Inter - LAZIO(COPPA ITALIA)
Messaggio
Inter - LAZIO(COPPA ITALIA)
MARTEDI 25 FEBBRAIO ORE 21.00 STADIO MEAZZA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Praticamente giochiamo urto febbraio una volta a settimana.
Gli altri hanno i sedicesimi di Champions e Europa League.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Gli altri hanno i sedicesimi di Champions e Europa League.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
AVANTI LAZIO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Nicomcm
Inter MERDA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Inter merda!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
La squadra più triste d'Italia. Mandiamoli a casa.
Lotito facce Tarzan
- aquila67
Proviamoci.
Magari loro pensano ad altri traguardi.
Magari loro pensano ad altri traguardi.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Partita che probabilmente sarà senza storia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Il doppio impegno milanese è una trappola micidiale
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Vender cara la pelle per questa, tanto storicamente per noi la trasferta contro il Milan, vabbe famme sta zitto
- Tony
Ecco bravo non dire niente che mi sembri un tantino negativo.
Guarda che ti fa male pensare sempre al peggio, attiri solo cose negative, prova a pensare positivo ogni tanto, fa bene a te e a tutti quelli che ti stanno attorno.

- Goosebump
un GRANDISSIMO
FORZA LAZIO!!!!!
FORZA LAZIO!!!!!
FORZA LAZIO !!!
- SS Lazio Rugby
La cosa preoccupante è che o giochi o non giochi ,..non vinci.
Speriamo di passare almeno un altro turno in EL, giusto per prendere qualche milione in più, perché dubito fortemente che possiamo vincere la coppa, la squadra non è forte abbastanza per vincere una competizione europea.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Speriamo di passare almeno un altro turno in EL, giusto per prendere qualche milione in più, perché dubito fortemente che possiamo vincere la coppa, la squadra non è forte abbastanza per vincere una competizione europea.
In caduta libera da Parma in poi.
A questo sport non si può affrontare una stagione con solo due attaccanti in rosa.
A questo sport non si può affrontare una stagione con solo due attaccanti in rosa.
- Terminator
Non l'ho nemmeno vista. La consapevolezza di essere una ormai società da sesto posto è abbastanza frustrante.
- stig
L'Inter é programmata per vincere la champions, la Lazio, come h detto.il suo padrone poco fa,per le briciole che cadono dal tavolo. Così dal 2004 ad oggi.detto questo stasera abbiamo fatto una partita dignitosa,e non sempre.giocheremo con l'Inter. Ci sono n.2 giocatori che ad oggi mi stanno deludendo...
- Manuel89
Classica partita dove probabilmente hai giocato anche meglio di loro, ma hai perso perché semplicemente sei nettamente più scarso.
Non ho idea di come Inzaghi con una rosa del genere sia riuscito a far vincere uno scudetto al milan e al napoli e chissà quest'anno.
Non ho idea di come Inzaghi con una rosa del genere sia riuscito a far vincere uno scudetto al milan e al napoli e chissà quest'anno.
- Fiorini
Peccato perché nel primo tempo abbiamo avuto parecchie occasioni, loro alla prima gol assurdo da non si sa quanti metri.
Gol oltretutto da annullare visto che la merda olandese copriva il portiere.
Secondo tempo meno decisi, Tchaouna e Pellegrini purtroppo completamente inutili
Secondo tempo meno decisi, Tchaouna e Pellegrini purtroppo completamente inutili
- SS Lazio Rugby
L'unica possibilità che una squadra ha per vincere ,è avere giocatori forti e i avere i "nomi". (E parlo di possibilità quindi non di certezza eh).Terminator ha scritto:Non l'ho nemmeno vista. La consapevolezza di essere una ormai società da sesto posto è abbastanza frustrante.
Secondo me non c'è altro da aggiungere.
- matador0975
Ma pure a me sembrava che fosse da annullare. Cmq bella Lazio.Fiorini ha scritto:Peccato perché nel primo tempo abbiamo avuto parecchie occasioni, loro alla prima gol assurdo da non si sa quanti metri.
Quanto me piacerebbe beccare i sorci che godono ... ma vabbe ... è un altro discorso.
FORZA LAZIO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- SS Lazio Rugby
Tchaouna e Pelligrini sono da mandare via a calci nel culo.
- scommodo
Onestamente sembra di vedere la Lazio Di Delio Rossi, gioca gioca crea, non segna, sbaglia e vincono gli altri.
D'altronde le grandi squadre sono quelle che sbagliano meno e l Inter lo è.
Cmq siamo ampiamente in linea con la nostra dimensione.
Ultima cosa, quella maglia continua a portare bene.
D'altronde le grandi squadre sono quelle che sbagliano meno e l Inter lo è.
Cmq siamo ampiamente in linea con la nostra dimensione.
Ultima cosa, quella maglia continua a portare bene.
- simoferr83
Peccato ci credevo nello scherzetto
Partita da compitino fatto bene che non é bastato
Partita da compitino fatto bene che non é bastato
- Il Sigaro
Terza partita di seguito che giochiamo senza centravanti. Avoja a costruire gioco se non hai il giocatore che ti dà sbocchi in avanti.
Quanto mi rode il culo che ste merde nerazzurre vincono con noi giocando a ritmi da allenamento. Due tiri due gol, il primo il classico tiro della domenica e il secondo su rigore. Magari sprofondano
Quanto mi rode il culo che ste merde nerazzurre vincono con noi giocando a ritmi da allenamento. Due tiri due gol, il primo il classico tiro della domenica e il secondo su rigore. Magari sprofondano
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
come tutte le partite a milano e a torino, dopo l'1 a 0 si può fare altro
tchauna punta
tchauna punta

- GuerinoGottardi
Ma PD e MLM no, vabbè che devi segnà, però se fanno fallo a Isaksen e invece di fischiare lo ammonisce e poi Arnautovic segna in fuorigioco, ma che cazzo giochiamo a fare?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Fiorini
Spero di vedere prima o poi dumfries su una sedia a rotelleIl Sigaro ha scritto: ↑25/02/2025, 23:07Terza partita di seguito che giochiamo senza centravanti. Avoja a costruire gioco se non hai il giocatore che ti dà sbocchi in avanti.
- scommodo
Punti di vista, a me piaceva quella di Sarri noiosa, che sbagliava poco e arrivava secondaJimmy ha scritto:Ma bella Lazio se po di ?
- ecate
- Contatta:
meglio al camposantoFiorini ha scritto: ↑25/02/2025, 23:12Spero di vedere prima o poi dumfries su una sedia a rotelleIl Sigaro ha scritto: ↑25/02/2025, 23:07Terza partita di seguito che giochiamo senza centravanti. Avoja a costruire gioco se non hai il giocatore che ti dà sbocchi in avanti.
Dipendere da castellanos è la prova di quanto siamo scarsi come rosa.
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- aquila67
Dici bene . Punti di vista.
A me piace molto più questa Lazio che affronta le partite con spirito garibaldino piuttosto che quella che entrava in campo per dovere di firma come contro l' inter stessa in supercoppa.
A me piace molto più questa Lazio che affronta le partite con spirito garibaldino piuttosto che quella che entrava in campo per dovere di firma come contro l' inter stessa in supercoppa.
Disclaimer pro Takkar :
Bella Lazio,
Avrei preferito giocare così non a Venezia però....
Cmq Noslin pellegrini e Tchaouna... nemmeno in serie B....
PS arbitro e telecronaca che avrebbero fatto arrabbiare pure Peppino Prisco
Avrei preferito giocare così non a Venezia però....
Cmq Noslin pellegrini e Tchaouna... nemmeno in serie B....
PS arbitro e telecronaca che avrebbero fatto arrabbiare pure Peppino Prisco
Partita indirizzata dall'arbitro e poi dal VAR quando prima ci ammoniscono due giocatori ed a loro fanno fare quello che cazzo gli pare eppoi,mi stupisco che in molti se lo scordano ma evidentemente è tale la voglia di criticare che perdono pure la memoria,concedono un gol all'Inter palesemente irregolare per fuorigioco attivo di De Vrji.
Lì la partita si decide nulla mi toglie dalla capoccia che con un fine primo tempo sullo 0-0 il match sarebbe evoluto in maniera diversa.
La Lazio gioca bene ma non riesce ad essere concreta è un momento anche sfortunato che non mi fà scordare che la Lazio la sua buona partita l'ha giocata.
