LAZIO - Porto
Messaggio
LAZIO - Porto
GIOVEDI 07 NOVEMBRE ORE 21.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Sto già al tornello.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Spero che ci sarà una grande cornice di pubblico... sta squadra se lo merita, in coppa stiamo andando forte e una vittoria contro questi sarebbe veramente clamorosa, l'avversario è di prestigio... servirà lo stadio migliore possibile.
Il tempo ci darà la risposta.
- blau-weiss
Per come si è messa la classifica, farei ampio turn over. Ci basta un pareggio mentre Monza è fondamentale.
certo che se vinci con il Porto rischi di passare al turno successivo direttamente...e sarebbe fondamentale.
Con il Monza sarà moooolto più dura di ieri....noi ieri 2 espulsioni ed un rigore, al Monza gol negato regolare...manderanno 4 killer sicuramente
Cmq con il Porto non puoi fare brutta figura, assolutamente...io nel dubbio ...sicuramente...
Con il Monza sarà moooolto più dura di ieri....noi ieri 2 espulsioni ed un rigore, al Monza gol negato regolare...manderanno 4 killer sicuramente
Cmq con il Porto non puoi fare brutta figura, assolutamente...io nel dubbio ...sicuramente...
A Monza non ci vinci manco con la Lazio del '99, visto che ti manderanno arbitraggi simili a quell'anno.
Tutto su giovedì.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tutto su giovedì.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Io credo che non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela e così ragionerà anche Baroni. Farà il solito turn-over che finora ha pagato bene. Di sicuro la formazione col porto sarà molto diversa da quella di domenica a monza
Al monza hanno rubato due partite consecutive e domenica hanno noi che stiamo in serie positiva e pericolosamente a tre punti dalla vetta della classifica.
Quale migliore occasione per la banda Rocchi Gravina?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quale migliore occasione per la banda Rocchi Gravina?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
AGEVOLAZIONI PER ABBONATI NEI SETTORI CHIUSI
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... wfzObQm3zA
SONO IL PIÙ GRANDE ROMPICOGLIONI NEL CONFRONTI DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA MA STAVOLTA SOCIETÀ DA APLLAUSI
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
SONO IL PIÙ GRANDE ROMPICOGLIONI NEL CONFRONTI DEL SERVIZIO BIGLIETTERIA MA STAVOLTA SOCIETÀ DA APLLAUSI
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Massy73 ha scritto: ↑05/11/2024, 13:14AGEVOLAZIONI PER ABBONATI NEI SETTORI CHIUSI
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
La Uefa è infastidita con la Lazio. In seguito a ululati e cori razzisti nei confronti di alcuni calciatori avversari da parte di una fetta della tifoseria durante la partita di Europa League vinta 4-1 contro il Nizza lo scorso 3 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Arbitrale ha deciso di chiudere per squalifica per un turno i settori 48 e 49 della Curva Nord.
In occasione della prossima gara di giovedì 7 novembre con il Porto, la Lazio offre agli abbonati di questi due settori la possibilità di acquistare al costo di 1 euro un biglietto d'ingresso valido per i settori Curva Nord e Distinti Nord fino a esaurimento posti; o, in alternativa, di acquistare un biglietto in un altro settore dello stadio a questi prezzi: Tevere parterre laterale 12 euro, Tevere parterre centrale 14 euro, Tevere Laterale 17 euro, Tevere Top 24 euro, Tevere Gold 28 euro, Monte Mario Laterale 24 euro, Monte Mario Top 32 euro.
Secondo Il Messaggero in edicola oggi, questo escamotage infastidisce la Uefa, pronta al pugno durissimo in caso dovessero verificarsi altri incidenti o anche solo mezzo ululato razzista verso i portoghesi.
In occasione della prossima gara di giovedì 7 novembre con il Porto, la Lazio offre agli abbonati di questi due settori la possibilità di acquistare al costo di 1 euro un biglietto d'ingresso valido per i settori Curva Nord e Distinti Nord fino a esaurimento posti; o, in alternativa, di acquistare un biglietto in un altro settore dello stadio a questi prezzi: Tevere parterre laterale 12 euro, Tevere parterre centrale 14 euro, Tevere Laterale 17 euro, Tevere Top 24 euro, Tevere Gold 28 euro, Monte Mario Laterale 24 euro, Monte Mario Top 32 euro.
