Angelo Mariano Fabiani
- Takkar
- matador0975
Benvenuto.
Ridimensionaci.
Portaci nella parte alta della destra della classifica con i giocatori della salernitana e del Verona ed il laziale ti amera'
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ridimensionaci.
Portaci nella parte alta della destra della classifica con i giocatori della salernitana e del Verona ed il laziale ti amera'
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Fiorini
Ho visto inter juve... Pure Cabral non sembra affatto male, ennesima testimonianza che prima di giudicare un giocatore bisogna vederlo per un po' di partite
Cabral 12 milioni Tavares 6 milioni un capolavoro.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Perché Guendouzi a 13 è tanto peggio?
Rovella e dia prestiti biennali?
- Takkar
Poi ci sono quelli bravi che programmano e non ridimensionano che spendono 100 milioni e poi giocano con Celik e Cristantematador0975 ha scritto: ↑27/10/2024, 20:46Perché Guendouzi a 13 è tanto peggio?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Effettivamente quelli bravi spendono 70 milioni per soule e dovbyk.Takkar ha scritto:Poi ci sono quelli bravi che programmano e non ridimensionano che spendono 100 milioni e poi giocano con Celik e Cristantematador0975 ha scritto: ↑27/10/2024, 20:46Perché Guendouzi a 13 è tanto peggio?
Del resto se è una società gestita come un gioiellino un motivo ci sarà....
- Takkar
Beh si, anche noi abbiamo una rosa corta e che manca di qualità….se stiamo andando cosi bene dici che un motivo ci sarà? Oppure tutto frutto del caso o del culo?matador0975 ha scritto: ↑27/10/2024, 21:49Effettivamente quelli bravi spendono 70 milioni per soule e dovbyk.Takkar ha scritto:Poi ci sono quelli bravi che programmano e non ridimensionano che spendono 100 milioni e poi giocano con Celik e Cristantematador0975 ha scritto: ↑27/10/2024, 20:46Perché Guendouzi a 13 è tanto peggio?
Del resto se è una società gestita come un gioiellino un motivo ci sarà....
- matador0975
Un mix tra caso, culo e sfortuna degli altri
- Takkar
Si. Sicuramente è cosi.
- Fiorini
Si si certo... Me tengo Tavares tutta la vita.
Era solo per dire che pure Cabral che molti avevano subito additato come pippa ar sugo, non mi sembra affatto male
- Takkar
Glielo avevano detto dei loro amici di Verona che era scarso….ricordi?
- Oscar70
Io non so come ha fatto ad andare a pescare Fisayo e quelle cifre.
Questa è un operazione importante per una società come la nostra.
Sapevo che Fabiani era bravo perché ha una storia, contrariamente a quello che si dice per strada nei bar,nei social.
Questa presa lo dimostra,prendere giocatori conosciuti è una cosa,scovare uno con questo potenziale è altra cosa.
L'affare Cataldi-fiorentina senza inserire nessuno è un qualcosa che mi ha spiazzato ma evidentemente c'era già una visione proiettata in futuro su questo ragazzo.e nel lasciare spazio a Castrovilli di emergere.
Sicuramente una scelta rischiosa ma il calcio è fatto anche di queste scelte che a volte dall'esterno risultano poco comprensibili,ripeto ,i rischi ci sono,altrimenti non si sarebbe mai esposto su gennaio per eventuali corsa ai ripari.
L'affare Gigot sicuramente ci ha portato qualcosa in più in termini di esperienza ma più che altro un giocatore più sul pezzo,considerando i tempi stretti dell'operazione, si può dire anche qui che si è mosso bene,anche se sarà probabile il ritorno di Casale il prossimo anno,male che va la differenza spesa nell'operazione è poca sopra il milione e hai temporaneamente tamponato una situazione non ottimale con il giocatore che se ne voleva andare e in palese confusione quando è stato chiamato in causa.
A fine anno tireremo le somme e si valuterà meglio tutto.attualmente il campo gli sta dando ragione.
Questa è un operazione importante per una società come la nostra.
Sapevo che Fabiani era bravo perché ha una storia, contrariamente a quello che si dice per strada nei bar,nei social.
Questa presa lo dimostra,prendere giocatori conosciuti è una cosa,scovare uno con questo potenziale è altra cosa.
L'affare Cataldi-fiorentina senza inserire nessuno è un qualcosa che mi ha spiazzato ma evidentemente c'era già una visione proiettata in futuro su questo ragazzo.e nel lasciare spazio a Castrovilli di emergere.
Sicuramente una scelta rischiosa ma il calcio è fatto anche di queste scelte che a volte dall'esterno risultano poco comprensibili,ripeto ,i rischi ci sono,altrimenti non si sarebbe mai esposto su gennaio per eventuali corsa ai ripari.
L'affare Gigot sicuramente ci ha portato qualcosa in più in termini di esperienza ma più che altro un giocatore più sul pezzo,considerando i tempi stretti dell'operazione, si può dire anche qui che si è mosso bene,anche se sarà probabile il ritorno di Casale il prossimo anno,male che va la differenza spesa nell'operazione è poca sopra il milione e hai temporaneamente tamponato una situazione non ottimale con il giocatore che se ne voleva andare e in palese confusione quando è stato chiamato in causa.
A fine anno tireremo le somme e si valuterà meglio tutto.attualmente il campo gli sta dando ragione.
- matador0975
Effettivamente può essere anche un altra opzione.Takkar ha scritto:Si. Sicuramente è cosi.
Come la chiamavano gli intenditori?
Trattoria lazio?
Magari se magna bene e stanno tutti in forza
- Manuel89
"Un forum devastato da due persone" [cit.]
Non c'è un giorno che non parte la cojonella
Non c'è un giorno che non parte la cojonella
- matador0975
Ammazza quante code di paglia ... l'ironia è morta!!
A me sembra una domenica bellissima ...
- matador0975
Grazie per aver preso jordan lukaku 2.0.
- Tony
Ho avuto fiducia in Fabiani fin dai primi nomi che hanno iniziato a girare al primo mercato senza Tare.
Tare che tra l'altro per fortuna ora è andato alla Juv.., al Mil.. no aspè all'Int.., vabbè che presto andrà al PSG oppure al Barca senza ombra di dubbio.
Tare che tra l'altro per fortuna ora è andato alla Juv.., al Mil.. no aspè all'Int.., vabbè che presto andrà al PSG oppure al Barca senza ombra di dubbio.
- Oscar70
Stando a oggi,dopo due sessioni di mercato estive;una da champions e una da rifondazione post fine ciclo,quindi con risorse a disposizione diverse tra loro e due modalità diverse di acquisto, si può affermare che le critiche sul precedente ds non erano poi cosi campate per aria,nonostante qui nessuno è un professionista del settore?
- suggs1966
Non capisco il senso di aprire un altro topic del cazzo sul nostro DS.
Takkar e Matador non c'avete un cazzo da fa' nella vita?
Siete due provocatori, ci fosse Cicalone già vi avrebbe bannati a vita.
Ma gli amministratori 'ndo stanno?
Non ce n'era proprio bisogno, chiudete 'sto topic, pietà.
P.S. Bravo Direttore, è che qui dentro hanno preso il forum per prendere per il culo gli altri utenti....
P.S. Bravo Direttore, è che qui dentro hanno preso il forum per prendere per il culo gli altri utenti....
- matador0975
io sono di parte perche ho sempre sostenuto l'egregio lavoro di tare (ovviamente con i suoi errori e le sue valutazioni sbagliate). Se 2 anni fa siamo arrivati secondi il merito è stato anche il suo.Oscar70 ha scritto: ↑29/10/2024, 13:06Stando a oggi,dopo due sessioni di mercato estive;una da champions e una da rifondazione post fine ciclo,quindi con risorse a disposizione diverse tra loro e due modalità diverse di acquisto, si può affermare che le critiche sul precedente ds non erano poi cosi campate per aria,nonostante qui nessuno è un professionista del settore?
