Verona - LAZIO
Messaggio
Verona - LAZIO
DOMENICA 19 GENNAIO ORE 18.00 STADIO BENTEGODI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- sololamaglia85
Torniamo a parlare della cosa più importante...forza Lazio!!!
- matador0975
- Fiorini
Forza fratelli del Nord, invadete il settore per non lasciarla sola
Avanti Lazio
Avanti Lazio
Speriamo la squadra torni a giocare divertendosi e ad essere più spensierata.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Fondamentale vincere per non essere risucchiati nel mucchio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Tornassero a credere in quello che fanno e in quello che gli chiede il mister.
Con una prova di personalitá la possiamo tranquillamente portare a casa. Siamo piú forti ed é ora di tornare a dimostrarlo.
Con una prova di personalitá la possiamo tranquillamente portare a casa. Siamo piú forti ed é ora di tornare a dimostrarlo.
FORZA LAZIO !!!
- Brujita
Fondamentale tornare a Roma con i 3 punti.
Forza ragazzi!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Forza ragazzi!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Bhe partita direi importante. Forza Lazio!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Cri72
Bene cosi...40 minuti dove li abbiamo bullizzati, poi soliti 5 minuti di follia, ma una Lazio che ha dominato. Avanti così
Forza Lazio
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Daje!!!! Finalmente una bella vittoria!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Ottima prova
Bravi tutti, Guendouzi e Dia in particolare
Bravi tutti, Guendouzi e Dia in particolare
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Partita subito in discesa, visto che sono entrati in campo con la giusta concentrazione.
Il resto lo hanno fatto una gran fase di noj possesso e la difesa del Verona.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Il resto lo hanno fatto una gran fase di noj possesso e la difesa del Verona.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Fiorini
Coi titolari è la vera LAZIO, dominio assoluto in scioltezza.
Un grande applauso a Hisay, in questo momento il migliore di tutti i terzini in rosa
Un grande applauso a Hisay, in questo momento il migliore di tutti i terzini in rosa
- Manuel89
Tolti i 5 minuti di fine primo tempo e quelli iniziali, sempre abbastanza in controllo e a un certo punto senza troppa convinzione di affondare, ci siamo limitati a prenderci quello che il verona lasciava (potevamo farne un altro paio).
Il 70% del globo è coperto d'acqua, il restante 30% è coperto da Rovella e Guendouzi.
Il 70% del globo è coperto d'acqua, il restante 30% è coperto da Rovella e Guendouzi.
- matador0975
Vero,Fiorini ha scritto:Coi titolari è la vera LAZIO, dominio assoluto in scioltezza.
Ma fino a quando puo giocare hisaj?
Io quasi quasi ci farei un pensierino a seccare lazzari
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
l'IFFHS è gestita da paperoga
- Germanico
Vittoria per nulla scontata, l'Hellas aveva perso col Napoli ma non era in crisi.
Era importante per un gruppo come questo tornare a una vittoria convincente per riacquisire qualche certezza.
Alla prossima probabilmente avremo Sarri o Tudor contro.
Era importante per un gruppo come questo tornare a una vittoria convincente per riacquisire qualche certezza.
Alla prossima probabilmente avremo Sarri o Tudor contro.
- Manuel89
Per chiacchierare eh:
Prendi Faraoni in prestito dal verona, che tanto è al limite del fuori rosa visto che scade a giugno. Lo usi come jolly visto che non sposta nulla in lista e puoi comodamente scegliere tra Hisaj e Lazzari cosa fare, perché a prescindere uno dei due va messo fuori. Eventualmente se arriva un'offerta, puoi direttamente cedere Hisaj, non sia mai aiutasse l'indice.
Prendi Faraoni in prestito dal verona, che tanto è al limite del fuori rosa visto che scade a giugno. Lo usi come jolly visto che non sposta nulla in lista e puoi comodamente scegliere tra Hisaj e Lazzari cosa fare, perché a prescindere uno dei due va messo fuori. Eventualmente se arriva un'offerta, puoi direttamente cedere Hisaj, non sia mai aiutasse l'indice.