Secondo Il Messaggero in edicola oggi, questo escamotage infastidisce la Uefa, pronta al pugno durissimo in caso dovessero verificarsi altri incidenti o anche solo mezzo ululato razzista verso i portoghesi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Mi raccomando ragazzi!
Braccia tese, ululati e quant'altro di "politicamente scorretto" domani.
Tanto non ci farà caso nessuno! Mica ci aspettano al varco no???
Braccia tese, ululati e quant'altro di "politicamente scorretto" domani.
Tanto non ci farà caso nessuno! Mica ci aspettano al varco no???
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Scrivi sti messaggi qui dentro
Che nn je frega un cazzo A nessuno .
Che nn je frega un cazzo A nessuno .
Non credo che in questo forum ci siano persone che si mettono a fare ululati
E non credo neanche che questo Forum venga letto da quelle persone che lo fanno.
- Takkar
Ma io infatti non ho parlato solo di ululati, anche perchè non ci squalificano solo per quelli (saluti romani etc.).
Siccome il forum è pubblico e teoricamente letto da chiunque, vorrei solo, serenamente, raccomandare tutti di non fare assist a chi non vede l'ora
in funzione della mossa della società che, a quanto si dice, non è stata presa bene dall'UEFA, quindi se tutti contribuiamo, li mandiamo a casa a mani vuote.
Siccome stiamo sotto schiaffo, stiamo attenti.
Poi ognuno faccia come vuole.
- Jack
Dato biglietti aggiornato? Quanti saremo al netto delle chiusure ed agevolazioni varie?
- Cannonau
esatto. siamo sotto schiaffo totale. alla minima cazzata "eeeh ma chi li ha sentiti" "eehh ma erano 4 gatti li sotto con le braccia tese"Takkar ha scritto: ↑06/11/2024, 16:43Ma io infatti non ho parlato solo di ululati, anche perchè non ci squalificano solo per quelli (saluti romani etc.).
Siccome il forum è pubblico e teoricamente letto da chiunque, vorrei solo, serenamente, raccomandare tutti di non fare assist a chi non vede l'ora
in funzione della mossa della società che, a quanto si dice, non è stata presa bene dall'UEFA, quindi se tutti contribuiamo, li mandiamo a casa a mani vuote.
Siccome stiamo sotto schiaffo, stiamo attenti.
Poi ognuno faccia come vuole.
Ce fanno il bucio di culo.
Vince sempre chi più crede.
- Fiorini
Distinti nord esauriti, da Vivaticket in Tevere sembra che sono stati venduti parecchi biglietti.
Penso che alla fine saremo sui 35/40.000
Penso che alla fine saremo sui 35/40.000
C'è da avere paura di questa dittatura dell'UEFA.
Non so se essere più preoccupato per una possibile squalifica o per un arbitraggio di merda. O per entrambe.
Non so se essere più preoccupato per una possibile squalifica o per un arbitraggio di merda. O per entrambe.
insomma....tra stasera e domenica .....bisognerà avere l'ansia ad ogni tackle??
- Nicomcm
Io sono uno di quelli appartenente alla frangia di Lazio - nizza che ha ritenuto più che esagerata la squalifica.
D altro canto se succede quello che è successo a Lazio empoli.....o ancor di piu domenica a Lazio - cagliari qualche giornata di riposo ce la danno sicuro. Si punta il dito per Lazio nizza perchè è arrivata la squalifica...ma mi preoccuperei di altro. Magari il micronofono sarebbe consigliato non passarlo a tutti....parlo come tutela ovviamente.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- mimmo
nico, però porcoddio è un mese che intigni co 'sti ululati a Lazio-empoli.
a na certa accanna.
in amicizia eh.
a na certa accanna.
in amicizia eh.
- Oscar70
Partita tosta,ma sono convinto che la squadra è in grado di fare la prestazione che serve.
FORZA LAZIO !!!
- Manuel89
Porto squadra tosta e di qualità, ma non molliamo un cazzo e crediamo sempre di poter vincere. Subentro di Rovella chiave di volta per ridare energia a un centrocampo che sembrava annaspare.
Vittoria direi meritata, nei 90 minuti abbiamo creato concretamente più di loro.
Abbiamo sofferto molto gli inserimenti tra terzino e centrale. Anche perché sia noi che loro non ci nascondiamo a portare avanti più di metà squadra.
