Ma a volte (giustamente secondo me) bisogna fare considerazioni che non sono per forza tecniche. Dele Bashiru è stato preso a poco l'anno scorso e la speranza è che porti una plusvalenza. Basic invece ha il contratto in scadenza e costo dopo 5 anni ormai ammortizzato. È chiaro che si punti sul primo in partenza, anche perché nonostante tutto parliamo di Basic, non Modric. L'allenatore su questa cosa non ha responsabilità.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 10:59Non sono molto d'accordo. Dobbiamo guardare questa stagione e non il passato. A me nel ritiro estivo mi era parso molto più inserito nella squadra, motivato e molto più tatticamente idoneo ad esempio di Dele Bashiru.. Ma era Basic quindi amen era destinato all'oblio e va detto io di mio non ci capisco un cazzo.. Non sono d'accordo nemmeno nello stellone, che ci sta eh... Ma le cose non vengono poi sempre così a caso.Takkar ha scritto: ↑24/11/2025, 9:54Perfettoblau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 9:06Si ma in campo lo vedevamo pure noi che non era all'altezza, basta scorrere il topic. Forse non era all'altezza di quella squadra tecnicamente molto più forte di questa, però questo è. Bravo lui a emergere in questo momento ma la responsabilità è anche sua se quando era chiuso da gente più forte non è riuscito a ritagliarsi nessuno spazio. Non è che bisogna per forzare trovare sempre un capro espiatorio su cui riversare la colpa.aquila nel cuore ha scritto: ↑24/11/2025, 8:11Ma infatti io questa cosa che da qualche tempo è diventata ricorrente su Basic, ovvero "bella la storia di questo ragazzo messo ai margini per anni ed ora sta vivendo una vera e propria favola" mi comincia anche a stare stretta.
Anche perché capisco che all'epoca c'era gente come Luis Alberto e Milinkovic, ma con tre competizioni da affrontare mi sembra quantomeno curioso che uno così non potesse mai vedere il campo.
Piuttosto se po' dì, che a volte, sia le società che gli allenatori nun ce capiscono 'na mazza?
Anche Noslin mi era parso molto promettente e propositivo durante l'estate, speriamo che anche per lui non ci siano troppe complessità di interpretazione del ruolo o altro e che non. diventi un altro mistero dei mister....A me pare che come punta centrale possa fare bene, e questa sensazione l'ho avuta già dal ritiro. Comunque non ci capisco un cazzo. Faccio solo il tifoso dei giocatori che abbiamo e punto.
Toma Basic
- blau-weiss
Messaggio
Re: Toma Basic
Credo semplicemente che il mister gli chieda cose più adatte alle sue caratteristiche, fa cose semplici "pulisce i palloni" e fa qualche inserimento.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.blau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 12:44Ma a volte (giustamente secondo me) bisogna fare considerazioni che non sono per forza tecniche. Dele Bashiru è stato preso a poco l'anno scorso e la speranza è che porti una plusvalenza. Basic invece ha il contratto in scadenza e costo dopo 5 anni ormai ammortizzato. È chiaro che si punti sul primo in partenza, anche perché nonostante tutto parliamo di Basic, non Modric. L'allenatore su questa cosa non ha responsabilità.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 10:59Non sono molto d'accordo. Dobbiamo guardare questa stagione e non il passato. A me nel ritiro estivo mi era parso molto più inserito nella squadra, motivato e molto più tatticamente idoneo ad esempio di Dele Bashiru.. Ma era Basic quindi amen era destinato all'oblio e va detto io di mio non ci capisco un cazzo.. Non sono d'accordo nemmeno nello stellone, che ci sta eh... Ma le cose non vengono poi sempre così a caso.Takkar ha scritto: ↑24/11/2025, 9:54Perfettoblau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 9:06Si ma in campo lo vedevamo pure noi che non era all'altezza, basta scorrere il topic. Forse non era all'altezza di quella squadra tecnicamente molto più forte di questa, però questo è. Bravo lui a emergere in questo momento ma la responsabilità è anche sua se quando era chiuso da gente più forte non è riuscito a ritagliarsi nessuno spazio. Non è che bisogna per forzare trovare sempre un capro espiatorio su cui riversare la colpa.aquila nel cuore ha scritto: ↑24/11/2025, 8:11Ma infatti io questa cosa che da qualche tempo è diventata ricorrente su Basic, ovvero "bella la storia di questo ragazzo messo ai margini per anni ed ora sta vivendo una vera e propria favola" mi comincia anche a stare stretta.
Anche perché capisco che all'epoca c'era gente come Luis Alberto e Milinkovic, ma con tre competizioni da affrontare mi sembra quantomeno curioso che uno così non potesse mai vedere il campo.
Piuttosto se po' dì, che a volte, sia le società che gli allenatori nun ce capiscono 'na mazza?
Anche Noslin mi era parso molto promettente e propositivo durante l'estate, speriamo che anche per lui non ci siano troppe complessità di interpretazione del ruolo o altro e che non. diventi un altro mistero dei mister....A me pare che come punta centrale possa fare bene, e questa sensazione l'ho avuta già dal ritiro. Comunque non ci capisco un cazzo. Faccio solo il tifoso dei giocatori che abbiamo e punto.
Il punto è un altro però, io ho visto molto bene Basic sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dele Bashiru.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Ho visto molto bene Noslin sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dia.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
- matador0975
basta leggere che c'era scritto qui sopra.Bar della Tevere ha scritto: ↑24/11/2025, 9:53A posteriori altra chicca del Bomber di Valona. Ma nell'ambiente se rompeva il cazzo per le palazzine a Tirana e le stecche sui giocatori della Primavera.
"il peggio male della LAZIO ..."
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
Onestamente del ritiro ho visto giusto i video messi dalla Lazio e qualche amichevole. Difficile dare un giudizio.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 13:25
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.
Il punto è un altro però, io ho visto molto bene Basic sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dele Bashiru.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Ho visto molto bene Noslin sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dia.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Non è che sia diventato Seedorf.
Semplicemente ora sembra un giocatore professionista, prima no.
Semplicemente ora sembra un giocatore professionista, prima no.
- Goosebump
blau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 14:05Onestamente del ritiro ho visto giusto i video messi dalla Lazio e qualche amichevole. Difficile dare un giudizio.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 13:25
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.
A me sia Basic che Noslin vedendoli in precampionato mi erano piaciuti molto, ci ho visto qualcosa di buono, bei movimenti, carattere e determinazione, così come Cancelleri e Provstgaard e mi pare infatti che poi alla fine l'utilità sia emersa anche in campionato.
Bene così!! Avanti!
Speriamo nel meglio possibile di tutto!