Vista la scarsità endemica di centrocampisti, vista la cura Baroni che fa resuscitare pure i morti (vedi Hisaj), vista l'esperienza in A (soprattutto di Akpa), visto il famoso mercato di gennaio di Lotito,ma non sarebbe possibile allungare la panchina con loro in campionato?
O è un problema di liste?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Akpa Apro & Basic
- Manuel89
Liste.GuerinoGottardi ha scritto: ↑06/12/2024, 17:41Vista la scarsità endemica di centrocampisti, vista la cura Baroni che fa resuscitare pure i morti (vedi Hisaj), vista l'esperienza in A (soprattutto di Akpa), visto il famoso mercato di gennaio di Lotito,ma non sarebbe possibile allungare la panchina con loro in campionato?
O è un problema di liste?
- Terminator
Baroni sarebbe capace di recuperare pure loro.
- GuerinoGottardi
Vedendo Hisaj, io credo di siTerminator ha scritto:Baroni sarebbe capace di recuperare pure loro.
Non possono essere inseriti se non al posto di un over 22.
Es.: esce Provedel entra Akpa
In sostanza la Lazio al mercato di gennaio o prende un under 22 o uno del prodotto del proprio vivaio.
Akpa e Basic spero vadano in prestito insieme ad Hysaj.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Es.: esce Provedel entra Akpa
In sostanza la Lazio al mercato di gennaio o prende un under 22 o uno del prodotto del proprio vivaio.
Akpa e Basic spero vadano in prestito insieme ad Hysaj.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
L'unico centrocampista (oltre Cataldi) ad essere un prodotto del nostro vivaio è flororusho (una sega, per quanto visto giovedì).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...