LAZIO - Ludogorest
Messaggio
LAZIO - Ludogorest
GIOVEDI 28 NOVEMBRE ORE 18.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Davide95
- brifazio
Daje killer che semo ancora in tempo per correggere il titolo, se scrive Ludogorets.
Se dovesse andare bene sarebbero tre punti fondamentali.
Se vedemo là.
Se dovesse andare bene sarebbero tre punti fondamentali.
Se vedemo là.
- Tony
Partita importante perché poi ci aspettano Ajax e Real Sociedad, sicuramente le due ,assieme al Porto, più difficili del nostro girone e se vinciamo questa mi sa che abbiamo la certezza di passare il turno nel gruppo di testa che vuol dire una o due partite in meno se non sbaglio perché non so se ci ho capito ancora molto di questa nuova formula.
Forza Lazio !!!!
Forza Lazio !!!!
Se passiamo fra le prime otto andiamo direttamente agli ottavi.
Da quanto ho capito, conta anche la posizione in cui ti classifichi in ottica incroci futuri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Da quanto ho capito, conta anche la posizione in cui ti classifichi in ottica incroci futuri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Manuel89
1 - 8 agli ottavi direttiTony ha scritto: ↑17/11/2024, 13:28Partita importante perché poi ci aspettano Ajax e Real Sociedad, sicuramente le due ,assieme al Porto, più difficili del nostro girone e se vinciamo questa mi sa che abbiamo la certezza di passare il turno nel gruppo di testa che vuol dire una o due partite in meno se non sbaglio perché non so se ci ho capito ancora molto di questa nuova formula.
Forza Lazio !!!!
9 - 24 fanno i sedicesimi tra di loro
25 - 32 fuori da tutto
Quindi sì, le prime 8 si risparmiano una eliminatoria.
Siamo a +5 dal gruppone delle none.
- Marcossl1988
Eh ma in che modo potrebbe contrare? Cioè oltre a saltare il turno quale criterio potrebbero applicare per “favorire” la prima piuttosto che l’ottava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Takkar
È vero quello che dice Gato.
Non ricordo con precisione ma mi pare che tra le prime otto vengono suddivise ulteriori coppie, prima e seconda, terza e quarta e così via che hanno vantaggi nei sorteggi.
Non ricordo con precisione ma mi pare che tra le prime otto vengono suddivise ulteriori coppie, prima e seconda, terza e quarta e così via che hanno vantaggi nei sorteggi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Tony
Insomma c'è da arrivà primi o al massimo secondi. Daje!!!!
- Edo_88
azz, quindi potresti veramente sperare di andare lontano. certo, il sorteggio è anche molta fortuna, ma arrivare tra le prime due sarebbe importantissimo
Comunque otto partite per eliminare solo otto squadre è una mezza follia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Jack
Domani si gioca qui con 27-30 mila spettatori al max.
questa roba di amsterdam non ci voleva, credo anche i giocatori lo sappiano, dobbiamo rispondere sul campo.
questa roba di amsterdam non ci voleva, credo anche i giocatori lo sappiano, dobbiamo rispondere sul campo.
Concentrazione massima perché in Europa nulla è scontato e per chiudere il discorso qualificazione.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Questi so ultimi. Un solo risultato, poi mandiamo la primavera in Olanda
- Il Sigaro
Giovedì alle 18,45 non è proprio comodo, eh.
Oggi parlavo con un collega: abbiamo entrambi l'abbonamento, ma entrambi probabilmente non riusciremo ad andare. Io almeno non lo so fino all'ultimo momento. Chi non ha il biglietto, in queste condizioni rinuncia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- Fiorini
Come fai a non dare quel rigore??? Mortacci sua
Squadra però più lenta del solito, poche occasioni soprattutto perché non siamo mai arrivati sul fondo.
L'unico che c'ha provato è stato Lazzari
Squadra però più lenta del solito, poche occasioni soprattutto perché non siamo mai arrivati sul fondo.