Fatta questa doverosa premessa, trovo che Fabiani abbia lavorato molte bene in queste 2 sessioni estive.
Ha cambiato praticamente tutto l'attacco ed il centrocampo (tenendo zaccagni pedro e vecino) ed inserendo guendozi, rovella, dia castellanos che gia stanno dando tanto e altri 4-5 giocatori che sanno di buono ma che ancora devono dimostrare (dele bashiru castrovilli, noslin, isaksen, tchaouna) e ha impreziosito il reparto difensivo con tavares.
Quindi grande merito a Fabiani arrivato con lo stesso scetticismo con cui abbiamo accolto baroni e al momento entrambe le soluzioni si stanno rivelando vincendo.
Aspettiamo la fine del girone di andata per capire se quelle 4-5 scommesse si rivelano vincenti o no (aggiungo anche gigot)
- Tony
Purtroppo non c'è più nessuno che ha il tempo da dedicare a questo forum come faceva Cicalone, quindi bisogna autogestirsi cosa che se fossimo tutti adulti non creerebbe nessun problema ma purtroppo non è così.suggs1966 ha scritto: ↑29/10/2024, 13:24Non capisco il senso di aprire un altro topic del cazzo sul nostro DS.
- matador0975
Se ci fosse stato cicalone la metà dei piagnoni li avrebbe fatti fuori da un sacco di tempo.
Altro che ...
Altro che ...
- Takkar
Che tu non capisca qualcosa è abbastanza normale.suggs1966 ha scritto: ↑29/10/2024, 13:24Non capisco il senso di aprire un altro topic del cazzo sul nostro DS.
Non meravigliarti.
D'altronde se tu che scrivi roba del genere:
"Ma pure qua dovete rompe er cazzo? Uno giá c'ha i cazzi sua, no, entra nel forum pe' trová un poco de solidarietá e che trova? Baroni allenatore e voi due che riempite tutti i post. Ma perché nun ve date na punta a villa borghese e scopate? Lasciali perde'...provocano dalle fogne ma tra un po' smet..."
Lo vedi che non capisci un cazzo?
- suggs1966
Takkar, gran coglione, ti confondi pure...non l'ho scritta io, però concordo...
- suggs1966
Non su Baroni allenatore ovviamente, ma su voi due a Villa Borghese, magari anche in compagnia di qualche cinghiale...
- Takkar
Hai ragione....uno con tutte le stronzate che scrivi si confonde....
Tu sei più di classe:"Takkkar, non rompè er cazzo, sennò ci vai di mezzo pure tu...facile dietro una tastiera..."
Roba tua...
Avvisa l'amministratore.
Tu sei più di classe:"Takkkar, non rompè er cazzo, sennò ci vai di mezzo pure tu...facile dietro una tastiera..."
Roba tua...
Avvisa l'amministratore.
Gli è stato chiesto di aprire un topic per il ds visto che non c'era, lo ha fatto non vedo il problema .
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- suggs1966
Ma gli vai pure dietro a 'sti due?
Ma non vedi che giocano a pija' per culo?
Sono stato io a suggerire di aprire un topic. Nessuno ti obbliga a leggerlo.suggs1966 ha scritto:Ma gli vai pure dietro a 'sti due?
- suggs1966
Quindi?
Tu non lo puoi aprire?
Magari non sarebbero partiti i perculeggiamenti..
Tu non lo puoi aprire?
Magari non sarebbero partiti i perculeggiamenti..
- Takkar
Le simpatiche prese in giro partono se uno spara cazzate non se si apre un meno un topic….
- Oscar70
matador0975 ha scritto: ↑29/10/2024, 13:38io sono di parte perche ho sempre sostenuto l'egregio lavoro di tare (ovviamente con i suoi errori e le sue valutazioni sbagliate). Se 2 anni fa siamo arrivati secondi il merito è stato anche il suo.Oscar70 ha scritto: ↑29/10/2024, 13:06Stando a oggi,dopo due sessioni di mercato estive;una da champions e una da rifondazione post fine ciclo,quindi con risorse a disposizione diverse tra loro e due modalità diverse di acquisto, si può affermare che le critiche sul precedente ds non erano poi cosi campate per aria,nonostante qui nessuno è un professionista del settore?