Tchaouna e Noslin non si sono ancora inseriti è lampante è il loro primo anno si sapeva che per qualche giocatore ci sarebbe voluto più tempo per il momento sono delle delusioni a volte però(Isakssen docet)non è facile ambientarsi in una realtà importante ed in una città importante bisogna avere pazienza questa è la realtà.
La stagione era partita come una di transizione una specie di work in progress continuo con nuovo allenatore e nuovi giocatori tanto stiamo facendo non capisco alcuni interventi credo che abbiano perso il senso della realtà.
Un ultima nota a margine:oltre ad essere stupido Pellegrini si è dimostrato anche stasera un giocatore scarso degno di fare la muffa in Tribuna ed andare altrove il prox anno.
Lì la partita si decide nulla mi toglie dalla capoccia che con un fine primo tempo sullo 0-0 il match sarebbe evoluto in maniera diversa.
La Lazio gioca bene ma non riesce ad essere concreta è un momento anche sfortunato che non mi fà scordare che la Lazio la sua buona partita l'ha giocata.
Tchaouna e Noslin non si sono ancora inseriti è lampante è il loro primo anno si sapeva che per qualche giocatore ci sarebbe voluto più tempo per il momento sono delle delusioni a volte però(Isakssen docet)non è facile ambientarsi in una realtà importante ed in una città importante bisogna avere pazienza questa è la realtà.
La stagione era partita come una di transizione una specie di work in progress continuo con nuovo allenatore e nuovi giocatori tanto stiamo facendo non capisco alcuni interventi credo che abbiano perso il senso della realtà.
Un ultima nota a margine:oltre ad essere stupido Pellegrini si è dimostrato anche stasera un giocatore scarso degno di fare la muffa in Tribuna ed andare altrove il prox anno.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
La frustrante consapevolezza che contro certi squadroni meglio di così non puoi fare.
Troppi limiti in questa squadra.
P.S.: chi parla di fuorigioco non conosce il regolamento.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Troppi limiti in questa squadra.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- aquila67
Esatto. Ci si dimentica sempre che prima bisogna controllare le strisce.
Quelle delle maglie.
Disclaimer pro Takkar :
- Fiorini
Veramente lo sta dicendo pure Cesari, quantomeno doveva andare al VAR
Cesari (cesari!!) e Mauro (#Mauro!!)... hanno praticamente detto che il goal era da annullare.......
Ma era talmente bello che...... .
Ma vaffanculo
Ma vaffanculo
- matador0975
E perché?Massy73 ha scritto:.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Mandas va alla sua destra per poter vedere ....
- Fiorini
L'ammonizione di Isaksen ridicola, se ero al posto del danese mettevo le mani in faccia all'arbitro
- matador0975
Se vede che manco loro conoscono il regolamento.Lollo70 ha scritto:Cesari (cesari!!) e Mauro (#Mauro!!)... hanno praticamente detto che il goal era da annullare.......
Ma vaffanculo
- aquila nel cuore
Non abbiamo giocato male, anzi per lunghi tratti anche meglio dell'inter.
Quello che sto notando, però, da qualche partita a questa parte, è la diminuzione di attacco corale e, più in generale, di compattezza nel muoversi.
A differenza della prima parte di stagione in cui si arrivava nell'area avversaria con 4-5-6 uomini e, in fase di ripiegamento, si tornava in velocità tutti molto compatti e ravvicinati, ora ho l'impressione che si è sfasati, con le distanze non giuste, sempre con un certo affanno e un pizzico di ritardo.
Prendiamo ad esempio le occasioni avute: Isaksen arriva al tiro da solo, zaccagni gira in porta quasi cadendo all'indietro con nessuno che lo supporti, i cross, quando arrivano (perché la maggior parte sbatte contro gli avversari), sono o troppo lunghi o poco incisivi, i giocatori che attaccano ci arrivano sempre dopo, poche volte si tira da fuori e in fase difensiva ci si trova in parecchie circostanze scoperti a rincorrere le ripartenze avversarie.
E poi il solito annoso problema che, quando c'è una nostra respinta a liberare, o un cross all'indietro degli avversari verso il limite della nostra area, puntualmente non usciamo velocemente a contrastare; per cui ogni volta subiamo una conclusione che, come stasera, prende poi una elevata velocità proprio perché arriva in corsa. E subiamo goal.