L'unico che c'ha provato è stato Lazzari
Primo tempo buttato, con Noslin e Tchouna che creano troppa confusione in avanti.
Buoni i 20 minuti finali ma non si possono vincere tutte e 13 punti sono un buon bottino.
Arbitraggio pessimo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Buoni i 20 minuti finali ma non si possono vincere tutte e 13 punti sono un buon bottino.
Arbitraggio pessimo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Edo_88
Partita scomoda, loro molto chiusi..ma come fai a non dare quel rigore, dopo che ti hanno pure mandato al var?
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Perso un match point, ma preso un punto.
Certe partite possono velocemente trasformarsi in inculate, per un goal in contropiede, per un rosso ecc. ecc. Quindi nonostante la delusione vedo il bicchiere mezzo pieno.
Isaksen proprio non lo capisco ed inizia ad essere irritante (nonostanto non abbia giocato peggio di altri)
Certe partite possono velocemente trasformarsi in inculate, per un goal in contropiede, per un rosso ecc. ecc. Quindi nonostante la delusione vedo il bicchiere mezzo pieno.
Isaksen proprio non lo capisco ed inizia ad essere irritante (nonostanto non abbia giocato peggio di altri)
- mimmo
grandissima occasione buttata al cesso.
peccato.
avanti Lazio
peccato.
avanti Lazio
- Alessandro_1998
Avessimo approcciato il primo tempo come il secondo si poteva portare a casa, peccato. Due punti in più sarebbero stati oro considerando le due partitacce che ci attendono ora in coppa. Forza Lazio
- Manuel89
Partita difficile, spazi intasati. Primo tempo troppo sotto ritmo e con poco coraggio nell'1vs1.
Secondo tempo meglio per urgenza e personalità, peccato per il rigore netto non dato, veramente molto scandalosa la decisione.
Tchaouna e Noslin devono fare di più, chi più chi meno in questa Lazio tutti fanno almeno una cosa bene con continuità, loro due per ora han vissuto più che altro di flash/episodi sporadici (anche importanti, per quanto riguarda Noslin) ma a livello puramente di squadra mi sembrano ancora poco amalgamati.
Secondo tempo meglio per urgenza e personalità, peccato per il rigore netto non dato, veramente molto scandalosa la decisione.
Tchaouna e Noslin devono fare di più, chi più chi meno in questa Lazio tutti fanno almeno una cosa bene con continuità, loro due per ora han vissuto più che altro di flash/episodi sporadici (anche importanti, per quanto riguarda Noslin) ma a livello puramente di squadra mi sembrano ancora poco amalgamati.
Arbitraggio preoccupante, soprattutto se sommato al trattamento riservato ai tifosi.
UEFA = MAFIA
UEFA = MAFIA
Il tempo ci darà la risposta.
- Lazio Loyal
A volte gli episodi girano a favore (come contro il Porto sul gol se Isaksen la tocca Pedro va in fuorigioco) a volte contro come con la traversa e il rigore non dato.
Gravi poi i due contropiede fermati senza dare il vantaggio.
Gravi poi i due contropiede fermati senza dare il vantaggio.
- Cri72
Premettendo che abbiamo buttato un tempo, che se approcciato, come poi è stato fatto nel secondo, forse la partita sarebbe andata in maniera differente...l'arbitro, chi lo ha mandato e chi lo muoveva, deve morire male. Rigore solare, non lo dai, ti richiama il var, lo vai a vedere e confermi lo sbaglio....unico caso al mondo credo...Concordo che noi, lassù, diamo parecchio fastidio
uefa-MAFIA
uefa-MAFIA
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Peccato.
Oggi era da vincere.
Ma purtroppo non si possono vincere tutte
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Oggi era da vincere.
