Como - LAZIO
Messaggio
Como - LAZIO
GIOVEDI 31 OTTOBRE ORE 20.45 STADIO GIUSEPPE SENIGAGLIA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di domani, venerdi 25 ottobre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Como-Lazio di giovedi 31 ottobre delle ore 20:45, presso lo Stadio " G. Sinigaglia" di Como.
Queste le modalità di vendita:
- capienza del Settore Ospiti: 700 posti;
- prezzo del tagliando: 30 € più commissioni;
- canali di vendita:
- on-line
- punti vendita del circuito Vivaticket.
Le vendite chiuderanno alle ore 19:00 di mercoledi 30 ottobre.
Queste le modalità di vendita:
- capienza del Settore Ospiti: 700 posti;
- prezzo del tagliando: 30 € più commissioni;
- canali di vendita:
- on-line
- punti vendita del circuito Vivaticket.
Le vendite chiuderanno alle ore 19:00 di mercoledi 30 ottobre.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
biglietti polverizzati in mezzora!
Avanti LAZIO avanti LAZIALI
Avanti LAZIO avanti LAZIALI
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Takkar
Un parto plurigemellare era più facile….
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Fiorini
Ora sotto contro questi... E non sarà facile, contro la cairese non meritava assolutamente di perdere.
Però lasciano anche giocare
Però lasciano anche giocare
- Il Sigaro
Arbitra Pairetto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- dandy79
A posto...Il Sigaro ha scritto:Arbitra Pairetto
- Domenico1900
- matador0975
Ci può state pure Moreno in campo e menicucci al var.
VINCERE!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
VINCERE!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tosta questa , il Como gioca...
Servirà determinazione ...... e gli arbitri che non si inventino nulla!
Servirà determinazione ...... e gli arbitri che non si inventino nulla!
Il Como gioca e lascia giocare, ma ha tante belle individualità.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Oltre a Zaccagni sarà assente anche Rovella, fastidio muscolare e conseguente riposo precauzionale.
- matador0975
speriamo solo sia un riposo precauzionale.
Un rovella cosi è oro da preservare
4 partite in 10 giorni vanno dosate le forze, speriamo sia solo un leggero affaticamento.
- blau-weiss
Senza Rovella vedremo se questa Lazio ha dei limiti, visto che siamo in pratica senza centrocampisti, o i nuovi possono fare quel ruolo a buoni livelli.
FORZA LAZIO !!!
- Edo_88
Partitaccia. Daje Lazio!
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Tosta. Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- mimmo
PEZZI DE MERDA AVETE PROVATO A IMPICCACCELA PURE OGGI!
inventati entrambi i gialli a tavares.
maledetti.
ma attaccatevearcazzo.
CHE LAZIO
maledetti.
ma attaccatevearcazzo.
CHE LAZIO
- mimmo
ah, ma poi noi a dazn che gli abbiamo fatto?
tutto il tempo a tifare il pareggio del como.
idem contro la fiorentina.
boh
tutto il tempo a tifare il pareggio del como.
idem contro la fiorentina.
boh
- Waldganger
Bellissimi,
se devo vedere una cosa negativa che non c’è, è il cambio tardivo degli ammoniti quando si capiva che c’era la volontà di incularci.
Peccato perché perdiamo Tavares per la prossima.
se devo vedere una cosa negativa che non c’è, è il cambio tardivo degli ammoniti quando si capiva che c’era la volontà di incularci.
Ultima modifica di Waldganger il 31/10/2024, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- scommodo
Si perché non c hanno fischiato contro 3 o 4 falli inesistenti? No nomimmo ha scritto:PEZZI DE MERDA AVETE PROVATO A IMPICCACCELA PURE OGGI!
maledetti.
ma attaccatevearcazzo.
CHE LAZIO
Il gol di Patric ancora lo stanno guardando al var.
Mortacci vostra
- Waldganger
hanno appena cominciato. Mettemose l’elmetto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tavares lunedì non avrebbe giocato, tra una settimana c'è il porto. Poco male.Waldganger ha scritto: ↑31/10/2024, 22:46Bellissimi,
se devo vedere una cosa negativa che non è stata il cambio tardivo degli ammoniti quando si capiva che c’era la volontà di incularci.
Lazio strepitosa. Poco da dire. Partita che si stava mettendo male, tenuta in piedi e poi stravinta con un cinismo incredibile.
Il tempo ci darà la risposta.
