Parma - LAZIO
Messaggio
Parma - LAZIO
DOMENICA 01 DICEMBRE ORE 15.00 STADIO TARDINI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- matador0975
Ci può state pure Moreno in campo e menicucci al var.
VINCERE!!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
VINCERE!!!
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Edo_88
Partita da vincere ad ogni costo, visto il mese che ci aspetta dove uscirà fuori tutto il nostro vero valore
- Jack
Ci risiamo, vincere per dare un senso al ludogorets, arbitri traverse tutto bello ma ora c'è Parma.
Godo di tutti i nostri al seguito, ciliegina per me dolcissima sarebbe rivedere un po' di azioni offensive serie e ben concluse.
Godo di tutti i nostri al seguito, ciliegina per me dolcissima sarebbe rivedere un po' di azioni offensive serie e ben concluse.
- Il Sigaro
Partitaccia insidiosa
E siamo pure in emergenza
E siamo pure in emergenza
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
vincere per presentarsi all'inizio di un calendario da incubo senza rimpianti
Che partitaccia.
Il Parma aveva iniziato bene poi si sono bloccati ed ora hanno bisogno di punti disperatamente.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Il Parma aveva iniziato bene poi si sono bloccati ed ora hanno bisogno di punti disperatamente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Leggo che Vecino sarebbe out per uno stiramento
Toccherà a Dele Bashiru
Toccherà a Dele Bashiru
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Domani 6000 Laziali. Impressionante
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Siano stramaledette le ripartenze dal basso e quel pelato di merda di Guardiola.
- Nicomcm
Mannaggia a me che seguo sto sport de merda. Il vomito. Annassero affanculo tutti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
ma cosa cazzo sto vedendo
l'arbitro sotto a un tir stasera e s'abbracciamo
l'arbitro sotto a un tir stasera e s'abbracciamo
- giorgio1900
su dazn va in onda la grande rapina
- Nicomcm
Ammiro i giocatori l allenatore e i dirigenti che dopo sta gara non si sbottoneranno. Tanto al massimo ti multano. Come fanno a non vomitaje addosso de tutto non lo so.
- Fiorini
Che scandalo... Ma io più che con quell'incapace dell' arbitro me la prendo col var
- Davide75
Io non rientrerei nel secondo tempo,mavaffanculo farsi prendere per il culo così non ha senso,vedi rigori assurdi regalati al Napoli perché sto coglione di politano di butta e voi a noi tolgono gol regolari,annullano rigori e ammoniscono appena possono i diffidati,merde!
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Cri72
Qualora altri scandali dobbiamo subire, affinché ci si lamenti come cristo comanda?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Vermanete uno schifo.
Bravi tutti i giocatori.
Bravi tutti i giocatori.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- Fiorini
Questi comunque sono gli effetti della rielezione di quel mafioso di gravina
Sarebbe da smette’ di seguire il calcio dopo scempi di questo genere.
Non tanto il rigore, che forse non ci stava, ma il gol annullato è follia.
Non tanto il rigore, che forse non ci stava, ma il gol annullato è follia.
Complimenti ai giocatori per non aver perso la calma e non aver preso a calci un culo un arbitro che deve essere radiato.
Non me venite a dire "si però" di qualsiasi genere.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Non me venite a dire "si però" di qualsiasi genere.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Manuel89
Partita irreale.
Pareva di giocare a Fifa quando decide che devi perdere per forza.
Pareva di giocare a Fifa quando decide che devi perdere per forza.
