LAZIO - Cagliari
Messaggio
LAZIO - Cagliari
LUNEDI 4 NOVEMBRE ORE 20.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Uffa. Tocca aspettare fino a Lunedì!!!
Sta Lazio è 'na droga.
Più partite vedi e più ne vuoi vedere.
Sta Lazio è 'na droga.
Più partite vedi e più ne vuoi vedere.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Prezzi ottimi. Ce la facciamo a riempire distinto e curva Maestrelli?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Eh io mi sa che salto stavolta... due permessi al lavoro nella stessa settimana non me li daranno mai. A malincuore preferisco Lazio - porto.
Il tempo ci darà la risposta.
- matador0975
Partita fondamentale.
Mi aspetto altro turnover e bisogna capire se zaccagni e rovella saranno della partita.
Mi aspetto dia per castellanos come centravanti, castrovilli o deli bashiru trequartista.
Lazzari e pellegrini terzini.
Romagnoli al centro a fianco di uno tra Gila gigot e patric.
Credo che faccia rifiatare guendozi (se rientra rovella)
Credo che provi tchaouna come ala destra.
Insomma mi aspetto 6-7 cambi rispetto a ieri.
Partita che ci dirà tanto
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mi aspetto altro turnover e bisogna capire se zaccagni e rovella saranno della partita.
Mi aspetto dia per castellanos come centravanti, castrovilli o deli bashiru trequartista.
Lazzari e pellegrini terzini.
Romagnoli al centro a fianco di uno tra Gila gigot e patric.
Credo che faccia rifiatare guendozi (se rientra rovella)
Credo che provi tchaouna come ala destra.
Insomma mi aspetto 6-7 cambi rispetto a ieri.
Partita che ci dirà tanto
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Fiorini
Tavares sarà squalificato quindi giocherà con molte probabilità Pellegrini.
Zaccagni dovrebbe rientrare quindi mi aspetto lui al posto di Noslin, su Rovella incrociamo le dita con la speranza che sia stato solo uno stop precauzionale
Zaccagni dovrebbe rientrare quindi mi aspetto lui al posto di Noslin, su Rovella incrociamo le dita con la speranza che sia stato solo uno stop precauzionale
- Edo_88
Eh non è facile. Io per farmi dare due permessi (cag e porto, anzi su quest' ultimo stanno ancora facendo storie) mi devo prostituireMassy73 ha scritto:Prezzi ottimi. Ce la facciamo a riempire distinto e curva Maestrelli?
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- matador0975
Probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gila, Vecino, Castrovilli, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni.
Ovviamente non so se sia vera ma sembra:
Difesa completamente nuova
A centrocampo rientro di rovella
In attacco 3 cambi su 4.
Praticamente 8 giocatori diversi rispetto a como
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gila, Vecino, Castrovilli, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni.
Ovviamente non so se sia vera ma sembra:
Difesa completamente nuova
A centrocampo rientro di rovella
In attacco 3 cambi su 4.
Praticamente 8 giocatori diversi rispetto a como
- Fiorini
Sembra che Zaccagni non recupera... E lo capisco perché sta cazzo de influenza intestinale ha preso pure a me e me sta devastando.
Ed erano almeno tre anni che non mi veniva influenza
Ed erano almeno tre anni che non mi veniva influenza
- Manuel89
Guendouzi in dubbio, potrebbe essere lasciato a riposo dall'11.
- Jack
Sarà durissima questi hanno vinto a parma con 3 gol ed hanno pareggiato allo stadium pensa te.
Partita veramente infame che devi uccidere senza pietà e correre tantissimo.
Partita veramente infame che devi uccidere senza pietà e correre tantissimo.
Stasera partita difficilissima.......si è visto l'andazzo di questo campionato..(contro le grandi i gol sono sempre irregolari!!)
Noi non siamo tra i grandi ma al momento diamo fastidio....... Occorrerà la miglior Lazio tutti sul pezzo e pensiamo a stasera....dalle 23 ci preoccuperemo del Porto!
Tutti concentrati!