- Davide75
Il modello como,ahahahaah il modello como!! Ahahahhahaha
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- flamna
Guarda un po' tu... Tra tutti i plausibili cartellini rossi l hanno dato a Tavares ... Ma dai che caso ....
E cmq gliene abbiamo rifilati 5 cmq....
E cmq gliene abbiamo rifilati 5 cmq....
- ecate
- Contatta:
Ottimo l'arbitro sulla gestione dei cartellini...limortaccisua de stammerda, non aspettava altro per espellere uno dei nostri e tornare in parità numerica. Sta merda.
Partita interpretata benissimo, goal loro di culo su cazzata nostra, un po' di strizzata soprattutto sulle due occasioni loro.
Tavares peccato, ma ogni tanto rifiata anche lui...il problema è capire quando. Rifiata contro il Cagliari e poi c'è con il Porto.
Partita interpretata benissimo, goal loro di culo su cazzata nostra, un po' di strizzata soprattutto sulle due occasioni loro.
Tavares peccato, ma ogni tanto rifiata anche lui...il problema è capire quando. Rifiata contro il Cagliari e poi c'è con il Porto.
- blau-weiss
Vero ma ce ne erano così tanti ammoniti che avrebbe dovuto toglierne 4.Waldganger ha scritto: ↑31/10/2024, 22:46Bellissimi,
Ma questo è figlio di quel pairetto? Spero di sì perché se non è raccomandato ci sarebbe da preoccuparsi che uno così scarso arbitri in serie a.
- brifazio
Inventati quasi tutti i gialli, non solo quelli di Tavares.
Partita che già era tosta di suo.
Per come si era messa nel secondo tempo già un 3 a 1 sarebbe stato d'oro.
5 a 1 in trasferta, mamma mia, quanta grazia.
Che grinta tutti i ragazzetti! Bello, bello, bello.
Partita che già era tosta di suo.
Per come si era messa nel secondo tempo già un 3 a 1 sarebbe stato d'oro.
5 a 1 in trasferta, mamma mia, quanta grazia.
Che grinta tutti i ragazzetti! Bello, bello, bello.
- ecate
- Contatta:
Ma certo che è raccomandato. Come cazzo fai a perderti un rigore del genere in serie a...blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2024, 22:50Vero ma ce ne erano così tanti ammoniti che avrebbe dovuto toglierne 4.Waldganger ha scritto: ↑31/10/2024, 22:46Bellissimi,
Ma questo è figlio di quel pairetto? Spero di sì perché se non è raccomandato ci sarebbe da preoccuparsi che uno così scarso arbitri in serie a.
- mimmo
era lui al var in atletico-lille.blau-weiss ha scritto:Vero ma ce ne erano così tanti ammoniti che avrebbe dovuto toglierne 4.Waldganger ha scritto: ↑31/10/2024, 22:46Bellissimi,
credo sia un raccomandato di ferro.
- Alessandro_1998
Pairetto grandissimo pezzo de merda. Non a caso Var di Atlético-Lille le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.
Grandissima Lazio, ste trasferte infrasettimanali sono il mio incubo ma è stata affrontata alla grande. Godo godo godo.
Grandissima Lazio, ste trasferte infrasettimanali sono il mio incubo ma è stata affrontata alla grande. Godo godo godo.
- blau-weiss
Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
- Manuel89
Dopo il loro rosso ho pensato "servirebbe un po' di Inzaghismo". Tac.
Ingenuo Nuno comunque, sia sul gol preso che sul rosso. Poco male, non avrebbe fatto 3 partite in una settimana, credo.
Partita scorbutica, più di quello che dice il risultato, non tanto per le offensive del Como (un eurogol e due scivoloni di Patric) quanto perché son stati bravi a non darti quasi mai nulla di pulito per un'ora di gioco.
Gestione comunque esperta della gara, il che è sempre un bel segnale.
Ingenuo Nuno comunque, sia sul gol preso che sul rosso. Poco male, non avrebbe fatto 3 partite in una settimana, credo.
Partita scorbutica, più di quello che dice il risultato, non tanto per le offensive del Como (un eurogol e due scivoloni di Patric) quanto perché son stati bravi a non darti quasi mai nulla di pulito per un'ora di gioco.
Gestione comunque esperta della gara, il che è sempre un bel segnale.
Ultima modifica di Manuel89 il 31/10/2024, 22:59, modificato 1 volta in totale.