Fatta questa doverosa premessa, trovo che Fabiani abbia lavorato molte bene in queste 2 sessioni estive.
Ha cambiato praticamente tutto l'attacco ed il centrocampo (tenendo zaccagni pedro e vecino) ed inserendo guendozi, rovella, dia castellanos che gia stanno dando tanto e altri 4-5 giocatori che sanno di buono ma che ancora devono dimostrare (dele bashiru castrovilli, noslin, isaksen, tchaouna) e ha impreziosito il reparto difensivo con tavares.
Quindi grande merito a Fabiani arrivato con lo stesso scetticismo con cui abbiamo accolto baroni e al momento entrambe le soluzioni si stanno rivelando vincendo.
Aspettiamo la fine del girone di andata per capire se quelle 4-5 scommesse si rivelano vincenti o no (aggiungo anche gigot)
La mia sensazione è che a differenza di Tare c'è un esperienza e un bagaglio professionale diverso.
Con Tare sono arrivati troppi giocatori-scommesse improbabili con contratti lunghi che erano palesemente fuori target tecnico serie A .Oggi vedo giocatori-scommesse con potenziale di altro livello e contratti misurati nei tempi e nelle cifre.Anche nel mercato in uscita mi sembra che riesce a operare meglio,nei tempi e nelle trattative.
Il bravo ds lo misuro più sul tipo di acquisti scommessa che, per una società che non ha grandi risorse è fondamentale.
- matador0975
Ma io non volevo sminuire il lavoro di fabiani che è sotto gli occhi di tutti.
Trovare un tavares in prestito e acquisto a 6 milioni è tanta roba. Potenzialmente è una plusvalenza da 50 milioni.
Anche dia in prestito biennale e obbligo a 10 milioni è un signor acquisto.
Senza contare I rovella e guendozi pagati 35 milioni (circa) che stanno dimostrando tanto.
Mandas preso a 1.
Etc etc etc.
Però se quest'anno si è parlato di ridimensionamento è perché abbiamo perso grandi giocatori pagati 2 lire da tare.
Tutto qui.
Ps aggiungo un altro grande merito di fabiani: non aver avuto paura di smembrare quello che l'anno scorso non aveva funzionato. È stato un altro grande merito
Trovare un tavares in prestito e acquisto a 6 milioni è tanta roba. Potenzialmente è una plusvalenza da 50 milioni.
Senza contare I rovella e guendozi pagati 35 milioni (circa) che stanno dimostrando tanto.
Mandas preso a 1.
Etc etc etc.
Però se quest'anno si è parlato di ridimensionamento è perché abbiamo perso grandi giocatori pagati 2 lire da tare.
Tutto qui.
Ps aggiungo un altro grande merito di fabiani: non aver avuto paura di smembrare quello che l'anno scorso non aveva funzionato. È stato un altro grande merito
- Manuel89
Su Tavares tocca ringraziare pure Tudor
- Tony
Il problema non è che Tare sbagliasse sempre tutto anche perché è ovvio che se siamo arrivati secondi è anche grazie a lui, però è anche vero che faceva troppo l'azzeccagarbugli e sbagliava troppo spesso le scommesse che faceva soprattutto negli ultimi anni.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2024, 8:15Ma io non volevo sminuire il lavoro di fabiani che è sotto gli occhi di tutti.
Mandas preso a 1.
Etc etc etc.
Tutto qui.
Anche perché a mio parere non è che Fabiani usi chissà quale altro metodo di mercato, la differenza sta nel saper scegliere i giocatori a due lire e Fabiani sta dimostrando di saper scegliere che non vuol dire che li azzeccherà tutti ma il margine di errore si è ridotto enormemente.
Ogni ds ha i suoi agganci e la sua preferenza di Nazioni cui scegliere giocatori.
Il budget è sempre quello a seconda della competizione fatta o che si va a fare.