- Waldganger
finalmente una vittoria “contundente” come dicono gli spagnoli.
Speriamo di essere usciti dalla nostra fase di down fisico e mentale, anche perché giovedì c’è la real sociedad e mi piacerebbe blindare la prima posizione di Europa League.
Speriamo di essere usciti dalla nostra fase di down fisico e mentale, anche perché giovedì c’è la real sociedad e mi piacerebbe blindare la prima posizione di Europa League.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Takkar
Bravi ragazzi, mister e tifosi che sono potuti andare!
Quarto posto più che meritato.
Quarto posto più che meritato.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Nicomcm
Bene cosi! 3 punti in questo momento non cosi tanto scontati. Bravi noi a indirizzare la partita dalla nostra, in un momento difficile per il verona...tra l altro giocando in casa.
A parte i soliti noti, mi ha fatto davvero piacere vedere un'ottima prestazione di hisay. Tra l altro c e da dire che onestamente quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
A parte i soliti noti, mi ha fatto davvero piacere vedere un'ottima prestazione di hisay. Tra l altro c e da dire che onestamente quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Grandissima prestazione e vittoria. Abbiamo sofferto giusto 10/15 min ma ci può stare, visto che l'avversario è sotto di 2 goal e deve fare di tutto per recuperare.
Guendouzi sontuoso
Guendouzi sontuoso
- Massi
Con queste squadre devi fare vittorie, la Lazio ne ha il potenziale, e si è visto.
5 minuti a tempo concessi alla reazione loro, per il resto vittoria netta, tranquilla, bella.
SFL
5 minuti a tempo concessi alla reazione loro, per il resto vittoria netta, tranquilla, bella.
SFL
- Fiorini
Aspettiamo le analisi di Patric, se i timori saranno confermati penso prenderà il suo posto.matador0975 ha scritto: ↑19/01/2025, 20:08Vero,Fiorini ha scritto:Coi titolari è la vera LAZIO, dominio assoluto in scioltezza.
Ma fino a quando puo giocare hisaj?
Io quasi quasi ci farei un pensierino a seccare lazzari
In ogni caso credo che può stare in lista fino a fine mercato invernale, se non ho capito male
- Oscar70
Obiettivo salvezza centrato a gennaio.
Non era così scontato.
Non era così scontato.
- mimmo
partita troppo facile per essere da Lazio
cmq alla fine, di riffa e di raffa, ci hanno pistato per bene per colpa di un arbitro troppo permissivo all'inizio.
incredibile hysaj.
mettemolo in rosa e sticazzi
cmq alla fine, di riffa e di raffa, ci hanno pistato per bene per colpa di un arbitro troppo permissivo all'inizio.
incredibile hysaj.
mettemolo in rosa e sticazzi
- matador0975
Io aspetterei prima di trarre conclusioni.Oscar70 ha scritto:Obiettivo salvezza centrato a gennaio.
Non era così scontato.
Anche perche se non retrocediamo quest'anno possiamo sempre retrocedere il prossimo.
l'IFFHS è gestita da paperoga
- aquila67
Vi ricordo che la quota salvezza è tradizionalmente fissata a 40 punti.matador0975 ha scritto: ↑19/01/2025, 22:17Io aspetterei prima di trarre conclusioni.Oscar70 ha scritto:Obiettivo salvezza centrato a gennaio.
Non era così scontato.
Anche perche se non retrocediamo quest'anno possiamo sempre retrocedere il prossimo.
Non li abbiamo ancora raggiunti!
E poi stavolta forse non basteranno neanche , vista la classifica.
Continuiamo ad ammucchiare adesso .
E sto a cazzara'!!!
Tornando seri, ho avuto netta l'impressione che i giocatori non volessero infierire sul Verona.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- ecate
- Contatta:
Buona partita oggi e non era facile.