- Nicomcm
100 euro su " non parliamo degli episodi"
- Cri72
C'è poco da parlare oggi....ci sarebbe da farsi squalificare a vita....mortacciloro della lega, de Gravina e de tutta sta mandria de bastardi che devono morire malissimo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Alessandro_1998
Orgoglioso di questi ragazzi che ci hanno provato in tutti i modi nonostante lo scandalo. Ci ha detto anche malissimo. Altro non scrivo per non prendere il ban. Forza Lazio
- mimmo
è stato rieletto?Fiorini ha scritto:Questi comunque sono gli effetti della rielezione di quel mafioso di gravina
cmq arbitraggio da ufficio inchiesta
- Il Sigaro
Vabbè va
Partita segnata
Nel senso che era segnata sul taccuino di Gravina e Rocchi
Partita segnata
Nel senso che era segnata sul taccuino di Gravina e Rocchi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
No, si è ricandidato e questi sono i messaggi per chi non lo voterà.mimmo ha scritto:è stato rieletto?Fiorini ha scritto:Questi comunque sono gli effetti della rielezione di quel mafioso di gravina
- Blevins
dimenticarla prima di subito
a napoli vorrei sapè co chi giochiamo tra l'altro
a napoli vorrei sapè co chi giochiamo tra l'altro
- Brujita
Rapina a volto scoperto. Io mi sono rovinato la domenica
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Davide75
Il gol annullato a rovella non ha nessuna altra giustificazione se non ordini dall'alto, ma non esiste nessun fallo,niente di niente,c'è solo la maglia di Rovella tirata e poi sto coglione si butta a terra ma non esiste l'annullamento,non esiste che il var intervenga,non ha nessun senso
- Fiorini
Rielezione scontata, anche perché non ci sono altri candidati praticamenteMassy73 ha scritto: ↑01/12/2024, 17:16No, si è ricandidato e questi sono i messaggi per chi non lo voterà.mimmo ha scritto:è stato rieletto?Fiorini ha scritto:Questi comunque sono gli effetti della rielezione di quel mafioso di gravina
- Cri72
Un altro scandalo allucinante....il duo Gravina rocchi, colpisce e noi subiamo...complimenti ai ragazzi che nonostante giocassrro contro 11 avversari, 1 arbitro 2 guardalinee 1 var 1 avar, non hanno mai perso né testa, né voglia, né speranza. Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Non ha nessun senso.Davide75 ha scritto:Il gol annullato a rovella non ha nessuna altra giustificazione se non ordini dall'alto, ma non esiste nessun fallo,niente di niente,c'è solo la maglia di Rovella tirata e poi sto coglione si butta a terra ma non esiste l'annullamento,non esiste che il var intervenga,non ha nessun senso
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Mea culpa. A inizio anno probabilmente mi sarei giocato 100 euro su una Lazio che avrebbe dovuto raggiumgere i 40 punti il prima possibile, per stare tranquilli. Si un moriremo tutti.
Ad oggi si può dire oggettivamente che questa è una Lazio da Scudetto. Non so come e ne perchè. Il napoli è li palesemente spinto dall aia. Noi siami li palesemente frenati dall aia. A parte la parentesi udine, i punti persi per pareggi o sconfitte sono arrivati grazie a decisioni dubbie e dannose.
Questa è una Lazio con 2 coglioni grossi cosi, avvelenata, che non molla un cazzo MAI.
Per questo oggi mi rode il culo. Proprio perche non è la Lazio da 40 punti di cui parlavo sopra. La Lazio non può e noon deve essere prima in europa e in campionato.
Peccato davvero.
Ad oggi si può dire oggettivamente che questa è una Lazio da Scudetto. Non so come e ne perchè. Il napoli è li palesemente spinto dall aia. Noi siami li palesemente frenati dall aia. A parte la parentesi udine, i punti persi per pareggi o sconfitte sono arrivati grazie a decisioni dubbie e dannose.
Questa è una Lazio con 2 coglioni grossi cosi, avvelenata, che non molla un cazzo MAI.
Per questo oggi mi rode il culo. Proprio perche non è la Lazio da 40 punti di cui parlavo sopra. La Lazio non può e noon deve essere prima in europa e in campionato.
Peccato davvero.
- matador0975
È veramente una cosa brutta.Davide75 ha scritto:Il gol annullato a rovella non ha nessuna altra giustificazione se non ordini dall'alto, ma non esiste nessun fallo,niente di niente,c'è solo la maglia di Rovella tirata e poi sto coglione si butta a terra ma non esiste l'annullamento,non esiste che il var intervenga,non ha nessun senso
Spero che Baroni mandi a fanculo tutti.
Perche non cambia nulla ma fare finta di nulla lo trovo eccessivo.
Basta signorilità
cit.
cit.
- Blevins
INQUIETANTEGato ha scritto: ↑01/12/2024, 17:31Non ha nessun senso.Davide75 ha scritto:Il gol annullato a rovella non ha nessuna altra giustificazione se non ordini dall'alto, ma non esiste nessun fallo,niente di niente,c'è solo la maglia di Rovella tirata e poi sto coglione si butta a terra ma non esiste l'annullamento,non esiste che il var intervenga,non ha nessun senso
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Che è quest'immagine?
Edit:
Visto, roba da matti
Edit:
Visto, roba da matti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che poi non è tanto l'arbitro, è quella merda di Massa che ti annulla un gol per fallo inesistente e ti leva un rigore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide75
Vero Gato,ma come abbiamo appurato in coppa,il var ti chiama,tu puoi anche mandarlo affanculo se sei convinto della tua decisione...certo che se sei d'accordo con la mafia è diverso