Provedel 6
Lazzari 5
Marusic N.G.
Gila 5
Romagnoli5,5
Pellegrini 6
Guendouzi 6,5
Rovella 6,5
Noslin N.G.
Isaksen 6
Tchaouna 4
Dele-Bashiru 5
Pedro 5
Zaccagni 6
Castellanos 6
All: Baroni 6
Le Pagelle di Parma - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Parma - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Nicomcm
Porco dio
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Cri72
Dopo lo scandalo che abbiamo visto stasera, dare le pagelle mi sembra assurdo....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Fare pagelle è difficile.
Detto questo, Isaksen non può giocare a certi livelli e la costruzione dal basso non serve assolutamente a nulla.
Detto questo, Isaksen non può giocare a certi livelli e la costruzione dal basso non serve assolutamente a nulla.
- Nicomcm
Isaksen vale 9.99 euro.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oggi non me la sento di analizzare una partita che volevano farti perdere.
Nessuno giudicabile.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Nessuno giudicabile.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
A parte Zaccagni per quanto visto finora il miglior esterno d'attacco è Cancellieri...
- Blevins
dele bashiru un uomo un perchè, vaga per il campo
isaksen mai piaciuto, ma la cosa che veramente non sopporto è che c'ha 2 de pressione
nolsin e tchauna se svegliassero
isaksen mai piaciuto, ma la cosa che veramente non sopporto è che c'ha 2 de pressione
nolsin e tchauna se svegliassero
- Il Sigaro
Difficilissimo fare pagelle oggi
L'impegno non è mancato in nessuno, forse la stanchezza di queste settimane ha tolto un po' di lucidità
Purtroppo Dele Bashiru per ora non è da serie A
L'impegno non è mancato in nessuno, forse la stanchezza di queste settimane ha tolto un po' di lucidità
Purtroppo Dele Bashiru per ora non è da serie A
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Cancellieri se ne andasse affanculo
Avesse messo quando stava alla Lazio la metà dell'impegno che ha messo oggi, sarebbe ancora con noi
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Isaksen quello che ve pare, migliorabile al 100%, non a caso non mi sarebbe dispiaciuto disfarmi di tutti tranne Pipe lo scorso anno, ma in un modo o nell'altro rientra spesso negli episodi chiave.
Coi bulgari si prende un rigore netto (e non è il primo che si prende in quel modo). Oggi conduce e lavora bene il pallone per il gran gol di Rovella, poi gli hanno pure salvato un gol sulla linea.
Coi bulgari si prende un rigore netto (e non è il primo che si prende in quel modo). Oggi conduce e lavora bene il pallone per il gran gol di Rovella, poi gli hanno pure salvato un gol sulla linea.
- sferequadrate
Oggi coda vuoi dire ai giocatori? Dopo lo scandalo di tre giorni fa ti trovi dopo due minuti che ti annullano un goal in barba a qualsiasi regolamento, sarebbero saltati i nervi a chiunque. Hanno corso, hanno spinto, hanno fatto pure una mezza rissa a centrocampo. Ha segnato pure Castellanos che non faceva goal su azione da settordici partite. Oggi ai giocatori non si può proprio dire niente. Partite così ce ne sono, speriamo di ripartire come dopo Udine.
Lotito facce Tarzan
- suggs1966
Al netto dell'ennesimo furto, oggi non mi è piaciuto Provedel che stava in mezzo alla strada sul secondo gol, Guendo sotto tono e anche Lazzari mettesse un cross in croce invece de buttarla sempre addosso al difendente...
Cmq partita di una sfiga senza senso
Cmq partita di una sfiga senza senso
- Oscar70
DB nella linea dei tre a centrocampo è stata una forzatura, non può giocarci,Baroni lo sa ma non aveva scelte.Purtroppo siamo corti a centrocampo.
Oggi c'erano assenze pesanti in ogni teparto in un momento di flessione e poca brillantezza che ci sta, nonostante tutto abbiamo tenuto botta abbastanza bene,con un arbitraggio normale passi in vantaggio e la partita prende tutta un altra piega.
Ingeneroso ed esagerato oggi sentenziare e giudicare DB in questa situazione.
- Il Sigaro
Ma che oggi ce l’abbiano rubata è pacificoOscar70 ha scritto: ↑01/12/2024, 22:24DB nella linea dei tre a centrocampo è stata una forzatura, non può giocarci,Baroni lo sa ma non aveva scelte.Purtroppo siamo corti a centrocampo.
Oggi c'erano assenze pesanti in ogni teparto in un momento di flessione e poca brillantezza che ci sta, nonostante tutto abbiamo tenuto botta abbastanza bene,con un arbitraggio normale passi in vantaggio e la partita prende tutta un altra piega.
Il mio giudizio resta positivo per tutti
Che DB sia ad oggi un pesce fuor d’acqua è un fatto, perché è il solo a non aver combinato nulla
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Non ha inciso come potrebbe incidere in altro ruoloIl Sigaro ha scritto: ↑01/12/2024, 23:01Ma che oggi ce l’abbiano rubata è pacificoOscar70 ha scritto: ↑01/12/2024, 22:24DB nella linea dei tre a centrocampo è stata una forzatura, non può giocarci,Baroni po.
Il mio giudizio resta positivo per tutti
Che DB sia ad oggi un pesce fuor d’acqua è un fatto, perché è il solo a non aver combinato nulla
Era un pesce fuor d'acqua per questo,ma ha fatto una partita di sacrificio.Credo che Baroni gli ha chiesto equilibrio in quella posizione ma è evidente che era una toppa.
- Daniele87
non mi piace parlare male dei nostri giocatori, ma Lazzari un cross lo azzecca? boh
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Provedel 4.5
Rovella e Gila 5
Guendouzi Tchouna Lazzari 6
Tutti gli altri 5.5
Baroni 5.5
Rovella e Gila 5
Guendouzi Tchouna Lazzari 6
Tutti gli altri 5.5
Baroni 5.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
D'accordo. Isaksen, anche se gli sta mancando lo spunto, è sempre nel vivo del gioco e fa entrambe le fasi. Niente di eccezionale per carità, ma si sente la differenza con lui in campo rispetto a chi a tratti sparisce del tutto dal campo.Manuel89 ha scritto: ↑01/12/2024, 17:31Isaksen quello che ve pare, migliorabile al 100%, non a caso non mi sarebbe dispiaciuto disfarmi di tutti tranne Pipe lo scorso anno, ma in un modo o nell'altro rientra spesso negli episodi chiave.
- aquila67
Rovella e Gila avrebbero disputato una partita da 9 in pagella. Purtroppo per noi, hanno commesso un errore a testa (Rovella poi in compartecipazione con Provedel, paro paro a Luis Alberto lo scorso anno col Bologna) che sono costati i tre punti.
Peccato.
Al netto del risultato , ancora una bella prova di questi ragazzi. Mai domi.
Avanti così, nessuno chiede lo scudetto anche se senza torti eravamo largamente primi in classifica.
Peccato.
Al netto del risultato , ancora una bella prova di questi ragazzi. Mai domi.
Avanti così, nessuno chiede lo scudetto anche se senza torti eravamo largamente primi in classifica.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Tony
Lazzari quest'anno è ritornato quasi ai suoi livelli, scendesse con più tanquillità ed efficacia su sta fascia potrebbe tornare a primeggiare le classifiche degli assist insieme a Tavares, invece mette troppo spesso per non dire sempre cross poco efficaci e cosa voglia dire l'efficacia di un cross o un passaggio efficace dalla fascia ce la sta dimostrando tutta proprio l'altro nostro terzino.