A me perché volevo due mediani
Però c’è Ibra che può fare entrambi i ruoli
A me perché volevo due mediani
diciamo che c'era se fosse successo nella nostra areaGuerinoGottardi ha scritto: ↑23/02/2025, 20:52Ma c'era un rigore per la Lazio per fallo di mano in area su colpo di testa di Noslin?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Lo sto rivedendo adesso su X. Li mortacci loro. Nemmeno un dubbio oh, una spizzata al Var.ecate ha scritto: ↑24/02/2025, 16:40diciamo che c'era se fosse successo nella nostra areaGuerinoGottardi ha scritto: ↑23/02/2025, 20:52Ma c'era un rigore per la Lazio per fallo di mano in area su colpo di testa di Noslin?
Diciamo che secondo me questi non sono mai rigori.GuerinoGottardi ha scritto:Lo sto rivedendo adesso su X. Li mortacci loro. Nemmeno un dubbio oh, una spizzata al Var.ecate ha scritto: ↑24/02/2025, 16:40diciamo che c'era se fosse successo nella nostra areaGuerinoGottardi ha scritto: ↑23/02/2025, 20:52Ma c'era un rigore per la Lazio per fallo di mano in area su colpo di testa di Noslin?
Comunque dico io: butta la palla in fallo laterale, mettete a sede in mezzo al campo, piscia sul portiere, fa qualcosa cristo dio se vedi che non va al var...
Mi sembra molto simile anche a quello dato al Milan contro il Torino in questa giornata. Colpo di testa sul braccio a mezzo metro.Edo_88 ha scritto: ↑24/02/2025, 21:25Diciamo che secondo me questi non sono mai rigori.GuerinoGottardi ha scritto:Lo sto rivedendo adesso su X. Li mortacci loro. Nemmeno un dubbio oh, una spizzata al Var.ecate ha scritto: ↑24/02/2025, 16:40diciamo che c'era se fosse successo nella nostra areaGuerinoGottardi ha scritto: ↑23/02/2025, 20:52Ma c'era un rigore per la Lazio per fallo di mano in area su colpo di testa di Noslin?
Comunque dico io: butta la palla in fallo laterale, mettete a sede in mezzo al campo, piscia sul portiere, fa qualcosa cristo dio se vedi che non va al var...
Ma visto che agli altri li danno (vedi roma col Bologna) allora me lo devi dare anche a me.
Invece continuano a fa come cazzo je pare
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non è un discorso di modulo quanto più di caratteristiche associate alla partita che giochi e all’avversario:Tony ha scritto: ↑25/02/2025, 14:39L'unica recriminazione che mi sento di avere è che mi piacerebbe vedere Baroni provare un alternativa ai soliti schemi d'attacco quando le partite sono bloccate perché gli altri riescono a chiuderti le fasce o perché i nostri sono in riserva.
Provando magari il cambio in corsa per giocare con più inserimenti centrali, tipo così:
Dia Tchouna
Belahyane
Rovella Guendo DeleBashiru
Quanto stupida vi sembra questa idea?
matador0975 ha scritto: ↑25/02/2025, 16:17Bentornato TAKKAR!!
Battiamo le mani ai veri LAZIALI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk