzi va troppo alto e Isaksen copre il suo buco in ritardo.
Quello che volevo dire è che in quel frangente e sul gol subito sono stati commessi errori grandi. Ed a certi livelli gli errori si pagano cari.
Non siamo ancora pronti per stare a certi livelli, ma siamo forti, perché abbiamo tenuto il campo molto bene.
Poi si, il var ha sbagliato, ma se vogliamo crescere dobbiamo imparare a concentrarci su quello che possiamo migliorare da soli.