Noi non siamo tra i grandi ma al momento diamo fastidio....... Occorrerà la miglior Lazio tutti sul pezzo e pensiamo a stasera....dalle 23 ci preoccuperemo del Porto!
Tutti concentrati!
- Davide75
Previsti 35mila spettatori
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- mimmo
stasera lazieremo al 100%
o
non ci faranno vincere.
in fede,
Chiarchiaro.
o
non ci faranno vincere.
in fede,
Chiarchiaro.
- Oscar70
Partita da vincere,siamo più forti e in ottime condizioni.
- matador0975
Ci può state pure Moreno in campo e menicucci al var.
VINCERE!!!
VINCERE!!!
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Contro tutto e tutti. Forza Lazio mia, stasera tanta testa!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ecate
- Contatta:
Allora, tutto benissimo ma non esiste che in 9 vs 11 non fai il terzo sprecando l'impossibile e concedi un calcio d'angolo al 95'
Perchè sei la lazio e può rimbalzarti in culo in qualsiasi momento.
Perchè sei la lazio e può rimbalzarti in culo in qualsiasi momento.
- GuerinoGottardi
Mortacci vostra me fate morì così
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Il Sigaro
Oggi bene solo il risultato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Adesso si deve lavorare tanto sulla testa, perché oggi ho visto il braccino.
Se aggiustiamo quella e cominciano a crederci si aprono vette inesplorate e inimmaginabili.
Forza ragazzi adesso dimostrate di essere uomini.
Se aggiustiamo quella e cominciano a crederci si aprono vette inesplorate e inimmaginabili.
Forza ragazzi adesso dimostrate di essere uomini.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Cazzarola, sapevo che era tosta....ma così me fate morì!.
- ecate
- Contatta:
è importante vincere anche partite sporche ogni tanto, ma la gestione del doppio vantaggio male.
lì devi chiuderla senza sé e senza ma.
lì devi chiuderla senza sé e senza ma.
- Cri72
Bene il risultato...era troppo importante vincere. Ora testa a giovedì.
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
Taty che fa ciao ciao a Mina dopo il cartellino rosso
:sega
:sega
- mimmo
AVETE PROVATO A IMPICCACELA PURE OGGI.
manca un rosso gigante al primo tempo.
PEZZI DE MERDA!
attaccatevarcazzo!
oggi male tante cose comunque.
ma si gode.
avanti LAZIO
manca un rosso gigante al primo tempo.
PEZZI DE MERDA!
attaccatevarcazzo!
oggi male tante cose comunque.
ma si gode.
avanti LAZIO
- Fiorini
Costretto a casa a sorbirmi la telecronaca di quello zingaro di behrami che ha rosicato come il peggior romanista.
Lazio sottotono rispetto ad altre partite ma Nuno è troppo importante perché da strappi che sbloccano le situazioni, Pellegrini ha spinto poco e si è scelto purtroppo di giocare quasi sempre dalla parte di Lazzari che ha fatto sempre le scelte sbagliate.
Ottimo come sempre Rovella e inspiegabile la sofferenza finale con due uomini in più.
Alla fine poi se vai a vedere è pur vero che loro hanno fatto un solo tiro in porta deviato e noi oltre ai gol abbiamo preso un palo, un gol salvato sulla linea e altri due magnati nel finale
Lazio sottotono rispetto ad altre partite ma Nuno è troppo importante perché da strappi che sbloccano le situazioni, Pellegrini ha spinto poco e si è scelto purtroppo di giocare quasi sempre dalla parte di Lazzari che ha fatto sempre le scelte sbagliate.
Ottimo come sempre Rovella e inspiegabile la sofferenza finale con due uomini in più.
Alla fine poi se vai a vedere è pur vero che loro hanno fatto un solo tiro in porta deviato e noi oltre ai gol abbiamo preso un palo, un gol salvato sulla linea e altri due magnati nel finale
Primo tempo così così, secondo di grande spessore.
Il gol ad inizio forse ha fatto credere che fosse tutto semplice come alla fine in doppia superiorità numerica.
Serve più cinismo e cattiveria.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Il gol ad inizio forse ha fatto credere che fosse tutto semplice come alla fine in doppia superiorità numerica.