Quello fatto da Fabiani andava fatto in 3 anni (i precedenti 3 anni, ad oggi era l'unica soluzione).
È che se quello che ha fatto Fabiani lo avesse fatto Tare ci sarebbero state più polemiche.
Comunque leggevo che la Lazio ha 25mln di utile di cui il 10% è stato destinato per il settore giovanile .
Questa quota è stata accantonata per esigenze future, sia per eventuali interventi sul mercato che per far fronte ad esigenze di bilancio.
Il budget è sempre quello a seconda della competizione fatta o che si va a fare.
Quello fatto da Fabiani andava fatto in 3 anni (i precedenti 3 anni, ad oggi era l'unica soluzione).
È che se quello che ha fatto Fabiani lo avesse fatto Tare ci sarebbero state più polemiche.
Comunque leggevo che la Lazio ha 25mln di utile di cui il 10% è stato destinato per il settore giovanile .
Questa quota è stata accantonata per esigenze future, sia per eventuali interventi sul mercato che per far fronte ad esigenze di bilancio.
- matador0975
C'è da dire che il prossimo anno e quello successivo abbiamo diversi pagherò da pagare.Massy73 ha scritto: ↑30/10/2024, 17:08Comunque leggevo che la Lazio ha 25mln di utile di cui il 10% è stato destinato per il settore giovanile .
rovella e pellegrini mi sembra 20-25 milioni
tavares 6
dia 10
di quelli che mi vengono in mente.
Quindi senza calcio mercato partiamo da meno 40 milioni
Dia credo nel 2026.
Gli altri circa 30 mln, quelli messi da parte appunto.
Dia credo nel 2026.matador0975 ha scritto:C'è da dire che il prossimo anno e quello successivo abbiamo diversi pagherò da pagare.Massy73 ha scritto: ↑30/10/2024, 17:08Comunque leggevo che la Lazio ha 25mln di utile di cui il 10% è stato destinato per il settore giovanile .
rovella e pellegrini mi sembra 20-25 milioni
tavares 6
dia 10
di quelli che mi vengono in mente.
Quindi senza calcio mercato partiamo da meno 40 milioni
- Tony
Fabiani si è trovato costretto a fare una rivoluzione ed ha avuto il coraggio e la capacità di farla in modo intelligente, Tare non ne sarebbe stato capace secondo me.Massy73 ha scritto: ↑30/10/2024, 17:08Ogni ds ha i suoi agganci e la sua preferenza di Nazioni cui scegliere giocatori.
- Oscar70
Non ha saputo ne vendere e di conseguenza rinnovare quando era il momento, ha campato di rendita con rinnovi su rinnovi fino a che ci siamo ritrovati strozzati e nella condizione che la vecchia guardia ha cominciato a pretendere e fare il cazzo che gli pareva.Nel frattempo lui se n'era andato lasciando un eredità pesante da gestire.Tony ha scritto: ↑31/10/2024, 10:20Fabiani si è trovato costretto a fare una rivoluzione ed ha avuto il coraggio e la capacità di farla in modo intelligente, Tare non ne sarebbe stato capace secondo me.Massy73 ha scritto: ↑30/10/2024, 17:08Ogni ds ha i suoi agganci e la sua preferenza di Nazioni cui scegliere giocatori.
Un padre padrone che sicuramente ha contribuito al secondo posto di due stagioni fa,ma altrettanto si è fatto beatamente i cazzi suoi con il credito che si era costruito in precedenza.
Ultima modifica di Oscar70 il 31/10/2024, 10:50, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
Permettimi di dissentire.
Tare è stato alla LAZIO 10-15 anni e ne ha fatte di rivoluzioni.
Basti pensare a quando ha sostituito i pandev rocchi zarate mudingai....etc
o quando ha sostituito gli hernanes klose mauri ... etc
e anche all'arrivo di sarri ha completamente rivoluzionato la squadra con i provedel romagnoli casale zaccagni pedro etc
Alla fine della fiera, al momento, i titolari nuovi di quest'anno sono tavares e dia piu altri giocatori che speriamo dimostrino di essere begli acquisti.
Io sono molto fiducioso (come lo sono sempre in realtà) perche questa squadra sa di buono.
Stasera vedremo come reagirà alla mancanza di Rovella che secondo me è uno dei pochi giocatori veramente imprenscindibili (e forse anche guendozi e tavares).
La LAZIO sta dimostrando di sapere giocare senza lazzari, romagnoli, gila, dia, castellanos, zaccagni, etc ma quei 2 a centrocampo al momento sono una forza della natura.
Vediamo anche chi entrera prima in campo tra dele bashiru e castrovilli per sostituire la coppia vecino guendouzi.
Oggi partita fondamentale per capire dove siamo e quanto a lungo possiamo resistere a questi ritmi
- Takkar
La famosa rivoluzione di CerveteriTony ha scritto: ↑31/10/2024, 10:20Fabiani si è trovato costretto a fare una rivoluzione ed ha avuto il coraggio e la capacità di farla in modo intelligente, Tare non ne sarebbe stato capace secondo me.Massy73 ha scritto: ↑30/10/2024, 17:08Ogni ds ha i suoi agganci e la sua preferenza di Nazioni cui scegliere giocatori.
- matador0975
Angelo Maria'.
Trattoria LAZIO batte squadra del futuro 5 a 1
Rifatte la punta
Rifatte la punta
- Takkar
W il ridimensionamento!!!!!matador0975 ha scritto: ↑01/11/2024, 1:20Angelo Maria'.
Rifatte la punta
W l’incompetenza!!!!!
W la rosa corta!!!!
W la scarsa qualità!!!!
W Cerveteri!!!!
- Tony
Ti ripeto che a mio personalissimo parere Tare ha fatto bene in questi anni, tralasciando gli ultimi in cui quando era necessario fare il salto di qualità ha toppato quasi tutto, Fabiani al momento ha dimostrato di essere un gradino sopra, poi vedremo se sarà così o no.matador0975 ha scritto: ↑31/10/2024, 10:50Permettimi di dissentire.
e anche all'arrivo di sarri ha completamente rivoluzionato la squadra con i provedel romagnoli casale zaccagni pedro etc
Alla fine della fiera, al momento, i titolari nuovi di quest'anno sono tavares e dia piu altri giocatori che speriamo dimostrino di essere begli acquisti.
Io sono molto fiducioso (come lo sono sempre in realtà) perche questa squadra sa di buono.
Stasera vedremo come reagirà alla mancanza di Rovella che secondo me è uno dei pochi giocatori veramente imprenscindibili (e forse anche guendozi e tavares).
La LAZIO sta dimostrando di sapere giocare senza lazzari, romagnoli, gila, dia, castellanos, zaccagni, etc ma quei 2 a centrocampo al momento sono una forza della natura.
Vediamo anche chi entrera prima in campo tra dele bashiru e castrovilli per sostituire la coppia vecino guendouzi.
Oggi partita fondamentale per capire dove siamo e quanto a lungo possiamo resistere a questi ritmi
- Takkar
Da emerito incompetente a migliore di uno che ci ha fatto vincere svariati trofei è un attimo.
- matador0975
Ma io spero anche 2 gradini sopra.Tony ha scritto:Ti ripeto che a mio personalissimo parere Tare ha fatto bene in questi anni, tralasciando gli ultimi in cui quando era necessario fare il salto di qualità ha toppato quasi tutto, Fabiani al momento ha dimostrato di essere un gradino sopra, poi vedremo se sarà così o no.matador0975 ha scritto: ↑31/10/2024, 10:50Permettimi di dissentire.
Il al contrario di qualcuno non tifo baroni, sarri, tare, fabiani, luis alberto, etc etc.
Mica volevo convincerti su tare, ho dato solo la mia personale idea.
E nella mia personale idea sono molto contento di fabiani ed infatti anche questa estate difendevo la trattoria lazio.
A proposito .... ma nessuno parla più della trattoria lazio? Nessuna prende per il culo la talent room? Ma che è successo?