Baroni avrà anche diversi problemi di giocatori in questa fase ma vedere Tchaouna centravanti onestamente è una cosa che, solo dopo dieci minuti, chiunque si sarebbe accorto che fosse improponibile.
Piuttosto Dia oppure una sorta di falso nueve con Pedro.
Pellegrini impalpabile così come Tchaouna, al di là della sua posizione in campo.
Lazzari volenteroso ma molto impreciso, Tavares ancora lento e lontano parente di sé stesso.
Peccato, io ci credo ancora in una stagione dignitosa (se non altro per tutto quello che è stato fatto finora) ma spero che questi scricchiolii siano solo temporanei.
Forza Lazio!
Quello che sto notando, però, da qualche partita a questa parte, è la diminuzione di attacco corale e, più in generale, di compattezza nel muoversi.
A differenza della prima parte di stagione in cui si arrivava nell'area avversaria con 4-5-6 uomini e, in fase di ripiegamento, si tornava in velocità tutti molto compatti e ravvicinati, ora ho l'impressione che si è sfasati, con le distanze non giuste, sempre con un certo affanno e un pizzico di ritardo.
Prendiamo ad esempio le occasioni avute: Isaksen arriva al tiro da solo, zaccagni gira in porta quasi cadendo all'indietro con nessuno che lo supporti, i cross, quando arrivano (perché la maggior parte sbatte contro gli avversari), sono o troppo lunghi o poco incisivi, i giocatori che attaccano ci arrivano sempre dopo, poche volte si tira da fuori e in fase difensiva ci si trova in parecchie circostanze scoperti a rincorrere le ripartenze avversarie.
E poi il solito annoso problema che, quando c'è una nostra respinta a liberare, o un cross all'indietro degli avversari verso il limite della nostra area, puntualmente non usciamo velocemente a contrastare; per cui ogni volta subiamo una conclusione che, come stasera, prende poi una elevata velocità proprio perché arriva in corsa. E subiamo goal.
Baroni avrà anche diversi problemi di giocatori in questa fase ma vedere Tchaouna centravanti onestamente è una cosa che, solo dopo dieci minuti, chiunque si sarebbe accorto che fosse improponibile.
Piuttosto Dia oppure una sorta di falso nueve con Pedro.
Pellegrini impalpabile così come Tchaouna, al di là della sua posizione in campo.
Lazzari volenteroso ma molto impreciso, Tavares ancora lento e lontano parente di sé stesso.
Peccato, io ci credo ancora in una stagione dignitosa (se non altro per tutto quello che è stato fatto finora) ma spero che questi scricchiolii siano solo temporanei.
Forza Lazio!
Mandas ha la visuale del tiro manco lui protesta.matador0975 ha scritto:Se vede che manco loro conoscono il regolamento.Lollo70 ha scritto:Cesari (cesari!!) e Mauro (#Mauro!!)... hanno praticamente detto che il goal era da annullare.......
Ma vaffanculo
Che cesari e Mauro non conoscano il regolamento non mi sorprende.
- sferequadrate
Promemoria per il prossimo anno: se in squadra non hai un attaccante che segna con regolarità, il gioco e le occasioni te li dai in faccia.
Lotito facce Tarzan
- Oscar70
Concordo su tutto.killer ha scritto: ↑25/02/2025, 23:25Partita indirizzata dall'arbitro e poi dal VAR quando prima ci ammoniscono due giocatori ed a loro fanno fare quello che cazzo gli pare eppoi,mi stupisco che in molti se lo scordano ma evidentemente è tale la voglia di criticare che perdono pure la memoria,concedono un gol all'Inter palesemente irregolare per fuorigioco attivo di De Vrji.
Aggiungo che nell'economia di gioco l'assenza di Castellanos pesa molto
- Il Sigaro
Senza dubbio davvero. Almeno questa prova sempre a giocarsela
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Condivido, con la precisazione che quella Lazio giocava con Milinkovic, Luis Alberto, Anderson e Immobile, la qualità non è la stessa. Detto ciò, l'Inter quest'anno è troppo forte per il campionato italiano e da agosto sta giocando con la sigaretta in bocca e le infradito, quindi non fa troppo testo stasera.
La Lazio gioca molto bene, facendo quel che può. Poi è proprio "quel che può" che fa la differenza in certe partite.