Serve più cinismo e cattiveria.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Manuel89
Vittoria meritata, ma ho visto un po' di leggerezza in campo tra tocchetti e giocate un po' "al di sopra" del necessario.
Meno bene Guendouzi, ma si sapeva non fosse al 100%. Bene Rovella subito al massimo dopo il riposo.
Pellegrini decisivo ai livelli di Tavares. Bravi Isaksen e Taty a far ammonire praticamente qualsiasi giocatore cagliaritano.
Gol preso di pura sfortuna, ma oggi un po' più scricchiolanti e staccati tra i reparti (nonostante alla fine l'unico tiro in porta concesso è stato quello).
Meno bene Guendouzi, ma si sapeva non fosse al 100%. Bene Rovella subito al massimo dopo il riposo.
Pellegrini decisivo ai livelli di Tavares. Bravi Isaksen e Taty a far ammonire praticamente qualsiasi giocatore cagliaritano.
Gol preso di pura sfortuna, ma oggi un po' più scricchiolanti e staccati tra i reparti (nonostante alla fine l'unico tiro in porta concesso è stato quello).
- ecate
- Contatta:
al cagliari voglio solo dire una cosa
Serie BEEEEEEEEEEEEEE
Serie BEEEEEEEEEEEEEE
- Takkar
Nemmeno il Real Madrid va sempre a 100 all’ora.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Oscar70
Partita complicata,molto spigolosa,avversario molto ben organizzato,, ma nonostante tutto mai pericolosi, a parte il gol fortunoso.
La squadra ha fatto il massimo di quello che aveva stasera,ci sta di essere un po scarichi.Dopo il doppio rosso la squadra si è mentalmente rilassata.
Vittoria che vale tanto in una serata non brillantissima.
Non era per niente facile
Daje!
.
La squadra ha fatto il massimo di quello che aveva stasera,ci sta di essere un po scarichi.Dopo il doppio rosso la squadra si è mentalmente rilassata.
Vittoria che vale tanto in una serata non brillantissima.
Non era per niente facile
Daje!
.
- Domenico1900
C'è stata un pò troppa presunzione. Per il.resto niente da dire quando.si vince. Soprattutto perchè il Cagliari non ha mai tirato in porta e noi potevamo tranquillamente fare 5 o 6 gol
- simoferr83
Ci sta essere appannati, non si può andare sempre a mille
Oggi era un bel trappolone e lo abbiamo schivato
Avanti cosi
Oggi era un bel trappolone e lo abbiamo schivato
Avanti cosi
- matador0975
Chiaramente abbiamo sofferto fino alla fine perche stando sopra solo di un goal si soffre.
Ma ...
In 90 minuti abbiamo subito un tiro e mezzo.
Nella ripresa abbiamo creato tanto (anche prima della doppia espulsione).
Nelle ultime partite abbiano subito:
1 autogol oggi
1 eurogoal col monza
1 autogol con la juve
2 goal su rigore con la fiorentina.
1 eurogol del torino.
A me sembra che subiamo veramente poco e rischiamo sempre di fare 4 o 5 goal a partita. Anche oggi.
Chiaro che se arrivi al 90esimo con un il riusultato in bilico soffri per forza
Ma ...
1 autogol oggi
1 eurogoal col monza
1 autogol con la juve
1 eurogol del torino.
A me sembra che subiamo veramente poco e rischiamo sempre di fare 4 o 5 goal a partita. Anche oggi.
- brifazio
Tornato da 15 minuti a casa.
Dico solo, niente critiche, non guardate la classifica e godiamocela partita per partita.
p.s. ma che calcione ha dato alla palla Guendouzi alla sostituzione. Bene così.
Dico solo, niente critiche, non guardate la classifica e godiamocela partita per partita.
p.s. ma che calcione ha dato alla palla Guendouzi alla sostituzione. Bene così.
- Alessandro_1998
Che poi nonostante il momento d'oro prendiamo gol surreali in cui ci dice male male. Tra autogol, tiri deviati, staffilate all'angolino e rovesciate di mezzi giocatori mi sarei anche un po' rotto il cazzo.