Ma purtroppo non si possono vincere tutte
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Il Sigaro
Partitaccia
Questi erano grossi, correvano e si sono messi in dieci a protezione dell’area
A noi è mancata un po’ di qualità sulla trequarti
E comunque il rigore non dato è una vergogna
Questi erano grossi, correvano e si sono messi in dieci a protezione dell’area
A noi è mancata un po’ di qualità sulla trequarti
E comunque il rigore non dato è una vergogna
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Stiamo sul cazzo alla Uefa si, ma in questo caso è tutta farina del sacco dell’arbitro che è uno scarsone. Restiamo primi comunque, peccato non aver chiuso subito la pratica. Vediamo di farlo con l’Ajax quando le motivazioni saranno maggiori.Cri72 ha scritto: ↑28/11/2024, 22:40Premettendo che abbiamo buttato un tempo, che se approcciato, come poi è stato fatto nel secondo, forse la partita sarebbe andata in maniera differente...l'arbitro, chi lo ha mandato e chi lo muoveva, deve morire male. Rigore solare, non lo dai, ti richiama il var, lo vai a vedere e confermi lo sbaglio....unico caso al mondo credo...Concordo che noi, lassù, diamo parecchio fastidio
uefa-MAFIA
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Takkar
Non possiamo sempre andare a 100 all’ora
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
sono riuscito a vedere solo ora l'azione del rigore.
come è possibile non darlo dopo averlo visto pure al var?
come è possibile non darlo dopo averlo visto pure al var?
- Edo_88
Vabe dai di partitaccia c'è solo quella con l'AjaxAlessandro_1998 ha scritto:Avessimo approcciato il primo tempo come il secondo si poteva portare a casa, peccato. Due punti in più sarebbero stati oro considerando le due partitacce che ci attendono ora in coppa. Forza Lazio
Be la Real Sociedad in quanto a catenaccio e qualità è meglio del ludogoretsEdo_88 ha scritto:Vabe dai di partitaccia c'è solo quella con l'AjaxAlessandro_1998 ha scritto:Avessimo approcciato il primo tempo come il secondo si poteva portare a casa, peccato. Due punti in più sarebbero stati oro considerando le due partitacce che ci attendono ora in coppa. Forza Lazio
- Alessandro_1998
Beh, la Real Sociedad è comunque una squadra che sta spesso in Europa, ha battuto il Barcellona, l'anno scorso ha fatto gli ottavi di Champions arrivando prima nel girone dell'Inter, ha gente da 50 milioni come Oyarzabal, Zubimendi e Kubo. E stasera ha battuto proprio l'Ajax. Non sono più forti di noi ma diciamo che avrei pescato un'altra squadra potendo scegliere.Edo_88 ha scritto:Vabe dai di partitaccia c'è solo quella con l'AjaxAlessandro_1998 ha scritto:Avessimo approcciato il primo tempo come il secondo si poteva portare a casa, peccato. Due punti in più sarebbero stati oro considerando le due partitacce che ci attendono ora in coppa. Forza Lazio
- simoferr83
Che rosicata, sono 2 punti buttati che ci avrebbero data quasi la certezza di stare tra le prime 8
- aquila nel cuore
Peccato, partita condotta con la solita determinazione senza rischiare quasi nulla con tante occasioni per sbloccarla.
Diciamo che è mancato solo il goal.
Rigore solare, tra l'altro quando ti chiamano al VAR, 99 volte su 100 poi lo concedi.
Siamo ancora primi e dobbiamo continuare con la stessa voglia.
Forza Lazio!
Diciamo che è mancato solo il goal.
Rigore solare, tra l'altro quando ti chiamano al VAR, 99 volte su 100 poi lo concedi.
Siamo ancora primi e dobbiamo continuare con la stessa voglia.
Forza Lazio!
- Blevins
turnover giusto, ma non ripagato da chi è sceso in campo
noslin è osceno
tchauna boh, sembra spaesato
marusic un'agonia ogni volta che tocca il pallone
pedro mi sono accorto che era in campo solo nel secondo tempo
pareggio che non ci voleva
guendouzi come al solito il migliore
noslin è osceno
- Il Sigaro
Secondo me il primo tempo così così, ma la ripresa è stata molto buona quanto all'approccio.Blevins ha scritto: ↑29/11/2024, 9:27turnover giusto, ma non ripagato da chi è sceso in campo
noslin è osceno
Marusic a me non è dispiaciuto, ma è chiaro che in queste partite risalta meglio un terzino che sappia spingere.
Pedro mi è parso stanco, mentre Tchaouna dà sempre l'impressione che potrebbe esplodere da un momento all'altro ma non lo fa. Eppure a volte tratta il pallone in modo notevole.
Noslin per me è la vera nota negativa, perché sembra che non sappia cosa fare e manco ci prova ... Taty ad esempio quando è entrato si è mosso in continuazione
Comunque contro squadre come queste serve un episodio favorevole oppure una qualità superiore a centrocampo (si è visto quando è entrato Rovella)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Serve anche saltare l'uomo. Ieri gli esterni molto male, anche Zaccagni quando è entrato è stato timido. Sarebbe stato molto utile Tavares.Il Sigaro ha scritto: ↑29/11/2024, 9:49Secondo me il primo tempo così così, ma la ripresa è stata molto buona quanto all'approccio.Blevins ha scritto: ↑29/11/2024, 9:27turnover giusto, ma non ripagato da chi è sceso in campo
noslin è osceno
Marusic a me non è dispiaciuto, ma è chiaro che in queste partite risalta meglio un terzino che sappia spingere.
Pedro mi è parso stanco, mentre Tchaouna dà sempre l'impressione che potrebbe esplodere da un momento all'altro ma non lo fa. Eppure a volte tratta il pallone in modo notevole.
Noslin per me è la vera nota negativa, perché sembra che non sappia cosa fare e manco ci prova ... Taty ad esempio quando è entrato si è mosso in continuazione
Comunque contro squadre come queste serve un episodio favorevole oppure una qualità superiore a centrocampo (si è visto quando è entrato Rovella)
- Oscar70
Partita a senso unico.Fermati da arbitro e traversa.
In tutto questo
20 tiri
70% possesso palla
1 rigore negato
Miriade di cross
Zero tiri subiti
Terza gara senza subire gol (più in generale senza vedere parate di un nostro portiere anche se due o 3 occasioni le abbiamo concesse che in 270 minuti può starci)
AH DIMENTICAVO:
siamo già qualificati almeno per gli spareggi
20 tiri
70% possesso palla
1 rigore negato
Miriade di cross
Zero tiri subiti
Terza gara senza subire gol (più in generale senza vedere parate di un nostro portiere anche se due o 3 occasioni le abbiamo concesse che in 270 minuti può starci)
AH DIMENTICAVO:
- Il Sigaro
Ma infatti se ieri ci davano il rigore o se entrava il tro di Guendouzi avremmo parlato di una prova di maturità.Massy73 ha scritto: ↑29/11/2024, 11:01In tutto questo
20 tiri
70% possesso palla
1 rigore negato
Miriade di cross
Zero tiri subiti
AH DIMENTICAVO:
Che la squadra abbia dei limiti è evidente (ad esempio, i cross o li fa Tavares o sono per lo più scadenti), ma che stia facendo il possibile per superarli mi sembra altrettanto evidente, con l'eccezione di qualche giocatore che però magari non è proprio in grado di fare uno step in più.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
A me non è dispiaciuta la Lazio
facevamo 1 gol, ne entravano 4!
Non capisco loro, hanno esultato per lo 0-0....ma cosa gli cambia.
Hanno 2 punti....
facevamo 1 gol, ne entravano 4!
Non capisco loro, hanno esultato per lo 0-0....ma cosa gli cambia.
Hanno 2 punti....