Le valutazioni sui singoli mi rimane difficile farle ora! Siamo primi da soli!
Vittoria direi meritata, nei 90 minuti abbiamo creato concretamente più di loro.
Abbiamo sofferto molto gli inserimenti tra terzino e centrale. Anche perché sia noi che loro non ci nascondiamo a portare avanti più di metà squadra.
Le valutazioni sui singoli mi rimane difficile farle ora! Siamo primi da soli!
- Davide75
Godoooooooooo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Grande vittoria,la squadra ci crede sempre e non molla mai!!! ♡
- Fiorini
Ci voleva proprio una vittoria di prestigio, sono troppo contento di questa Lazio.. ogni partita è una goduria vederla giocare
- maxipoppapump
Che Lazio ragazzi!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- maxipoppapump
Che Lazio ragazzi!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Domenico1900
Una Lazio stellare ragazzi! A memoria non ricordo una squadra con questa fame, intensità e condizione atletica. Mai vista una Lazio così! Applausi per tutti!!!
- ecate
- Contatta:
ammazza che Lazio, cercando la vittoria al 90 senza fare calcoli!
prendiamoci la qualificazione alla prossima!!!
prendiamoci la qualificazione alla prossima!!!
Mamma mia quanto godo!
Vittoria importantissima perché è la prima contro una squadra teoricamente al tuo livello.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vittoria importantissima perché è la prima contro una squadra teoricamente al tuo livello.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
me cojoni che Lazio.
SALUTATE LA CAPOLISTA
ahahahahha come godo
SALUTATE LA CAPOLISTA
ahahahahha come godo
- Takkar
Che Lazio!!!
Tutti a Monza!!!
Tutti a Monza!!!
- brifazio
Tornato adesso. Che squadra! 8 cambi rispetto a Lazio cagliar, va sottolineato.
Che grinta e che concentrazione, hanno cercato il gol fino all'ultimo secondo del primo tempo e fino all'ultimo del secondo.
Bravi tutti. Solo una nota, ammazza che entrata Rovella e Pellegrini.
Tanto di cappello a tutti e soprattutto a Marco Baroni.
E bravi pure noi, stadio magnifico, nonostante la squalifica per 48 e 49.
Bello bello bello!!!
Che grinta e che concentrazione, hanno cercato il gol fino all'ultimo secondo del primo tempo e fino all'ultimo del secondo.
Bravi tutti. Solo una nota, ammazza che entrata Rovella e Pellegrini.
Tanto di cappello a tutti e soprattutto a Marco Baroni.
E bravi pure noi, stadio magnifico, nonostante la squalifica per 48 e 49.
Bello bello bello!!!
- Il Sigaro
Mamma mia che goduria
Squadra tosta e coraggiosa, che non molla mai
Ammucchia ammucchia
Squadra tosta e coraggiosa, che non molla mai
Ammucchia ammucchia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Si pero castrovilli è stato un pessimo acquistoTakkar ha scritto:Che Lazio!!!
Tutti a Monza!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Takkar
Infatti quasi quasi domenica non vengomatador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:18Si pero castrovilli è stato un pessimo acquistoTakkar ha scritto:Che Lazio!!!
Tutti a Monza!!!
- Cri72
Che Lazio mamma mia mamma mia...non mollano un cazzo, giocano, corrono, vincono...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Ma lascia stare. Chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:Infatti quasi quasi domenica non vengomatador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:18Si pero castrovilli è stato un pessimo acquistoTakkar ha scritto:Che Lazio!!!
Tutti a Monza!!!
Almeno castrovilli si è rotto.
Stai a gioca con un centravanti di serie c e fai a monza?
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- g aguilera
Non svegliatemi
Salutate la capolista ( quelli al ventesimo posto )
Salutate la capolista ( quelli al ventesimo posto )
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Takkar
Me ne vado a Cerveteri.matador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:35Ma lascia stare. Chi te lo fa fare?Takkar ha scritto:Infatti quasi quasi domenica non vengomatador0975 ha scritto: ↑08/11/2024, 0:18Si pero castrovilli è stato un pessimo acquistoTakkar ha scritto:Che Lazio!!!
Tutti a Monza!!!
Almeno castrovilli si è rotto.
Stai a gioca con un centravanti di serie c e fai a monza?
Mejo.