Como invece di Monza e non hai menzionato quello subito contro l' Empoli.matador0975 ha scritto:Chiaramente abbiamo sofferto fino alla fine perche stando sopra solo di un goal si soffre.
Ma ...
1 autogol oggi
1 eurogoal col monza
1 autogol con la juve
1 eurogol del torino.
- aquila67
Io ancora non ci credo che l'abbiamo portata a casa.
Su quel calcio d'angolo ho iniziato a staccare dal muro il calendario. Poi l'ho rimesso a posto.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Comunque vittoria importantissima proprio per come è venuta. È un bel segnale mettere in cascina i tre punti anche quando la puzza di beffa si sente a km di distanza.
Bravissimo Baroni a rimodellare la squadra a seconda dei momenti della partita.
Prossime due partite crocevia della stagione.
Bravissimo Baroni a rimodellare la squadra a seconda dei momenti della partita.
Prossime due partite crocevia della stagione.
Disclaimer pro Takkar :
Io ho visto una super Lazio regà, altro che... il gol all'inizio invece che metterla in discesa ce l'ha complicata, perché da lì abbiamo iniziato a scapocciare cercando il secondo per chiuderla subito, giocando in modo disordinato e a folate. Anche per meriti loro che hanno fatto una partita ordinata e aggressiva e quando ripartivano erano pericolosi. Se entra il palo di taty (sono mi sa già 4 quest'anno) finisce 8-0 probabilmente. Poi nel secondo tempo col cambio, grande mossa di baroni, rientriamo più ordinati e facciamo una partita veramente ottima fino al gol, poi è chiaramente finita la benzina ma potevamo farne un altro paio in contropiede.
Arbitraggio discutibile da entrambe le parti... io a una certa non ci ho capito più nulla, ma a occhio e croce al cagliari mancavano almeno 5 cartellini distribuiti in giro, da mo che dovevano sta in 10. Ha compensato dopo in qualche modo, anche se il rigore l'ho rivisto adesso e ce ne hanno dati contro alcuni molto meno evidenti.
Stanno diventando via via più complicate soprattutto in casa, ma è normale. Però sta Lazio resta una gioia per gli occhi, giochiamo con una voglia e una determinazione che non vedevo da una vita, forse dai 2-3 mesi magici prima del covid.
Ah, e complimenti a chi ha deciso che per tagliare la siepe bisogna chiudere due corsie del raccordo... so tornato a casa all'una limortacci vostri
Arbitraggio discutibile da entrambe le parti... io a una certa non ci ho capito più nulla, ma a occhio e croce al cagliari mancavano almeno 5 cartellini distribuiti in giro, da mo che dovevano sta in 10. Ha compensato dopo in qualche modo, anche se il rigore l'ho rivisto adesso e ce ne hanno dati contro alcuni molto meno evidenti.
Stanno diventando via via più complicate soprattutto in casa, ma è normale. Però sta Lazio resta una gioia per gli occhi, giochiamo con una voglia e una determinazione che non vedevo da una vita, forse dai 2-3 mesi magici prima del covid.
Ah, e complimenti a chi ha deciso che per tagliare la siepe bisogna chiudere due corsie del raccordo... so tornato a casa all'una limortacci vostri
Il tempo ci darà la risposta.
- flamna
Non sono d'accordo Sigaro.
Alla fine vs Como dove abbiamo fatto 5 gol abbiamo concesso 2/3 azioni veramente pericolose che si sono mangiati alla grande e rischiavamo di rimetterla in gioco ogni volta.
Qua abbiamo subito 1 tiro. Deviato gol.
Abbiamo preso 1 palo
Azione di Taty e Vecino due gol mangiati un uno clamorosa.
Poi per carità 9 vs 11 bruttissimi... Osceno non averla chiusa, osceno aver concesso l angolo... Ma è anche una squadra giovane che certi momenti deve acquisire esperienza... (Che poi Pedro si mangia 2 gol clamorosi)
Ah PS solo io penso che nell azione in cui gi viene dato vantaggio era da ultimo uomo e rosso ???