L'ultimo mese qualche critica ci sta, chiaro, però ricordo che a questa squadra mancavano praticamente 6 giocatori (Pedro, Vecino, Noslin, Patric più Dia Zaccagni e Tavares a mezzo servizio) e comunque ha fatto una prestazione ottima con l'Atalanta, oltre alla partita con l'inter fino alla tragedia gila/gigot, ed avrebbe vinto con il Como (che veniva da 15 giorni di riposo) se non si fosse rimasti in 10. La squadra gioca sempre, stanchezza a parte che è normale se hai molti indisponibili.
In questo mese l'unica partita davvero sbagliata è stata il derby.
Vorrei vedere napoli od atalanta senza 6 giocatori un mese.
Comunque adesso avete capito come sarebbe finita Parma Lazio senza il furto a Rovella.
L'ultimo mese qualche critica ci sta, chiaro, però ricordo che a questa squadra mancavano praticamente 6 giocatori (Pedro, Vecino, Noslin, Patric più Dia Zaccagni e Tavares a mezzo servizio) e comunque ha fatto una prestazione ottima con l'Atalanta, oltre alla partita con l'inter fino alla tragedia gila/gigot, ed avrebbe vinto con il Como (che veniva da 15 giorni di riposo) se non si fosse rimasti in 10. La squadra gioca sempre, stanchezza a parte che è normale se hai molti indisponibili.
In questo mese l'unica partita davvero sbagliata è stata il derby.
Vorrei vedere napoli od atalanta senza 6 giocatori un mese.
Comunque adesso avete capito come sarebbe finita Parma Lazio senza il furto a Rovella.
Bella Lazio, organizzata e cinica, anche se bisogna dire che il verona è stato proprio poca roba. E comunque anche provedel si è dovuto sporcare i guanti.
Adesso testa a giovedì che è fondamentale.
Adesso testa a giovedì che è fondamentale.
Il tempo ci darà la risposta.
- maxipoppapump
bella prestazione della squadra, quando c'è stato bisogno la panchina ha aiutato, questa è stata la differenza maggiore con le ultime prestazioni secondo me.
Provedel decisivo appena abbiamo segnato noi, e anche questo fa la differenza.
Provedel decisivo appena abbiamo segnato noi, e anche questo fa la differenza.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- aquila nel cuore
Ottima prestazione in trasferta e tre punti d'oro.
Tolti gli ultimi 5 minuti del primo tempo e i primi 10 della ripresa in cui il verona aveva fatto vedere qualcosa, partita letteralmente dominata e controllata.
Finora l'unica gara in cui siamo scesi male in campo è stata il derby anche perché, nonostante il passivo pesante, nell'altra contro l'inter per oltre mezz'ora si era vista una buona Lazio.
Poi, chiaro, se subisci un uno-due contro una squadra forte è difficile per chiunque ritrovare la tranquillità e ricominciare a giocare.
E alla fine sappiamo tutti com'è andata.
Ma in tutti gli altri match, anche quando non ha vinto, ho visto un'ottima e bella Lazio, con un gruppo motivato e coeso.
Avanti così.
Forza Lazio!
Tolti gli ultimi 5 minuti del primo tempo e i primi 10 della ripresa in cui il verona aveva fatto vedere qualcosa, partita letteralmente dominata e controllata.
Finora l'unica gara in cui siamo scesi male in campo è stata il derby anche perché, nonostante il passivo pesante, nell'altra contro l'inter per oltre mezz'ora si era vista una buona Lazio.
Poi, chiaro, se subisci un uno-due contro una squadra forte è difficile per chiunque ritrovare la tranquillità e ricominciare a giocare.
E alla fine sappiamo tutti com'è andata.
Ma in tutti gli altri match, anche quando non ha vinto, ho visto un'ottima e bella Lazio, con un gruppo motivato e coeso.
Avanti così.
Forza Lazio!