- scommodo
Lo dico dalla prima partita.blau-weiss ha scritto:Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
Va bene rischiare la giocata su un risultato da sbloccare o quando sei sotto, ma sul 2-0 ti appoggi facile facile a quello vicino e stop
- mimmo
vojo rompe er cazzo nonostante il risultato.blau-weiss ha scritto:Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
oggi difesa horror per rimanere in tema halloween.
a patric oggi ho tirato le peggio madonne.
- Oscar70
Abbiamo concesso tantissimo nel secondo tempo.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2024, 22:57Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
Forse c'era un po di stanchezza
Ps: un fiore x belotti
Penso che a certi giocatori determinate giocate gliele devi lasciare. Se gli riesce si apre il campo e va in porta. Pure a me non piacciono, ma la forza di questa Lazio finora è stata proprio giocare senza fare calcoli.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2024, 22:57Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
- Fiorini
Primo tempo ottimo veramente, nel secondo siamo entrati un po' troppo molli e soprattutto concesso troppe occasioni sul 3-1.
Poi ottima gestione negli ultimi minuti
Poi ottima gestione negli ultimi minuti
- ecate
- Contatta:
Dopo sto errore si è un po' innervosito, ma c'è da dire che non c'erano né la prima né la seconda ammonizione...però Paimerda non aspettava altro.Stock ha scritto: ↑31/10/2024, 23:03Penso che a certi giocatori determinate giocate gliele devi lasciare. Se gli riesce si apre il campo e va in porta. Pure a me non piacciono, ma la forza di questa Lazio finora è stata proprio giocare senza fare calcoli.blau-weiss ha scritto: ↑31/10/2024, 22:57Comunque abbiamo vinto quindi tutto ok. Ma il gol su errore in uscita di Tavares prima o poi doveva arrivare. Rischia troppo in quella zona e inutilmente.
Più sofferta di quello che dice il risultato, qualche distrazione di troppo sul 3-1 ma tanta tanta qualità e personalità nel gestire i vari cambi che la gara ha messo di fronte.
Arbitraggio indecente, 2 minuti per decidere il rigore, 1 minuto per validare il 3-1, nessun check su un'altro fallo di mano clamoroso poco prima del bel gol di Mazzitelli, ammonizioni date a casaccio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Arbitraggio indecente, 2 minuti per decidere il rigore, 1 minuto per validare il 3-1, nessun check su un'altro fallo di mano clamoroso poco prima del bel gol di Mazzitelli, ammonizioni date a casaccio.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Il Sigaro
Grande vittoria, anche se in difesa non abbiamo giocato benissimo.
Però davanti giochiamo bene, in verticale, una bellezza
Daje così
Ah, Pairetto è uno degli arbitri più scarsi che si siano visti sui campi di calcio
Però davanti giochiamo bene, in verticale, una bellezza
Daje così
Ah, Pairetto è uno degli arbitri più scarsi che si siano visti sui campi di calcio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- brifazio
C'è da notare che solo in quest'inizio di stagione abbiamo già tirato un numero di calci d'angolo efficaci come non si erano visti negli ultimi quattro anni.
Sto rivedendo i cartellini gialli subiti. Sto senzatetto scappato de casa, ahó, peggio di come avevo visto dal vivo. St'arbitro è raccomandato davvero.
Eppure 5 a 1 fuori casa, tiè.
Sto rivedendo i cartellini gialli subiti. Sto senzatetto scappato de casa, ahó, peggio di come avevo visto dal vivo. St'arbitro è raccomandato davvero.
Eppure 5 a 1 fuori casa, tiè.
- ecate
- Contatta:
A belotti, facce chicchirichì
- Takkar
Che bello godersi cinque goal in trasferta (con le solite strippate…)
Road to salvezza!!!
Road to salvezza!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Visto solo dal 70’ in poi.
Benissimo, risultato rotondo e pairetto s’è attaccato al cazzo.
Benissimo, risultato rotondo e pairetto s’è attaccato al cazzo.
- Cri72
Grande vittoria, contro una squadra per nulla facile. Qualche sbavatura tra il gol loro e l'espulsione di Nuno...certo è che i gol impossibili, co tro di noi riescono facili a tutti....però molto bene...mi diverte sta Lazio, gioca contro tutti, se la gioca contro tutti....poi oh, vince 5 a 1 in trasferta è sempre bello.
Avanti così, testa bassa, e cazzo dritto
Forza LAZIO
Avanti così, testa bassa, e cazzo dritto
Forza LAZIO
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia