Monza - LAZIO
Messaggio
Monza - LAZIO
DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 18.00 STADIO U-POWER STADIUM.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
Sul sito dice che sono usciti i biglietti, ma a me da non disponibile. Ancora devono uscire o sono già finiti?
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Takkar
Non sono ancora usciti quelli degli ospiti
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Edo_88
Si fatti poi verso l'una. Sul sito diceva che uscivano alle 12
- Marcossl1988
A me li ha dovuti fare un mio amico perché non me li dà disponibili, qualcuno ha avuto lo stesso
problema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
problema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- aquila67
Curioso di vedere come ci fermeranno.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
Ci può state pure Moreno in campo e menicucci al var.
VINCERE!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
VINCERE!!!
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Testa bassa e pedalare!!!! (Non è successo proprio niente!)
Ma un grande applauso a chi ogni due domeniche (minimo)si svena va fatto a prescindere!!!
Monza-Lazio: esodo biancoceleste all’U-Power Stadium. Il dato
Novembre 8, 2024
Lazio News
Daniele Valeri
Dopo la bella vittoria al cardiopalma con il Porto, la Lazio si tuffa sul campionato. Domenica alle 18 la squadra di Baroni andrà a far visita al Monza di Alessandro Nesta. Per l’occasione il settore ospiti dell’U-Power Stadium sarà sold-out.
Infatti per continuare la scalata in classifica, sono attesi in Lombardia circa 3000 tifosi biancocelesti a sostenere la squadra. Non saranno presenti solamente nel settore ospiti che contiene 2200 posti, ma tanti supporters laziali hanno acquistato il tagliando in altri settori.
Ma un grande applauso a chi ogni due domeniche (minimo)si svena va fatto a prescindere!!!
Monza-Lazio: esodo biancoceleste all’U-Power Stadium. Il dato
Novembre 8, 2024
Lazio News
Daniele Valeri
Dopo la bella vittoria al cardiopalma con il Porto, la Lazio si tuffa sul campionato. Domenica alle 18 la squadra di Baroni andrà a far visita al Monza di Alessandro Nesta. Per l’occasione il settore ospiti dell’U-Power Stadium sarà sold-out.
Infatti per continuare la scalata in classifica, sono attesi in Lombardia circa 3000 tifosi biancocelesti a sostenere la squadra. Non saranno presenti solamente nel settore ospiti che contiene 2200 posti, ma tanti supporters laziali hanno acquistato il tagliando in altri settori.
- Fiorini
Grazie come sempre ai tantissimi tifosi che saranno presenti.. Avanti Lazio!
- Edo_88
Domani sarà tosta, sento puzza di inculata da 600 km
Ma se giocheremo con grinta, cattiveria ed intelligenza, come stiamo facendo in queste partite, se ne dovranno inventare di tutti i colori per riuscire a fermarci.
Daje Lazio
Ma se giocheremo con grinta, cattiveria ed intelligenza, come stiamo facendo in queste partite, se ne dovranno inventare di tutti i colori per riuscire a fermarci.
Daje Lazio
Ultimo sforzo prima di una sosta che permetterà a tutti di cambiare aria o riposarsi.
Massima concentrazione perché Nesta mi sta sorprendendo, riuscendo a dare un identità di gioco nonostante i limiti della squadra.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Massima concentrazione perché Nesta mi sta sorprendendo, riuscendo a dare un identità di gioco nonostante i limiti della squadra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
Con tutto il rispetto per Nesta ma il vero stratega del Monza è Lorenzo Rubinacci,bisogna stare umili e attenti, calarsi bene dentro la partita, siamo superiori e bisogna andare per vincere.Massy73 ha scritto: ↑09/11/2024, 15:27Ultimo sforzo prima di una sosta che permetterà a tutti di cambiare aria o riposarsi.
Tosti cazzuti e concentrati come mai...e spt braccia dietro la schiena!
- Nicomcm
Tanta testa da squadra matura. Contro tutto e tutti. Forza Lazio mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
FORZA LAZIO !!!
- Blevins
che smaltita cazzo
non si possono sbaglià certi gol
daje
non si possono sbaglià certi gol
daje
- Cri72
Bella vittoria, di quelle sporche che fanno punti e morale....belli i nostri li, si sentivano solo loro...onore a chi è andato fino a Monza...primi per almeno un oretta
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
Nun ce credo Guido!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- brifazio
OOOOHHH, ma che tifo c'era a Monza?
GRANDISSIMI|
p.s. non guardate la classifica, anzi, le classifiche.
GRANDISSIMI|
p.s. non guardate la classifica, anzi, le classifiche.
- Fiorini
Primo tempo grandissimo, poi nella seconda parte della ripresa un po' di stanchezza comprensibile.
Vittoria comunque meritata, mi è piaciuto pure Noslin stasera quando è entrato.
