Provedel 4
Marusic 4
Lazzari n.g.
Gila 5
Romagnoli 4,5
Nuno Tavares 4
Pellegrini n.g.
Guendouzi 5
Rovella 5,5
Dele-Bashiru 4
Dia 4
Isaksen 4
Tchaouna 4
Castellanos 4
Zaccagni 5
Noslin N.G.
All. Baroni 4 SBAGLIATO APPROCCIARE SENZA RITMO HA PERSO LA PARTITA LI OVE DI SOLITO NOI LE PORTIAMO A CASA CON IL RITMO E LA VELOCITA.
Le Pagelle di rom - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di rom - LAZIO
Ultima modifica di killer il 05/01/2025, 23:14, modificato 2 volte in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cri72
Tutti 4...e me sento buono....approcciare e giocare un derby così, è vergognoso, fa male e me fa rode er culo...ma tanto stanotte io non dormo e voi invece si..
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
Provedel con la respinta sul secondo gol si prende 4 come tutti gli altri
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Squadra: 2 a tutti.
Me raccomando, annate pure al derby di ritorno a festeggia' a Formello prima della partita.
Me raccomando, annate pure al derby di ritorno a festeggia' a Formello prima della partita.
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Non si salva nessuno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Davide75
Non sarà quello per carità,ma se hai simeone o almeyda puoi caricare finché vuoi l'ambiente,a farlo con sti 4 ragazzini rischi solo che si caghino in mano,Rovella male male male,Tchaouna si intruppa a 2 metri dalla porta perché gli tremano le gambe,forse tutti hanno preparato male la gara
- Oscar70
Concordo.sferequadrate ha scritto: ↑05/01/2025, 23:23Squadra: 2 a tutti.
- Blevins
Marusic e isaksen sulla stessa fascia non li auguro a nessuno
- Jack
Caricare la squadra non è un gesto sbagliato, anzi è un gesto che non tutte le tifoserie si possono permettere, in 7 mila, bel gesto secondo me.
Sta squadra comincia a palesare certi limiti, che oggi avrebbe perso era chiaro a tutti, sta cominciando a non far paura a nessuno, se non a se stessa.
Sono tremebondi, poco figli di puttana ed anzi sono dei bei sallucchioni.
Sta squadra comincia a palesare certi limiti, che oggi avrebbe perso era chiaro a tutti, sta cominciando a non far paura a nessuno, se non a se stessa.
2 a tutti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Germanico
Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto. Comprare gente forte e più esperta per puntare più in alto. Tutto gli altri discorsi sono stronzate pleonasticheJack ha scritto: ↑06/01/2025, 0:22Caricare la squadra non è un gesto sbagliato, anzi è un gesto che non tutte le tifoserie si possono permettere, in 7 mila, bel gesto secondo me.
- matador0975
Per il momento hai chiuso il girone di andata al quarto posto e te la puoi prendere inderculo.Germanico ha scritto:
Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto.
Quando arriveremo tra il sesto ed il settimo posto ne riparliamo.
Lo so che ci sarai.
Come so che non ci sarai se arriveremo quarti ... del resto ti viene voglia di scrivere solo quando perdiamo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Esci solo quando si perde.Germanico ha scritto:Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto. Comprare gente forte e più esperta per puntare più in alto. Tutto gli altri discorsi sono stronzate pleonasticheJack ha scritto: ↑06/01/2025, 0:22Caricare la squadra non è un gesto sbagliato, anzi è un gesto che non tutte le tifoserie si possono permettere, in 7 mila, bel gesto secondo me.
Dai su sei sgamato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Germanico
Che in realtà manco è vero dal momento che Juve e Fiorentina hanno una partita in meno e Bologna e Milan due.matador0975 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:24Per il momento hai chiuso il girone di andata al quarto posto e te la puoi prendere inderculo.Germanico ha scritto:
Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto.
Lo so che ci sarai.
Come so che non ci sarai se arriveremo quarti ... del resto ti viene voglia di scrivere solo quando perdiamo
Se otteniamo un risultato importante alla fine ci sarò.
- Davide75
Preparare male una gara è una cosa,dire come fai te che siamo scarsi è un'altra cosa...tireremo le somme a fine stagione per quello
- Germanico
Attenzione, non ho detto che siamo scarsissimi. È un discorso di logica: volete dirmi che Milan e Juve hanno rose inferiori alla nostra? volete dirmi che la rosa della Roma è tanto più scarsa dalla nostra da starci 12 lunghezze sotto? vabbe comunque ogni discorso adesso è prematuro
- Takkar
Grazie per averci rivelato nel 2025 una novità scottante dell’ultimo secolo, una cosa mai successa prima, ossia che nientepopodimenochè Milan e Juve hanno rose più forti della nostra….Grazie mille!!!! Non ce n’eravamo mica accorti!!!Germanico ha scritto: ↑06/01/2025, 9:28Attenzione, non ho detto che siamo scarsissimi. È un discorso di logica: volete dirmi che Milan e Juve hanno rose inferiori alla nostra? volete dirmi che la rosa della Roma è tanto più scarsa dalla nostra da starci 12 lunghezze sotto? vabbe comunque ogni discorso adesso è prematuro
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Germanico
È che ormai sono quasi 30 anni che seguo la Lazio, il canovaccio (dei tifosi) è sempre quello e mi sono un po' rotto il cazzo onestamente.Massy73 ha scritto: ↑06/01/2025, 7:36Esci solo quando si perde.Germanico ha scritto:Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto. Comprare gente forte e più esperta per puntare più in alto. Tutto gli altri discorsi sono stronzate pleonasticheJack ha scritto: ↑06/01/2025, 0:22Caricare la squadra non è un gesto sbagliato, anzi è un gesto che non tutte le tifoserie si possono permettere, in 7 mila, bel gesto secondo me.
Dai su sei sgamato.
In estate tutti depressi per l'ennesimo mercato discount senza mai e dico mai una minima possibilità di entusiasmo; dall'altra parte tutti esaltati per acquisto X fatto passare per Maradona.
Inizia la stagione, noi inanelliamo 4-5 risultati top e tutti iniziano a tirare la testa fuori dalla sabbia diventando tutti amanti dell'allenatore nuovo (" ahh questo sì che è un mister, mica quello dell'anno scorso"). Dall'altra parte invece tutti depressi perchè l'inizio campionato non è mai in linea con le aspettative (mostruose e irraggiungibili) della tifoseria e molti dei nostri iniziano a prenderli per culo dandoli già per spacciati.
Inizia il girone di ritorno e la classifica si riequilibra per forza di cose, inizi a perdere punti con squadre improponibili (ti dimentichi puntualmente che era così anche con l'allenatore prima e quello prima ancora) e magari perdi pure un derby (o comunque lo vinci in base al morale del momento in città, ma in fin dei conti, ti cambia sempre pochissimo).
A fine stagione comunque arrivi quasi sempre quinto (se fai un'annata della madonna), sesto normalmente, settimo o ottavo se ti butti nelle coppe cedendo ovviamente in campionato perchè hai la rosa corta. In Champions ci arrivi solo se ti gira l'annata brutta delle altre e hai in panca Sarri e Inzaghi (ossia due fenomeni assoluti, ma qui facciamo finta di non saperlo), ovvero 2 volte in 30 anni. Dall'altra parte rimangono vivi fino a giugno perchè raggiungono qualche finale europea e, se ci gira culo, la perdono.
Sono 30 anni che è praticamente sempre così, a me di far finta di niente e assecondare sti caroselli mi umilia e non ho voglia di sentirmi un deficiente.
- Takkar
Cambia squadra coglione
- Takkar
Ma vai a cagare
- Cri72
A Germà siamo tutti incazzati...te invece sei un rompicoglioni e cominci a cacare il cazzo...va un po a fanculo...Germanico ha scritto:Semplicemente alla distanza i valori tecnici e mentali vengono sempre a galla, non si scappa. Sta squadra finirà tra il sesto e l'ottavo posto. Comprare gente forte e più esperta per puntare più in alto. Tutto gli altri discorsi sono stronzate pleonasticheJack ha scritto: ↑06/01/2025, 0:22Caricare la squadra non è un gesto sbagliato, anzi è un gesto che non tutte le tifoserie si possono permettere, in 7 mila, bel gesto secondo me.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Credo che juve e fiorentina non possano fare 4 punti in una partita.Germanico ha scritto:Che in realtà manco è vero dal momento che Juve e Fiorentina hanno una partita in meno e Bologna e Milan due.matador0975 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:24Per il momento hai chiuso il girone di andata al quarto posto e te la puoi prendere inderculo.Germanico ha scritto:
Lo so che ci sarai.
Se otteniamo un risultato importante alla fine ci sarò.
Quindi oggi siamo quarti (al limite a pari punti).
Ma a me interessa poco che tu ci sia.
Fa sorridere solo che scrivi quando perdiamo.
Ho tanti miei amici che non parlavano più di calcio fino a ieri e oggi si sono risvegliati tifosi.
Ti li ricordi.
Ma niente polemiche, quando sono incazzato non devo scrivere
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
È mancato tutto, personalità, grinta, qualità, sono stati superiori in tutto. L'unica attenuante può essere che per molti era il primo derby, per tanti è il primo anno in una squadra importante. Però resta una gran figura di merda, più di Lazio - inter secondo me.
Il tempo ci darà la risposta.
Avoja.....molto peggio di Lazio Inter.....Stock ha scritto: ↑07/01/2025, 13:16È mancato tutto, personalità, grinta, qualità, sono stati superiori in tutto. L'unica attenuante può essere che per molti era il primo derby, per tanti è il primo anno in una squadra importante. Però resta una gran figura di merda, più di Lazio - inter secondo me.
Speriamo non cadano PURE in depressione!
È più grave di Lazio Inter perché arriva dopo Lazio Inter.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...