Un grandissimo applauso ai 3.000 presenti, si sentivano solo loro
Vittoria comunque meritata, mi è piaciuto pure Noslin stasera quando è entrato.
Un grandissimo applauso ai 3.000 presenti, si sentivano solo loro
- Il Sigaro
Sbagliato troppe volte il 2-0, abbiamo smaltito solo per questo motivo
Loro sono pericolosi sui cross perché hanno un paio di pennelloni davanti
Ma Provedel non ha dovuto fare una parata
Loro sono pericolosi sui cross perché hanno un paio di pennelloni davanti
Ma Provedel non ha dovuto fare una parata
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Partitona,dopo le fatiche di coppa zero tiri concessi mentre noi potevamo farne 4,godo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Primi 65 minuti di grande spessore peccato non averla chiusa, mi sarei risparmiato qualche smadonnamento, però tutti quanti hanno dato più del massimo.
Ora la meritata sosta e chi parte con la Nazionale avrà modo comunque di staccare.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Ora la meritata sosta e chi parte con la Nazionale avrà modo comunque di staccare.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Massi
Godiamo fratelli Laziali. Godiamo tanto, ce lo meritiamo.
- flamna
Secondo tempo abbiamo rischiato perché mancava lucidità nelle ripartenze... E non avevamo cambi in tal senso a centrocampo
Anche il cambio di modulo loro ci ha un attimo sorpreso...
L ingresso di Pellegrini ha portato tranquillità, mi sta piacendo tanto, anche da panchinaro sta diventando importante.
Bene Noslin,
Isaksen un attimo disattento ma davanti è stata una bella spina al fianco per loro...
Anche il cambio di modulo loro ci ha un attimo sorpreso...
L ingresso di Pellegrini ha portato tranquillità, mi sta piacendo tanto, anche da panchinaro sta diventando importante.
Bene Noslin,
Isaksen un attimo disattento ma davanti è stata una bella spina al fianco per loro...
Noslin non ha ancora quella fame ed è per questo che gioca poco. Io mi aspettavo l'ingresso di dele a un certo punto, ma stasera vecino e guendo erano francamente troppo insostituibili.
Il tempo ci darà la risposta.
- flamna
Era un momento tosto, è entrato bene, ha coperto spizzato di testa ha fatto cose intelligenti come il velo sul cross di Isaksen...
L andamento della partita era complicato, per me si è
Fatto trovare pronto.
E sta giocando poco xchè in Europa è squalificato e Zac è Zac...
Me so’ ripreso solo ora dalla punizione all’ultimo secondo.
Godo.
Godo.
- Davide75
Che tra l'altro non c'era, Gigot tocca nettamente il palloneDaniele_1991 ha scritto:Me so’ ripreso solo ora dalla punizione all’ultimo secondo.
Godo.
- ecate
- Contatta:
Il rimpianto è non averla chiusa prima, e le occasioni ci sono state, e vedere che sei corto a centrocampo con l'infortunio di castrovilli. C'era Dele ma non è entrato, ma era l'unico cambio che avevi..alla fine siamo arrivati stanchi. Sarebbe stato importante fare il 2-0, invece c'è stata la smaltita al 94' che poteva beffarti.
Bene la pausa, c'è bisogno di tirare il fiato sperando che i nostri non giochino mai o quasi nelle nazionali.
Godiamoci il momento senza guardare le classifiche, alla ripresa c'è il Bologna che è tosto.
Bene la pausa, c'è bisogno di tirare il fiato sperando che i nostri non giochino mai o quasi nelle nazionali.
Godiamoci il momento senza guardare le classifiche, alla ripresa c'è il Bologna che è tosto.
- simoferr83
Sta vittoria onestamente proprio non me l’aspettavo, c’era una puzza de inculata enorme
Che goduria
Che goduria
- Takkar
Siamo forti!
Non c’è un cazzo da fare!
Bravi tutti!
Non c’è un cazzo da fare!
Bravi tutti!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Io ho spento la TV.Daniele_1991 ha scritto:Me so’ ripreso solo ora dalla punizione all’ultimo secondo.
Godo.
- Terminator
Gruppo veramente pazzesco. Le motivazioni e l'armonia nello spogliatoio sono la prima cosa in una squadra.
- matador0975
Trattoria LAZIO alla riscossa.!!
15 punti per la salvezza.
Ce la possiamo fare
Ce la possiamo fare
- Oscar70
15 punti non sono pochi.matador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:06Trattoria LAZIO alla riscossa.!!
Ce la possiamo fare
Fiducia ma calma
Entusiasmo eccessivo
- Manuel89
Primo tempo ottimo, nonostante due occasioni del Monza "fastidiose" nei primi 15 minuti. Poi siamo saliti e abbiamo giocato a una porta.
Secondo tempo in sofferenza, purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare nelle 3-4 ripartenze concesse. Ad un certo punto avrei tolto Vecino, pensavo potesse entrare Dele per ridare un po' di energia e cercare di mordere un po' più le cavaglie in mezzo al campo, ma probabilmente ha preferito tenere uno che sulle palle alte fa sempre il suo.
Noslin ed Isaksen potevano forse entrare meglio e gestire in maniera diversa un paio di palloni.
Sosta che arriva al momento giusto, almeno per qualcuno. La metà vanno in nazionale. Quantomeno potranno "staccare" un pochino a livello mentale.
Secondo tempo in sofferenza, purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare nelle 3-4 ripartenze concesse. Ad un certo punto avrei tolto Vecino, pensavo potesse entrare Dele per ridare un po' di energia e cercare di mordere un po' più le cavaglie in mezzo al campo, ma probabilmente ha preferito tenere uno che sulle palle alte fa sempre il suo.
Noslin ed Isaksen potevano forse entrare meglio e gestire in maniera diversa un paio di palloni.
Sosta che arriva al momento giusto, almeno per qualcuno. La metà vanno in nazionale. Quantomeno potranno "staccare" un pochino a livello mentale.
- matador0975
Pero abbiamo un allenatore abituato a salvarsi.Oscar70 ha scritto:15 punti non sono pochi.matador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:06Trattoria LAZIO alla riscossa.!!
Ce la possiamo fare
Fiducia ma calma
Entusiasmo eccessivo
Il curriculum non è dei migliori ma mi fido di lui.
Ce la possiamo fare... ma anche le squadre gestite come un gioiellino (cit.)stanno soffrendo. Ora con l'arrivo di mancini riprendranno la corsa champions
Niente è scontato
- mimmo
non so che dire, veramente.
sulla doppia vittoria di questa settimana non avrei scommesso nemmeno un euro.
poi 'sta partita puzzava de inculata da lunedì sera.
anzi una cosa la dico,
ME COJONI CHE LAZIO
anzi una cosa la dico,
ME COJONI CHE LAZIO
3 vittorie in 6 giorni.mimmo ha scritto:non so che dire, veramente.
anzi una cosa la dico,
ME COJONI CHE LAZIO
- blau-weiss
Credo che Baroni non si fidi di Dele ancora, ieri un cambio a centrocampo era necessario. Col Cagliari è entrato e per poco non riapriva la partita con un suo errore.Manuel89 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:23Primo tempo ottimo, nonostante due occasioni del Monza "fastidiose" nei primi 15 minuti. Poi siamo saliti e abbiamo giocato a una porta.
- aquila nel cuore
Altra vittoria meritata su un campo non facile.
A parte un paio di occasioni e quell'uscita nel finale ho visto un Provedel praticamente inoperoso.
Grande primo tempo e buon inizio del secondo: ad un certo punto, quando i nostri si passavano il pallone senza farlo vedere al monza sembrava il Tiki taka...
Nuovamente tutti compatti e vogliosi, diverse occasioni per chiuderla non sfruttate ma mettiamoci anche un palo a portiere battuto che poi è stato il preludio al bellissimo goal di Zaccagni.
Rovella come al solito monumentale, molto bene Guendouzi, Tavares e Vecino.
Poi un più che normale calo nel finale ma siamo riusciti a tenere botta.
A livello arbitrale alcune perplessità come ad esempio un secondo giallo non dato a Pereira per ben due volte in pochi minuti: la prima su nostra azione d'attacco dove falcia da dietro Zaccagni mentre scaricava il pallone, la seconda quando ferma un nostro passaggio con una mano. Punizione finale per il monza inesistente dato che Gigot prende nettamente la palla.
Per il resto che dire...
Forza Lazio!
A parte un paio di occasioni e quell'uscita nel finale ho visto un Provedel praticamente inoperoso.
Grande primo tempo e buon inizio del secondo: ad un certo punto, quando i nostri si passavano il pallone senza farlo vedere al monza sembrava il Tiki taka...
Nuovamente tutti compatti e vogliosi, diverse occasioni per chiuderla non sfruttate ma mettiamoci anche un palo a portiere battuto che poi è stato il preludio al bellissimo goal di Zaccagni.
Rovella come al solito monumentale, molto bene Guendouzi, Tavares e Vecino.
Poi un più che normale calo nel finale ma siamo riusciti a tenere botta.
A livello arbitrale alcune perplessità come ad esempio un secondo giallo non dato a Pereira per ben due volte in pochi minuti: la prima su nostra azione d'attacco dove falcia da dietro Zaccagni mentre scaricava il pallone, la seconda quando ferma un nostro passaggio con una mano. Punizione finale per il monza inesistente dato che Gigot prende nettamente la palla.
Per il resto che dire...
Forza Lazio!
CHE BELLA STA LAZIO
sono veramente contento che non mi sbagliavo
sono veramente contento che non mi sbagliavo